Toelette piccole: allestire un angolo donna
Una toletta è un luogo dove si truccano, creano acconciature, provano gioielli e ammirano semplicemente il loro riflesso. Questo è un territorio femminile inviolabile, dove sono custoditi gioielli, cosmetici e cose semplicemente adorabili.
Peculiarità
Quando si pianifica l'interno della camera da letto, ogni donna si assegnerà sicuramente un angolo dove dedicherà tempo alla cura di se stessa. L'elemento chiave in questo angolo è, ovviamente, la toeletta. A proposito, può essere utilizzato non solo per le normali procedure cosmetiche, ma anche per lavorare con un laptop. Questa è una specie di mini-ufficio per una donna. Pertanto, è così importante creare non solo bellezza e comfort, ma anche convenienza in quest'area.
Prima di andare al negozio di mobili, controlla alcune delle sfumature:
- Prenditi cura dell'illuminazione. Se la luce naturale non è sufficiente, collega più luci.
- Ci deve essere almeno una presa vicino alla toletta.
- La dimensione dello specchio deve corrispondere alla dimensione del tavolo.
- Anche l'altezza del tavolo e la posizione di seduta devono essere in armonia.
È una cattiva idea posizionare il tavolo davanti alla finestra. Non solo il viso sarà sempre oscurato, ed è improbabile che ciò contribuisca all'applicazione di un trucco accurato, ma anche lo specchio darà bagliore. Idealmente, la zona di bellezza dovrebbe essere vicino alla finestra. Se il layout non lo consente, installare un'illuminazione speciale.
L'altezza standard del tavolo è di 75 cm, ma puoi scegliere un'altra altezza "per te". Una sedia, un pouf o una panca è selezionata per sedersi. Un punto importante qui è la dimensione del prodotto: se il modello è abbastanza compatto, può essere spinto sotto il tavolo. Tuttavia, è problematico sedersi a lungo senza schienale, quindi, per le donne che si siedono per ore a una maratona, è meglio fare una scelta nella direzione di una sedia.
Presta particolare attenzione agli organizzatori, agli stand e ai titolari. Aiuteranno a mantenere la toletta pulita e in ordine e aggiungeranno anche intimità.
Visualizzazioni
Il tavolo di bellezza dovrebbe adattarsi al quadro generale della stanza in termini di stile e combinazione di colori. Inoltre, l'angolo della bellezza dovrebbe essere in una stanza in cui una donna può stare da sola con se stessa. Molto spesso, la toletta si trova sul lato femminile del letto, ma questa non è una regola ferrea. Prima di effettuare un acquisto, determina lo stile della tua camera da letto, successivamente, scegli l'opzione di maggior successo:
- Una toeletta classica è un tavolo normale, forse un po' più stretto, completo di uno specchio. Il tavolo ha cassetti incorporati per riporre cosmetici e piccoli oggetti.
- Un graticcio è un tavolino con specchio a tre ante, cambiando la rotazione di cui si può vedere l'acconciatura sui lati e dietro.
Il posto migliore per un tavolo da trucco è in camera da letto. Questa è una stanza tranquilla nascosta da occhi indiscreti. Se scegli l'opzione ideale per colore, stile e funzionalità, puoi trovare un luogo personale dove riposare e "ripartire".
Sistemazione all'interno
Una toeletta è un territorio femminile che può essere sistemato anche in una piccola camera da letto. Per ottenere un oggetto interno bello e funzionale, decidi le tue preferenze personali e le condizioni dello spazio:
- Un tavolo compatto è selezionato per una piccola stanza. Un'opzione simile può essere eseguita sotto forma di un tavolo pieghevole e uno specchio a parete.
- Molte persone risolvono il problema della mancanza di spazio posizionando una specchiera al posto di uno dei comodini.Un'altra buona opzione è un tavolo in miniatura con un piano stretto e uno specchio a parete.
- L'interno, disegnato in bianco, sembrerà più spazioso.
- Un grande specchio di fronte alla finestra espanderà visivamente la stanza, ad esempio le ante dell'armadio a specchio.
Dove altro puoi organizzare?
Un'alternativa alla camera da letto può essere uno spogliatoio. Questo, ovviamente, vale per i proprietari di appartamenti spaziosi. In questa situazione, è meglio avere un traliccio in modo da poter considerare l'abito e quindi scegliere il trucco per questo.
C'è anche un tavolo da trucco nel corridoio. È importante ricordare che questa è una stanza che non ha fonti di luce naturale, quindi richiederà un approccio particolarmente attento al posizionamento delle lampade. Inoltre, non dimenticare lo scopo funzionale diretto di questa stanza.
Le case con ampi bagni hanno spazio per una toletta. Questa è una stanza in cui viene costantemente mantenuto un alto livello di umidità, quindi non tutti i mobili possono resistere a tali condizioni. Tuttavia, ci sono specie di legno che non si preoccupano dell'umidità, ad esempio wengé o hevea. Wenge ha una tonalità scura, quasi nera, e la gamma di colori di Hevea varia dal rosa pallido al marrone.
Guarda nel prossimo video una delle opzioni su come attrezzare in modo semplice e bello il tuo angolo delle donne
Il commento è stato inviato con successo.