Asciugatrici AEG: descrizione e selezione del modello

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Criteri di scelta
  4. Come usare?

Le asciugatrici semplificano notevolmente la vita della padrona di casa. Dopo il lavaggio, non è più necessario appendere oggetti in casa, basta caricarli nel cestello e selezionare il programma di lavoro appropriato. AEG utilizza la tecnologia più avanzata nelle sue asciugatrici. Questo rende molto più facile prendersi cura delle cose ad alto livello.

Peculiarità

Le asciugabiancheria AEG differiscono alta qualità. La tecnica consuma una piccola quantità di elettricità rispetto agli analoghi. Numerosi programmi automatici consentono di lavorare con diversi tipi di tessuto. Un'asciugatrice a grandezza naturale è adatta per una famiglia numerosa e per 1-2 persone è abbastanza compatta.

Va notato che il costo delle apparecchiature di questo produttore è piuttosto elevato. È destinato all'uso domestico, ma garantisce una cura professionale per abiti realizzati con materiali diversi. Diamo un'occhiata ai vantaggi delle asciugatrici AEG.

  1. La tecnica ha un'efficienza energetica abbastanza elevata. Consuma una piccola quantità di energia, quindi l'uso è abbastanza economico.
  2. Le asciugatrici sono attraenti ed eleganti.
  3. Il produttore garantisce affidabilità e lunga durata.
  4. Esiste un numero ottimale di modalità operative per l'asciugatura di biancheria realizzata con materiali diversi.
  5. Nella produzione vengono utilizzate tecnologie avanzate. Nuovi sviluppi vengono integrati.

Panoramica del modello

AEG offre una gamma abbastanza ampia di asciugabiancheria per esigenze diverse. Ci sono diversi modelli popolari a cui vale la pena prestare attenzione.

  • T6DBG28S. La macchina a condensazione consuma 2800 watt durante il funzionamento. Il cesto ha una capacità di 118 litri, quindi è possibile asciugare un massimo di 8 kg di biancheria. Gli utenti hanno a disposizione 10 modalità di funzionamento. Durante il processo di essiccazione, l'apparecchiatura emette un rumore al livello di 65 dB. C'è un display per un uso confortevole. Sono integrate la funzione di rotazione inversa del tamburo, filtro da piccoli detriti, spegnimento automatico e blocco da pressioni accidentali dei tasti. Tra i vantaggi, vale la pena notare la presenza di una modalità di funzionamento delicata per tipi di tessuti delicati.

Lo svantaggio principale è il costo elevato. In caso di guasto, è abbastanza difficile trovare i pezzi di ricambio.

  • T8DEE48S... Un essiccatore a condensazione utilizza solo 900 watt. Il cesto ha una capacità di 118 litri, che consente un carico massimo di 8 kg di vestiti. Ci sono 10 modalità operative. Durante il processo di essiccazione, l'apparecchiatura emette un rumore di 66 dB. Tra le funzioni aggiuntive c'è il filtro per piccoli detriti, il blocco dei tasti contro la pressione accidentale, l'autodiagnosi dei guasti, la determinazione del livello di umidità dei vestiti. L'asciugatrice ha un aspetto presentabile. Le cose non si seccano, quindi non si deteriorano.

Vale la pena notare che l'attrezzatura è grande e non è adatta per un piccolo appartamento.

  • T8DEC68S. Un'asciugatrice a condensazione consuma solo 700 watt. Il cesto ha una capacità di 118 litri, quindi 8 kg di vestiti possono essere asciugati immediatamente. L'utente dispone di 10 modalità operative automatiche per la lavorazione di diversi tessuti. Durante il processo di asciugatura, l'apparecchiatura emette un rumore di soli 65 dB. Il display touchscreen semplifica notevolmente il funzionamento dell'asciugatrice. Sono presenti indicatori per determinare il contenuto di umidità della biancheria e la pienezza del contenitore dell'acqua di condensa. Durante il funzionamento, il dispositivo emette un segnale acustico. È prevista una funzione che impedisce ai vestiti di raggrinzirsi durante il processo di asciugatura.La possibilità di posticipare l'inizio del lavoro semplifica l'interazione con le attrezzature. Tuttavia, la varietà di funzioni e opzioni può essere difficile per alcuni utenti. Tra gli svantaggi, si può notare solo l'alto costo dell'essiccatore.
  • T 97689 ih3. La tecnologia di condensazione ha un tamburo con un carico massimo di 8 kg. Ci sono 16 modalità operative automatiche a disposizione degli utenti, che consentono di utilizzare condizioni ottimali per diversi tessuti. L'asciugatrice emette un livello di rumore di 65 dB durante il funzionamento, che è un livello abbastanza basso. Il display touchscreen facilita l'interazione con i tecnici. C'è un indicatore che informa sulla pienezza del contenitore della condensa. La macchina stessa determina il livello di umidità dei vestiti. Esiste una funzione grazie alla quale le pieghe sulla biancheria vengono appianate durante il processo di asciugatura.

L'indicatore per la pulizia del filtro per detriti fini consente di eseguire le procedure necessarie in tempo. Il produttore si è assicurato che il tamburo ruoti in entrambe le direzioni. Durante il funzionamento, vengono emessi segnali acustici in tutte le fasi importanti dell'asciugatura. L'avvio ritardato rende più confortevole l'uso della tecnica. È possibile modificare manualmente la potenza del veicolo. Tra gli svantaggi, vale la pena notare la presenza di un limite di peso per tipi di materiali delicati.

Nonostante il costo elevato, l'asciugatrice non ha ricevuto la luce del tamburo.

Criteri di scelta

È necessaria un'asciugatrice per una cura rapida e corretta dei vestiti dopo il lavaggio. L'ampio assortimento di AEG può soddisfare l'utente con esigenze elevate. Quando si sceglie un modello, vale la pena confrontare i vantaggi e gli svantaggi, nonché le importanti opzioni dell'essiccatore.

  1. Elevata velocità di asciugatura cose al punto in cui possono essere semplicemente messe in un armadio o indossate.
  2. Asciugare i vestiti fino al punto in cui possono essere stirati correttamente. Questa opzione di asciugatura del ferro è particolarmente utile durante la lavorazione di camicie e pantaloni, vestiti per bambini e molto altro.
  3. Appianare le piccole pieghe sui vestiti quando il tamburo ruota. Questa funzione semplifica notevolmente la successiva cura del bucato.
  4. La capacità di rinfrescare le cose, rimuovere gli odori estranei. Stiamo parlando di aromi che rimangono anche dopo il lavaggio con polvere, balsamo e altri mezzi.
  5. La capacità di asciugare con delicatezza e delicatezza anche i tessuti più delicati. È importante che le cose non si deteriorino, ma mantengano il loro aspetto originale.

Le asciugabiancheria AEG si differenziano per il numero di programmi. Le modalità sono progettate per asciugare una varietà di vestiti e tessuti. Dovresti studiare le capacità della tecnologia e confrontarle con le tue esigenze. Quando si sceglie, vale la pena considerare gli svantaggi generali della gamma AEG.

  1. Le asciugabiancheria di qualità sono progettate per uso domestico, tuttavia, sono piuttosto costosi.
  2. Attrezzature di grandi dimensioni... L'installazione dell'auto in una piccola stanza non funzionerà, quindi questa non è l'opzione migliore per risparmiare spazio.
  3. Possono sorgere difficoltà durante l'utilizzo, se non hai mai avuto esperienza con una tecnica simile. Ciò è dovuto al gran numero di opzioni.

Se confronti l'elenco dei pro e dei contro, gli svantaggi sembrano insignificanti. L'alto costo è pienamente giustificato dall'ampia funzionalità. Tutte le difficoltà nell'uso delle modalità passeranno nel tempo. È interessante notare che tutti gli essiccatori di questo produttore sono abbastanza silenziosi.

Come usare?

Prima del primo utilizzo, pulire il cestello dell'apparecchio con un panno umido. Quindi, caricare la biancheria umida e utilizzare un programma breve. La macchina asciugherà i tuoi vestiti per 30 minuti. Dopo tali semplici manipolazioni, puoi goderti tutte le possibilità della tecnologia.

Quando si prepara il bucato per l'asciugatura, allacciare tutte le cerniere e i bottoni, legare i nastri. Le tasche dei vestiti dovrebbero essere vuote. Se le cose hanno uno strato di cotone, allora dovrebbe essere all'esterno. È importante scegliere un programma di lavoro adatto al tipo di tessuto del capo.

Non puoi asciugare cose bianche e luminose allo stesso tempo. È importante asciugare i vestiti di cotone e maglieria in una modalità speciale in modo che non si restringano. Assicurarsi che il peso della biancheria non superi la capacità di carico massima. Non asciugare cose piccole e grandi contemporaneamente, possono impigliarsi l'una nell'altra.

Assicurati che i tuoi vestiti possano essere asciugati nell'asciugatrice.

La sequenza di utilizzo della tecnica di essiccazione:

  1. aprire la portiera dell'auto;
  2. impacchetta le cose una alla volta;
  3. chiudi la porta, assicurati che non inceppi i vestiti;
  4. accendere la macchina nella modalità desiderata.

Dopo aver premuto il pulsante, il tecnico si accende, come evidenziato dall'attivazione degli indicatori luminosi sul display. Utilizzare il selettore per selezionare la modalità di funzionamento. Lo schermo mostrerà il tempo approssimativo necessario per asciugare il bucato. Viene calcolato automaticamente in base al tipo di materiale e peso, che è indicato nelle raccomandazioni per un programma specifico.

Per informazioni su come scegliere l'asciugatrice giusta, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento