Lavatrici Hoover

Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Manuale d'uso
  3. Panoramica delle recensioni

Anche marche di elettrodomestici poco conosciute da un'ampia fascia di consumatori possono essere molto buone. Questo vale pienamente per le moderne lavatrici Hoover. È solo necessario comprendere la gamma di prodotti e le peculiarità del suo utilizzo.

Lo stesso produttore sul sito ufficiale sottolinea che ogni lavatrice Hoover è facile da collegare e rappresenta un vero "mazzo" di alte tecnologie. Con il loro aiuto, è facile mettere in ordine anche una grande quantità di biancheria. Gli ingegneri dell'azienda si preoccupano anche di ridurre il consumo di energia. I prodotti Hoover sono per lo più fabbricati negli Stati Uniti.

Il nome stesso del marchio significa letteralmente "aspirapolvere". Non c'è da stupirsi: è stato con l'uscita degli aspirapolvere che ha iniziato il suo lavoro. Per coincidenza, anche il nome del fondatore dell'azienda era Hoover. Vale la pena notare che oltre alla parte americana del marchio, di proprietà di Techtronic Industries, c'è anche il Candy Group di proprietà europea. In generale, il marchio è un vero fulcro di soluzioni high-tech.

Sul mercato russo, i prodotti Hoover sono rappresentati da due linee: Dinamica Avanti, guidata dinamica. Il primo utilizza uno speciale modulo NFC. Grazie ad esso, il controllo è fornito tramite uno smartphone. Il dispositivo mobile deve essere applicato in un'apposita area sul pannello frontale della lavatrice. Ma nella linea Dynamic Next, per il controllo viene utilizzato un modulo remoto Wi-Fi.

Attraverso l'applicazione è possibile:

  • eseguire una diagnostica rapida;

  • rilevare i problemi e affrontarli;

  • selezionare le modalità operative ottimali;

  • controllare e modificare i parametri generali di lavaggio.

Modelli popolari

La macchina front-end è richiesta DXOC34 26C3 / 2-07. Il sistema è progettato per ritardare l'avvio fino a 24 ore. La velocità massima di centrifuga è di 1200 giri/min. L'attrezzatura è progettata per caricare cotone fino a 6 kg. La connessione a un dispositivo mobile viene fornita tramite l'interfaccia NFC. Le informazioni vengono emesse tramite un display digitale in formato 2D. La rivoluzionaria tecnologia All in One ti consente di lavare una varietà di tessuti e colori in soli 60 minuti. Ciò è possibile anche quando il dispositivo è completamente carico.

Il motore inverter garantisce il volume ottimale della macchina. Non è più di 48 (secondo altre fonti 56) dB.

Come altri modelli Hoover, questo dispositivo ha una categoria di consumo energetico di almeno A+++. I consumatori possono scegliere tra il controllo touch e il controllo a pulsante. Sono disponibili opzioni con diversi display: digitale classico, di tipo touch o basato su LED. Gli importanti parametri tecnici del DXOC34 26C3 / 2-07 sono i seguenti:

  • tamburo in acciaio inossidabile;

  • tensione di esercizio da 220 a 240 V;

  • collegamento tramite la presa euro;

  • 16 programmi di lavoro;

  • classico corpo bianco;

  • ante e maniglie cromate;

  • volume del suono durante la rotazione 77 dB;

  • dimensioni senza imballo 0,6x0,85x0,378 m;

  • peso netto 60,5 kg.

Invece di questo modello, spesso scelgono DWOA4438AHBF-07. Tale macchina consente di posticipare l'inizio di 1-24 ore. La velocità di centrifuga è fino a 1300 giri/min. C'è una modalità vapore. È possibile inserire nella macchina fino a 8 kg di biancheria in cotone.

Altre caratteristiche tecniche e pratiche:

  • motore inverter;

  • connessione a un dispositivo mobile sia tramite Wi-Fi che NFC;

  • controllo esclusivamente tramite touch screen;

  • la tensione di esercizio è rigorosamente di 220 V;

  • modalità di lavaggio accelerato (richiede 59 minuti);

  • tradizionale corpo bianco;

  • porta nera del portello della biancheria con finitura fumè;

  • dimensioni 0,6x0,85x0,469;

  • consumo di elettricità all'ora - fino a 1,04 kW;

  • volume sonoro durante il lavaggio 51 dB;

  • il volume di rumore durante il processo di filatura non è superiore a 76 dB.

Un altro modello attraente di Hoover è AWMPD4 47LH3R-07. Lei, come le precedenti, ha un caricamento frontale. Velocità di centrifuga aumentata a 1400 giri/min. Protezione parziale dalle perdite fornita. Il carico massimo è di 7 kg.

L'asciugatura non è prevista. Categoria di lavaggio A, categoria economica anche A. Gli sviluppatori si sono occupati del bilanciamento automatico. Esiste una modalità per il lavaggio di tessuti particolarmente delicati. C'è anche la possibilità di fornire vapore attivo, che disinfetta efficacemente il tessuto.

Manuale d'uso

Le lavatrici Hoover sono destinate esclusivamente all'uso domestico. Possono essere utilizzati in hotel bed and breakfast, cucine, case di campagna, ma non nei grandi alberghi. L'uso di elettrodomestici di questo produttore per uso professionale può ridurre la durata del dispositivo e comportare rischi aggiuntivi. Viene annullata anche la garanzia del produttore. Come altre lavatrici, i prodotti Hoover possono essere utilizzati da persone di età superiore ai 18 anni.

È severamente vietato utilizzare la macchina per i giochi dei bambini. Non ci si dovrebbe affidare ai bambini per pulire le lavatrici senza la supervisione di un adulto. La sostituzione del cavo di rete deve essere effettuata da professionisti qualificati. È vietato l'uso di tubi flessibili di qualsiasi tipo diversi da quelli forniti con la macchina o equivalenti esatti di fabbrica.

La pressione dell'acqua nella linea deve essere mantenuta ad un livello non inferiore a 0,08 MPa e non superiore a 0,8 MPa. Non ci devono essere tappeti sotto la macchina che bloccano le aperture di ventilazione. Deve essere installato in modo tale da fornire libero accesso alla presa. È necessario pulire l'apparecchio ed eseguire altre manutenzioni solo dopo aver scollegato il cavo di rete e chiuso il rubinetto di ingresso dell'acqua. È vietato utilizzare la lavatrice Hoover senza messa a terra nel rispetto di tutte le norme.

Non utilizzare convertitori di tensione, sdoppiatori o prolunghe. Prima di aprire il portello verificare che non ci sia acqua all'interno del cestello. Quando la macchina è spenta, tenere la spina, non il cavo. Non posizionarlo dove possono cadere pioggia, luce solare diretta o altri fattori meteorologici. Il dispositivo deve essere sollevato da almeno due persone.

Se compaiono difetti o malfunzionamenti, è necessario spegnere la lavatrice, chiudere il rubinetto dell'acqua e non provare a riparare l'attrezzatura da soli. Successivamente, è necessario contattare il centro di assistenza e utilizzare solo parti originali per la riparazione. Va tenuto presente che durante il lavaggio l'acqua può essere molto calda. Toccare l'armadio o il vetro della porta di caricamento in questo momento può essere pericoloso. Il collegamento deve essere effettuato solo alle reti di alimentazione domestica a 50 Hz; il cablaggio nel locale deve essere dimensionato per almeno 3 kW.

Non utilizzare tubi vecchi, confondere il collegamento con acqua fredda e calda. È necessario monitorare costantemente in modo che il tubo non si pieghi o si deformi. L'estremità del tubo di scarico è posta in una vasca da bagno o collegata a uno scarico nel muro.

Il diametro del tubo di scarico deve essere maggiore del diametro del tubo di alimentazione dell'acqua.

Prima di caricare la biancheria, controllare che tutte le parti metalliche siano state rimosse. Bottoni, cerniere lampo, velcro devono essere allacciati e cinture, nastri e nastri devono essere allacciati. È necessario rimuovere i rulli dalle tende. Qualsiasi biancheria deve essere trattata in stretta conformità con le etichette su di essa. Non è consigliabile strizzare i tessuti spessi nella macchina.

Il prelavaggio viene utilizzato solo per tessuti molto sporchi. Si consiglia vivamente di trattare le macchie con uno smacchiatore o di immergere gli indumenti in acqua. Quindi sarà possibile lavare la biancheria senza troppo calore. È molto importante utilizzare solo detergenti adatti alla temperatura specifica.

Le lavatrici Hoover possono essere pulite solo con un panno morbido umido. Non utilizzare detergenti abrasivi o alcol. I filtri e gli scomparti per i detersivi si puliscono con semplice acqua. Il programma deve essere selezionato in stretta conformità con il tipo di tessuto che si intende lavare. Per biancheria molto sporca si consiglia di utilizzare la modalità Aquastop. Questa opzione è utile anche per coloro che hanno la pelle molto delicata o manifestano regolarmente reazioni allergiche.

Panoramica delle recensioni

Hoover DXOC34 26C3 valutata positivamente dalla maggior parte degli specialisti e dei normali consumatori. Questa è una lavatrice stretta e relativamente comoda. Le sue perdite sono completamente escluse. Il portello per il carico della biancheria è sufficientemente ampio. Anche il serbatoio inossidabile situato dietro questo portello è dotato di marchi di approvazione.

DXOC34 26C3 / 2-07 lava e strizza esattamente al volume dichiarato sul sito del produttore. Viene fornita una protezione completa contro le perdite. Sono quindi esclusi i danni sia agli effetti personali che a tutto ciò che si trova all'interno dell'auto. L'azionamento diretto riduce leggermente il carico consentito, ma la profondità è leggermente inferiore. Il portello del detersivo è facile da estrarre e pulire secondo necessità; la funzione OneTouch (controllo dal telefono) è ancora piuttosto difficile per le persone poco esperte di tecnologia.

La cosa buona della tecnica Hoover è che riprende il lavaggio dopo un'interruzione di corrente ed esattamente dove si trovava. Secondo le recensioni, l'attrezzatura si adatta perfettamente ai lavelli appositamente progettati.

Il consumo di acqua è relativamente ridotto. Il dispositivo sembra molto bello. Anche durante la centrifuga a una velocità di 1000 giri/min, il bucato non richiede quasi alcuna asciugatura aggiuntiva.

Vedi sotto per una panoramica della lavatrice.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento