Lavatrici Indesit con un carico di 5 kg

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come usare?

È difficile immaginare la vita di una persona moderna senza aiutanti domestici. Uno di questi è una lavatrice. Considera le caratteristiche delle unità a marchio Indesit con la capacità di caricare biancheria fino a 5 kg.

Peculiarità

Il marchio italiano Indesit (l'assemblaggio viene effettuato non solo in Italia, ma anche in altri 14 paesi dove sono presenti stabilimenti ufficiali che rappresentano il marchio) si è da tempo affermato nel mercato nazionale come produttore di elettrodomestici di alta qualità. Una delle principali direzioni di produzione è la produzione di lavatrici. La linea comprende sia unità potenti con un carico di biancheria di circa 20 kg, sia meno potenti - con un carico di biancheria che pesa fino a 5 kg. Una caratteristica di quest'ultimo è la loro alta classe di efficienza energetica (di solito A +), lavaggio di alta qualità e potente centrifuga. Le macchine stesse sono stabili, il peso dei modelli varia da 50-70 kg, il che consente loro di non vibrare o "saltare" per la stanza anche durante il lavaggio di capi di grandi dimensioni e la centrifuga alla massima potenza.

Nonostante i prezzi molto convenienti, i modelli con un carico fino a 5 kg sono caratterizzati da affidabilità - sono protetti da perdite (in tutto o in parte), cadute di tensione. La riduzione dei costi si ottiene riducendo le dimensioni e la potenza del dispositivo, riducendo il numero di grammi. Tuttavia, quelli che rimangono (che sono 12-16 modalità) sono abbastanza.

L'unità consente di lavare dai tessuti più pregiati ai piumini, molti modelli hanno la funzione di "rinfrescare una cosa".

Panoramica del modello

Le lavatrici "Indesit" con un carico di biancheria fino a 5 kg sono abbastanza capienti, unità di potenza media. Uno dei loro principali vantaggi è l'equilibrio tra praticità e convenienza. Considera le unità più popolari in questo segmento.

BWUA 51051 L B . Indesit

Modello a caricamento frontale. Tra le caratteristiche principali c'è la modalità Push & Wash, che permette di risparmiare tempo scegliendo la modalità ottimale. Utilizzando questa opzione, l'utente riceve un servizio programmato turbo: un ciclo di lavaggio, risciacquo e centrifuga inizia in 45 minuti e la temperatura per il lavaggio viene selezionata automaticamente tenendo conto del tipo di tessuto.

In totale, la macchina ha 14 modalità, tra cui antipiega, downwash, super risciacquo. Il dispositivo funziona in silenzio, non vibra anche quando si premono oggetti di grandi dimensioni. A proposito, l'intensità della centrifuga è regolabile, la velocità massima è di 1000 giri/min. Allo stesso tempo, l'unità stessa ha dimensioni compatte: la sua larghezza è di 60 cm con una profondità di 35 cm e un'altezza di 85 cm.

La classe di consumo energetico del modello è A+, il livello di efficienza di lavaggio è A, la centrifuga è C. C'è una funzione di avvio ritardato per 9 ore, un distributore di polvere liquida e gel e una protezione parziale contro le perdite. Lo svantaggio del modello è la presenza di un odore di plastica durante il primo utilizzo, l'impossibilità di rimuovere e risciacquare il vassoio della polvere e l'erogatore per prodotti liquidi di alta qualità.

Indesit IWSC 5105

Un altro modello popolare, ergonomico e conveniente. Questa unità ha modalità leggermente più operative: ce ne sono 16, inoltre, la struttura è dotata di un rivestimento rimovibile, in modo che il modello possa essere "costruito" in un set o in altri mobili. Classe energetica, livelli di lavaggio e centrifuga sono simili a quelli della macchina precedente. Durante il ciclo di lavaggio, l'unità consuma 43 litri di acqua, il numero massimo di giri durante la centrifuga è 1000 (questo parametro è regolabile). Non esiste una funzione di scarico dell'acqua di emergenza, che per molti utenti è vista come un "meno".Inoltre, non c'è blocco dalla pressione accidentale, c'è un rumore durante il funzionamento e uno sgradevole odore di "plastica" appare durante il lavaggio in acqua calda (da 70 C).

Indesit IWSD 51051

Lavatrice a carica frontale, la cui caratteristica distintiva è il supporto della fase bioenzimatica del lavaggio. In altre parole, la capacità di lavare le cose in questa macchina utilizzando i moderni detersivi biologici (la loro caratteristica è quella di rimuovere lo sporco a livello molecolare). Il modello è caratterizzato da un'elevata efficienza di lavaggio (classe A) e un consumo economico di energia (classe A+) e acqua (44 litri per 1 ciclo).

L'utente ha la possibilità di selezionare la velocità di centrifuga (massimo 1000 giri/min) o abbandonare completamente questa funzione. Un gran numero di programmi (16), avvio ritardato per 24 ore, controllo dello squilibrio nel serbatoio e formazione di schiuma, protezione parziale contro le perdite: tutto ciò rende il funzionamento della macchina più comodo e confortevole.

Tra i vantaggi rilevati dai clienti vi sono il comodo caricamento della biancheria, la stabilità dell'unità, la presenza di un timer e un comodo display.

Tra le carenze: un rumore notevole durante la centrifuga, la mancanza di una funzione per il riscaldamento dell'acqua nella modalità di lavaggio rapido.

Indesit BTW A5851

Modello con caricamento verticale e cassone stretto e largo 40 cm. Uno dei vantaggi è la possibilità di caricare ulteriormente la biancheria, che offre ulteriore comfort. Centrifuga fino a 800 giri/min, consumo di acqua - 44 litri per ciclo, numero di modalità di lavaggio - 12.

Uno dei principali vantaggi è la protezione completa (compresa l'elettronica) dalle perdite.

Tra gli "svantaggi": il detersivo rimasto nel vassoio, la rotazione insufficientemente di alta qualità.

Come usare?

Prima di tutto, è necessario caricare la biancheria nello sportello (non più di 5 kg) e il detersivo nello scomparto. Quindi la macchina è collegata alla rete, dopodiché è necessario premere il pulsante di accensione. Il prossimo passo è selezionare un programma (se necessario, regolare le impostazioni standard, ad esempio modificando la temperatura dell'acqua, l'intensità della centrifuga). Successivamente, viene premuto il pulsante di avvio, il portello viene bloccato, l'acqua viene raccolta. Per i capi molto sporchi, è possibile selezionare la modalità di prelavaggio. Non dimenticare di mettere una porzione aggiuntiva della polvere nell'apposito scomparto.

Una recensione della lavatrice Indesit BWUA 51051 L B con un carico di 5 kg ti sta aspettando ulteriormente.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento