TV Doffler: caratteristiche, modelli popolari, personalizzazione

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Come impostare?
  4. Panoramica delle recensioni

La TV è un must per ogni casa. Doffler produce una vasta gamma di questo tipo di attrezzatura con buone caratteristiche. Nell'articolo considereremo i pro e i contro dei prodotti del marchio, recensiremo i televisori più popolari, forniremo consigli sul collegamento dei canali digitali e parleremo delle opinioni degli acquirenti che hanno lasciato recensioni sulla rete.

Peculiarità

Doffler è un marchio russo. Ci sono diversi paesi produttori di apparecchiature sotto il logo dell'azienda: Russia, Cina e Turchia. Oltre ai televisori, Doffler produce anche altri elettrodomestici per la casa, come aspirapolvere, rasoi elettrici, trapani, proiettori e altro ancora. Il marchio ha iniziato la sua esistenza nel 2010. Oggi l'attrezzatura dell'azienda è ampiamente conosciuta e molto apprezzata. Può essere trovato non solo nei negozi del marchio Doffler, ma anche nelle famose catene di negozi che vendono elettrodomestici.

I televisori dell'azienda russa sono presentati in un'ampia varietà. I modelli differiscono per dimensioni dello schermo da 24-55 pollici e risoluzioni delle immagini da HD Ready a Ultra HD. Le caratteristiche tecniche dei dispositivi sono all'altezza, lo stesso vale per la qualità costruttiva, i prodotti hanno una vita operativa piuttosto lunga.

Il design moderno dei dispositivi consentirà loro di apparire armoniosamente in qualsiasi interno. Il costo democratico delle unità è dovuto all'assemblea nazionale, grazie alla quale non è necessario spendere soldi per il trasporto.

Ogni modello Doffler ha caratteristiche funzionali individuali... I più semplici sono i televisori standard con una risoluzione di 1920 x 1080 o 1366 x 768. Di norma, sono dotati di uno speciale sintonizzatore DVB-T2 per la trasmissione di canali digitali e connettori USB per il collegamento di DVD o schede flash. Inoltre, questi dispositivi supportano l'ascolto di musica.

Ci sono anche televisori più moderni tra i prodotti Doffler con funzione SmartTV. Hanno uno schermo 4K o Full HD e trasmettono chiaramente l'immagine. Grazie al sensore integrato, l'unità può essere collegata a Internet tramite Wi-Fi.

Ciò ti consentirà di guardare i tuoi video, serie e film preferiti direttamente sulla TV senza utilizzare dischi o unità flash con dati registrati. Alcuni riescono persino a chattare sui social network o a giocare in TV.

Prodotti a marchio russo si sincronizza perfettamente con altre apparecchiature. I televisori sono dotati di un gran numero di connettori per home theater, console di gioco e altre apparecchiature. Tra le altre cose, è possibile collegare un disco rigido alla TV tramite USB per guardare video o registrare programmi TV. Qualsiasi dispositivo Doffler può essere appeso a una parete utilizzando una staffa o posizionato su uno scaffale o un armadio. Tra gli svantaggi dei prodotti dell'azienda russa, dovrebbe essere evidenziata la necessità di acquistare una staffa a un costo separato e la mancanza di supporto 3D.

Modelli popolari

Considera le caratteristiche tecniche dei televisori Doffler più popolari.

DOFFLER 43DUS 89

TV LED 43'' sarà un ottimo acquisto per una famiglia numerosa. Il prodotto è realizzato in nero. Il controllo e la configurazione si effettuano tramite il telecomando incluso nel kit. Sul lato dell'unità è presente un pannello di controllo del mini-TV che consente di regolare il volume e la selezione del canale. Il dispositivo ha un sistema di altoparlanti da 14 W. Sul retro del DOFFLER 43DUS 89 sono presenti appositi connettori per il collegamento di altri dispositivi, inoltre è presente un'uscita per le cuffie.

La caratteristica principale del TV è la funzione Smart TV, che permette di andare online e guardare film, serie TV online, come su un personal computer. Il costo del prodotto è di 22.990 rubli.

DOFFLER 32DH46-T2

Il modello ha uno schermo da 32 pollici e sarà un ottimo dispositivo di intrattenimento domestico. Il design elegante, il colore nero e le cornici sottili rendono la TV versatile e comoda per guardare film e programmi TV con tutta la famiglia. Grazie alla presenza di più connettori HDMI, l'unità può essere sincronizzata con un computer, laptop, lettore video e console di gioco. Il dispositivo ha un prezzo abbastanza abbordabile di 9990 rubli.

DOFFLER 65DUS86

Uno dei modelli più costosi nell'assortimento del marchio, ha uno schermo da 65 pollici. Questo è un vero sistema home theater che è ottimale per una grande stanza. La TV supporta tutti i tipi di risoluzioni dello schermo, incluso FullHD. La presenza della retroilluminazione a LED consente di conferire alla visione serale di film e serie TV un'atmosfera speciale di intimità e comfort. Il software Android e la matrice VA consentono di scaricare nuovi programmi dallo store.

L'elevata qualità del suono è dovuta alla presenza di due altoparlanti con una potenza di 30 watt. Sul pannello posteriore del case sono presenti connettori per un'antenna, console di gioco, lettori video e audio e altri necessari per un piacevole passatempo.

La funzione Smart TV ti consente di andare online attraverso la TV e guardare qualsiasi file video e musicale. Il prezzo del modello è di 49.990 rubli.

DOFFLER 43DFS 69

TV 43'' ha un design elegante e diventerà un vero e proprio centro multimediale e di intrattenimento per tutta la famiglia. L'ampio display con cornici sottili e corpo nero sembra armonioso in ogni stanza. Il televisore supporta la risoluzione Full HD e l'interfaccia HDMI. Sul retro ci sono 3 connettori per il collegamento di un lettore video e audio, console di gioco, computer. Inoltre, puoi connettere più dispositivi contemporaneamente.

Il passaggio da una modalità all'altra avviene con un pulsante. Sono presenti anche connettori AV e SCART, che consentono di collegare apparecchiature meno recenti. La funzione Smart TV ti permetterà di guardare i tuoi film e serie TV preferiti utilizzando il WiFi. In assenza di una rete wireless, è presente un connettore speciale per un cavo Ethernet. Il costo del prodotto è di 19.990 rubli.

Come impostare?

Tutti i dispositivi Doffler sono dotati di un sintonizzatore DVB-T2 che consente di guardare la TV. La sintonizzazione dei canali digitali nei televisori moderni viene eseguita automaticamente. È sufficiente prendere il telecomando ed eseguire i seguenti passaggi.

  • Collegare l'antenna al ricevitore.
  • Accendi il prodotto e apri il menu. Quindi vai alla voce "Impostazioni canale".
  • Seleziona "Configurazione automatica".
  • Controllare la sorgente del segnale desiderata: antenna, cavo o satellite.
  • Determina il tipo di canali di cui hai bisogno. Se selezioni la voce "DTV + ATV", inizialmente verrà cercato il digitale e solo successivamente l'analogico.
  • Una volta terminato il processo di ricerca, vedrai una notifica che la configurazione del canale è completa.
  • Divertiti a guardare i tuoi programmi TV preferiti.

Le Smart TV hanno una serie di applicazioni a cui puoi connettere il tuo telefono. Ad esempio, Youtube. Per guardare il video abilitato sullo smartphone attraverso il televisore, è necessario seguire i passaggi seguenti.

  • Attiva il WiFi e connettiti a Internet sulla TV.
  • Riproduci il tuo video preferito nell'app sul tuo smartphone.
  • Fare clic sull'icona della TV nell'angolo in alto a destra dello schermo del telefono.
  • Seleziona il modello del tuo dispositivo.
  • In un paio di secondi, le unità saranno sincronizzate.
  • Guarda il video e controlla l'immagine usando il tuo smartphone.

Panoramica delle recensioni

L'opinione degli acquirenti sui televisori del marchio russo è abbastanza versatile. Ci sono sia utenti soddisfatti che non tanto. Innanzitutto, considera le recensioni positive. Prima di tutto, tutti elogiano il bell'aspetto dei prodotti, la versatilità del design, che dà la possibilità di integrare una TV Doffler in qualsiasi interno. Si notano anche una buona risoluzione dei colori e un'elevata fedeltà delle immagini, che ti consentono di goderti i tuoi programmi preferiti.

Le funzioni moderne come il WiFi integrato e la Smart TV sono particolarmente apprezzate dai genitori con bambini. Con queste impostazioni, puoi attivare cartoni e film direttamente sulla tua TV. Grazie all'ampia diagonale, puoi sederti più lontano dal computer e non rovinare la vista. RAnche la presenza di diversi connettori per USB è un fattore. I dispositivi possono essere collegati a DVD, console di gioco e altre unità.

C'è uno slot separato per un'unità flash. Registra i tuoi video e le tue foto preferite sulla scheda e inseriscila nello slot, divertiti a guardare i tuoi ricordi. Uno degli importanti vantaggi dei prodotti del marchio è diventato un costo democratico. Tra le carenze, la prima è la scarsa qualità del suono, che interferisce notevolmente con la visione dei programmi. Il dispositivo impiega molto tempo per caricarsi e impiega molto tempo per connettersi a Internet. Un altro svantaggio di alcuni modelli è posizione scomoda dei connettori.

Di seguito viene presentata una recensione video del televisore Doffler 32CH 15-T2.

6 commenti
Julianne 24.02.2021 17:49
0

Come collegare il DVD a questa TV?

0

I canali non vengono modificati nell'ordine desiderato, sebbene sia presente una tale funzione nel menu.

0

Vive la sua vita .. può passarti su un altro canale o anche iniziare a riavviare ...

Inaffidabile! Per la seconda volta in un anno e mezzo in riparazione, non cattura i canali TV.

0

Per favore, dimmi, il kit EN2B27DF include 2 telecomandi?

0

Non c'è ordinamento dei canali TV. Come mai?

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento