Scegliere una lavatrice Samsung con sportello aggiuntivo
Samsung Corporation è la più famosa al mondo per la produzione di varie apparecchiature. L'azienda utilizza solo le ultime tecnologie nella sua produzione, quindi i consumatori hanno grandi opportunità di apprezzarne la funzionalità e il design. L'azienda produce lavatrici dotate di caratteristiche interessanti.
Nel mondo moderno, la maggior parte dei consumatori desidera acquistare modelli di lavatrici con uno sportello aggiuntivo. I più popolari sono quei dispositivi che sono dotati della funzione Ad Wash con caricamento aggiuntivo di vari vestiti.
Peculiarità
Grazie a un'altra porta, puoi facilmente gettare oggetti aggiuntivi e detersivo in questo dispositivo, senza nemmeno interrompere il funzionamento dell'unità stessa. Questa soluzione è la più semplice e conveniente per molte famiglie.
Il dispositivo ha Generatore di bolle ecologicheche può schiumare facilmente e rapidamente la polvere. Questa schiuma penetra più a fondo nella struttura delle cose, lava via sporco e macchie.
La lavatrice Samsung ha un buon motore inverter con magneti speciali incorporati per ridurre l'attrito durante l'utilizzo del dispositivo. Pertanto, il livello sonoro dell'unità diventa minimo e non interferisce con le famiglie.
Il dispositivo ha una funzione speciale Lavaggio a vapore grazie al quale batteri nocivi e allergeni non rimangono sui vestiti. Il vapore viene distribuito su tutti i vestiti e rimuove efficacemente lo sporco dai vestiti.
E anche il dispositivo ha una funzione speciale "Super Rinse", con l'aiuto della quale è possibile ottenere un risciacquo di alta qualità dei vestiti. Grazie all'alimentazione idrica aggiuntiva e ai movimenti speciali del cestello, le piccole particelle di detersivo vengono lavate via dai vestiti e i vestiti diventano puliti e morbidi.
Modelli popolari
Per capire come sono disposte le lavatrici Samsung con sportello aggiuntivo, è necessario considerare le caratteristiche dei modelli.
Lavatrice Samsung AddWash renderà il lavaggio comodo e piacevole. C'è una porta speciale sulla parte superiore della porta di carico, grazie alla quale una persona può aggiungere vestiti dimenticati senza interrompere il processo di lavaggio stesso. Ma per gettare qualcosa, è necessario utilizzare un programma speciale per ricaricare il bucato durante il lavaggio.
A seconda dei modelli, le attrezzature sovradimensionate supportano pesi diversi, da 6 a 12 chilogrammi di articoli. Il dispositivo può contenere facilmente circa 12 kg di vestiti, quindi questo dispositivo è adatto per una famiglia numerosa.
La velocità massima di centrifuga è di circa 1400 giri/min. Grazie a questi indicatori, i vestiti possono essere facilmente strizzati e si asciugheranno più velocemente.
Se l'utente della lavatrice ha fretta, sul display può utilizzare la funzione "Modalità accelerata". Questa modalità consente di lavare bene i vestiti in 30 minuti. Se l'utente ha bisogno di andare da qualche parte per un'intera giornata, può utilizzare la funzione "Avvio ritardato per 24 ore". Cioè, il lavaggio può iniziare senza la partecipazione di una persona in qualsiasi momento a lui conveniente.
Se le cose sono troppo sporche, è necessario utilizzare la funzione "Ammollo intensivo". Questa funzione ti aiuterà a pulire eventuali macchie dai tuoi vestiti e a lasciare i tuoi indumenti piacevolmente morbidi.
Ci sono programmi automatici sul display del dispositivo, con l'aiuto dei quali puoi controllare il corretto lavaggio di cose fatte di vari materiali e preservarne la struttura. Questa unità supporta le seguenti modalità: "Per capi naturali e sintetici", "Capispalla", "Jeans", "Vestiti delicati", "Lana", "Vestiti per bambini".C'è anche una modalità speciale per i vestiti scuri.
Il dispositivo può essere facilmente controllato utilizzando uno smartphone: il consumatore ha la possibilità di controllare il lavaggio in qualsiasi parte della casa.
Le lavatrici Samsung AddWash sono presentate in 6 modelli.
- Samsung WW90K6414. Questo modello può supportare fino a 9 kg di articoli. Il dispositivo include 14 modalità di lavaggio e ha un portello sulla porta, progettato per aggiungere vestiti dimenticati.
- Samsung WW90K6414SW, Samsung WW90K6414QW e Samsung WW90K6414QX le loro caratteristiche sono simili al modello precedente, solo che hanno colori diversi.
- Samsung WW90K6414SW,Questo modello è adatto a una piccola famiglia, perché al massimo si possono caricare solo 6 kg di cose. Il dispositivo supporta 12 modalità, tra cui: "Cotone e sintetici", "Delicati", "Lana", "Tute in materiale durevole" e "Giocattoli per bambini". Ci sono funzioni speciali come “Lavaggio quotidiano” e “Risciacquo”, che aiutano a pulire le piccole particelle di detersivo. Grazie alla funzione Soak e alla tecnologia Bubble Soak, il consumatore può risparmiare energia, poiché questi programmi aiutano a pulire lo sporco a una temperatura di 14 gradi.
- Samsung WW12K8412. Questo modello è più tecnologico, in quanto può caricare fino a 12 kg di abbigliamento. Il display a colori dispone di uno speciale menu grafico informativo. Vari programmi e modalità consentono all'utente di utilizzare facilmente il dispositivo. Le vibrazioni del VRT-Plus sono ridotte al minimo, quindi il dispositivo non emetterà rumori forti. Non appena il dispositivo interrompe la sua attività, emette solo un segnale sonoro, che avvisa la persona della fine del lavaggio.
C'è Modalità di avvio ritardato - la lavatrice può funzionare anche di notte. Tra gli altri programmi, esiste una funzione "A prova di bambino", ovvero se l'utente preme accidentalmente la modalità sbagliata, tutti i pulsanti verranno bloccati.
Da questa gamma di modelli, il consumatore può scegliere qualsiasi dispositivo e godere di tutte le possibilità della tecnologia.
Come scegliere?
Prima di scegliere l'uno o l'altro modello Samsung, è necessario tenere conto di alcune sfumature.
- Dimensioni. Ci sono appartamenti e case in cui possono sorgere problemi con l'installazione di apparecchiature come una lavatrice. Devi prima preparare il luogo e calcolare le dimensioni in cui l'attrezzatura non interferirà con la famiglia. Dopo che il consumatore ha calcolato tutte le quantità, può scegliere il modello che fa per lui. La lavatrice Samsung con uno sportello aggiuntivo ha una dimensione standard di 85 × 60 × 60 cm, tuttavia verranno fornite altre dimensioni per l'acquirente.
- Il peso. Dai modelli presentati sopra, puoi scegliere tali lavatrici in cui puoi caricare vestiti e biancheria con un peso da 6 a 12 chilogrammi. Ma anche se il consumatore sceglie una tecnica in cui possono essere posizionati 12 kg di cose, il dispositivo pulirà a fondo lo sporco su vari materiali.
- Metodo di caricamento... I più funzionali e originali sono i modelli con carico orizzontale.
- Funzionalità... Ogni modello ha le sue modalità e programmi. I migliori sono quelli che hanno tutte le funzioni, poiché grazie a loro il consumatore avrà più opzioni per lavare vestiti e vestiti. Ma prima di acquistare una lavatrice, qualunque sia il modello, è necessario studiarne tutte le caratteristiche tecniche.
Come usare?
Il consumatore deve mettere i vestiti in lavatrice, aggiungere il detersivo e premere il pulsante "Start". Ma se una persona ricorda di avere una giacca sporca in giro da qualche parte, può facilmente gettarla nel dispositivo senza interrompere il lavaggio. Se questa situazione si verifica all'improvviso, è necessario utilizzare funzione "Aggiunta biancheria durante il lavaggio", e metti i tuoi vestiti in una porta speciale. Questa funzione aiuterà anche quelle persone che vogliono sciacquare o strizzare le cose pulite da sole.
Puoi controllare il processo di lavaggio attraverso il controllo elettronico-meccanico, cioè tramite uno smartphone. Se installi il programma Samsung Smart Home su uno smartphone, il consumatore può selezionare qualche opzione, avviare o mettere in pausa la procedura di lavaggio... Questa applicazione può essere utilizzata da persone che, ad esempio, si recano al lavoro e non possono aspettare la fine del lavaggio, ma controllano l'intera procedura tramite il proprio smartphone. Il programma che verrà installato sullo smartphone avviserà il consumatore dell'inizio del ciclo di lavaggio richiesto.
La lavatrice ha Display digitale, che visualizza le informazioni sulle funzioni selezionate e il tempo fino alla fine del lavaggio. Se qualcosa va storto, il display visualizzerà un codice di errore. C'è una manopola speciale che ti aiuta a selezionare determinati programmi di lavaggio, oltre a pulsanti che regolano la temperatura, la velocità di centrifuga e altri parametri.
Le lavatrici con sportello aggiuntivo Samsung sono perfette per tutte le persone, perché questa tecnica innovativa ha caratteristiche eccellenti, molte funzioni, modalità e programmi speciali. E, soprattutto, può aiutare il consumatore a non perdere tempo e a non interrompere il ciclo di lavaggio. Se un consumatore getta una grande quantità di vestiti sporchi in una lavatrice Samsung, può essere certo che tutto sarà pulito e morbido!
Di seguito è riportata una panoramica di una lavatrice con sportello aggiuntivo.
Il commento è stato inviato con successo.