Lavatrici Samsung con Eco Bubble 6 e 6,5 kg

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Regole operative
  4. Come usare il distributore?
  5. Possibili errori

Al giorno d'oggi, i produttori di unità di lavaggio si sforzano non solo di aumentare la durata di componenti e assiemi, ma anche di migliorare la qualità del lavaggio. La lavatrice Samsung con funzione Eco Bubble ha la capacità di rimuovere lo sporco dalla superficie dei tessuti grazie a una migliore dissoluzione dei detersivi e alla formazione di un'abbondante schiuma.

Peculiarità

Nelle ultime modifiche delle lavatrici Samsung, è implementato il sistema Eco Bubble. Il generatore integrato genera bolle d'aria. Il detersivo si scioglie perfettamente, si trasforma in schiuma. La massa dispersa satura di ossigeno passa negli strati più profondi dei tessuti, liberando completamente la biancheria dallo sporco.

In parole povere, utilizzando la funzione Ecobolle, la schiuma di sapone preparata viene fornita alla lavatrice. In definitiva, la macchina fa risparmiare tempo sullo scioglimento del detersivo e migliora la qualità di rimozione dello sporco dalla superficie dei tessuti. Per l'utente questo si traduce in risparmio di energia elettrica e acqua.

Tecnologia chiamata Invertitore digitale rende possibile il funzionamento regolare e affidabile del motore per mezzo di potenti magneti. Eliminando l'attrito, si ottiene un funzionamento silenzioso dell'unità. L'opzione di ammollo intensivo consente di affrontare lo sporco più ostinato.

La promozione senza precedenti di Samsung è una garanzia di 10 anni sui motori dei tagliacapelli Eco Bubble.

Panoramica del modello

Samsung WF602W2BKWQ dispone della funzione Eco Bubble, è possibile lavare 6 kg di bucato. L'unità appartiene alla categoria di consumo energetico medio. Classe di lavaggio A, centrifuga B. Per un lavaggio, la macchina Samsung Eco Bubble WF602W2BKWQ utilizza 39 litri di acqua. Il dispositivo è protetto contro l'ingresso e l'abuso da parte dei bambini. C'è un controllo dello squilibrio all'interno del tamburo di carico e dell'eccessiva formazione di schiuma, un motore silenzioso con l'opzione Digital inverter. La macchina ha 14 modalità di lavaggio.

Rondella Samsung WW65K42E08WDLP permette di lavare fino a 6,5 ​​kg di biancheria per carico. L'unità utilizza la tecnologia Eco Bubble, che fornisce un lavaggio efficace anche a basse temperature. La funzione Aggiungi lavaggio semplifica l'aggiunta di capi dimenticati al cestello dopo l'inizio del lavaggio. Oppure puoi aggiungere capi lavati a mano per risciacquarli e strizzarli.

L'opzione Smart Check rileva automaticamente i malfunzionamenti nel funzionamento dell'unità e offre soluzioni semplici per eliminare i problemi che si sono verificati. Tutto è visibile sul display dello smartphone mettendoci sopra l'apposita applicazione.

La macchina contiene Funzione di eco-pulizia del cesto, che consente di mantenerlo pulito senza l'utilizzo di detergenti specializzati. Esistono programmi “lavaggio rapido” e “vapore”. Viene alimentato dal basso, per cui raggiunge tutti gli angoli del tessuto, aiutando a rimuovere sporco e macchie, distruggendo allergeni e batteri.

Samsung Eco bubble WW90J6410CW - modifica progettata per 9 kg di bucato. Si consiglia comunque di caricare nel serbatoio non più di 7 kg. Quindi la qualità della rimozione dello sporco e della filatura è notevolmente migliorata. La velocità massima di centrifuga è di 1400 giri/min. \ min. È possibile ridurli tramite un pulsante sul pannello di controllo. La macchina dispone di 14 programmi di lavaggio per adattarsi a una varietà di tessuti e livelli di sporco.

Samsung Eco bolla WD80J7250GW / LP studiato per 8 kg, ha la funzione di facile asciugatura e stiratura. La velocità di centrifuga massima è di 1200 giri/min. \ min.L'unico inconveniente di questa unità è la mancanza di protezione contro l'ingresso di acqua. Il motore inverter digitale contribuisce al funzionamento silenzioso e affidabile della macchina.

WWW10H9600EW / LP - unità di lavaggio con un ampio cestello, progettato per 10 kg. La macchina è dotata di touch screen e opzione Eco bubble. La velocità di centrifuga è configurabile dall'utente da 300 a 1600 giri/min. \ min. Il punto positivo di questo dispositivo è la pesatura della biancheria caricata nel cesto in modalità automatica. Se necessario consentito mezzo carico, lavaggio rapido e stiratura facile.

Regole operative

Quando si utilizzano macchine di questo marchio, è necessario attenersi alle raccomandazioni fornite dal produttore. Il lavaggio viene effettuato in questo modo.

  1. In macchina la biancheria viene caricata.
  2. Porta da controllare... I suoi elementi in gomma non devono contenere polvere residua del lavaggio precedente. Le cose stesse devono essere impilate in modo tale da non toccare le porte. Se queste raccomandazioni non vengono seguite, la macchina potrebbe perdere durante il processo di lavaggio.
  3. La porta si chiude finché non scatta.
  4. L'alimentazione è collegata.
  5. Quindi il detersivo viene versato nel vassoio.... Quindi è necessario selezionare la modalità di lavaggio più appropriata sul pannello di controllo e premere il pulsante "Start".

Come usare il distributore?

Un vassoio separato per polvere e balsamo è ciò che di solito viene fornito con qualsiasi modifica Samsung. La lavatrice a bolle Eco di Samsung non fa eccezione in questa materia. Inoltre, nella progettazione delle modifiche di questo produttore, c'è una scatola specializzata per detersivo liquido.

Se necessario, è possibile utilizzare anche lo scomparto per il prelavaggio.

Il dispenser è posizionato nei campioni di questo marchio sul lato sinistro. Sul lato destro c'è il pannello di controllo.

La polvere deve essere versata esclusivamente nel vano ad essa previsto. Quando si caricano i detersivi, è necessario assicurarsi che il loro volume non superi i segni "Max" sulle pareti degli scomparti. Quando si utilizza la modalità di prelavaggio, la polvere deve essere versata solo nell'apposito scomparto.

Per rimuovere lo sporco da capi pesanti e di grandi dimensioni, il produttore sconsiglia l'uso di detersivi in ​​pastiglie.

Possibili errori

La lavatrice Samsung Eco Bubble presenta i seguenti codici di errore più comuni.

  • Errore 3E - guasto del motore.
  • 4E - collegamento errato alla rete idrica o presenza di un corpo estraneo nella valvola di ingresso.
  • 5E - tubo di scarico intasato.
  • 8E - malfunzionamento dei circuiti di controllo e rotazione impropria del tamburo.
  • 9E1- mancanza di elettricità.
  • TE1 - guasto dell'elemento riscaldante.
  • T E1 - schiuma in eccesso.
  • 2H - non c'è acqua nel tamburo.
  • UE - Caricamento irregolare delle cose.

Questi sono gli errori più comuni commessi dalla lavatrice Samsung Eco Bubble.

In alcuni casi, è possibile eliminarli da soli, nel resto sarà necessario chiamare uno specialista. Poiché questo marchio è molto diffuso nel nostro paese, in caso di difficoltà nel risolvere i problemi, molto probabilmente, non apparirà.

Successivamente, guarda la recensione video della lavatrice Samsung WW65J42E0HW.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento