Come scegliere un tavolo da gioco per il tuo computer?
Quasi tutte le persone che sono attivamente interessate ai videogiochi prima o poi hanno avuto l'idea di acquistare un tavolo da gioco. È logico presumere che il compito iniziale sia quello di acquisire migliori apparecchiature informatiche. Ma un comodo luogo di "lavoro" svolge un ruolo importante, poiché molto tempo trascorso alla scrivania di un computer potrebbe non avere l'effetto migliore sul corpo. La full immersion nello spazio di gioco virtuale richiede determinate condizioni e comfort, che possono essere creati da speciali tavoli per computer da gioco. A proposito di quali criteri dovresti prestare attenzione al momento dell'acquisto, nonché di quali modelli di tavolo sono attualmente rilevanti, imparerai da questo articolo.
Caratteristiche dei mobili da gioco
Visivamente, una scrivania da gioco differisce significativamente da un normale ufficio o scrivania. Questo può essere visto anche ad occhio nudo. La particolarità di questo design è che il tavolo è progettato in modo tale da poter essere utilizzato a diversi livelli. In altre parole, una scrivania per computer per giocatori è un design ergonomico (spesso angolare) che può ospitare molti gadget diversi. Come uno o due monitor, joystick, volante, pedali, sistema di altoparlanti, unità di sistema e simili.
Un'altra caratteristica della scrivania pensata per il giocatore è lo scomparto estraibile per tastiera e mouse. Di recente, però, sempre più produttori stanno abbandonando l'idea di installare un vano tastiera dedicato. Il fatto è che la popolarità degli sport informatici sta catturando l'interesse di sempre più persone. Di conseguenza, il tempo trascorso da una persona al computer è aumentato più volte. La scrivania del computer dovrebbe essere abbastanza comoda da permetterti di rilassarti.
Con uno scomparto per tastiera estraibile, i gomiti vengono premuti in modo innaturale contro il corpo. Dopo un paio d'ore di gioco in questa posizione, una persona inizia a provare un forte affaticamento e un superlavoro alla schiena. La posizione ideale delle mani quando si lavora al computer è considerata come i gomiti piegati ad angolo retto o leggermente più. In genere, per i tavoli da gioco per computer vengono utilizzati piani eccezionalmente spessi. Sottili sono tipici per gli uffici e le scrivanie. L'intera struttura è rivestita con materiali speciali che creano un rivestimento con proprietà resistenti al calore e all'umidità.
Criteri di selezione del tavolo dei giocatori
Dopo aver preso la decisione di acquistare una scrivania per computer da gioco, è necessario riflettere in anticipo su diversi aspetti. Prima di tutto, devi determinare la posizione futura del tavolo. Questo è uno degli aspetti chiave che determinerà quanto sarà comodo passare il tempo al computer. È consigliabile che il tavolo si trovi in quella parte della stanza dove i raggi diretti del sole non cadono durante il giorno. È incoraggiata anche la vicinanza a una presa di corrente.
La seconda cosa a cui dovresti assolutamente prestare attenzione sono le dimensioni della scrivania del computer. Il design futuro dovrebbe adattarsi bene all'interno generale. Non dovrebbe bloccare l'accesso ad altri mobili o occupare la maggior parte della stanza. Pertanto, prima di acquistare, avendo già deciso la futura posizione della struttura, misurare lo spazio. Prenditi il tempo necessario per calcolare l'altezza massima e la larghezza disponibile per il tavolo. Altrimenti, dovrai organizzare un riassetto nella stanza.Si consiglia inoltre di misurare le dimensioni del monitor e dell'unità di sistema, quindi sarà più facile scegliere la lunghezza e la larghezza richieste del piano del tavolo.
Recensioni di modelli popolari
Il forte interesse per gli sport informatici e i videogiochi ha spinto i marchi di mobili a lanciare scrivanie per computer destinate ai giocatori. Ad oggi, questi design sono presentati in una vasta gamma. A seconda delle tue preferenze e capacità finanziarie, puoi scegliere un tavolo adatto alle tue esigenze. Di seguito sono riportate le recensioni dei tre modelli più popolari in diversi segmenti di prezzo e con diverse funzionalità.
Il primo modello del tavolo da gioco si chiama The Original V1. Oggi questo design è uno dei più costosi. Questo modello è dotato di una varietà di superfici retrattili che possono essere regolate per adattarsi a diverse altezze. Il pacchetto include tre monitor a schermo piatto e un seggiolino auto in pelle, che è un prototipo di ciò che viene installato all'interno di un'auto Porsche. Il design è disponibile in soli due colori: rosso e blu.
I vantaggi di questo tavolo da gioco includono: l'utilizzo di soli materiali ecocompatibili, il comfort, il bel design, la versatilità, la presenza di varie funzioni ausiliarie. Secondo le recensioni, il modello Original V1 presenta diversi inconvenienti significativi, tra cui: trasporto difficile, dimensioni enormi dell'intera struttura, costi elevati. Delle funzionalità disponibili, vorrei notare diversi punti contemporaneamente. Questa è la possibilità di utilizzare questo modello come tavolo per un comodo gioco su un computer, uno studio di registrazione oa casa per guardare un film. Nella produzione di questo modello vengono utilizzati materiali ad alta resistenza: vera pelle e telaio in acciaio.
Per coloro che cercano una scrivania per computer comoda ed elegante - Scrivano Porada è pensato apposta per te... È una combinazione unica di comfort e eleganza in un unico design. Il tavolo è un trasformatore in massello di rovere. Il design ha un meccanismo piuttosto complesso, pur essendo facile da usare. Il tavolo è dotato di un piano scorrevole su gambe a rotelle. Questo include anche uno scomparto con cassetti per forniture per ufficio.
Tra gli ovvi vantaggi, si possono individuare: design compatto, razionalità e uso ponderato del posto di lavoro, design elegante, utilizzo di soli materiali ecocompatibili, rispetto degli standard tecnologici di qualità. Questo modello ha solo 2 inconvenienti: spazio di lavoro limitato e prezzo relativamente alto. La funzionalità di questo tavolo da gioco permette di riporre forniture per ufficio e altri piccoli dettagli utilizzando la struttura come scrittoio.
Il miglior tavolo da gioco economico è il KC 20-22 M2, che è realizzato in truciolare di alta qualità, preverniciato. Le estremità del tavolo sono rivestite con un bordo speciale. La confezione contiene un ripiano estraibile rimovibile per una tastiera e un mouse per computer, nonché uno scomparto separato per posizionare comodamente l'unità di sistema. Questo design consente anche di posizionare una stampante o uno scanner su uno scaffale appositamente designato, oltre a riporre tutti gli articoli per ufficio necessari nei cassetti. Il tavolo di questo modello può essere realizzato in qualsiasi tonalità di colore.
I più popolari sono i modelli realizzati nei colori: rovere latte, noce, valencia, rovere sonoma e wengé. Il tavolo da gioco presenta molti vantaggi, tra cui: design compatto, facilità di trasporto, comfort, uso razionale dello spazio di lavoro, basso costo, utilizzo di materiali esclusivamente ecologici nella produzione.Tra le carenze, si può notare: uno spazio piuttosto piccolo per documenti e forniture per ufficio, spazio di lavoro limitato. La funzionalità di questo modello di scrivania da gioco consente di utilizzare la struttura come scrivania.
C'è ampio spazio per un comodo posizionamento di apparecchiature informatiche aggiuntive, che includono altoparlanti, stampante, unità di sistema, volante e pedali. Nel set completo del modello KC 20-22 M2 oltre ad un vano estraibile estraibile per la tastiera, è presente un ripiano separato per gli accessori del computer (altoparlante o stampante), un armadio aperto per l'unità di sistema, un armadio chiuso per varie forniture d'ufficio e un piccolo ripiano per dischi o piccoli documenti. Questo modello può essere acquistato presso i principali negozi di mobili online.
Come creare una scrivania per computer con le tue mani è descritto in dettaglio nel video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.