Televisori Huawei: caratteristiche e panoramica del modello

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Caratteristiche del sistema operativo
  3. Panoramica del modello

Di recente, i modelli TV di fabbricazione cinese hanno spinto in modo significativo i prodotti di molti marchi famosi fuori dallo spazio di mercato. Quindi, Huawei ha rilasciato una linea di TV che dichiarerà di essere la migliore al mondo. La nuova attrezzatura è dotata di una combinazione di innovazioni e tecnologie dal campo di Honor Sharp Tech. Gli schermi innovativi sono dotati di più processori. È il processore smart screen Honghu 818, il processore del modulo neutro della fotocamera intelligente e il processore Wi-Fi.

Peculiarità

La Huawei TV è caratterizzata da uno schermo da 55 pollici con supporto HDR. Lo schermo occupa quasi l'intera area del case davanti, perché ha cornici sottili. L'apparecchiatura è basata sul sistema a 4 core Honghu 818 e opera con la nuova piattaforma Harmony OS.

L'apparecchiatura ha la capacità di interagire con più dispositivi contemporaneamente e supporta il controllo con il supporto della speciale tecnologia Magic link, che consente di scambiare facilmente dati, ad esempio trasferire immagini da uno smartphone.

Una delle caratteristiche del dispositivo è il retrattile fotocamera Vision TV Pro. Questa apparecchiatura è in grado di monitorare il viso dell'utente e, se necessario, passare facilmente da uno schermo all'altro per poter effettuare videochiamate, indipendentemente dalla distanza dell'utente dallo schermo. Il dispositivo è dotato di 6 microfoni, che garantiscono un lavoro efficiente dell'assistente anche a notevole distanza.

L'attrezzatura include altoparlanti integrati con una potenza di 60 W, con effetti sonori Huawei Histen, che consentono allo spettatore di essere molto più attratto dalla visione di materiali video. C'è un sistema di controllo automatico del suono.

Il dispositivo ha la capacità di uscire dalla modalità standby in un secondo e avviarsi in pochi secondi. Il corpo in metallo è piuttosto sottile, il suo spessore non supera i 6,9 mm. Il prodotto include un telecomando Bluetooth, è anche possibile utilizzare un telefono per questo scopo.

Le principali caratteristiche e caratteristiche positive della Huawei TV sono:

  • Design ingegnoso;
  • copertura completa della tavolozza dei colori NTSC;
  • sistema audio intelligente e supporto per l'audio a 5.1 canali;
  • intrattenimento multimediale;
  • possibilità di compatibilità con dispositivi di altre marche

Caratteristiche del sistema operativo

Il sistema operativo Huawei Harmony è il software di Huawei e non è ancora di dominio pubblico. Così, La panoramica di questo prodotto si basa sulle informazioni fornite dal produttore. Non è ancora possibile ottenere ulteriori informazioni e verificare l'accuratezza delle informazioni del produttore.

La principale caratteristica tecnica del sistema operativo che dovrebbe essere presa in considerazione è un microkernel piuttosto leggero dotato di un gran numero di moduli. Grazie a ciò, la potenza del software non sarà inattiva e l'effetto del funzionamento dell'apparecchiatura aumenterà. Così, il tempo dedicato all'elaborazione delle informazioni sarà ridotto del 30%.

Riassumendo quanto sopra, è ancora difficile immaginare come sarà il sistema operativo. Le foto, in cui si poteva vedere il suo aspetto, non sono ancora apparse in rete. Non è inoltre possibile scaricare il programma stesso e aggiornarlo su un computer o uno smartphone.

Resta solo da attendere ulteriori passaggi e messaggi dal produttore. C'è un alto grado di probabilità che il sistema operativo venga caricato sui televisori con il prossimo aggiornamento.

Le caratteristiche del sistema operativo includono:

  • il sistema operativo è disponibile gratuitamente;
  • è compatibile con qualsiasi software;
  • qualsiasi applicazione può essere rapidamente rifatta per HiSilicon Hongjun;
  • lo scopo principale del prodotto è lavorare insieme a dispositivi intelligenti;
  • il sistema operativo può sostituire e completare altri programmi;
  • sarà organizzato un proprio application store per la piattaforma;
  • si stanno aprendo per gli utenti nuove opportunità per ottenere i diritti di root;
  • l'efficacia di HiSilicon Hongjun è molto superiore a quella degli analoghi esistenti;
  • il sistema operativo ha una buona protezione contro le minacce esterne.

Panoramica del modello

Huawei ha rilasciato due modelli di TV Honor. esso Honor Vision e Vision Pro... Gli acquirenti hanno poche informazioni su questi modelli e su Internet si possono trovare solo informazioni superficiali. L'azienda parla dei suoi prodotti come di apparecchiature che rivoluzioneranno il campo della televisione.

Questi due modelli hanno diagonali da 55 pollici. Sono caratterizzati dalla presenza di 4K e HDR, il valore massimo degli angoli ai quali l'immagine sullo schermo non si piega. C'è una funzione per cambiare la temperatura del colore e le modalità dell'immagine. Inoltre, c'è la protezione dello spettro blu TUV Rheinland.

Il display, incorniciato da sottili cornici, occupa quasi l'intera area di costruzione. Lo spessore della TV è di 0,7 cm Il pannello posteriore è rivestito con un motivo a rombi, anche le fessure di ventilazione si adattano bene al design generale.

La caratteristica principale dei prodotti rivoluzionari è il sistema operativo. Honor Vision e Vision Pro operano sulla base del loro sistema operativo Harmony OS.

Quest'ultimo include Magic Link, l'ultimo dispositivo di sincronizzazione e l'assistente intelligente YoYo. Ti permetteranno di combinare una varietà di attrezzature in un unico sistema.

È possibile collegare un telefono cellulare tramite NFC, che rende disponibili tutte le applicazioni e le informazioni disponibili sul televisore. Puoi controllarli direttamente dal tuo telefono.

    Entrambi i modelli utilizzano come base hardware il nuovo HiSilicon Hongjun, che supporta il multitasking, grazie al quale ci si aspetta un'interfaccia grafica altamente reattiva. UN HiSilicon Hongjun supporta anche la maggior parte delle tecnologie: MEMC - sistema dinamico di modifica dell'immagine sullo schermo, HDR, NR - sistema di riduzione del rumore, DCI, ACM - un sistema di controllo automatico del colore, oltre a molte altre tecnologie che migliorano la qualità dell'immagine.

    HiSilicon Hongjun consente di collegare una sequenza di elaborazione del suono Histen in un sistema. Honor Vision è dotato di 4 altoparlanti, ognuno dei quali ha una potenza di 10 watt. Il modello Vision Pro ha 6 altoparlanti, quindi non è necessario acquistare alcun tipo di potente sistema audio oltre alla TV. Per quanto riguarda il costo, il prezzo di Honor Vision è di 35 mila rubli, Vision Pro - 44 mila rubli.

    In Cina, sono stati messi in vendita in estate e non si sa ancora quando appariranno nel nostro paese.

    Per una panoramica di Honor Vision TV su Harmony OS, vedere di seguito.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento