Lavatrici Leran: caratteristiche e gamma
Le lavatrici Leran non sono molto comuni. Tuttavia, in termini di caratteristiche, soddisfano pienamente le esigenze della maggior parte dei consumatori. Devi solo scegliere il modello giusto tra l'intera gamma di modelli e utilizzarlo correttamente.
Peculiarità
Parlando delle lavatrici Leran, non si può non sottolineare che gli elettrodomestici di questo produttore sono entrati nel mercato russo solo nel 2010. Oltre il 30% di tutti i prodotti sono fabbricati in fabbriche russe. La produzione di lavatrici Leran nel nostro paese è organizzata nello stabilimento di Kirov. In uno stabilimento turco nella città di Izmir viene prodotta una linea separata di attrezzature per il lavaggio di qualità particolarmente elevata. Il rappresentante esclusivo di questo marchio è la catena di negozi Expert-Rembyttekhnika.
Si dovrebbe notare che la maggior parte dei prodotti Leran è ancora fabbricata in Cina, nella zona industriale di Guangzhou... Lì si raccolgono imprese moderne avanzate. L'azienda è riuscita a organizzare sia lo sviluppo che la produzione di macchine economiche eccezionali. Quando si creano sviluppi, vengono prese in considerazione le tendenze attuali nel campo degli elettrodomestici, quindi soddisfano i requisiti più rigorosi.
In qualsiasi stabilimento Leran, la produzione è certificata secondo i principali standard internazionali. Il controllo intensivo della qualità consente di contare sulle prestazioni stabili degli elettrodomestici delle loro funzioni durante l'intero periodo di utilizzo. Anche il 100% delle apparecchiature prodotte è soggetto a un esame indipendente. È accompagnato da un reportage fotografico che segue un rigido protocollo.
Modelli popolari
Non ci sono lavatrici semiautomatiche nella linea Leran. Ci sono esclusivamente veicoli di classe automatica. Un esempio lampante di questo è TWM 210-30 B... Questa macchina può caricare fino a 3 kg di biancheria. Il bookmarking viene eseguito tramite un tratteggio verticale; dimensioni del dispositivo 0,6x0,5x0,4 m.
TWM 210-30 B sarà in grado di strizzare il bucato a una velocità di 1350 giri/min. I progettisti, purtroppo, non si sono occupati della modalità di avvio ritardato. Il controllo intelligente del lavaggio e la selezione della temperatura non sono possibili.
Non puoi lavare le scarpe sportive, non ci sono modalità di risciacquo potenziato e il programma più economico. Il serbatoio è in plastica e il peso totale della macchina è di 11,5 kg.
Altre caratteristiche dovrebbero essere notate:
la possibilità di iniezione diretta;
incapacità di fornire vapore;
mancanza di illuminazione del tamburo;
apertura del portello di 180 gradi;
colore bianco tradizionale;
mancanza di protezione dai bambini, dagli sbalzi di tensione;
volume sonoro durante il lavaggio 60 dB;
volume del suono alla rotazione 68 dB;
1 anno di garanzia del marchio.
Un altro modello verticale - TWM 220-45 W... Viene caricato con un massimo di 4,5 kg di biancheria. Le dimensioni della macchina sono 0,655x0,73x0,35 M. Girerà a una velocità fino a 1300 giri/min. Il prodotto è classificato nella categoria energetica B.
I consumatori non possono posticipare l'inizio, ma sarà possibile impostare un orario specifico per la fine del lavaggio. Il tamburo è realizzato in plastica selezionata. Le dimensioni del dispositivo sono 0,655x0,73x0,35 M. Il suo peso è di 16 kg e il controllo è realizzato su un principio puramente meccanico.
Questa macchina attivatore consuma 95 litri di acqua per 1 lavaggio. È dipinto in un tradizionale tono bianco. Non è possibile selezionare una velocità di centrifuga arbitraria. Il volume di rotazione è di 72 dB. Per fare un confronto: nel ciclo di lavaggio principale, il volume del suono sarà di 59 dB.
È spesso considerata una buona scelta. WMXS 10632WD. Questa lavatrice può contenere fino a 6 kg di biancheria.Il caricamento avviene attraverso la porta d'ingresso. Il sistema laverà la biancheria secondo la categoria A. È possibile ritardare l'inizio di 1-24 ore.
Viene fornito anche un coordinamento intelligente del lavaggio. La macchina sarà in grado di lavare la lana con sicurezza. Il risciacquo aggiuntivo viene effettuato su richiesta degli utenti. Vale anche la pena menzionare i programmi con una maggiore efficienza, con la fine più rapida possibile, con la prevenzione delle pieghe dei tessuti. Il lavaggio a bolle non è fornito.
Altri parametri:
peso 60kg;
dimensioni 0,6x0,85x0,34 m;
installazione in modalità separata;
Display LCD;
controllo elettronico;
velocità di centrifuga fino a 1000 giri/min;
la possibilità di selezionare il parametro di rotazione;
consumo medio di acqua durante il lavaggio 48 l;
la possibilità di aprire la porta di 180 gradi;
volume sonoro durante il lavaggio 56 dB;
volume del suono durante la rotazione 75 dB.
Il prossimo modello elegante della lista è WMS 43126 WD2. Può ritardare la partenza ed eseguire un prelavaggio. Tra i programmi, vale la pena notare la lavorazione di tessuti delicati, lana, abbigliamento sportivo, risciacquo potenziato e lavaggio accelerato. L'efficienza risulta essere una caratteristica interessante (categoria di consumo energetico A+++). La macchina pesa 54 kg e le sue dimensioni sono 0,595x0,85x0,46 m; non ci sarà alcun segnale che il lavaggio è completo.
Puoi scegliere un altro modello WAD 9914K WD3, che viene eseguita con una funzione di asciugatura. La macchina è controllata da un'unità elettronica ed è installata rigorosamente su un lato. È possibile inserire fino a 10 kg di biancheria e, in modalità di asciugatura, fino a 7 kg. Sarà possibile lavare sia le cose delicate che quelle infantili (si tratta di programmi diversi). La massa del dispositivo raggiunge i 74 kg, le sue dimensioni sono 0,595x0,845x0,66 m.
Sfruttamento
La lavatrice Leran può essere accesa in sicurezza solo in ambienti dove non c'è eccessiva umidità. Le apparecchiature e le prese utilizzate per il collegamento devono essere messe a terra. Assicurarsi che il rivestimento del pavimento non interferisca con la normale ventilazione dell'apparecchiatura. È inappropriato lavare i vestiti che sono intasati da sostanze volatili. Se la macchina non scarica l'acqua, è necessario:
controllare l'installazione del tubo di fognatura;
controlla se è congelato, non ostruito da oggetti estranei;
pulire lo scarico se necessario;
verificare la funzionalità dell'automazione e dei circuiti elettrici.
I suoni estranei nel processo di lavoro sono solitamente provocati da oggetti non necessari che sono entrati all'interno. Ma il deflusso dell'acqua al primo avvio corrisponde alla norma: questo è il liquido rimasto dopo i test di fabbrica.
Anche i codici di errore proprietari di Leran sono utili da considerare. Sono designati iniziando con la parola Error, a cui viene aggiunto un numero di sequenza.
Il numero 1 indica che il portello non è bloccato. Il segnale 3 significa che il sensore di temperatura è danneggiato. L'errore 4 indica un malfunzionamento dell'elemento riscaldante. Quando appare il numero 5, possiamo parlare di difficoltà con un set d'acqua. Gli errori 6 e 7 indicano problemi nel sistema elettronico. I segnali 8 e 9 vengono visualizzati durante l'overflow e l'errore UNB, che è solo, indica che la biancheria è stata caricata in modo errato.
Panoramica delle recensioni
Le opinioni di acquirenti ed esperti sulle lavatrici Leran differiscono. Molte persone diffidano di questa tecnica a causa del suo basso profilo. Tuttavia, l'aspetto di tali macchine soddisfa le esigenze più rigorose degli esteti. Notano la semplicità e la discreta qualità costruttiva. La maggior parte dei proprietari di unità di lavaggio della società russo-cinese afferma che non ha senso aspettarsi qualcosa di eccezionale dalla maggior parte di questi modelli. Ma tali prodotti svolgono un buon lavoro con i loro compiti primari.
Puoi sempre acquistare una macchina da scrivere economica con un tamburo capiente. È estremamente raro che altri produttori offrano offerte con lo stesso rapporto qualità-prezzo. Vengono forniti tutti i programmi di base realmente necessari nella vita quotidiana dell'80% dei consumatori. Anche la semplicità del sistema di controllo suscita approvazione.
Altre recensioni dicono di:
affidabilità;
rumore relativamente basso;
rotazione decente;
disponibilità di modelli con casse particolarmente strette;
il pieno rispetto del costo dei prodotti con le aspettative degli stessi.
Vedi sotto per una panoramica della lavatrice.
La lavatrice Leran dà l'errore E13.
L'errore E13 è un malfunzionamento dell'UBL, è necessario sostituire il blocco.
Ciao, per favore aiuto: l'acqua viene raccolta e scaricata immediatamente, dà un errore E02.
Ciò può essere dovuto a una serie di ragioni: 1. posizione errata del tubo, sua rottura o posizione troppo bassa, deve essere installato ad almeno 40 cm dal livello del pavimento. 2. Il motivo potrebbe essere nella chiusura del pressostato: il sensore del livello dell'acqua, che mostra la sua quantità nel serbatoio.
Abbiamo comprato una lavatrice, l'abbiamo collegata, ma non pompa l'acqua. Come mai?
Anna, la prima cosa che puoi controllare: la valvola di intercettazione a volte è chiusa. Con la corretta installazione della lavatrice, è sempre collegata alla rete idrica tramite la sua valvola di intercettazione. Anche su un tubo comune, una valvola a tre vie con sovrapposizione è installata su una macchina da scrivere. Controlla se il rubinetto è aperto. Secondo: se il tubo di alimentazione è piegato o schiacciato. Deve essere libero, non pizzicato, in modo che la macchina aspiri l'acqua. Controlla se la lavatrice si è mossa e ha pizzicato il tubo o se hai messo qualcosa sopra e l'hai pizzicato. Eliminare l'ostruzione, raddrizzare il tubo di ingresso. E la terza ragione per una nuova macchina: la porta della lavatrice non è chiusa bene. Se la porta non si chiude, la macchina non attingerà acqua. Controllare il portello, aprirlo e richiuderlo. Spesso il bucato interferisce con la porta, prestare attenzione a questo e non sovraccaricare l'unità oltre il normale.
La macchina si è lavata e ha iniziato a mostrare l'errore E 16, cosa significa?
Codice errore F17. Cosa controllare?
Il commento è stato inviato con successo.