Lavatrici colorate: cosa ci sono e come scegliere?
Una lavatrice può diventare non solo un componente funzionale, ma anche decorativo degli interni. I modelli bianchi sono più comuni in vendita, ma ci sono altre opzioni più luminose. In questo articolo, vedremo in quali colori sono realizzate le lavatrici moderne e come dovrebbero essere selezionate correttamente.
Spettro dei colori
La gamma di lavatrici è in costante crescita e viene rifornita con nuovi modelli. I più comuni sono esempi classici di colori bianco come la neve. Tali dispositivi sembrano molto puliti e freschi. Vengono acquistati più spesso, perché il bianco può essere facilmente combinato con la maggior parte degli altri toni.
I secondi più popolari sono moderni lavatrici beige... Lui, come il bianco, è classico e si inserisce facilmente nella maggior parte degli ambienti possibili.
La tecnica beige sembra particolarmente attraente se combinata con altri dispositivi realizzati nella stessa tavolozza.
Le lavatrici nere sembrano costose ed eleganti. Questa tecnica sembra meravigliosa negli interni in stile moderno. Naturalmente, i dispositivi neri sono meglio posizionati nelle stanze in cui sono presenti anche colori chiari. Se metti un'unità simile sullo sfondo di pareti, pavimento e soffitto neri, l'intera situazione si fonderà e sembrerà deprimente.
Se vuoi diluire l'interno con colori vivaci, lo farà lavatrice rossa.
Questa tecnica sembra particolarmente armoniosa in cucina, dove ci sono altre attrezzature o mobili negli stessi colori. Ad esempio, potrebbe essere un frigorifero rosso o piani di lavoro rossi (piani di cucina).
Molti consumatori scelgono di acquistare moderno lavatrici d'argento... Sembrano molto belli ed eleganti.
Tali elettrodomestici sembrano particolarmente armoniosi e attraenti in un insieme di interni realizzato in uno stile moderno high-tech o minimalista.
Sembra attraente e originale lavatrice d'oro... I dispositivi di questo colore insolito si adattano magnificamente agli interni progettati con colori chiari e calmi. La colorazione nobile di solito non è troppo accattivante e "occhi taglienti", quindi non sembra ridicola, come potrebbe sembrare agli utenti che non hanno familiarità con tali prodotti.
Sembra interessante lavatrice blu... Questa tecnica può avere diversi gradi di saturazione e tonalità di colore. In vendita, puoi trovare modelli azzurro, azzurro o blu scuro con una leggera sfumatura argentata.
Con l'aiuto di tali elettrodomestici, puoi ravvivare l'interno, aggiungere colori discreti ma piacevoli.
A volte in vendita si trova e lavatrice verde... Questo colore può essere utilizzato per tutto il corpo o solo per alcune parti, come pulsanti, sportello di accesso e vano polvere/condizionatore.
Presentabile ed elegante all'interno può sembrare lavatrice marrone... Tali vernici sono particolarmente accattivanti echeggiate con dettagli in argento lucido (bottoni, bordo della porta del portello).
Alla ricerca di un'opzione minimalista e sobria puoi guardare la macchina grigia... Una tecnica di questo colore raramente sembra noiosa e monotona, soprattutto se si tratta di un modello di marca costoso.
Varie tonalità di grigio sono efficacemente combinate con superfici nere o argento lucido.
Visualizzazioni
Le moderne lavatrici sono presentate in un ricco assortimento. I consumatori hanno l'opportunità di scegliere da soli modelli di eventuali modifiche e colori. Considera quali copie sono le più popolari e molto richieste.
- Macchina stretta. Oggi sono richieste lavatrici strette e poco profonde. Questa tecnica è buona in quanto non è necessario allocare molto spazio libero per installarlo, il che è un vantaggio significativo per i proprietari di piccole aree residenziali.
Una macchina da scrivere stretta può essere installata in bagno e in cucina. Tali unità di solito sembrano attraenti e non ingombranti.
- Incorporato. Molti consumatori oggi scelgono di acquistare moderne lavatrici da incasso. Tali unità sono spesso integrate in un set da cucina, precedentemente sviluppato e progettato tenendo conto dell'installazione pianificata di elettrodomestici. Le lavatrici da incasso sono buone perché puoi trovare spazio libero per loro anche in una casa molto angusta. Questa tecnica è disponibile anche in diversi colori: gli acquirenti possono trovare un'opzione decente per le cucine di qualsiasi colore.
- Frontale. Le più popolari oggi sono le lavatrici a carica frontale. La cosa buona di questa tecnica è che la sua parte superiore può essere utilizzata come piano di lavoro.
Le macchine a caricamento frontale possono essere integrate nei mobili della cucina e possono essere utilizzate per impilare vari oggetti sopra, come il bucato per un lavaggio programmato.
- Verticale. Un po' meno popolari sono le lavatrici a carica dall'alto. Questi dispositivi differiscono per il fatto che il coperchio del portello è nella parte superiore. Per questo motivo, tali apparecchiature non possono essere utilizzate come piano di lavoro o integrate nello stesso set da cucina. Più spesso, le macchine verticali sono installate come unità indipendenti. Tuttavia, questi dispositivi hanno anche i loro vantaggi: è più conveniente immergerli e estrarli al loro interno, il design di molti di essi risulta essere più affidabile e durevole rispetto ai modelli frontali.
Modelli popolari
Consideriamo le caratteristiche di alcuni modelli di colore popolari con esempi specifici.
- Freggia-WISE126R. Modello freestanding con display touchscreen. Il carico massimo del tamburo è di 6 kg. Il modello ha un design luminoso e il colore rosso della cassa. Sono forniti protezione dai bambini, controllo sulla formazione di schiuma. La velocità di rotazione del tamburo durante la centrifuga è di 1200 giri/min.
- Elettronica DWD-UD121DC-Daewoo. Macchina automatica rosso scuro con una grande capacità del serbatoio - fino a 10 kg. Il modello ha un controllo intelligente, la velocità di rotazione è di 1200 giri/min.
- LG Aidd F2T9HS9S. Vettura frontale grigio scuro con dettagli neri. Supporta il Wi-Fi, il carico massimo è di 7 kg. Il dispositivo è dotato di una varietà di programmi e modalità. Volume del tamburo - 58 litri.
- Miele PWT6089 Vario LP OB. Macchina da scrivere professionale in un bellissimo colore grigio-blu. Il carico massimo è di 8 kg. Il serbatoio e il tamburo sono realizzati in acciaio inossidabile. Viene fornito il controllo elettronico, la possibilità di installare in una colonna con un'asciugatrice, c'è protezione dai bambini. Il modello è molto costoso, ma si distingue per l'elevata funzionalità e la qualità impeccabile.
- Daewoo DWC-PFD12BP. Un modello chic in nero con un grande carico - fino a 13 kg. Il serbatoio è in acciaio inossidabile, c'è un controllo elettronico. L'asciugatura è fornita - fino a 7 kg di cose.
Come scegliere?
Considera come scegliere una buona macchina da scrivere a colori, prestando attenzione a criteri importanti.
- Funzionale. Prendi una macchina, il riempimento funzionale di cui hai davvero bisogno e utile.
- Qualità di costruzione. Esamina la tecnica. Tutte le parti devono essere adeguatamente fissate. Non ci dovrebbe essere il minimo danno o difetto sulla custodia.
- Caratteristiche operative. Considera la capacità della macchina, la sua classe di energia e di spin.Decidi in anticipo quali parametri dovrebbe avere la macchina ideale.
- Marca. Acquista solo auto di marca di alta qualità, accompagnate da garanzia. Tali prodotti sono venduti solo in negozi specializzati di elettrodomestici.
Quando si sceglie il colore ottimale dell'auto, iniziare dalle tavolozze dei colori nell'ambiente. Il corpo colorato dell'apparecchiatura dovrebbe sovrapporsi ad almeno alcuni dettagli all'interno. Non è consigliabile acquistare dispositivi che si fondono con tutte le altre superfici.
Ad esempio, in un interno con un set da cucina rosso e un grembiule bianco, una macchina da scrivere bianca anziché rossa avrà un aspetto migliore.
Bellissimi esempi all'interno
Eleganti lavatrici rosse con sportelli lucidi a specchio sarà fantastico in una stanza con mobili bianchi, le stesse pareti chiare e un pavimento nero, rivestito con piastrelle minimaliste.
Macchina blu scuro e stessa asciugatura starà bene in un set da cucina blu, ma in un tono più chiaro. I colori marini possono essere diluiti con controsoffitti bianchi e carta da parati chiara con stampe a motivi sottili.
Macchina nera lucida può essere integrato in un set nero o scuro con piani di lavoro in legno marrone. Tali elementi troveranno il loro posto solo su una luce, ad esempio uno sfondo bianco che imita la muratura.
Di seguito troverai una panoramica del rosso brillante Freggia-WISE126R.
Il commento è stato inviato con successo.