Utilizzo di miscele edili a secco Glims

Utilizzo di miscele edili a secco Glims
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Specifiche
  4. Rivestimento per diversi tipi di superfici
  5. Calcolo dei consumi
  6. Raccomandazioni
  7. Recensioni

Durante la costruzione, è necessario eseguire una serie di procedure per migliorare le prestazioni della struttura. E uno dei compiti importanti è l'isolamento idraulico della fondazione. L'umidità può penetrare e distruggere la base dell'edificio, e questo non solo porta a un deterioramento delle condizioni della casa, ma rappresenta un pericolo per i residenti. Esiste una vasta gamma di materiali sul mercato che svolgono un ottimo lavoro nel loro compito e uno dei principali può essere chiamato WaterStop di Glims.

La costruzione dei pavimenti, ovvero la loro qualità, incide sulla durata della vita utile del rivestimento. È un sistema complesso che deve essere preso sul serio in fase di preparazione. Sul mercato, Glims offre una vasta gamma di prodotti per lavori di costruzione e ristrutturazione. Puoi trovare molte recensioni positive dei consumatori, oltre a essere convinto della qualità dei nomi in base alle caratteristiche prestazionali. Le miscele da costruzione a secco sono uno dei componenti più importanti durante i lavori di ristrutturazione, pertanto tali prodotti devono essere scelti con attenzione.

Peculiarità

I pavimenti autolivellanti Glims sono realizzati su base cemento-sabbia. Contengono cariche con additivi speciali, grazie ai quali è assicurata la formazione di superfici. Di conseguenza, il rivestimento risulta resistente all'usura, durevole, non restringente e questi sono i principali indicatori di qualità. Questi prodotti sono richiesti durante l'installazione di vari tipi di massetti, compresi quelli galleggianti.

Per dare al pavimento la pendenza desiderata, puoi usare le miscele di CJSC "Glims-Production".

Il principale vantaggio dei materiali è l'assenza di restringimento, alta resistenza, rispetto dell'ambiente, sicurezza, buona adesione. La linea dell'azienda comprende molte varietà di miscele secche, adesivi per piastrelle e altri prodotti per lavori di riparazione o costruzione.

Visualizzazioni

Se sei interessato ai pavimenti autolivellanti autolivellanti, dovresti prestare attenzione a Livello S, che ha prestazioni eccellenti. Questa è l'opzione migliore per il livellamento finale, motivo per cui viene spesso utilizzata negli edifici asciutti. Non appena il materiale si asciuga, la superficie diventa liscia, opaca e quindi è possibile posare qualsiasi rivestimento, sia linoleum, piastrelle, moquette. Puoi versarlo manualmente o utilizzando pompe speciali.

Nell'assortimento dell'azienda puoi trovare diversi tipi di intonaco, uno dei cui rappresentanti è Velur... Viene utilizzato per la piastrellatura ed è adatto sia per la decorazione di interni che per esterni. Con il suo aiuto, puoi allineare le pareti con i soffitti, indipendentemente dallo stato della stanza.

I vantaggi del materiale includono la funzione di isolamento, nessuna necessità di utilizzare una rete di intonaco, levigatura a lucentezza, resistenza al gelo, elasticità e resistenza all'acqua. Il materiale viene applicato a macchina oa mano, a seconda dell'effetto desiderato e del numero di strati. Differisce in una lunga durata.

Adesivi

Per montare diversi tipi di mosaici, è necessario utilizzare il materiale appropriato. Lo stesso vale per la posa con pietra naturale all'esterno e all'interno dei locali. Una delle migliori opzioni è la colla WhiteFix, poiché ha un ricco elenco di vantaggi. Prima di tutto, va notato che viene utilizzato durante l'installazione di piscine, terrazze, docce e bagni.

I vantaggi includono la resistenza all'acqua, la resistenza alle temperature estreme e alle condizioni climatiche. Il materiale viene consumato con parsimonia, il che ha un effetto positivo sui costi. Può essere applicato in posa su piastrelle o dall'alto verso il basso. Non è necessario acquistare primer adesivi aggiuntivi, la colla non è pericolosa per la salute, poiché nella composizione non sono presenti fibre di amianto.

La miscela adesiva è adatta per lavorare con piastrelle di diverso tipo, mosaici, nonché pietre artificiali o naturali, ovvero per diversi tipi di rivestimento. Disponibile in bianco, molto pratico.

Composto livellante per superfici

L'azienda offre diverse opzioni per il materiale che fa fronte al compito. Separatamente, SatiN può essere distinto, viene applicato a varie basi, blocchi e mattoni. Per questo vengono utilizzati metodi manuali e meccanici. I vantaggi del materiale includono quanto segue. La miscela svolge un ottimo lavoro di livellamento delle superfici, quindi può essere utilizzata per rivestire le pareti prima di tappezzare, pitturare o altri rivestimenti di finitura.

La stanza può essere asciutta e con elevata umidità, il materiale non perde le sue capacità e caratteristiche. È facile applicare la miscela, non è richiesto alcuno sforzo particolare e, di conseguenza, la superficie è lucida, quindi non è necessario alcuno stucco di finitura. Maggiore elasticità, resistenza alle crepe e resistenza fanno risaltare il prodotto dalla concorrenza.

Materiale per lavori finali

Finish Pasta è richiesto nel suo campo ed è offerto in una varietà di opzioni. Tale materiale è adatto per lavori di finitura, la miscela R ha un'elevata resistenza, durata ed è rispettosa dell'ambiente.

Se il compito è livellare il pavimento, gli esperti consigliano di utilizzare la miscela secca di base. Può essere versato a mano, premiscelato con un miscelatore o utilizzare una pompa ad alte prestazioni funzionante per miscelare le soluzioni. Se necessario, consultare un professionista che comprende quest'area e può fornire consigli utili.

Rivestimenti di pavimenti e pareti

Tra la gamma di prodotti Glims puoi trovare molti mix diversi progettati per questo lavoro. E uno di questi materiali è RealFix, che svolge il compito di una miscela adesiva. Simile nelle caratteristiche a WhiteFix. Adatto per la posa di tutti i tipi di pietre da rivestimento, mosaici e piastrelle.

Allineamento di base

In questo tipo di lavoro viene utilizzato il materiale Base. È in grado di formare una superficie orizzontale, adatta per il metodo manuale o meccanizzato. Affronta una superficie in legno, perfettamente livellata e distesa, senza restringersi. Per il riscaldamento a pavimento, gli esperti considerano la miscela la scelta migliore, con il suo aiuto puoi far fronte alle pendenze. Lo strato sarà forte e denso, quindi la finitura sarà di prim'ordine.

Primer

La scelta di uno stucco adesivo non è un compito facile. Devi assicurarti che il materiale sia forte e affidabile, dando i risultati che ti aspetti. La miscela affronta questo compito Styro "Primo"... Trova impiego nel campo della lavorazione di lastre per sistemi di isolamento termico. Svolge la funzione di impermeabilizzazione, creando uno strato di rinforzo. La presa è sicura.

I vantaggi di questo isolamento includono la protezione della base dalla distruzione e dagli effetti delle condizioni climatiche, la prevenzione delle crepe da ritiro, il facile livellamento e la sicurezza per l'ambiente. Il materiale può essere acquistato a basso costo.

Specifiche

Il pavimento autolivellante di Glims soddisfa gli standard europei, come tutti gli altri prodotti presentati dal produttore. Tali miscele si induriscono rapidamente durante l'uso, fornendo elevata resistenza e resistenza alle sollecitazioni e alle varie influenze.Anche dopo molti anni, non appariranno crepe sulla superficie e questo indica la qualità del materiale. Puoi usare questa miscela senza fari. La base risulterà perfettamente piana e liscia, quindi puoi scegliere qualsiasi rivestimento se lo desideri.

Per incollare senza problemi la carta da parati, per prevenire la comparsa di funghi e per preparare la superficie delle pareti, è necessario scegliere il materiale giusto. Il primer a penetrazione profonda Glims è disponibile in diverse versioni ed è in grado di fornire adesione tra la superficie di diversi blocchi, mattoni. Allo stesso tempo, la miscela non crea un film, non assorbe l'umidità e copre uniformemente le pareti con la vernice. La base è impermeabile.

Rivestimento per diversi tipi di superfici

Il gesso e lo stucco di gesso hanno una serie di caratteristiche positive. Questi sono materiali altamente durevoli che vengono utilizzati nel processo di finitura. Hanno un'elevata adesione, maggiore resistenza, sicurezza ambientale e danno una superficie liscia. Se nel corso del lavoro è necessario utilizzare mosaici o tessere, sarà necessario selezionare gli strumenti appropriati. L'adesivo per piastrelle è offerto in un ricco assortimento, esistono miscele universali adatte a diversi tipi di pietra e altri materiali, nonché a base di cemento bianco.

Si consiglia di utilizzare il contatto concreto per rafforzare la superficie. È necessario chiarire che crea rugosità e allo stesso tempo ha una maggiore adesione di intonaco di gesso, colla e vari tipi di calcestruzzo. Il materiale non ha bisogno di essere diluito e viene eseguito il lavoro preparatorio, può essere utilizzato immediatamente, è sufficiente mescolare la miscela.

L'intonaco minerale di una pelliccia è particolarmente richiesto, poiché viene consumato con parsimonia, adatto per lavori interni ed esterni, ha una resistenza all'acqua e un'elevata permeabilità al vapore. Puoi usare la vernice in due giorni. Le crepe non appaiono sulla superficie, il che indica la resistenza del materiale all'influenza di vari fattori.

L'intonaco Velour leggero è adatto a diversi substrati e ha anche i suoi vantaggi e qualità positive.

Calcolo dei consumi

Per acquisire la quantità di materiale necessaria per eseguire un determinato lavoro, è necessario comprenderne le dimensioni. Molto dipende dal tipo di miscela, nonché dal metodo di preparazione e dalle proporzioni. Il produttore indica sempre le istruzioni sulla confezione di ogni articolo, quindi non sarà difficile capirlo. Quando si tratta di adesivo per piastrelle, considerare il tipo di materiale utilizzato, la dimensione della piastrella o del mosaico. Di grande importanza è il tipo di supporto che verrà lavorato, nonché il grado di umidità nella stanza.

I cerotti Glims possono essere definiti tra i più economici. Si consumano poco, ma allo stesso tempo danno ottimi risultati. Poiché l'azienda offre diverse opzioni, è necessario prestare attenzione alle caratteristiche della miscela che ti interessa. I dettagli del consumo di materiale sono sempre indicati per la descrizione di ogni serie di merci, così puoi facilmente navigare quanto ti serve.

Puoi calcolare usando un calcolatore elettronico, indicando l'area che verrà elaborata e scegliendo il tipo di miscela secca.

Raccomandazioni

Esistono numerosi consigli utili di specialisti qualificati, nonché direttamente dal produttore stesso, che ti aiuteranno a comprendere le caratteristiche del materiale. È necessario prendere in considerazione questi suggerimenti per ottenere un risultato positivo. Un punto importante è il rispetto delle regole per la preparazione delle miscele, nonché la conservazione del materiale se non è completamente utilizzato. È necessario lasciare le composizioni in contenitori chiusi in una stanza con una temperatura adeguata.

Recensioni

È possibile trovare un sostituto per qualsiasi miscela e materiale da costruzione, ma è necessario assicurarsi che gli analoghi di intonaco, mastice, colla per piastrelle soddisfino gli standard di qualità e abbiano le caratteristiche necessarie.Se parliamo dei prodotti Glims, sono sul mercato da circa vent'anni, e in tutto questo tempo hanno riscosso molti riscontri positivi, quindi molti specialisti e artigiani preferiscono utilizzare solo loro.

Per quanto riguarda gli analoghi, puoi trovare diversi sostituti degni, ma la domanda è se questo ha senso. Le miscele secche del produttore in questione sono conformi agli standard europei, sono sicure, funzionali ed economiche, il che è altrettanto importante.

Per una panoramica dell'adesivo per piastrelle bianco ad alta resistenza GLIMS HiFix, vedere il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento