Suggerimenti per la scelta di una lavatrice profonda 30-35 cm

Suggerimenti per la scelta di una lavatrice profonda 30-35 cm
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni per tipo di carico
  3. Modelli popolari
  4. Come scegliere?

Una casa moderna non può più essere immaginata senza una buona lavatrice automatica, perché può essere definita un fedele assistente per molte casalinghe. I marchi offrono modelli che differiscono per funzionalità, aspetto e altre caratteristiche di qualità. Le lavatrici strette sono l'opzione migliore per gli appartamenti di grandi dimensioni... Allo stesso tempo, dimensioni così ridotte non peggioreranno la qualità del lavaggio stesso e conserveranno la facilità d'uso.

Peculiarità

Il vantaggio principale di questo dispositivo è la sua dimensione compatta. Elencheremo altri vantaggi che ti motiveranno ad acquistare lavatrici così convenienti.

  • Il dispositivo è perfetto per l'installazione in qualsiasi stanza. L'elettrodomestico si inserisce liberamente sotto il lavello o riempie lo spazio libero sotto il piano di lavoro della cucina.
  • Un piccolo tamburo indica che entrambi il consumo di detersivi sarà ridotto.
  • Basso costo.
  • Ampia gamma di tali elettrodomestici aiuteranno il cliente a scegliere il modello migliore.

Ma ci sono anche degli svantaggi che sono subito noti.

  • Non c'è molto bucato che può essere lavato in tali macchine (la tecnica è più focalizzata su giovani famiglie o single). La maggior parte dei modelli peserà solo 3-3,5 kg. Dovresti anche dimenticare di lavare capi di grandi dimensioni come giacche e coperte.
  • Non molte funzioni utili.

Visualizzazioni per tipo di carico

Una macchina caricata verticalmente sarà difficile da posizionare in luoghi normali e non può essere posizionata sotto un lavandino. Ma c'è chiaramente un posto per lui in un angolo libero. Se devi interrompere il lavaggio e allo stesso tempo aprire la porta, non puoi farlo se hai acquistato un dispositivo di caricamento frontale.

Questi 2 tipi di download sono intercambiabili in una serie di funzioni, permettendo così al consumatore di scegliere il dispositivo più adatto a sé.

Verticale

Le unità di lavaggio di questo tipo differiscono in 40 cm di larghezza, hanno una profondità di 33 cm o 35 cm (a volte puoi trovare modelli con una profondità ridotta di 30 cm). I marchi offrono dispositivi con una capacità di 5 kg e 5,5 kg, massimo - 7. Le unità verticali di solito hanno la funzione di lavaggio delicato (ordinato) di indumenti e coperte, nonché lavaggio con vapore, stiratura leggera. La classe di lavaggio sarà solo A, per questo motivo queste macchine lavano in modo eccellente. A volte sono dotati di un display e possono essere controllati da sensori.

Una differenza significativa rispetto alle macchine front-end è che qui non c'è asciugatura.

Frontale

L'unità più stretta di questo tipo è profonda solo 33 cm e può avere una dimensione di 40-45 cm. Spesso, una tale macchina per il lavaggio può caricare da 3,5 a 4,5 kg di bucato.

I dispositivi stretti sono spesso più costosi. Ma questo è il loro unico inconveniente.

Modelli popolari

Ogni produttore vuole distinguersi dalla concorrenza utilizzando varie tecnologie, modernizzando costantemente la progettazione delle apparecchiature e rendendo più conveniente l'uso delle apparecchiature di lavaggio. Ecco le aziende più popolari.

  1. Zanussi - l'azienda italiana, fondata nel 1916, produce vari elettrodomestici e attrezzature climatiche economiche.
  2. Hotpoint-ariston - anche un marchio italiano, di proprietà della società Indesit. Sviluppare costantemente, pensando a progetti nuovi e migliorati per gli elettrodomestici.
  3. Bosch È un grande marchio tedesco attivo dal 1886. Produce elettrodomestici, utensili, apparecchiature per il clima per ufficio.
  4. Indesit - un noto marchio che fa parte dell'azienda Whirlpool. Uno dei marchi di elettrodomestici più ricercati, ha numerosi premi nelle competizioni.
  5. Electrolux - Produttore svedese, noto dal 1908. I suoi prodotti si distinguono per lo stile alla moda e la funzionalità è sempre sorprendente.
  6. Caramella È un'azienda italiana che offre elettrodomestici multifunzionali.
  7. LG - un marchio riconoscibile della Corea del Sud, i cui specialisti utilizzano materie prime riciclate e producono solo opzioni efficienti dal punto di vista energetico per le apparecchiature.
  8. Haier È un marchio cinese che opera dal 1984. È ancora piuttosto giovane, ma già abbastanza promettente produttore di elettrodomestici.
  9. Samsung - un'azienda sudcoreana che produce elettrodomestici sia grandi che piccoli.
  10. Beko È un marchio turco famoso per le sue piccole lavatrici e asciugatrici.
  11. idromassaggio - una delle più grandi corporazioni americane, opera dal 1911. È considerato il marchio leader in Europa e Russia.
  12. Siemens - una famosa azienda tedesca, che ha i suoi uffici in quasi 200 paesi in tutto il mondo. Offre al consumatore una varietà di elettrodomestici, sia premium che di fascia media.

Tra i tanti modelli stretti, gli esperti promuovono con sicurezza tali opzioni ai primi posti.

  • Caramelle GVS34 126TC2 / 2 - questa è l'opzione migliore nella nomina 33-40 cm Il modello consumerà la minima quantità di energia, ha un'opzione di lavaggio ritardato, questa macchina può essere controllata da uno smartphone.
  • Siemens WS 12T440 è considerato leader nella produzione delle macchine più strette, che hanno una profondità fino a 45 cm.Il modello può facilmente far fronte allo sporco esistente su vari tipi di tessuti e la macchina è anche nota per la sua versatilità.

Queste opzioni sono classificate dopo.

  • ZANUSSI ZWSO7100VS - una macchina molto compatta per un lavaggio di alta qualità. Ha una vista frontale di caricamento. Parametri del dispositivo: altezza - 85 cm, profondità - 33 cm, larghezza - 59 cm Peso massimo della biancheria - 4 kg. Classe di lavaggio "A". Il display integrato e comodo è perfetto per il controllo, il dispositivo ha un basso livello di consumo energetico.
  • LG E1096SD3 - il dispositivo, che differisce nei parametri medi, appartiene alla classe di lavaggio "A" e ha anche una classe di centrifuga "B". Il funzionamento dell'unità può essere controllato tramite un comodo display. Il peso massimo della biancheria è di 4 kg. Dimensioni del dispositivo: altezza - 85 cm, profondità 35 cm, larghezza - 60 cm.

Basso consumo energetico.

  • Hotpoint-Ariston modello VMUF 501 B. Una macchina piuttosto stretta larga 35 cm Il peso della biancheria caricata non supera i 5 kg. Il display del dispositivo visualizzerà l'ora di fine lavaggio, la temperatura impostata e anche la velocità di centrifuga. Il consumo di acqua è stabile, c'è protezione dai bambini e c'è anche un timer di ritardo per il lavaggio. I pulsanti di controllo dell'attrezzatura sono progettati in russo.

Il modello dispone di 16 programmi di lavanderia per ogni gusto ed esigenza.

  • Bosch WLG 20261 OEM. Il dispositivo si distingue per l'eccellente qualità dell'assemblaggio della custodia, non ci sono praticamente spazi vuoti nell'unità, il materiale non si deforma durante il funzionamento. Questa macchina ha una rotazione fino a 1000 giri al minuto, la macchina stessa non fa rumore e quasi non vibra. La classe di efficienza energetica farà risparmiare energia. La portata è fino a 5 kg, ma è meglio non sovraccaricare questo tipo di attrezzatura. Tutti amano il sistema di controllo elettronico dell'auto, ci sono molti indicatori diversi e un display abbastanza luminoso. Esiste anche una modalità speciale di inumidimento del bucato, che distribuirà idealmente il detersivo per un migliore lavaggio dello sporco.
  • Modifica Electrolux PerfectCare 600 EW6S4R06W. Questo è un dispositivo abbastanza pratico dalle dimensioni contenute, può ospitare comodamente 6 kg di bucato. Differisce per funzionalità invidiabili, efficienza energetica. Consumo di acqua non molto elevato, pur dando 1000 giri al minuto. Questo modello ha 14 programmi per ogni lavaggio. L'impostazione dei programmi disponibili può essere eseguita utilizzando la leva rotante e il sensore.

Il timer integrato consente di ritardare l'inizio del lavaggio.

Come scegliere?

Se si desidera scegliere un'unità stretta per lavare i vestiti, è necessario preparare immediatamente un elenco chiaro di tutti i requisiti: questo ti consentirà di scegliere i dispositivi più adatti. Se vuoi "nascondere" una nuova macchina da scrivere in un tavolo o un mobile adatto, allora è meglio scegliere un'unità con un carico di biancheria per lavare una vista frontale. Se hai più spazio nel tuo bagno, il caricamento verticale è perfetto.

Vale la pena prestare attenzione al livello di rumore che la lavatrice emetterà durante il funzionamento. Durante il lavaggio, il rumore non deve superare i 55 dB e durante la centrifuga non più di 70 dB. Puoi sempre scegliere un'attrezzatura conveniente perPer il lavaggio con timer. Questa funzione ti consentirà di effettuare il lavaggio anche di notte senza un maggiore controllo del dispositivo.

Tutto ciò che sarà necessario è impostare il timer per il lavaggio ritardato e al mattino ottenere il bucato già lavato.

È necessaria anche la presenza di un sistema di protezione nella lavatrice. Molti dispositivi hanno valvole speciali e tubi speciali. Controllo della schiuma. Se durante il lavaggio si forma una quantità eccessiva di schiuma, la macchina potrebbe smettere di svolgere il suo lavoro. Ecco perchè è meglio scegliere immediatamente un modello in cui questa tecnologia esiste già.

Un indicatore di qualità molto importante è la "classe" del dispositivo.... Si dividono dalla A alla G. Le unità di classe A sono considerate di più alta qualità e affidabilità, oltre che costose. Le lavatrici di classe A lavano il bucato con cura e risparmiano notevolmente energia.

Hanno un ottimo ciclo di centrifuga, quindi dovrebbero essere scelti.

Di seguito puoi scoprire come collegare una lavatrice.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento