Valutazione delle lavatrici strette

Contenuto
  1. I migliori produttori
  2. Classificazione dei modelli per qualità
  3. Le migliori auto per tipo
  4. Macchine di tipo attivatore stretto

È impossibile immaginare la vita moderna senza l'uso regolare di una lavatrice. Ma se la zona giorno non consente l'installazione di un dispositivo di dimensioni standard, non dovresti disperare. È possibile acquistare una macchina da scrivere stretta speciale. E da non confondere con una scelta e acquistare un assistente davvero di alta qualità e durevole, questo articolo consentirà.

I migliori produttori

Le lavatrici strette sono quei dispositivi, la cui larghezza massima non supera i 45 cm, ma nonostante le loro dimensioni compatte, non sono meno efficaci nell'uso e aiutano a far fronte al lavaggio dei vestiti non peggio degli elettrodomestici standard. Sul mercato, tali macchine automatiche sono rappresentate da molti produttori, sia di fama mondiale che di marchi che sono apparsi relativamente di recente. Per acquistare un dispositivo di alta qualità che non solo laverà le cose in modo efficiente e accurato, ma durerà anche per un anno, è meglio prestare attenzione alle strette macchine automatiche dei seguenti produttori.

  • Indesit. È un marchio italiano con una reputazione mondiale. I suoi elettrodomestici sono famosi in tutto il mondo, comprese le strette lavatrici automatiche. Nella linea di questo produttore ci sono diversi modelli di lavatrici di questo tipo. Differiscono l'uno dall'altro non solo nel design, ma anche nel peso e nel tipo di carico, nel numero di funzioni e nel prezzo.
  • Electrolux. Un'azienda svedese che da oltre 100 anni produce non solo lavatrici di alta qualità, ma anche altri elettrodomestici. Allo stesso tempo, tutti i dispositivi sono realizzati in uno stile aziendale unico e si distinguono per il maggior numero di funzioni.
  • Zanussi - una filiale del marchio precedente. Pertanto, non sorprende che anche qui gli elettrodomestici progettati per lavare i vestiti siano dotati di molte funzioni, abbiano un design elegante unico e moderno.
  • Bosch È un produttore tedesco che da oltre 125 anni delizia i suoi clienti con elettrodomestici di altissima qualità. La gamma di lavatrici strette di questa assurdità è piuttosto ampia e il loro prezzo consente a tutti di diventare proprietari di questo tipo di elettrodomestici.
  • Hotpoint-Ariston. Un'altra azienda che produce le lavatrici strette più eleganti, moderne e di alta qualità di vari modelli. Il prezzo di tali dispositivi è conveniente, l'assortimento è ampio e la qualità del lavaggio è sempre al meglio.

Inoltre, marchi come Candy, LG, Samsung, Beko, Haier e Siemens... Questi produttori producono non solo elettrodomestici di alta qualità e durevoli, ma migliorano anche costantemente il processo tecnologico stesso, utilizzando i materiali e le tecnologie più moderne nel processo di creazione di macchine automatiche.

Questo è l'unico modo per rilasciare sul mercato dispositivi veramente moderni che non solo soddisfano tutte le esigenze degli acquirenti, ma le anticipano.

Classificazione dei modelli per qualità

Sono la qualità e la durata di qualsiasi elettrodomestico, incluso questo tipo, i criteri principali per la loro scelta. in cui l'alta qualità può essere sia lavatrici strette economiche, sia quelle incluse nella categoria di lusso.

Classe premium

Questa categoria di lavatrici comprende costosi elettrodomestici. I seguenti modelli sono stati riconosciuti come le migliori lavatrici qui da esperti e persone comuni.

  • Electrolux EWT 1567 VIW. Questa è una delle migliori lavatrici di questa categoria.Il prezzo medio è di 48 mila rubli. Larghezza cassa - 39 cm, carico di biancheria - fino a 6 kg. Inoltre, oltre agli scomparti per polvere, balsamo e smacchiatore, è presente anche uno speciale scomparto per detersivo liquido. La classe di risparmio energetico è la più alta, non ci sono solo molti programmi operativi standard, ma c'è anche una funzione per impostare una modalità operativa individuale.

Il dispositivo presenta due inconvenienti: tutti i controlli sono in inglese e, nella modalità di lavaggio economica, il dispositivo emette suoni forti.

  • AEG LTX7ER272... Il prezzo di un tale dispositivo è di 59 mila rubli. Carico di biancheria - fino a 7 kg. Ci sono più di 9 modalità di funzionamento, inclusa la stiratura leggera. Larghezza - 37 cm Classe di efficienza energetica - A+++. Una caratteristica di tale macchina è la presenza di ruote che, se necessario, consentono di spostarla facilmente e rapidamente nella stanza. Tra gli svantaggi, si può individuare un consumo d'acqua piuttosto elevato - fino a 46 litri per ciclo di lavoro e costi elevati.
  • LG F-1096ND3... Questa è una delle migliori lavatrici automatiche strette. È ideale per lavare i capi più delicati. Ha un aspetto alla moda ed elegante, un design unico, 12 modalità operative e consuma una piccola quantità di elettricità. Tra gli svantaggi, si può distinguere solo uno spin piuttosto debole. Il costo di un tale dispositivo è di 35 mila rubli.

Oggi, non solo i costosi modelli stretti di lavatrici possono fornire un lavaggio di alta qualità, ma anche le loro controparti economiche.

Budget

Se hai bisogno di acquistare una lavatrice economica di questo tipo, allora vale la pena prestare attenzione a questa mini-recensione.

  • ZANUSSI ZWSO 6100 V. Il costo di un tale dispositivo è di 14.000 rubli. Ha 9 modalità di lavaggio e 3 modalità di centrifuga. Classe energetica - A++. Si tratta di un modello silenzioso e compatto con rivestimento sfoderabile. Grazie a ciò, può essere utilizzato come un tipo di elettrodomestico da incasso, risparmiando ancora più spazio. L'apparecchio resiste bene al lavaggio e alla centrifuga di tessuti delicati. Questo dispositivo ha un solo inconveniente: non c'è alcuna indicazione sonora che avviserebbe che il lavaggio è finito.
  • INDESIT IWUB 4085. Questa lavatrice è profonda 33 cm e può contenere fino a 4 kg di biancheria asciutta. Dimensioni compatte, design elegante e molti programmi moderni, incluso il controllo delle perdite e dei livelli di schiuma, rendono questo dispositivo non solo conveniente, ma anche un assistente durevole per ogni persona. Il prezzo medio è di 13 mila rubli.
  • HOTPOINT-ARISTON VMUF 501 B... Qui il carico di biancheria arriva già fino a 6 kg, il consumo energetico è di classe A+++. Ci sono 16 modalità di funzionamento. È particolarmente importante che la macchina non solo lavi delicatamente le cose fatte di qualsiasi materiale, ma le sciacqui anche a fondo. Il controllo di un tale dispositivo è semplice e diretto. Il prezzo medio è di 14 mila rubli.

Questa valutazione di macchine affidabili, durevoli ed economiche ti consente di scegliere il miglior assistente per lavare i vestiti e farlo a un prezzo accessibile. Tuttavia, le lavatrici automatiche strette sono divise in gruppi non solo in base al loro costo.

Le migliori auto per tipo

Tali apparecchi sono ulteriormente suddivisi in due grandi gruppi, a seconda del modo in cui è possibile riporre la biancheria al loro interno. Ogni tipo di elettrodomestico ha le sue caratteristiche e ti permette di lavare con la massima praticità, oppure di risparmiare spazio.

Caricamento frontale

Tali lavatrici hanno un portello di vetro sulla parte anteriore, cioè il lato anteriore dell'elettrodomestico. Il loro secondo nome è dispositivi di caricamento orizzontale. Una caratteristica distintiva di tali macchine è la capacità di mettere le cose nel serbatoio solo prima di iniziare il lavoro. I seguenti sono riconosciuti come i migliori modelli stretti di questo tipo.

  • CS4 1061 D1. Il costo di questo modello è di 14 mila rubli. Carico di biancheria - fino a 6 kg, centrifuga massima - 1000 giri/min. Il dispositivo dispone di 16 modalità di lavaggio. Il serbatoio stesso è realizzato in plastica moderna, che consente di lavare in modo efficiente ma sicuro anche i tessuti più delicati.

Nonostante il budget, questo modello è molto popolare tra gli acquirenti e per una buona ragione: la durata, l'alta qualità del lavaggio e l'aspetto elegante insieme a un prezzo accessibile sono le migliori caratteristiche di questo modello.

  • Bosch WLG 20260 - non è solo un dispositivo con qualità tedesca. Questo dispositivo dispone di 9 modalità di funzionamento, che consentono di lavare fino a 5 kg di biancheria asciutta alla volta. Allo stesso tempo, la macchina appartiene non solo alla categoria dei dispositivi a basso consumo energetico, ma anche a quelli che consumano la minima quantità di acqua. Quindi, per un ciclo completo di lavoro, sono necessari solo 40 litri. Il prezzo medio di un tale dispositivo è di 27 mila rubli.
  • Samsung WF60F4E0W2W È una lavatrice automatica stretta con un design moderno ed elegante, più di 12 modalità di lavaggio, consumo di acqua ed elettricità economico. Qualità, durata e minimalismo si combinano idealmente qui. Il costo medio di una tale lavatrice è di 21 mila rubli. La capacità del serbatoio è fino a 6 kg di biancheria asciutta alla volta.

Le lavatrici a carica frontale strette sono considerate "classici del genere". Tuttavia, ora hanno concorrenti seri.

Caricamento dall'alto

Tali dispositivi differiscono dai modelli precedenti in quanto la biancheria viene posizionata al loro interno attraverso il portello superiore sul coperchio del dispositivo. In questo caso è possibile riempire il serbatoio non solo prima di scegliere un programma, ma anche direttamente durante il lavaggio. I migliori modelli di questa categoria sono riconosciuti come tali.

  • Indesit BTW A5851. Il serbatoio è progettato per caricare biancheria fino a 5 kg. Ci sono 12 modalità di lavaggio, il consumo di acqua durante il funzionamento e il consumo di elettricità sono minimi. Allo stesso tempo, il dispositivo si adatta bene anche a vestiti molto sporchi o tessuti delicati. Ci sono due inconvenienti: suono troppo forte durante il funzionamento e scarsa qualità della centrifuga. Il costo medio di una lavatrice automatica così stretta è di 14.500 rubli.
  • Gorenje WT 62113 - dispositivo elegante e moderno con protezione dalle perdite e rotelle nella parte inferiore. Il dispositivo è dotato di 16 modalità di funzionamento, è economico in acqua e consumo di luce. La qualità delle flessioni e del lavaggio in questo caso è elevata. Il prezzo medio di una tale macchina automatica è di 21.000 rubli. Svantaggi significativi di questo modello sono lunghi cicli di lavaggio, assenza di una modalità di blocco dell'avvio all'apertura della porta e scarso parcheggio automatico del cestello.
  • Idromassaggio AWE 7515/1 È un modello moderno dalle dimensioni compatte, il serbatoio contiene poco più di 5 kg di biancheria asciutta. Il dispositivo è dotato di 16 modalità di funzionamento e di una funzione aggiuntiva per il lavaggio dei jeans. Il costo di una tale macchina automatica è di 23.000 rubli. Gli svantaggi di un tale dispositivo includono un suono troppo forte durante la centrifuga; l'acqua rimane spesso nel contenitore della polvere, che viene versata sulle cose alla fine del lavaggio.

Le lavatrici moderne, presentate in modelli stretti, possono avere controllo non solo automatico ma anche meccanico.

Macchine di tipo attivatore stretto

Tali dispositivi di lavaggio appartengono alle opzioni economiche. Sono di dimensioni compatte e di basso costo. Molto spesso vengono acquistati per l'uso in cottage estivi, case vacanza, ma se necessario, un tale dispositivo può essere facilmente installato in un appartamento. I seguenti sono considerati i migliori modelli di questa categoria.

  • RENOVA WS-30ET - Questo è il modello più compatto e semplice della lavatrice con controllo meccanico. Il costo di un tale dispositivo è di 2.400 rubli. C'è solo una modalità di lavaggio e una modalità di centrifuga qui. I vestiti vengono lavati rapidamente e facilmente e uno speciale filtro protegge il dispositivo dallo sporco. Contro: l'acqua deve essere riempita manualmente e il tubo di scarico deve essere allungato.
  • Slavda WS-30ET - un altro modello economico di una lavatrice di tipo attivatore stretto. Il serbatoio è predisposto per un carico di biancheria del peso di 3 kg. Piccole dimensioni, peso compatto e prezzo basso - da 3000 rubli. Contro: il tubo di scarico perde spesso, l'acqua deve essere versata manualmente e preriscaldata.

Recensione video della lavatrice "Slavda" WS-30ET, vedi sotto.

Le lavatrici strette consentono di risparmiare spazio nella stanza senza compromettere la qualità del lavaggio. Allo stesso tempo, non è necessario spendere cifre favolose per acquistare un dispositivo veramente affidabile e duraturo. Devi solo scegliere un dispositivo dalla nostra valutazione, quindi l'acquisto non deluderà.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento