Lavatrici Vestel

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelle
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Manuale d'uso
  5. Codici di errore
  6. Panoramica delle recensioni

Le lavatrici Vestel hanno da tempo conquistato la loro nicchia di mercato. Ad essere onesti, è piuttosto alto. Non per niente questa linea è così apprezzata dai consumatori. Questa unità può funzionare senza interruzioni, lava bene il bucato ed è senza pretese da usare. Le casalinghe che sognano un lavaggio di alta qualità possono tranquillamente prendere in considerazione l'acquisto di prodotti Vestel.

Peculiarità

Le lavatrici Vestel vengono fornite al mercato internazionale dalla Turchia. Questo paese manifatturiero è famoso per il fatto che produce altre unità che vengono acquistate ovunque. Tuttavia, torniamo alle lavatrici Vestel. Grazie al rilascio di elettrodomestici di alta qualità, Vestel ha gradualmente assorbito una serie di concorrenti, comprese società danesi e britanniche. Questo suggerisce che i prodotti sono molto competitivi.

Anche le famiglie a basso reddito acquistano i prodotti Vestel. Questo tipo di lavatrice può lavare facilmente una grande quantità di bucato ed effettuare un lavaggio nutriente di tessuti delicati. Ci sono alcuni inconvenienti in questa linea, ma diventano invisibili se si considerano i vantaggi. Pertanto, troveremo informazioni generali sui prodotti.

  • L'istruzione è compilata in russo. È facile trovare i componenti necessari sul territorio della Russia.

  • Le auto hanno design elegante, carico frontale della biancheria.

  • Gli aggregati sono piccoli, che dà loro il vantaggio di essere installati in piccoli spazi. Le dimensioni complessive sono 85x60 cm e il diametro del portello è di 30 cm.

  • C'è due possibilità abitative: stretto (contiene 6 kg) e super slim (contiene 3,5 kg).

  • Controllo elettronico molto comodamente.

  • Le sovratensioni non fanno paura perché c'è protezione.

  • Non fa rumore durante lo spinning grazie ad uno speciale sistema di squilibrio.

  • C'è protezione dai bambini.

  • C'è modalità di risparmio energetico.

  • esiste modalità di lavaggio necessarie, che consente di risparmiare energia e acqua se il cesto non è troppo pieno.

I dati sopra riportati indicano che l'azienda che produce le macchine tiene conto di tutte le esigenze dei consumatori. Pertanto, questa linea è facile da usare. La rende anche attraente. I malfunzionamenti possono essere eliminati rapidamente leggendo le istruzioni disponibili.

Se, tuttavia, è necessario effettuare riparazioni, il suo importo sarà piacevolmente diverso dall'importo che i proprietari di solito spendono per riparare altre lavatrici.

Il produttore di dispositivi di lavaggio ne produce diversi tipi. Ogni specie ha un intero elenco di modalità richieste... Le funzioni consentono di proteggere i tessuti dai cambiamenti nella loro struttura. Un sistema intelligente controlla la quantità di acqua erogata, bilancia il peso dei capi con carico parziale, mentre il lavaggio è in corso. Se hai bisogno di lavare una piccola quantità, puoi versare solo metà del liquido nel contenitore. Ancora una volta, se il cesto è sovraccarico, l'unità stessa esegue un risciacquo aggiuntivo.

La macchina è facile da usare. Cosa dobbiamo fare:

  • preparare la biancheria;

  • accendi il dispositivo e imposta la modalità di lavaggio ottimale, nonché la modalità di temperatura;

  • mettere la polvere in un contenitore;

  • mettere la biancheria all'interno e premere il pulsante.

Se confrontiamo la lavatrice Vestel con altre, allora possiamo dire che altri aggregati devono impostare una sessione lunga.

Modelle

Per fare la tua scelta, devi considerare modelli che possono essere costosi o economici. Dopo aver valutato le caratteristiche, si può decidere sulla scelta del prezzo, che dipende direttamente dalle funzioni e dalla qualità del lavaggio.

Dispositivo pratico ed elegante Vestel FLWM 1041 differisce nel funzionamento silenzioso. È una macchina automatica ridisegnata. Abbastanza silenzioso, perché emette solo 77 dB e se è in corso la modalità di lavaggio - 59 dB. Ci sono 15 programmi (i programmi speciali funzionano separatamente dai principali) per il lavaggio. Inoltre, la macchina può eseguire un lavaggio breve (circa 15-18 minuti). Se parliamo dei professionisti, possiamo dire quanto segue.

L'auto ha funzione antiallergica... Puoi anche posticipare l'inizio del lavaggio per un certo tempo. L'indicatore indicherà quando la porta è chiusa, malfunzionamenti e protegge anche dall'intervento dei bambini. Il display mostra la modalità selezionata, la temperatura interna e il tempo rimanente alla fine del lavaggio. Il lavaggio intensivo viene selezionato in base al livello di sporco. C'è protezione contro le gocce e il rilascio di schiuma.

C'è solo un aspetto negativo qui: attraverso il vetro scuro non puoi vedere come gira il bucato.

Vestel F2WM 1041 - auto intelligente. È spazioso e funzionale. Ad esempio, in questa unità, è possibile impostare la modalità di lavaggio e indicare il livello di sporco. Per rendere il processo di successo al 100%, la padrona di casa può anche impostare la temperatura e impostare la velocità di centrifuga.

Questa macchina è sicuramente adatta a una famiglia numerosa, in quanto può essere utilizzata per pulire cose diverse, dalle camicie alle camicette delicate. Tra i vantaggi, spiccano i seguenti. Un fusto capiente (possono essere caricati 6 kg), vi è una regolazione del numero di giri, squilibrio e livello di schiuma. C'è un'ampia selezione di modalità di lavaggio e protezione dei bambini. Tra gli svantaggi, si può distinguere solo una protezione parziale contro le perdite d'acqua.

Vestel F2WM 840 differisce in un prezzo basso, poiché è considerato un'unità di assemblaggio domestico. Puoi caricare 5 kg e lavare se aggiungi più polvere. Il controllo elettronico consente di aumentare il tempo di lavaggio e annullare la centrifuga.

Ecco i plus. Le modalità di lavaggio standard in questo dispositivo sono integrate con quelle speciali. C'è una modalità di ammollo. La biancheria può essere strizzata perfettamente. Differisce in economia. L'elevata vibrazione durante il funzionamento è uno svantaggio.

Modello Vestel AWM 1035 non economico si giustifica con un buon lavoro. Ci sono 23 programmi, questo ti permette di lavare bene le macchie. La macchina lava assolutamente tutti i tessuti con alta qualità. Per lo più ha alcuni vantaggi. Il dispositivo stesso può riscaldare l'acqua alla temperatura desiderata. C'è partenza ritardata, protezione contro le sovratensioni, protezione dai bambini, economico. C'è anche un dispositivo per mantenere il livello dell'acqua, regolando la velocità di centrifuga. Lo svantaggio è il prezzo elevato.

L'auto più intraprendente Vestel FLWM 1241quindi è adatto a lavaggi frequenti. Rimuove macchie, odori, sporco complesso dalle cose. L'auto può essere posizionata in qualsiasi spazio. C'è un display retroilluminato (se la macchina è prodotta senza display, è difficile risolvere rapidamente i problemi). È disponibile anche il controllo elettronico, e c'è anche un'alta velocità di centrifuga, una protezione contro lo squilibrio, un timer per il lavaggio ritardato.

L'unica cosa che può avvisarti è l'elevato consumo di acqua.

Per chi è abituato a lavare grandi quantità di bucato, il Vestel FLWM 1261... Questo modello può lavare anche tende pesanti. I contenitori vengono posti in una volta 9 kg. Molto economico. Ha un'alta velocità di centrifuga, 15 programmi di lavaggio. Ci sono anche degli svantaggi. La macchina è pesante e ingombrante.

Suggerimenti per la selezione

La prima regola per l'acquisto di qualsiasi attrezzatura dovrebbe essere il tuo desiderio. I consigli di vendita sono importanti, ma non ci si può fidare... Ricorda, un venditore deve affrontare il compito di vendere il maggior numero possibile di articoli. Inoltre, non vale la pena chiedere consiglio al maestro, poiché ogni maestro è interessato al guasto futuro della tua auto.

Pertanto, affidati al tuo intuito e aderisci ai seguenti criteri.

  • Le opzioni molto economiche non dovrebbero essere acquistate per ovvi motivi. Meglio scegliere prodotti di marca. Sono stati testati dal tempo e da un lavoro impeccabile.

  • Bisogna prestare attenzione per la facilità di riparazione. In questa materia, tutto dipende dalla disponibilità dei pezzi di ricambio.

  • Polsino del portello di alta qualità (è installato sul portello) è di grande importanza. Se la guarnizione di gomma sigillata perde, non sarai in grado di lavare nulla. Pertanto, controlla attentamente questo elemento.

  • Croce di batteria - questa è la parte che collega il tamburo e il serbatoio in un tutt'uno. Tenere presente che questa parte garantisce il funzionamento della parte mobile dell'unità. È necessario che sia realizzato in metallo solido di alta qualità. In caso contrario, la traversa si deformerà nel tempo.

  • Moduli elettronici È il cervello dell'intera unità. Sono responsabili del programma elettronico che viene scritto nella memoria flash. Quando si preme un pulsante, emette comandi. Quindi vengono trasferiti ai circuiti di controllo. I circuiti stessi si trovano sulla scheda. Pertanto, è necessario verificare il funzionamento di questo importante elemento della macchina. Sentiti libero di ispezionare in anticipo tutto il lavoro degli indicatori, in modo che in seguito non ci siano problemi.

Manuale d'uso

Se c'è un'istruzione, allora è facile imparare a usare la lavatrice. Contiene informazioni su quali polveri utilizzare. Ricorda, ogni modello ha il proprio manuale di istruzioni separato.

Tuttavia, ci sono regole generali.

  1. Distribuire la biancheria in base al colore, al peso del tessuto e alla qualità della sua lavorazione.

  2. Collegare la lavatrice.

  3. Esamina attentamente la centralina e scegli la modalità di lavaggio che fa per te. Si prega di notare che ci sono un gran numero di modalità di lavaggio. Trova il selettore dei programmi e premi il pulsante che rappresenta la modalità di lavaggio scelta.

  4. Inoltre, secondo questo principio, impostare il regime di temperatura ottimale.

  5. Versare la polvere in un contenitore speciale e versare l'ammorbidente (è possibile aggiungere durante il risciacquo).

  6. Mettere la quantità di biancheria necessaria all'interno del contenitore di lavaggio. Chiudere bene il coperchio.

  7. Premi il pulsante e avvia il lavaggio.

E ricorda che ci sono aggregati che necessitano di una lunga sessione esposta... Nella maggior parte di essi, questa modalità viene impostata automaticamente.

Codici di errore

Non succedono spesso. Se la macchina è fuori servizio, hai due opzioni: guarda le istruzioni e riparalo tu stesso, oppure chiama la procedura guidata. Ricorda che le principali cause di un malfunzionamento possono essere:

  • violazione delle regole operative;

  • parti di scarsa qualità;

  • picchi di corrente.

Ora diamo un'occhiata ai codici di errore.

  • Codice E01 corrisponde agli indicatori lampeggianti 1 e 2 - il coperchio del tamburo non è chiuso correttamente.

  • Gli indicatori 1 e 3 corrispondono al codice E02 - parla di una debole pressione dell'acqua che viene fornita alla lavatrice. Non arriva al livello.

  • Gli indicatori 1 e 4 corrispondono al codice E03 - la pompa è intasata o guasta.

  • Gli indicatori 2 e 3 corrispondono al codice E04 - significa che il serbatoio è troppo pieno d'acqua, questo è successo a causa di una rottura della valvola di ingresso.

  • Gli indicatori 2 e 4 corrispondono al codice E05 - c'è un guasto al sensore di temperatura o l'elemento riscaldante è rotto.

  • Gli indicatori 3 e 4 corrispondono al codice E06 - il motore elettrico è difettoso.

  • Gli indicatori 1, 2 e 3 lampeggiano: ciò avviene in conformità con il codice E07 (il modulo elettronico si è rotto);

  • 2, 3 e 4 luci corrispondono al codice E08 - si è verificata un'interruzione di corrente;

  • Le spie 1, 2 e 4 lampeggiano - questo corrisponde al codice E08... Ciò significa che la tensione non è corretta.

Ci sono difetti? Non scoraggiarti, ma piuttosto fai le riparazioni da solo. In caso di errore E01, premere il coperchio e riavviare il dispositivo. In caso di errore E02, controllare il rubinetto e l'alimentazione dell'acqua. Pulisci la rete della valvola di riempimento per ogni evenienza.

Panoramica delle recensioni

Solo le migliori recensioni possono essere ascoltate dagli acquirenti. Dicono che questa sia un'auto per chi ama la qualità con pochi soldi. Funziona a lungo, senza guasti e interruzioni. Molti la chiamano macchina funzionante.

I guasti si verificano, ma sono generalmente minori. Puoi aggiustarli da solo. Anche le donne affrontano questo compito.

Le recensioni degli esperti praticamente non differiscono dalle recensioni dei clienti. Tutti con una voce dicono che tutto è rapidamente corretto in macchina. Tutte le parti sono in posizioni accessibili. L'ispezione non è difficile. Tutti gli esperti parlano del vantaggio principale delle macchine: non ci sono problemi nel trovare le parti giuste.

Il seguente video offre una panoramica della lavatrice Vestel OWM 4010 LED.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento