Asciugatrici LG: descrizione dei modelli
La tecnologia LG coreana ha da tempo dimostrato i suoi vantaggi. Questo vale pienamente per le asciugatrici di questo marchio. Ma per fare la scelta giusta, è necessario studiare la descrizione dei modelli, le caratteristiche generali e le sfumature dell'applicazione.
Peculiarità
L'asciugatrice LG può sfidare i leader affermati in questo segmento di mercato. Ma vale la pena notare che ciò non si ottiene con capacità speciali proprio in termini pratici. Per asciugare i panni, sarebbe possibile utilizzare con successo le attrezzature di altri produttori. Tuttavia, il "trucco" di LG è che le sue macchine non sono di tipo puramente asciugante, ma di tipo lava-asciuga.
La combinazione dei due dispositivi consente di risparmiare molto spazio. Il dispositivo universale sarà un eccellente assistente nelle case in cui apprezzano il comfort, il comfort e la pace. LG ha fornito un gran numero di programmi e una serie di opzioni ausiliarie. Le sue asciugatrici sono spaziose. Grazie al livello avanzato della tecnologia è diventato possibile controllare il sistema da uno smartphone.
Gli sviluppatori sudcoreani hanno anche cercato di ridurre al minimo il rischio di schiacciare le cose. È prevista l'opzione a prova di bambino. Gli ingegneri LG fanno del loro meglio per garantire alta qualità costruttiva. La politica dell'azienda è quella di utilizzare solo materiali da costruzione di prima classe. Finalmente, il costo delle lavasciuga sudcoreani è alla portata di quasi tutti i consumatori.
Modelli
TD-V1329EA4 È un eccellente essiccatore moderno. È caratterizzato da un'installazione flessibile e da una maggiore affidabilità. Gli utenti possono scegliere tra una singola installazione dell'asciugatrice o posizionarla sopra la lavatrice. Quando si decide su questo, è necessario procedere solo dalle esigenze della lavanderia domestica. Il design innovativo è facile da smontare e allo stesso tempo consente di eseguire la maggior parte delle manipolazioni di servizio senza lo smontaggio completo.
Durante la creazione TD-V1329EA4 utilizzare una verniciatura a polvere extra-class. Durerà a lungo e non creerà problemi particolari durante la pulizia. Il pannello di controllo è progettato in modo tale che le persone siano il più comode possibile. I programmi disponibili sono sufficienti per la maggior parte delle attività.
Questo modello consente anche di risparmiare acqua ed elettricità, il che è estremamente importante a causa del costante aumento dei prezzi per loro.
Un'asciugatrice può essere una buona alternativa. TD-V1329ea7. Come il modello precedente, è rivestito con una vernice a polvere di altissima qualità. Questo rivestimento è resistente tanto quanto quello utilizzato per le finiture delle auto. Le caratteristiche principali sono le seguenti:
capacità 201 l;
diametro esterno 0,663 m;
profondità 0,5706 m;
carico consentito 10 kg (umido);
velocità di centrifuga massima 50 giri/min;
peso netto/lordo 59/65 kg;
potenza motore 400 W;
durata del ciclo ¾ ora.
Criteri di scelta
Le asciugatrici non possono essere selezionate esclusivamente per il prezzo. È inoltre necessario prestare attenzione all'aspetto dell'attrezzatura. Solo quei modelli che si adattano all'interno della casa sono davvero adatti. Un ruolo altrettanto importante è svolto da efficienza del sistema... Tuttavia, con questo indicatore, LG è sempre in ordine. Consumando molta corrente, sebbene di per sé relativamente economico, un essiccatore sarà un acquisto pienamente giustificato. Vale la pena prestare attenzione alle peculiarità del lavoro.
Quindi, i tamburi di essiccazione con una struttura a nido d'ape, che forma un sottile strato d'aria tra le cose e le pareti, funzionano molto bene. Questa soluzione garantisce la massima precisione di asciugatura. È adatto per i capi più delicati.È inoltre necessario prendere in considerazione la forma delle impugnature per il bucato. Dovrebbero idealmente muoversi lungo una traiettoria come il numero 8. Ciò migliora l'asciugatura e allo stesso tempo previene il sovraccarico del motore.
Come usare?
I vestiti intasati di grasso da cucina non devono essere messi nell'asciugatrice. Può accendere un fuoco. Per lo stesso motivo, non è possibile asciugare il bucato che è stato trattato con benzina, diluenti per vernici o cherosene. Quando la macchina è in funzione, non toccarla.
L'interferenza con la progettazione e l'autoriparazione devono essere eseguite solo entro i limiti consentiti dalle istruzioni.
I bambini non dovrebbero essere autorizzati a giocare con la macchina... Inoltre, non inserire oggetti contenenti gomma normale o gommapiuma all'interno. Per la manutenzione (pulizia), è necessario chiamare sistematicamente gli specialisti del centro di assistenza. L'attrezzatura per l'asciugatura LG deve essere consegnata in un luogo con condizioni meteorologiche favorevoli. Oggetti estranei e cose sporche non devono essere inseriti all'interno.
La valutazione degli essiccatori nel video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.