Comodini Ikea

Comodini Ikea
  1. Peculiarità
  2. costruzioni
  3. Modelli
  4. Parere di esperti
  5. Soluzioni di colore
  6. Opzioni interne

La famosa azienda olandese per la produzione di mobili e articoli per la casa Ikea soddisfa sempre con un'eccellente gamma dei suoi prodotti e un'eccellente qualità a prezzi abbastanza convenienti. Tra un numero enorme di opzioni diverse, anche gli acquirenti più esigenti potranno fare la loro scelta.

Le tolette Ikea meritano un'attenzione particolare in quanto sono estremamente popolari, soprattutto tra la popolazione femminile di tutte le età. Successivamente, parleremo di quali sono le caratteristiche di questi prodotti, come sceglierli correttamente. E inoltre conoscerai i moderni tipi di tavoli di questo tipo e i modelli attuali di questo marchio.

Peculiarità

Possiamo tranquillamente affermare che le collezioni più diverse del marchio Ikea sono rappresentate da tali prodotti di arredo che si adatteranno idealmente a qualsiasi interno di una casa o di un appartamento.

Per quanto riguarda le tolette ideali, hanno molti aspetti positivi e vantaggi.

  • Le toelette di questo marchio sono ugualmente adatte sia per interni moderni che classici. A causa dell'ampia varietà di modelli, puoi scegliere opzioni per stanze grandi e aree più piccole;
  • La sicurezza è parte integrante di tutti i prodotti Ikea. I prodotti del marchio sono realizzati tenendo conto delle ultime tecnologie moderne, utilizzando esclusivamente materiali ecocompatibili che non causano allergie nell'uomo e non danneggiano l'ambiente. Tutti i mobili soddisfano gli standard di qualità europei e internazionali. Di anno in anno, riceve meritatamente molti feedback positivi da professionisti e utenti;
  • I tavoli da toeletta hanno un design forte e stabile, ma sembrano leggeri e ariosi. Esternamente, non appesantiranno lo spazio della stanza, ma allo stesso tempo saranno in grado di resistere a molti accessori e cose vari;
  • Spesso, le tolette decorative sono trattate con rivestimenti speciali che, nel tempo, consentono a tali prodotti di mantenere un aspetto presentabile. I professionisti più veri nel loro campo sono impegnati nel loro sviluppo e creazione;
  • È molto importante che tali prodotti siano molto facili da mantenere. Qualunque sia il materiale di cui sono fatti, la pulizia standard da polvere e sporco è l'ideale per loro;
  • Ogni tavolo del marchio è progettato per consentire alle persone di sedersi dietro di esso, motivo per cui c'è sempre spazio libero sotto il tavolo per posizionare una sedia;
  • Tra i diversi modelli, puoi trovare opzioni con diverse configurazioni. Ad esempio, con uno o più cassetti e ripiani per riporre cosmetici e accessori;
  • I tavoli da toeletta sono disponibili in un'enorme tavolozza di colori. Qui puoi anche trovare tonalità chiare, opzioni lucide, opache o più scure. I più popolari sono i bianchi classici;
  • Un punto importante nella scelta di mobili di questo tipo è il fatto che puoi trovare facilmente collezioni già pronte e selezionate su Ikea, che per alcuni acquirenti possono semplificare notevolmente il compito di selezionare un intero set di mobili per una camera da letto.

Le peculiarità di tali prodotti di arredo possono anche essere attribuite al fatto che molto spesso possono costare un bel soldo. Tuttavia, il prezzo è composto da molti criteri, tra cui, prima di tutto, l'eccellente qualità.

Ma anche i prezzi elevati per i tavoli da toeletta non impediscono a molti acquirenti di acquistare questi mobili.Anche se possiamo tranquillamente affermare che nel vasto assortimento di tavoli di Ikea, puoi trovare opzioni per ogni portafoglio.

costruzioni

Nonostante la forza di ogni struttura, gli esperti del marchio consigliano di fissare anche tavoli da toeletta e consolle contro il muro. Ciò darà una maggiore affidabilità e una garanzia di sicurezza che il tavolo non cada improvvisamente, soprattutto se si suppone che su di esso vengano posizionate molte cose e accessori.

Ogni disegno di questo o quel tavolo è pensato nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La cosa più importante è che ogni prodotto dopo l'assemblaggio sarà funzionale e comodo da usare, nonché per riporre varie cose.

Quasi tutti i tavoli di questo tipo hanno uno specchio, può essere di varie dimensioni, tutto dipende dal modello e dalla collezione. Ma se desideri acquistare un prodotto senza specchio, puoi facilmente acquistarlo in un secondo momento, poiché non sarà difficile selezionarlo nel colore e nella forma desiderati tra le collezioni del marchio.

Non è raro che i tavoli siano progettati per l'installazione di un'illuminazione aggiuntiva. Con il loro aiuto, puoi ricreare un vero salone di bellezza direttamente a casa.

Modelli

Se hai deciso approssimativamente che tipo di design vuoi acquistare, dovresti prestare attenzione a una varietà di modelli delle attuali collezioni del marchio, tra i quali troverai sicuramente quello che stai cercando.

"Brimne"

I tavoli da toeletta di questa serie possono cavarsela ad un prezzo accessibile. I modelli sembrano dignitosi ed eleganti, non c'è nulla di superfluo in loro. Saranno il complemento perfetto per qualsiasi interno moderno e, inoltre, possono essere utilizzati per risparmiare perfettamente spazio nella stanza.

I tavoli di questa collezione sono molto leggeri e di grandi dimensioni, sono creati utilizzando uno speciale pannello di particelle, che viene rivestito con vernice acrilica per proteggere ulteriormente il prodotto e conferirgli un aspetto lussuoso.

Nel catalogo del marchio puoi trovare due tavoli di questa collezione, che differiranno per il loro design e parametri dimensionali:

  • Modello con dimensioni 700x420 mm. Non ci sono cassetti per un tavolo del genere, sono stati sostituiti con comodi scomparti per riporre varie cose. Si trovano direttamente sotto il piano di lavoro. Inoltre, il design dei tavolini Brimnes presuppone la presenza di uno specchio pieghevole, che può essere comodamente ripiegato quando non lo si utilizza.
  • Modello 1200x420 mm considerato più funzionale della sua versione più piccola. Questo modello ha tutte le stesse caratteristiche, ma allo stesso tempo c'è un armadio speciale con cassetti.

Malm

I modelli di specchiere di questa serie sono considerati classici. Non occupano molto spazio e sono abbastanza compatti. Adatto anche per camere da letto in miniatura e monolocali.

Anche i modelli di questa collezione sono realizzati in truciolare, tuttavia, il design non richiede uno specchio. Tuttavia, può essere acquistato e installato in aggiunta. I tavoli Malm sono dotati di un apposito ampio cassetto in cui puoi sistemare facilmente tutto ciò di cui hai bisogno.

Una caratteristica importante è il piano in vetro di tali prodotti. Nonostante il fatto che tale materiale si sporchi rapidamente, è abbastanza semplice e senza pretese da mantenere.

I tavoli di questa serie devono essere fissati alla parete, poiché la loro stessa struttura non è stabile. Tavolo classico "Malm" - bianco. È considerato il più popolare tra gli acquirenti che lasciano molte recensioni positive al riguardo.

"Emme"

I tavoli della serie Hemnes includono 2 cassetti piccoli per riporre piccoli oggetti e uno grande sotto il piano del tavolo. I prodotti di questa serie hanno piani di lavoro in vetro. Sono considerati assolutamente sicuri perché dotati di una speciale pellicola protettiva in caso di rottura del vetro.I prodotti di questa collezione sono attaccati al muro, se lo si desidera, possono essere integrati con scatole da pavimento.

Parere di esperti

Per selezionare e installare correttamente una toletta in una camera da letto, molti esperti raccomandano di non dimenticare i seguenti punti:

  • È meglio scegliere un prodotto in un punto vendita ufficiale, in modo da avere l'opportunità di ispezionare e selezionare dal vivo il prodotto desiderato;
  • Nonostante non sia la più grande selezione di prodotti di questo tipo, a volte gli acquirenti hanno difficoltà con la loro selezione. È in questo caso che ha senso chiedere aiuto a designer, decoratori o consulenti di marca;
  • I tavoli da toeletta sono abbastanza facili da installare, specialmente quelli che non sono montati a parete. Tuttavia, è meglio utilizzare i servizi di specialisti che eseguiranno sicuramente l'installazione corretta e di alta qualità dei mobili in modo che ti servano per molti anni;
  • Quando scegli una toletta, non dimenticare che dovrebbe essere il complemento perfetto per i tuoi interni e non una completa contraddizione con esso. Ideale se decidi di acquistare tutti i mobili della tua camera da letto di un'unica collezione;
  • Se le dimensioni della stanza sono molto modeste e non ti consentono di posizionare mobili a tutti gli effetti, le tolette a parete ti andranno benissimo, perché risparmiano perfettamente spazio.

Tra l'assortimento di modelli del marchio, puoi raccogliere tavoli ideali per giovani donne, ragazze adolescenti e, naturalmente, per donne indipendenti e adulte. Quando acquisti mobili, non dimenticare di leggere le istruzioni per prendersene cura e assicurati di seguirle durante il funzionamento del prodotto.

Oggi, le tolette Ikea possono essere acquistate a un prezzo molto competitivo, che di sicuro non colpirà il tuo portafoglio. Ad esempio, una toletta Brimnes può essere acquistata per soli 7 mila rubli. "Malm" il più delle volte costa circa 9 mila, tuttavia, molto spesso vengono offerti sconti su di esso, quindi puoi avere il tempo di acquistarlo per 7 o addirittura 6 mila. Il modello "Hemnes" è considerato il più costoso di quelli offerti e costerà all'acquirente quasi 15 mila rubli, tuttavia, una qualità decente si giustificherà per molti anni di funzionamento.

Soluzioni di colore

Fondamentalmente, le tolette del marchio sono presentate in classiche tonalità chiare o scure a contrasto. Le più popolari sono le tonalità bianche e lattiginose, che possono essere universali per molti interni.

Alcuni acquirenti trovano una tale scelta in tonalità piuttosto scarsa, tuttavia, i colori primari sono considerati i più versatili e richiesti, soprattutto per gli interni moderni minimalisti o high-tech.

Tra la piccola selezione di colori, puoi diversificare il tavolo con uno specchio colorato aggiuntivo, se non è incluso nel kit, e una bella illuminazione. Inoltre, non è raro che i designer completino un tavolo semplice e noioso con cassetti sospesi e sul pavimento a contrasto.

Opzioni interne

Negli interni costosi e classici, specialmente in stile barocco, i tavoli Hemnes sembrano i più vantaggiosi. Puoi mettere un piccolo, ma allo stesso tempo bello, vaso di fiori su di essi, che diventerà il punto culminante perfetto di tali mobili. Non è raro avere cornici per foto o candele sul piano di lavoro. Tali prodotti non sono progettati esclusivamente per conservare cosmetici per il trucco su o all'interno di essi.

I modelli ideali con un tocco di austerità della serie Malm e Brimnes saranno la soluzione perfetta per gli stili interni moderni. Si adatteranno perfettamente al minimalismo, all'hi-tech, al futurismo e al contemporaneo.

Gli interni moderni e straordinari possono essere favorevolmente diversificati con mobili colorati. Come accennato in precedenza, una toletta e uno specchio di un colore diverso o cassetti aggiuntivi a contrasto sembreranno molto insoliti. Con questa tecnica, puoi battere proficuamente l'interno della pop art, che ama i colori vivaci e contrastanti nei mobili e negli accessori.

Se le dimensioni della stanza non ti consentono di dare libero sfogo alla tua immaginazione, ma devi installare una toletta, prendi un modello compatto e posizionalo di fronte al letto.

In questo video troverai una panoramica delle toelette Ikea.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento