Lavatrici per cottage estivi senza acqua corrente

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle specie
  3. Modelle
  4. Regole di selezione

Per rendere confortevole il soggiorno alla dacia e le casalinghe non hanno dovuto lavare le cose a mano, ci sono lavatrici che funzionano senza acqua corrente. Questo tipo di attrezzatura ha molti modelli diversi, quindi ogni proprietario di un cottage estivo sarà in grado di scegliere l'opzione migliore per se stesso.

Peculiarità

Quando una famiglia è fuori città per diversi mesi, non è necessario acquistare una costosa lavatrice moderna.

L'opzione migliore in questo caso è una lavatrice per una residenza estiva senza acqua corrente.

Questa unità deve essere caratterizzata dalle seguenti caratteristiche:

  • compattezza per un trasporto senza complicazioni;
  • bassa potenza, poiché non tutti i cavi elettrici in campagna o in campagna resistono a un carico pesante;
  • basso consumo di acqua, in quanto il serbatoio della “lavatrice” dovrà essere riempito manualmente;
  • basso consumo energetico.

Panoramica delle specie

Le piccole auto di campagna non sono solo con risciacquo, filatura, con serbatoio, ma anche molte altre. Attualmente, ci sono 4 tipi di unità per le aree rurali.

  1. attivatore. Questo tipo è considerato il più economico. In questo caso, la pulizia della biancheria avviene con l'ausilio di un'azione meccanica. La macchina dell'attivatore si guasta raramente, ma eventuali malfunzionamenti possono essere facilmente eliminati da soli. Questo tipo di apparecchiatura non necessita di allacciamento alla rete idrica, non dispone di cinghia di trasmissione e l'utente non deve perdere tempo a riscaldare l'acqua.
  2. Semiautomatica con filatura. Questo tipo di lavatrice viene utilizzato per centrifugare le cose in una centrifuga. Si distingue dalla macchina per la necessità della partecipazione umana al processo di lavaggio. La padrona di casa deve caricare la biancheria da sola, versare acqua riscaldata, aggiungere polvere e trasferire le cose nella centrifuga per la centrifuga: questo è considerato uno svantaggio dell'unità. I vantaggi della tecnologia includono la possibilità di connettersi alla rete idrica, la presenza di un serbatoio separato per il lavaggio e la centrifuga, compattezza, costi accessibili, scelta della modalità di lavaggio, nessuna necessità di centrifuga manuale.
  3. Automatico con una compressione per l'acqua. Questo tipo di macchina è in grado di risolvere completamente il problema del lavaggio senza acqua corrente. Inoltre, la padrona di casa non deve riscaldare l'acqua e impegnarsi nel risciacquo manuale. La tecnica ha una vasta selezione di modalità, lava, risciacqua e strizza le cose da sola. L'unico inconveniente è la necessità di aspirare manualmente l'acqua nell'unità.
  4. Le mini lavatrici stanno guadagnando popolarità tra la popolazione ogni anno. I loro principali vantaggi sono la mobilità e il peso ridotto. Tale assistente può essere prelevato e trasportato nel bagagliaio di un'auto. Tali "lavatrici" possono contenere circa 3 chilogrammi di biancheria.

Per tipo di azionamento

Per avviare il processo di lavaggio, l'unità esegue la rotazione del cestello. A tale scopo è possibile installare uno dei seguenti tipi di unità.

  1. Cintura. Questo tipo di azionamento è spesso dotato di modelli economici di lavatrici. È stato utilizzato nella tecnologia di fabbricazione sovietica. Il dispositivo trasmette l'energia dai movimenti di rotazione alla puleggia del tamburo tramite una cinghia.
  2. L'azionamento diretto della lavatrice è uno degli ultimi sviluppi. Grazie a questa tecnologia, il motore e il tamburo vengono combinati insieme.

Con metodo di caricamento

Qualsiasi lavatrice può essere caricata orizzontalmente o verticalmente. Quando si carica verticalmente, gli articoli per il lavaggio successivo vengono posizionati sopra, per i quali il coperchio superiore è ripiegato. In questo caso, le cose vengono inviate a un portello speciale. Questo foro deve essere chiuso durante il lavaggio. Caricamento frontale significa caricare le cose nel portello, che si trova sulla parte anteriore della "lavatrice". Secondo le recensioni dei consumatori, non ci sono differenze particolari tra questi tipi di apparecchiature.

Modelle

Analizzando le statistiche e le recensioni dei consumatori, gli esperti hanno concluso che i modelli più degni di lavatrici per cottage estivi sono i seguenti.

  • "Slavda WS - 30ET". Questo modello appartiene all'attivatore, il caricamento della biancheria al suo interno viene effettuato verticalmente. L'unità massima può lavare 3 chilogrammi di cose alla volta. I vantaggi di "Slavda" includono basso costo, alta qualità del lavaggio, dimensioni compatte, basso livello di rumorosità durante il funzionamento, facilità d'uso e velocità della procedura. Gli svantaggi del modello includono manopole di controllo in plastica e un sistema di drenaggio mal concepito.
  • "Assol XPB45-255S". La macchina semiautomatica ha una funzione di strizzatura, è caratterizzata dalla presenza di un serbatoio in plastica, oltre che dal caricamento verticale. Per un lavaggio, l'unità può riordinare 4,5 chilogrammi di biancheria. La centrifuga di questo modello contiene non più di 3,5 chilogrammi di capi lavati. I vantaggi di "Assol" sono la buona qualità del lavaggio, la centrifuga dei vestiti a uno stato quasi asciutto, le dimensioni ridotte e anche il costo accessibile. Lo svantaggio è un certo inconveniente del tubo nel processo di raccolta del fluido.
  • Gorenje W 72ZY2 / R + PS PL95 È una lavatrice dotata di un serbatoio dell'acqua. Inoltre, l'unità ha un tipo di controllo elettronico, caricamento frontale delle cose. Quando si caricano 18 chilogrammi di biancheria sulla "lavatrice", è possibile scegliere uno dei 18 programmi. I vantaggi del modello includono il lavaggio senza collegamento alla rete idrica, l'economia del consumo di elettricità, la rimozione di alta qualità di vari tipi di macchie, la bassa rumorosità durante il funzionamento. Inoltre, la "lavatrice" non sgualcisce le cose. Gli svantaggi dell'unità includono una grande massa e difficoltà con il drenaggio dei liquidi.
  • "Principessa VolTech" - una minimacchina con funzionamento di tipo attivatore e comando di tipo meccanico. Questo tipo di tecnica offre alla padrona di casa l'opportunità di lavare piccoli oggetti che pesano fino a un chilogrammo. Questo modello occupa poco spazio, lava il bucato in modo efficiente ed è adatto a lavaggi frequenti. La padrona di casa ha la possibilità di osservare la procedura di lavaggio in una vasca trasparente. Lo svantaggio della Princess è la piccola lunghezza del tubo, così come il cavo di alimentazione.
  • "Vol Tek Arcobaleno CM - 2 Blu". La lavatrice si caratterizza per il consumo economico di acqua, detersivo ed elettricità. La tecnica non richiede un cavo elettrico separato. Il modello è richiesto per la sua leggerezza e compattezza, nonché per la possibilità di utilizzarlo per il lavaggio quotidiano. La macchina è dotata di funzioni estremamente necessarie, non ha nulla di superfluo. La sicurezza dell'apparecchiatura è garantita da un sensore di blocco, nonché da un sistema di protezione contro tracimazioni e sovraccarichi d'acqua. Gli utenti notano tali svantaggi della tecnica come l'inaffidabilità dell'attacco del tubo flessibile, l'assenza di una modalità di centrifuga e un piccolo volume della vasca della biancheria.
  • "VolTek Arcobaleno CM-5 Bianco" è un'opzione ideale per lavare i vestiti in campagna. Questo tipo di tecnologia è considerata economica in termini di consumo di acqua ed elettricità. L'unità funziona in modalità inversa. Puoi lavare le cose con la macchina in modalità normale e delicata. La macchina è in grado di utilizzare qualsiasi tipo di polvere. Inoltre, fornisce uno spegnimento automatico.
  • "Biancaneve HRV45-968 S". Questa "lavatrice" viene spesso acquistata per il lavaggio in campagna o in affitto. Questo modello è caratterizzato da un tipo di attivatore e lava perfettamente il bucato.La macchina può lavare con un ciclo normale e delicato e anche centrifugare bene.

Regole di selezione

Per decidere il modello di lavatrice per una residenza estiva, devono essere considerati i seguenti fattori:

  • la capacità di collegare l'unità al sistema di ingegneria;
  • preferenze personali della persona.
In assenza della possibilità di collegare le apparecchiature al sistema di approvvigionamento idrico, la gamma di modelli venduti è notevolmente ridotta. Non dovresti pagare più del dovuto per le numerose funzioni della mini-unità, poiché non dovrai usarle nella dacia. È possibile acquistare una macchina senza la funzione di centrifugare e asciugare le cose, poiché queste procedure possono essere eseguite all'aperto.

Se la famiglia ha bambini piccoli, vale la pena scegliere un modello che lava i vestiti in modo delicato.

I requisiti principali per le lavatrici nazionali sono i seguenti.

  1. Dimensioni e peso. La mini-macchina dovrà essere facilmente trasportata e trasportata da un luogo all'altro, quindi la "lavatrice" per dare dovrebbe essere leggera e compatta.
  2. Potenza. Questo indicatore deve essere selezionato in modo responsabile, altrimenti potrebbe verificarsi un cortocircuito.
  3. Consumo d'acqua. Dovrebbe essere minimo.
  4. Consumo di energia. L'elevato consumo di elettricità ha un impatto diretto sul costo della macchina.
  5. Prezzo. Poiché molte persone oggigiorno acquistano macchine automatiche per lavare i panni, i cottage estivi sono economici.

I professionisti raccomandano di non acquistare una "lavatrice" con elevate caratteristiche tecniche per una casa di campagna, poiché la rete elettrica potrebbe non essere in grado di resistere alle loro capacità. Vale anche la pena prestare attenzione all'attrezzatura con un serbatoio di plastica, poiché non funziona peggio di uno in metallo, ma costa molto meno, riducendo il livello di rumore.

Recensione della lavatrice Slavda nel video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento