L'uso di "EkoKiller" significa contro gli scarafaggi
Gli scarafaggi possono entrare negli alloggi in modi diversi, ma portano sempre con sé molti problemi. Significa che "EkoKiller" ha una forma insolita di rilascio. È venduto come una polvere beige con una leggera sfumatura rosa. Il farmaco è inodore e completamente sicuro. Ecco perché può essere tranquillamente utilizzato in casa e in appartamento, senza timore per la salute di persone e animali.
Peculiarità
Significa "Ekokiller" dagli scarafaggi per l'80% è costituito da biossido di silicio amorfo. Il rimedio naturale in polvere è sicuro per la salute umana e animale. La composizione è venduta in confezioni da 150 ml e oltre. Quando si utilizza, è importante considerare le dimensioni della stanza. Quindi, una confezione da 500 ml è sufficiente per alloggiare fino a 40 m2.
Le microparticelle di polvere cadono sul corpo dello scarafaggio, coprono tutte le articolazioni e le articolazioni. Di conseguenza, la condizione del tegumento esterno dell'insetto viene interrotta. Successivamente, lo scarafaggio inizia a perdere umidità e muore semplicemente per disidratazione.
Elenchiamo le caratteristiche dello strumento.
- Tempo illimitato. Il prodotto può essere posizionato sotto battiscopa, in fessure e aperture varie. Rimarrà in vigore fino a quando non verrà rimosso.
- Assorbimento. La polvere può essere spruzzata sul tappeto. Il prodotto assorbirà odori, grasso e sporco. Inoltre, la polvere stessa può essere facilmente rimossa dal tappeto.
- Protezione dell'animale domestico. La polvere può arrivare sul pelo o sulle zampe di cani e gatti. In questo caso, il prodotto impedisce il movimento dei parassiti dalla strada alla casa. Il farmaco non danneggia gli animali stessi.
Un insetticida sicuro e naturale con ingredienti ecologici. Il preparato non contiene componenti tossici, veleni e sostanze chimiche. Il silicio nella composizione è inodore, non porta a reazioni allergiche e avvelenamento. La polvere di diatomee in una bottiglia universale è comoda da usare. C'è un beccuccio speciale che consente di applicare uniformemente il prodotto.
Il farmaco deve essere conservato correttamente. La polvere non tollera l'umidità. Se l'acqua entra nella confezione, il prodotto diventa inutilizzabile. Pertanto, è importante mantenere la bottiglia asciutta.
Istruzioni per l'uso
Vale la pena determinare immediatamente dove si radunano di più gli scarafaggi. Di solito il loro posto preferito è la cucina. Lì, gli insetti hanno l'opportunità di nascondersi nel lavandino, vicino al cestino, all'interno della stufa e dei mobili. Gli scarafaggi sono in grado di strisciare in piccole fessure e rimanere invisibili a lungo.
Prima di iniziare il trattamento, è necessario preparare la stanza. Gli elementi in eccesso devono essere rimossi per avere accesso a tutte le aree necessarie. È anche importante mantenere la cucina asciutta. Se la pulizia a umido viene eseguita prima dell'elaborazione, è necessario attendere alcune ore.
La bottiglia ha un tappo sul beccuccio, che deve essere svitato prima dell'uso. La polvere dovrebbe essere sparsa nell'habitat degli scarafaggi: sotto il battiscopa, sotto il lavandino, intorno alla stufa. Inoltre, la composizione copre le pareti posteriori dei mobili. Per prima cosa devi elaborare il perimetro della stanza, quindi passare ai singoli elementi della cucina.
L'ugello del tubo consente di raggiungere qualsiasi luogo. Se ci sono elementi decorativi sulle pareti, vale la pena elaborare le pareti posteriori e i siti di installazione. Lì, gli scarafaggi possono nascondersi, il che significa che entreranno sicuramente in contatto con la sostanza. La polvere viene cosparsa in luoghi con elevata umidità.
Il farmaco deve essere applicato anche nelle aree in cui si trovano le condutture dell'acqua.
Misure precauzionali
Usare un rimedio naturale è abbastanza semplice. Tuttavia, è importante considerare che il mancato rispetto delle norme di sicurezza può portare a conseguenze spiacevoli. È importante non inalare la polvere, non lasciarla entrare negli occhi. Il farmaco viene utilizzato esclusivamente secondo le istruzioni del produttore. È vietato mangiare, bere acqua e fumare durante il trattamento.
La procedura viene eseguita con dispositivi di protezione. Dovrebbero essere usati una maschera respiratoria, guanti, occhiali. Durante la lavorazione, vale la pena portare fuori dalla stanza persone, bambini e animali. Innanzitutto, dovresti aprire la finestra in modo che la stanza sia costantemente ventilata. Altrimenti, la sostanza volatile rimarrà sospesa nell'aria.
Il prodotto EkoKiller non contiene sostanze chimiche aggressive. Tuttavia, sono ancora possibili reazioni allergiche in caso di intolleranza individuale. È importante assicurarsi in anticipo che non ci siano controindicazioni. Dopo l'elaborazione, è necessario lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone.
Se il prodotto viene a contatto con la pelle o gli occhi aperti, sciacquare l'area interessata con abbondante acqua e consultare un medico. Se la sostanza viene inalata, dovresti cercare immediatamente aiuto. Prestare particolare attenzione con il farmaco se ci sono bambini piccoli in casa. Dopo un giorno, i resti del farmaco devono essere rimossi in modo che il bambino non venga accidentalmente danneggiato dalla polvere.
Revisione delle recensioni dei clienti
Molti utenti sono rimasti soddisfatti del risultato dell'utilizzo del prodotto "EcoKiller". Nella maggior parte dei casi, gli scarafaggi scompaiono dopo 5-7 giorni. Se inizialmente c'erano molti insetti, potrebbero volerci un paio di settimane. Se gli scarafaggi entrano nell'appartamento dai vicini attraverso un certo foro, è necessario lasciare il prodotto vicino o all'interno.
Il farmaco non fa paura da usare anche negli alloggi dove ci sono bambini e animali. Un rimedio naturale è più sicuro delle controparti chimiche. Allo stesso tempo, il farmaco ha un prezzo accessibile. Questi fattori attirano gli acquirenti.
Molte persone notano che la polvere è molto fine e volatile. È importante utilizzare una maschera medica per prevenire l'inalazione accidentale. Immediatamente dopo aver applicato la polvere, gli scarafaggi possono iniziare a strisciare fuori dalle loro tane. A causa di ciò, gli insetti sono nel massimo contatto attivo con la sostanza. Nel tempo, gli scarafaggi secchi possono essere trovati in vari luoghi.
Gli utenti notano che è importante seguire tutte le regole d'uso.
Il prodotto si applica in un percorso abbastanza spesso su superfici asciutte e pulite. L'insetto dovrebbe contattare l'agente il più possibile. Solo in questo caso il risultato sarà veloce e di alta qualità.
Se ci sono molti insetti, allora è meglio non rimuovere i resti della polvere. In questo caso, ci sarà la garanzia che tutti gli scarafaggi entreranno nel farmaco. Se si scopre di trovare il luogo stesso da cui provengono gli insetti, è importante riempire un'abbondante quantità di polvere all'interno. In questo caso, tutti i nuovi ospiti dell'alloggio cadranno immediatamente nella trappola.
Gli acquirenti trovano la polvere più efficace delle sue controparti. Tuttavia, il prodotto lascia molta polvere. Ciò è dovuto alla leggerezza e volatilità della sostanza. Tuttavia, a causa di ciò, gli scarafaggi si sporcano più attivamente nella preparazione e i loro gusci vengono distrutti più velocemente.
La pulizia di una piccola cucina dopo la lavorazione richiede solitamente circa 5-6 ore. In questo caso, il farmaco può essere lasciato in luoghi difficili da raggiungere. Questo servirà come difesa contro la diffusione degli scarafaggi in futuro. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che dopo essersi bagnato, il farmaco perderà la sua efficacia.
Guarda il video qui sotto per l'uso dei rimedi per gli scarafaggi Ekokiller.
Il commento è stato inviato con successo.