Sedie Ikea per scolari

Il corpo del bambino cresce molto rapidamente. È necessario monitorare costantemente i mobili di tuo figlio. Acquistare costantemente nuove sedie, tavoli, letti è un piacere molto costoso e discutibile, quindi le sedie Ikea regolabili in altezza per un bambino, in particolare per una prima elementare, sarebbero l'ideale.

Sedia "Jules"

Questo modello è disponibile in tre colori: rosa per le ragazze, blu per i ragazzi e una versatile versione bianca. Si compone di un sedile dalla forma ergonomica che scorre dolcemente nello schienale, un meccanismo di regolazione dell'altezza e una gamba di supporto. Ci sono cinque ruote sulla gamba, che consentono alla sedia di muoversi liberamente nella stanza. Quando il bambino si siede, i freni vengono applicati sulle ruote.

Questo modello non ha braccioli, il che è estremamente conveniente per uno studente in crescita e attivo.

Sedia da lavoro "Orfjell"

Questo modello è in grado di sopportare fino a 110 kg, quindi può essere progettato sia per gli studenti più giovani che per quelli più grandi. Un sedile imbottito e uno schienale imbottito offrono comfort. Le ruote sono in grado di resistere al movimento nella stanza con il bambino. La piacevole trama del tessuto non provoca sensazioni sgradevoli sulla pelle.

A giudicare dalle recensioni, questi modelli sono i migliori delle sedie Ikea. per i bambini delle scuole. I meccanismi che regolano l'altezza e i materiali con cui sono realizzate le sedie consentono di utilizzare questi modelli per il più lungo tempo possibile.

Il video offre una panoramica delle sedie Ikea per gli scolari.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento