Suggerimenti per la scelta di un laptop e di un tavolo per stampante

Contenuto
  1. Design
  2. Dimensioni (modifica)
  3. Come scegliere?
  4. Bellissimi esempi all'interno

A differenza di un computer con un laptop, puoi sederti ovunque: su una poltrona, su un letto, su un divano. Non ha bisogno di un grande tavolo solido. Ma nel tempo, quando tutte le parti del corpo iniziano a stancarsi di una postura difficile, capisci che non ti farà male organizzare un po' di comodità per te stesso. La soluzione migliore sarebbe acquistare un tavolino per le attrezzature. A seconda del modello, può essere utilizzato stando seduto, sdraiato o sdraiato. La postura e il posizionamento di lavoro preferiti diventeranno i criteri principali per la scelta di un tavolo per laptop.

Design

Nessun'altra scrivania per la casa ha una tale varietà di idee di design e ingegneria come un piccolo e comodo tavolino per laptop. Può essere appoggiato su un letto, appeso a una parete, su un termosifone, letteralmente spinto su un divano, oppure unito a una poltrona. Il compito del tavolo è adattarsi alla postura preferita del proprietario, per creare condizioni di lavoro confortevoli per lui. Inoltre, queste strutture sono caratterizzate dalle seguenti caratteristiche:

  • peso leggero (1-3 kg) mantenendo un carico elevato (fino a 15 kg);
  • forme compatte;
  • la capacità di occupare anche spazi non standard;
  • la possibilità di modificare l'angolo di inclinazione per una migliore presentazione del laptop;
  • la presenza di fori per la ventilazione o la presenza di un ventilatore;
  • strutture pieghevoli che puoi portare in viaggio.

Tutti sanno da soli dove è più conveniente per lui sedersi con un laptop. Ti parleremo del design e delle caratteristiche di design di diversi tavoli: tutto ciò che devi fare è scegliere il modello giusto per il tuo posto di lavoro.

Stazionario

Il tradizionale tavolo per laptop di piccole dimensioni, sebbene in miniatura, non può essere trasportato, prende sempre il suo posto permanente. I vantaggi di questo modello includono la presenza di spazio di archiviazione aggiuntivo sotto forma di ripiano per una stampante, reparti di libri o cassetti per piccoli oggetti.

Angolare

Lo stesso vale per il modello fisso, ma allo stesso tempo occupa ancora meno spazio nella stanza, sistemandosi in un angolo vuoto.

Il design può essere multifunzionale, estendendosi verso l'alto e ricoperto da utili aree di stoccaggio.

montaggio a parete

Questa è una specie di tavolo fisso montato a parete. Può occupare un minimo di spazio, cioè può essere leggermente più grande di un laptop, e può anche trasformarsi, diventando letteralmente a filo muro. Ma producono anche modelli più grandi, con ripiani aggiuntivi su cui è possibile installare una stampante, un arredamento o le piccole cose necessarie.

Poltrona-tavolo

Seduto per ore su Internet, vuoi rimanere nelle condizioni più confortevoli. Una vera sedia da casa accogliente con una funzione da tavolo o un supporto per laptop aiuterà a organizzarli.

Il prodotto è mobile e in grado di cambiare la posizione sia del piano del tavolo che di tutti gli elementi della sedia.

Letto

Una piccola struttura che si installa direttamente nel letto sopra la persona sdraiata. Viene scelta la posizione più comoda, parte del tavolo viene sollevata sotto forma di supporto per laptop.

Particolarmente convenienti sono i tavolini trasformabili con gambe in metallo, composti da tre sezioni. Piegandoli in direzioni diverse, viene selezionata l'opzione migliore per il lavoro.

Comodino

Questo modello differisce dalla versione letto in quanto è installato sul pavimento e il piano del tavolo scorre sopra il letto e vi è sospeso sopra. Queste tabelle hanno un aspetto diverso:

  • può avere uno scaffale per una stampante;
  • i modelli di trasformatore pieghevoli occupano un minimo di spazio;
  • tavoli lunghi e stretti su ruote corrono nel letto su entrambi i lati.

Dimensioni (modifica)

Le dimensioni dei tavolini posti sul letto, sopra il divano, uniti alla poltrona non sono standardizzate e dipendono dal design del brand che li produce. Anche le tabelle fisse sono varie, ma i loro parametri sono suscettibili di definizione. I più popolari sono i seguenti indicatori:

  • altezza - 70-75 cm;
  • larghezza - 50-100 cm;
  • profondità - 50-60 cm.

I tavoli per laptop con funzioni aggiuntive sono dotati di ripiani per stampante, libri e apparecchiature per ufficio. La loro scala è significativa, ma la struttura è costruita verticalmente e non occupa molto spazio.

Come scegliere?

La decisione di rendere più confortevole la permanenza al laptop porta alla scelta di un tavolo. Per non rompere le abitudini stabilite, il supporto per l'attrezzatura dovrebbe essere orientato al luogo del tuo soggiorno. Se si tratta di un letto o di un divano, puoi scegliere le opzioni installate sulla loro superficie o incombenti. In questo caso, è conveniente utilizzare piccoli trasformatori.

Per chi ama la comodità, meglio acquistare subito una sedia con superficie per laptop. Coloro che sono abituati a sedersi a un tavolo possono permettersi un modello a tutti gli effetti con una sezione per una stampante e altre funzioni aggiuntive. Quando si sceglie un'opzione fissa, è necessario tenere conto delle capacità della stanza: questo ti consentirà di scegliere il modello più conveniente: dritto, ad angolo o incernierato.

Bellissimi esempi all'interno

Bellissimi esempi, una selezione dei quali offriamo, ti aiuteranno a fare la tua scelta.

  • Design luminoso a due moduli sopra il radiatore.
  • Un modello insolito per un interno urbano. Contiene piattaforme rotanti per attrezzature.
  • Credenze compatte con piano d'appoggio estraibile.
  • Modello multifunzionale da comodino.
  • Il tavolo sospeso mantiene lo spazio all'interno.
  • Design stazionario con sezione laterale per stampante e libri.
  • Una versione minimalista di un tavolo per laptop con una stampante.
  • Il modello originale di mobiletto rotondo con ripiano girevole.
  • Tavolo angolare compatto per apparecchiature informatiche.
      • Piano del tavolo reversibile. Risparmia spazio in stanze piccole.

      Certo, puoi fare a meno di un tavolo per laptop. Ma con questo design in miniatura - una qualità della vita completamente diversa.

      Per informazioni su come realizzare una scrivania per computer con le tue mani, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento