Cosa si può fare da un cestello della lavatrice?

Contenuto
  1. Opzioni per la creazione di elementi interni
  2. Idee per un cottage estivo
  3. Come fare un focolare, un affumicatoio e un barbecue?
  4. Creiamo dispositivi utili
  5. Altri mestieri

Sfortunatamente, capita che la lavatrice si rompa e non possa essere riparata. Tuttavia, non affrettarti a gettarlo completamente nella spazzatura: puoi dare una seconda vita ad alcuni elementi.

Oggi parleremo di quali cose utili si possono fare da un vecchio tamburo.

Opzioni per la creazione di elementi interni

La tua lavatrice, o meglio, un serbatoio in acciaio inossidabile può diventare una vera decorazione d'interni... Per fare questo, devi solo mostrare un po 'di immaginazione e dedicare un po' di tempo.

Un tavolo fatto in casa sembra molto elegante - l'acciaio perforato denso, appositamente decorato con retroilluminazione, ha un aspetto davvero impressionante, costoso e si integra idealmente con l'arredamento high-tech. Non è difficile costruire un tavolo del genere: avrai bisogno di 3-4 barre di metallo, che dovrebbero essere saldate al tamburo CMA, a cui è attaccato un piano in vetro, resina epossidica o MDF.

Con determinate abilità, il tamburo può essere realizzato pouf abbastanza interessanti... Per fare questo, devi prendere un cuscino, quindi ritagliare un rettangolo delle dimensioni appropriate dalla tavola di legno, quindi utilizzare una cucitrice per mobili per fissare il cuscino su uno spazio vuoto di legno.

La metà dell'anello della scheda deve essere fissata alla parete esterna del tamburo e del truciolato. Dopo questo, non resta che coprire la superficie del serbatoio con vernice brillante, e l'insolito pouf con sedile ribaltabile è pronto. A proposito, all'interno puoi riporre piccoli giocattoli e piccole cose.

Per cambiare l'interno della stanza dei bambini o del soggiorno, puoi realizzare una lampada o una lampada da terra fatta in casa, il lavoro comprende diverse fasi.

  • Prendi qualsiasi materiale non infiammabile e non conduttivo (ebanite, textolite) e ritagliate un cerchio grande la metà del diametro del vecchio tamburo.
  • Inserire la cartuccia nel foro preparato in anticipo e fissare il cerchio sul retro del tamburo. In questo caso, il filo deve essere estratto.
  • Nel foro del soffitto fissare i ganci, fissare cavi forti su di essi, su cui sarà poi possibile appendere l'intera struttura.
  • Dopo di che, solo collegare il filo dalla lampada ai terminali della presa e avvitare la lampadina.

Per rendere la luce più tenue, alle pareti interne del tamburo può essere incollato del materiale colorato.

Idee per un cottage estivo

Se hai un cottage estivo o una trama personale, puoi creare con le tue mani elementi piuttosto interessanti e insoliti per la progettazione del paesaggio, dispositivi per la cura delle piante e le faccende domestiche.

Il vecchio tamburo può essere sempre utilizzato per pulire frutta e verdura coltivata nei nostri letti. Per fare ciò, il serbatoio viene posizionato sopra il pozzo delle acque reflue, il raccolto raccolto viene posato e annaffiato dall'alto utilizzando un tubo. In questo caso, tutta l'acqua sporca uscirà attraverso i fori per gravità. Infatti, Questo design funziona come uno scolapasta in cucina, ma è molto più grande e consente di lavare un gran numero di frutta e verdura alla volta.

Molti residenti estivi utilizzano un vecchio serbatoio di attrezzature per il lavaggio. come limitatore di crescita per frutti e arbusti ornamentali, nonché per proteggere le radici delle colture ornamentali dai parassiti - tutta l'umidità in eccesso passerà attraverso i fori perforati, mentre nessun roditore può passare attraverso la protezione in acciaio.

Sembra piuttosto interessante vasi da fiori dal tamburo CMA, per dare loro un aspetto più decorativo, sono disposti con frammenti di un vaso di terracotta o piastrelle di ceramica.

Dal serbatoio CMA puoi anche ottenere buon mulino a vento, che diventerà una fonte di energia alternativa.

Naturalmente, una tale struttura non sarà in grado di alimentare l'intera casa, ma per caricare il gadget sarà abbastanza.

Come fare un focolare, un affumicatoio e un barbecue?

Per gli amanti della carne e del pesce fritti, si consiglia di realizzare auto da una vecchia cisterna. braciere, barbecue, forno, grill o braciere.

Il tamburo è solitamente realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità ed extra resistente, quindi può resistere al calore ed è adatto per accendere un fuoco. Avrai bisogno di alcune barre di metallo, una saldatrice e 20-30 minuti di lavoro. Se lo si desidera, il blocco di supporto della struttura può essere reso pieghevole: in questo caso, è possibile portare con sé il braciere durante i picnic suburbani e durante i viaggi.

Per la fabbricazione di un barbecue, è meglio prendere un tamburo da una SMA con caricamento verticale. In questo caso, dovrai tagliare una delle pareti laterali del corpo con una smerigliatrice e dotare un supporto stabile dal basso.

Se lo desideri, puoi sempre farlo piccolo affumicatoio mobileadatto per cucinare carne o pesce succosi e saporiti. È meglio tappare le aperture laterali del serbatoio avvolgendo il contenitore con una sottile lamiera per evitare la fuoriuscita di fumo dal serbatoio. Come si addice a un affumicatoio, è necessario praticare dei fori sulla parte superiore per il camino e all'interno del dispositivo fatto in casa è necessario fissare la griglia, quella presa dalla vecchia stufa andrà bene.

Creiamo dispositivi utili

Dal serbatoio CMA puoi costruire sterilizzatore spazioso per la conservazione. A tal fine, è necessario inserire piccoli tappi sui fori dell'attivatore, fissare una rete metallica sul fondo, fissare un supporto e praticare un foro per una caldaia elettrica. Tale dispositivo consente sterilizzare contemporaneamente fino a 10 lattine di centrifuga di frutta e verdura, per la lavorazione di prodotti a base di carne i suoi indicatori di temperatura non saranno sufficienti.

Gli amanti del succo di mela possono fare rapidamente e facilmente spremiagrumi... È meglio prendere un vecchio CMA con una centrifuga e un'unità di lavaggio, ad esempio OKA, per questo. In questo caso, l'attivatore deve essere sostituito con coltelli in acciaio. Il meccanismo di funzionamento di un tale prodotto è semplice: i frutti vengono lavati in piccole porzioni e versati nel serbatoio con i coltelli da taglio accesi e dopo 20-25 minuti l'intera massa lavorata viene trasferita in una centrifuga, che spremerà il succo.

Il serbatoio CMA è adatto per realizzare una macchina da piumaggio. Per fare ciò, inserire le dita di gomma rimovibili nei fori laterali con un passo di 3-5 cm Il disco inferiore è fissato all'albero di trasmissione, non è necessario tappare il foro di scarico: verrà utilizzato per scaricare l'acqua.

Altri mestieri

Se tagli parte del serbatoio insieme allo sportello, ottieni elegante oblò da mare, che sembrerà creativo nella vasca da bagno.

E se hai un cane, allora con una tale "finestra" puoi decorare la cabina dell'animale domestico. Oltre a un aspetto elegante, un tale dispositivo svolgerà una funzione pratica: se necessario, puoi sempre isolare la guardia del cortile dagli ospiti e proteggere l'animale dalle precipitazioni e dal gelo. Basta non dimenticare di praticare dei fori per la ventilazione nella cuccia, poiché il portello CMA è ermeticamente sigillato.

Un torchio per uva, un tagliafieno e uno scioglicera sono anche oggetti che possono essere ricavati da un vecchio cestello della lavatrice.

Quindi, guarda come realizzare un braciere da un cestello della lavatrice.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento