Lavatrici Korting: caratteristiche e varietà
Esistono diverse marche di elettrodomestici. Ma anche con tutta la loro varietà, le lavatrici Korting si distinguono per una serie di vantaggi. È solo necessario prendere in considerazione le loro caratteristiche e scegliere tra le varietà quella più adatta al consumatore.
Vantaggi e svantaggi
Le lavatrici Korting sono diverse reputazione molto attraente. È generalmente accettato che questa sia una tecnica tedesca di alta qualità della fascia di prezzo media. L'azienda Korting migliora sistematicamente la qualità dei suoi prodotti. L'azienda stessa ha una lunga storia. Ha avuto inizio nel 1889 e inizialmente produceva trasformatori e apparecchi di illuminazione.
I prodotti Korting hanno iniziato a essere consegnati nel nostro paese solo nel 2011.
La gamma di questo marchio è sufficiente a coprire le esigenze della stragrande maggioranza delle persone, anche con esigenze progettuali molto ampie. Puoi scegliere tra tecnologia ultramoderna e prodotti decorati in uno spirito retrò. L'azienda stessa afferma che i suoi prodotti sono focalizzati sulla creazione di una vita familiare felice.
Il paese di origine delle apparecchiature Korting è cambiato nel tempo. Inizialmente, tutti i prodotti erano fabbricati esclusivamente in Germania. Ma alla fine del ventesimo secolo, la produzione si spostò in altri stati. Quindi, il 100% delle lavatrici da incasso di questo marchio sono prodotte nelle fabbriche cinesi. Le unità autoportanti sono prodotte in stabilimenti italiani e serbi, tuttavia, le caratteristiche generali dei prodotti non dipendono dal paese di origine.
varietà
La gamma Korting ne comprende molti modelli incorporati... Sono caratterizzati dal colore bianco. Questa tecnica funziona in modo molto stabile e soddisfa le esigenze della stragrande maggioranza delle persone. La possibilità di nascondere la lavatrice in un mobile o qualcosa di simile amplia senza dubbio la gamma delle possibili soluzioni progettuali. Allo stesso tempo, vale la pena notare un vantaggio così importante come il risparmio di spazio libero. Oltretutto, il posizionamento della macchina all'interno del mobile ridurrà il volume del suono.
Istanze destinate a tale collocamento dotato di una guarnizione che blocca gli effetti dell'umidità e dei depositi di grasso. È inoltre necessario un pannello di montaggio speciale. Il portello nel tamburo rimane completamente o parzialmente libero. Ecco perchè le macchine da incasso frontali possono essere utilizzate anche in un'installazione stand-alone.
Per quanto riguarda le lavatrici Korting a libera installazione, tra queste ci sono esempi non solo con caricamento frontale, ma anche con caricamento verticale.
Possono essere verniciati in bianco o argento (a seconda delle preferenze del consumatore). Alcuni di questi modelli sono realizzati con l'asciugatura, che semplifica notevolmente la vita di tutti i giorni. Il carico delle macchine Korting va da 6 a 10 kg e la profondità va da 0,39 a 0,61 m, ma per le lavatrici strette della stessa marca, 6 kg è quasi un limite assoluto.
Nella descrizione aziendale delle modifiche ristrette, l'accento è posto su:
una varietà di programmi di elaborazione;
vera qualità italiana;
facilità di controllo in qualsiasi modalità;
soppressione efficace di microrganismi pericolosi;
controllo affidabile del bilanciamento del tamburo;
monitoraggio della formazione di schiuma.
Modelle
Modello KWMT 1275 dotato di tamburo in acciaio inossidabile. Il display mostra tutte le informazioni realmente necessarie per il pieno controllo. Come si addice a una tecnica di buona qualità, ci sono opzioni per proteggere i bambini e posticipare l'inizio.Gli utenti possono creare un singolo programma impostando qualsiasi parametro per esso, limitato solo dalle capacità del dispositivo. I proprietari parsimoniosi apprezzeranno l'opzione di risciacquo potenziato, che elimina anche i modesti residui di polvere dal tessuto.
Parametri tecnici del prodotto:
profondità 0,61 m;
portata fino a 7,5 kg;
categoria di lavaggio A;
categoria di spin B;
controllo elettronico;
redditività secondo la scala europea A+++;
16 programmi di lavaggio;
l'asciugatura non è prevista;
la possibilità di posticipare il lancio fino a 24 ore.
Vale la pena dare un'occhiata più da vicino alla versione KWMT 1485. A una profondità leggermente inferiore rispetto al dispositivo precedente (0,6 m), può contenere fino a 8 kg di biancheria. Anche il tamburo è realizzato in acciaio inossidabile. Tutte le copie di questo modello, come dichiarato dall'azienda, sono realizzate esclusivamente sul territorio italiano. Al termine del lavaggio, il cesto si posiziona automaticamente nella posizione corretta.
I lembi si apriranno senza problemi. Pertanto, è facile e sicuro utilizzare il dispositivo. Il dispenser del detersivo è facile da rimuovere. E quindi non è difficile metterlo in ordine. curioso che questa lavatrice è dotata di ruote per un comodo spostamento.
Nel tamburo sono state praticate diverse migliaia di fori accuratamente calcolati. Pertanto, l'acqua viene versata abbondantemente attraverso il tessuto. Il fango semplicemente non ha alcuna possibilità di resistere a tale pressione. Il tamburo stesso è fissato saldamente. Anche a 40 gradi, il lavaggio in questa macchina ucciderà almeno il 98% dei batteri nocivi conosciuti.
Lavatrice frontale bianca KWM 55F1070 raggiunge una profondità di 0,55 M. Vi si possono caricare fino a 7 kg di biancheria. È consentito lavare capi ingombranti, in particolare coperte e tappeti. Una traiettoria attentamente studiata per la miscelazione del bucato è fornita da 4 pale, che sono posizionate simmetricamente all'interno del cesto.
Il carbonio ecologico, da cui è composto il serbatoio, riduce il rumore e smorza le vibrazioni dannose.
Vale anche la pena notare il sistema di immissione dell'acqua adattivo. Pertanto, la macchina non ne consumerà una quantità irragionevole, ma ne utilizzerà esattamente quanto è necessario per un particolare lino. È prevista anche la prevenzione del trabocco dell'acqua. Puoi lavare 3,5 kg di vestiti in 1/3 di ora a 35 gradi. Esiste una modalità speciale di disinfezione del serbatoio.
L'auto argentata sembra molto attraente KWD 55F1485 con essiccatore... Un prodotto di 55 cm può contenere fino a 8 kg di bucato. Puoi asciugare fino a 5 kg alla volta. C'è un programma speciale per le magliette. Il corpo è verniciato con una vernice speciale che sopprime efficacemente la corrosione. Il dispositivo, come altri modelli, è stato certificato dal principale centro di esperti tedesco TUV.
KWDI W è un'ottima macchina integrata di Korting. Il sistema dispone di un sensore di umidità della biancheria. La dimensione della nicchia dovrebbe essere 0,825x0,6x0,56 M. Il carico di biancheria può arrivare fino a 8 kg. L'asciugatura allo stesso tempo risulterà non superiore a 5 kg. La porta si apre a sinistra. Altri parametri:
consumo di corrente in un ciclo 1,2 kW;
lavaggio e centrifuga in classe A;
consumo di acqua per ciclo 60 l;
volume sonoro durante il lavaggio 60 dB;
volume sonoro durante la filatura della biancheria 81 dB;
sono forniti sia il controllo meccanico che elettronico.
Come scegliere?
Il punto più importante nella selezione delle lavatrici Korting è preferire un modello separato o integrato contemporaneamente. Quindi è necessario capire quali modalità dovrebbero essere e qual è il volume consentito durante il funzionamento.
Assicurati di tenere presente che non c'è sempre spazio sufficiente per dispositivi specifici. E quindi, gli esperti consigliano prima di misurare il punto di installazione selezionato con un metro a nastro, annotare i parametri e solo allora fare shopping.
Dovresti assolutamente studiare le recensioni attuali su modelli specifici ed è consigliabile farlo su siti diversi. Dovresti anche prestare attenzione a:
prestazioni della macchina (sufficienti e non eccessive);
aspetto esteriore;
classe energetica;
categorie di lavaggio e centrifuga (che differiscono dalla classe energetica);
funzionalità aggiuntive.
Suggerimenti per l'uso
Il produttore consiglia vivamente di livellare le lavatrici. È inopportuno utilizzarli dove la temperatura scende sotto i 3 gradi Celsius almeno per un breve periodo. Il collegamento del tubo di scarico al tubo deve essere effettuato solo con l'aiuto di un supporto standard.
L'istruzione vieta il lavaggio di oggetti personali e oggetti facilmente infiammabili nella macchina.
È necessario collegare il dispositivo alla rete rigorosamente direttamente.
La comodità di adattatori e prolunghe non giustifica la loro pericolosità! La porta può essere aperta solo quando non c'è acqua nel cestello. Si consiglia di conservare i bulloni di trasporto nel caso in cui sia necessario trasportare nuovamente la macchina. In caso di inattività prolungata è necessario scollegare l'apparecchio dalla rete e scaricare tutta l'acqua da esso. Durante l'installazione, è necessario osservare attentamente se tutte le gambe sono saldamente in posizione.
Panoramica delle recensioni
Le opinioni degli esperti sulle lavatrici Korting sono generalmente gratuite. Il lavaggio e l'asciugatura in essi vengono eseguiti come dovrebbe. Ma va notato che alcuni consumatori si lamentano di rumori piuttosto forti. All'inizio non è molto facile utilizzare tali dispositivi. Quando l'abitudine necessaria è stata sviluppata, i problemi non dovrebbero più sorgere.
Un inconveniente è la mancanza di una modalità di asciugatura per l'umidità residua in un certo numero di modelli.
Girare a 800 giri non è abbastanza efficace, dopodiché le cose rimangono sature d'acqua. Il design di alcune versioni è troppo semplice e laconico. Ma il rapporto qualità-prezzo è sempre al livello. Inoltre, vale la pena notare che i parametri del programma sono codificati, non è possibile modificarli a propria discrezione.
Il seguente video offre una panoramica della lavatrice Korting KWMT 1275.
Il commento è stato inviato con successo.