Sovrapposizioni per tavoli in silicone trasparente
Per molto tempo, una tovaglia è stata considerata la migliore protezione del piano di un tavolo da danni meccanici e abrasioni. Oggi questo accessorio è sopravvissuto solo negli stili classici, ma rimane la necessità di coprire il tavolo. I copritavoli in silicone trasparente combinano i vantaggi di una tovaglia e di un piano aperto.
Quale è il nome di?
Il pad in silicone trasparente per una scrivania o un tavolo da pranzo è un foglio di materiali PET con un'aggiunta sotto forma di uno strato dotato di micro ventose in silicone. Prende il nome con la bella e sofisticata parola "buvar".
Devo dire che inizialmente un pad esclusivamente in pelle con un design lussuoso e morbidezza potrebbe essere chiamato un pad, ma oggi i modelli in silicone hanno giustamente guadagnato il loro nome, deliziando i consumatori con eccellenti proprietà estetiche, praticità e prezzi convenienti.
Caratteristiche e funzioni
Come accennato in precedenza, una striscia protettiva è un foglio che viene posizionato sulla superficie di un piano di lavoro. Il suo spessore è minimo ed è solo da 0,25 mm a 2 mm.
Nonostante la sua sottigliezza e leggerezza, la sovrapposizione o come viene chiamata nella vita di tutti i giorni "tovaglia trasparente" fa un ottimo lavoro con tali funzioni.
- Protegge scrivanie, scrivanie e scrivanie per bambini da graffi e sporco;
- Resiste ai tagli superficiali accidentali con un coltello;
- Previene l'abrasione.
Inoltre, ai numerosi vantaggi, si può aggiungere il fatto che il pad in silicone può proteggere sia i tavoli in vetro che quelli in legno senza togliere la naturale bellezza della loro consistenza. È adatto anche per modelli in plastica per bambini, truciolato verniciato e metallo. Poiché il modello è dotato di micro ventose, la dimensione del film viene scelta leggermente inferiore alle dimensioni del piano di lavoro.
2-3 mm a favore della superficie del tavolo evitano completamente che la pellicola si stacchi e che la polvere in eccesso si attacchi alla superficie.
Tuttavia, qui sorge una domanda logica, come fissare gli angoli e le superfici laterali del tavolo.
Oggi esiste un'enorme varietà di angoli in silicone per rendere gli angoli delle riunioni il più sicuri possibile. Questo problema è acuto per le famiglie con bambini da un anno in su, perché è in questo momento che il bambino inizia a padroneggiare i primi passi, cadere e colpire i mobili. Sfortunatamente, è quasi impossibile evitarlo, così come limitare il bambino nella sua conoscenza del mondo che lo circonda. I cuscinetti in silicone densi sotto forma di palline elastiche o angoli aderenti sono una salvezza per le madri moderne.
Dimensioni e design
Il silicone è un materiale che puoi facilmente lavorare con te stesso. Quindi, anche se si rifilano i bordi con le forbici o un coltello apposito, il materiale non perderà da questo le sue qualità pratiche ed estetiche, ovviamente, a patto che venga lavorato con cura. Tuttavia, non tutti decidono di regolare in modo indipendente i parametri del rivestimento e quindi i produttori producono diverse dimensioni standard popolari. Allo stesso tempo, c'è sempre la possibilità di acquistare un pad in silicone su misura, che è particolarmente importante per tavoli rotondi e ovali.
I tavolini includono le seguenti dimensioni della "tovaglia trasparente".
- 90 per 90 cm;
- 75 per 120 cm;
- 63,5 per 100 cm;
- 53,5 per 100 cm.
Per i tavoli da pranzo, queste dimensioni potrebbero funzionare.
- 107 per 100 cm;
- 135 per 180 cm;
- 120 per 150 cm.
Piacevole anche l'ampia gamma di colori e design delle sovrapposizioni. Le stampe alla moda trasformano il tavolo della cucina, lo rendono più interessante e luminoso. Oltre al modello trasparente, è presente anche un rivestimento colorato in grado di trasmettere tutti i toni dell'arcobaleno.
Le sovrapposizioni in bianco e nero con lucentezza che rivelano l'intera profondità del tono sono rilevanti oggi.
Una sovrapposizione rossa, gialla o rosa brillante non è un'opzione frequente, tuttavia, quando si trasforma un tavolo noioso, è molto efficace ed efficiente.
La situazione è simile con le stampe. La ricca trama del legno o della pietra naturale viene raramente diluita con motivi, ma un tavolo economico in tandem con motivi diventa elegante e unico. Tra i temi delle immagini, i più comuni sono fantastici fiori, frutti e geometrie con diverse trame del materiale, creando un effetto di overflow.
Confronto di materiali
I Buvar oggi sono realizzati con una varietà di materiali, perché la loro popolarità cresce ogni giorno.
Il silicone come materia prima presenta tali vantaggi.
- Sporco facile da pulire: il silicone non ha bisogno di alcun detergente se non un panno umido
- Senza pretese di cura;
- Non ha paura delle soluzioni alcaline;
- Plasticità e posizionamento preciso sul piano di lavoro;
- Durata;
- Il giusto grado di morbidezza.
Il silicone può essere paragonato a vari materiali come la pelle.
Pelle, devo dire, è spesso usato per i desktop dei manager e presentato dai subordinati come regalo. È abbastanza facile spiegare questa scelta, perché il pad in pelle sembra presentabile e semplifica il lavoro con la documentazione.
Quindi, un prodotto in vera pelle di ottima fattura rende più confortevole il contatto con il piano di lavoro, la carta non vi scivola sopra e la penna scrive perfettamente. Tuttavia, è più difficile prendersene cura.
Quindi, un pad in pelle richiede il rispetto delle seguenti condizioni.
- Pulizia quotidiana con panno morbido inumidito;
- Asciugatura con un panno asciutto;
- L'assenza di oggetti caldi sulla sua superficie, ad esempio una tazza di caffè;
- Pulizia delle macchie difficili con speciali emulsioni delicate;
- Mancanza di oggetti perforanti e taglienti.
Il cuscinetto in silicone non impone tali requisiti su se stesso, tuttavia, nella presentabilità è ancora inferiore alla pelle naturale.
Tuttavia, se si considerano entrambi i cuscinetti in termini di costo, il silicone è un materiale durevole ed economico.
Pelle artificiale Viene spesso utilizzato anche per le imbottiture, perché il tipo di prodotto di qualità che ne deriva è difficile da distinguere da un prototipo naturale. Il costo della similpelle è molte volte inferiore, perché al suo interno ha un materiale intrecciato con rivestimenti speciali applicati di varie composizioni.
Difetto ecopelle sta nella fragilità. Sfortunatamente, i trucioli del rivestimento si fanno sentire rapidamente, rendendo la pompa inutilizzabile. La cura del materiale artificiale coincide con la cura delle materie prime naturali e quindi i prodotti in silicone sembrano più vantaggiosi nelle loro caratteristiche pratiche.
policarbonato è anche uno dei principali materiali per la fabbricazione delle zucche.
Questo materiale resistente e trasparente ha questi vantaggi.
- Resistente ai graffi;
- La capacità di utilizzare a temperature fino a 150 gradi;
- Resistenza, parecchie volte superiore a una caratteristica simile del plexiglass;
- Elevato grado di trasparenza;
- Aspetto estetico.
Ci sono alcuni svantaggi nel policarbonato. Ad esempio, a differenza del silicone, il rivestimento in policarbonato non si basa su quelle micro ventose che garantiscono l'immobilità del pad. I produttori risolvono questo problema con uno spessore maggiore fino a 5 mm. L'imponente spessore rende più visibile il rivestimento, che non sempre ha un effetto positivo sull'aspetto estetico.
L'alto grado di trasparenza del policarbonato è un indubbio vantaggio che il silicone non ha. È facile inserire un programma, programmi e altra documentazione sotto tale sovrapposizione, senza la quale non passa un solo giorno lavorativo. Tuttavia, la superficie in vetro non ha ancora concorrenti qui.
I rivestimenti in poliuretano si trovano anche nella produzione di produttori moderni.
Quando si parla di poliuretani termoplastici, si devono notare i seguenti vantaggi.
- Forza;
- sottigliezza;
- Ottima tenuta;
- Nessun odore.
Vetro e plexiglas - i materiali non sono così popolari, ma esistono ancora sul mercato dei rivestimenti protettivi per tavoli. I loro vantaggi includono la durezza e l'immobilità e i loro svantaggi sono il peso elevato e la fragilità. È il loro rispetto per se stessi che si differenziano dalle fodere in silicone, che sono facili da maneggiare anche per un bambino.
Inoltre, il grande peso, giocando a favore dell'immobilità, è del tutto scomodo per posizionare la documentazione sotto di esso, perché è quasi impossibile estrarlo in seguito.
Modelli popolari
Durante il periodo di passaggio di consegne con le tovaglie classiche, molti produttori hanno pensato di creare nuovi rivestimenti protettivi per la tavola. Quindi, la giovane ma in rapido sviluppo società DecoSave produce rivestimenti e rivestimenti pronti su ordinazione dal 2016.
Il primo modello di successo dell'azienda è stato il film protettivo DecoSave Film con micro ventose e spessore minimo.
Il secondo modello a base di silicone è il prodotto Soft Glass. Il suo spessore è di 2 mm, che protegge la superficie del tavolo dai graffi. I produttori chiamano "Soft Glass" un modello progettato specificamente per i tavoli da pranzo.
L'azienda con la qualità svedese Ikea, che si diletta costantemente con novità pratiche, ha rilasciato i sottobicchieri Preuss e Scrutt. La loro combinazione di colori è laconica e semplice, come tutti i prodotti del marchio.
Il "Preis" trasparente è presentato nelle dimensioni di 65 per 45 cm, che consente di utilizzarlo per suddividere in zone il desktop, definendo l'area principale di lavoro.
Skrutt, prodotto in bianco e nero, ha le stesse dimensioni e si adatta perfettamente agli interni moderni grazie alla sua combinazione di colori sobria. Il grande vantaggio dei prodotti qui è la loro elevata disponibilità, perché in ogni grande città è un compito semplice trovare un negozio e il prodotto giusto.
BLS è anche impegnata nella produzione di eleganti rivestimenti in silicone per il piano del tavolo. I grandi formati 600 x 1200 e 700 x 1200 mm consentono l'utilizzo di sovrapposizioni per tavoli da lavoro e da cucina. I modelli si distinguono per un piccolo spessore pari a 1 mm.
Alla ricerca di modelli più sottili, puoi prestare attenzione all'azienda Amigo. Le piccole dimensioni per l'area di lavoro e lo spessore di 0,6 rendono i prodotti del marchio particolarmente rilevanti.
Volendo realizzare non solo cuscinetti protettivi, ma anche molto utili, Durable ha intrapreso la produzione di tappetini in morbido silicone a tre strati. Lo strato superiore qui fornisce un comodo spazio di archiviazione per la documentazione che può essere facilmente corretta senza sollevare la piastra di copertura.
L'azienda consiglia inoltre di utilizzare un tappetino come un comodo tappetino per il mouse.
I prodotti Bantex hanno anche una pellicola superiore protettiva per una facile conservazione. Rivestimenti neri, bianchi, grigi e trasparenti si armonizzano perfettamente con i piani di lavoro. Le dimensioni più comuni sono 49 x 65 cm.
In effetti, il pad in silicone può essere utilizzato per una varietà di scopi. Quindi l'azienda Rs-Office propone di utilizzare un modello elegante non solo per il tavolo, ma anche per il pavimento sotto la sedia del computer. Il costo dei prodotti del marchio è elevato ed è giustificato dall'uso di materiali sicuri e non tossici, dal rispetto di tutti gli standard di qualità e da una lunga durata fino a 10 anni. L'azienda è fiduciosa nell'elevata qualità dei suoi prodotti e lo dimostra con le sue elevate prestazioni.
Per informazioni su come proteggere il tavolo dai graffi con una sovrapposizione, vedere il seguente video:
Il commento è stato inviato con successo.