Strisce LED di Apeyron

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica dei nastri
  3. Come connettere?

Le strisce LED sono già diventate parte della vita di tutti i giorni. Li vediamo su insegne, mobili, vetrine e altre cose che attirano la nostra attenzione con il loro aspetto sorprendente. Questi nastri sono rappresentati da un gran numero di produttori, tra cui si possono notare i prodotti di Apeyron.

Peculiarità

Per quanto riguarda la gamma di modelli di questo produttore, va detto che l'assortimento ha un numero medio di prodotti. Alcuni tipi di strisce LED Apeyron sono disponibili in diverse varianti, consentendo al consumatore di avere una scelta prima dell'acquisto. L'azienda produce anche accessori per nastri, tra cui un numero considerevole di kit di installazione, canaline, supporti, spine e quant'altro viene utilizzato direttamente durante l'installazione dei prodotti.

Fondamentalmente, i prodotti sono rappresentati da modelli di diodi a 12 V convenzionali, che sono più ampiamente utilizzati nelle attività economiche. E ci sono anche strisce LED flessibili al neon e prodotti ad alta potenza per 220 V.

Per quanto riguarda il prezzo, è nella media tra i prodotti di altri produttori.

Panoramica dei nastri

00-08 è il nastro più semplice e popolare che ha diversi colori. LED tipo 3528, il consumo energetico è di 4,8 W/min, livello di impermeabilità IP65, che rende possibile l'utilizzo del prodotto sia all'interno che all'esterno. La temperatura del colore raggiunge i 6500 K, la tensione di ingresso è di 12 V. Vale la pena notare il numero di LED per metro, che è di 60 pezzi. Flusso luminoso 280 lm/m, dimensioni 8x2,5 mm, durata 50 mila ore con garanzia 2 anni, lunghezza 5 m.

L'angolo di radiazione è di 120 gradi. La base del nastro è costituita da un doppio supporto bianco che aumenta la resistenza del modello e lo protegge da danni fisici. Una sezione è di 50 mm, il che consente di tagliare 00-08 a tua discrezione e posizionarlo in base alle dimensioni richieste della superficie su cui verrà installata l'illuminazione. Questo nastro può essere definito uno dei più attraenti in termini di prezzo e rapporto qualità.

00-302 è un modello espressivo a 24 V con un gran numero di LED. Il loro numero per metro di nastro è pari a 240 pezzi, che fornisce un'illuminazione uniforme ed efficiente lungo l'intera lunghezza del prodotto. Consumo energetico 26 W/min, protezione dall'umidità IP20, che significa utilizzo solo in ambienti asciutti e ventilati, temperatura di colore 6400K, flusso luminoso raggiunge i 2300 lm/m. Dimensioni 10x1,2 mm, angolo di irradiazione 120 gradi.

Vale la pena notare la qualità di questo modello, grazie al quale il produttore rivendica una garanzia di 5 anni e 50 mila ore di funzionamento affidabile. La base del nastro è standard e ha 2 strati per fornire la protezione necessaria.

10-59 è un nastro molto potente ed efficiente che funziona da una sorgente da 220 V. Consumo energetico 12 W/min, grado di protezione dall'umidità IP44, che consente di utilizzare il prodotto in luoghi con un alto contenuto di umidità, ma senza l'ingresso diretto di acqua sui LED. Flusso luminoso 1200 Lm/m, 1 anno di garanzia, vita operativa di 50 mila ore. Dimensioni 15x8 mm, temperatura colore fino a 6400K.

Il supporto in rame e il rivestimento in PVC aumentano il raffreddamento e la facilità di installazione, rendendo il 10-59 adatto per l'illuminazione permanente su larga scala. Le prestazioni migliorate e i LED di alta qualità hanno un effetto positivo sull'efficienza del nastro. Il basso consumo energetico rispetto ad altri modelli consente di avere un'elevata efficienza e ridurre i costi di esercizio.

Come connettere?

L'installazione di una striscia LED consiste in diversi passaggi.Posizionare prima il prodotto nel profilo per garantire la sicurezza dell'illuminazione. Quindi staccare il nastro biadesivo sul retro del dispositivo in modo da poterlo fissare alla superficie desiderata.

Quindi collegare i LED all'alimentatore in base alle specifiche del prodotto richieste. Tagliare il nastro solo alle linee tratteggiate indicate dalla marcatura alla distanza richiesta.

Non dimenticare il livello di protezione dall'umidità, a seconda di ciò, installa l'illuminazione nel posto giusto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento