Tutto sui televisori Hyundai
Hyundai Corporation, nata nel 1976, si è saldamente affermata nel mercato di automobili, telefoni cellulari, fotocamere e altre apparecchiature digitali. Nonostante il fatto che la più grande società commerciale di un paese manifatturiero come la Corea sia conosciuta in tutto il mondo, non tutti sanno che oggi l'azienda sta introducendo attivamente nuove tecnologie quando produce e assembla televisori.
Peculiarità
L'alta qualità dei prodotti a un prezzo accessibile è uno dei principi del produttore. Questo vale anche per i televisori, perché acquistando i prodotti Hyundai, ottieni:
- una vasta selezione di modelli con caratteristiche diverse;
- un televisore che, grazie al suo design elegante, si adatta a qualsiasi interno;
- resa cromatica ottimale;
- immagine luminosa e contrastante;
- riduzione dei costi energetici;
- la possibilità di personalizzare la TV.
Nonostante la varietà di modelli che differiscono per funzionalità, design e altre caratteristiche, presentano tutti una serie di vantaggi.
- L'accesso a Internet è praticamente su tutti i televisori.
- Ottimo rapporto qualità prezzo.
- La possibilità di montare la TV sia sul supporto in dotazione che a parete.
- Tutti i prodotti sono realizzati utilizzando le ultime tecnologie.
- Funzionamento stabile delle apparecchiature per molti anni.
I televisori Hyundai sono la via di mezzo tra i modelli economici che spesso si rompono e hanno una scarsa qualità dell'immagine e del suono e televisori costosi con caratteristiche ideali, ma anche i prodotti dell'azienda dalla Corea hanno i loro svantaggi.
Gli altoparlanti interni su alcuni modelli non possono produrre un suono di alta qualità. Fino ad ora, non è stato possibile capirlo: la ragione è in un difetto di fabbrica o nella tecnologia di produzione, poiché tali carenze si trovano sia tra i televisori più economici che tra i modelli lontani dal budget.
Il prezzo di alcuni televisori sciocca gli acquirenti, perché non tutti sono disposti a pagare quel tipo di denaro per le apparecchiature. L'azienda è nota per i suoi telecomandi per la ricerca vocale, ma in realtà è quasi impossibile trovare una TV fornita con un dispositivo del genere.
I vantaggi dei prodotti fabbricati da Hyundai sono molto più degli svantaggi, quindi i televisori di questa azienda sono apprezzati dagli acquirenti.
La scaletta
Hyundai ha un'ampia varietà di modelli TV, tra cui può essere difficile scegliere. H-LED32ES5100, H-LED50EU1311 o H-LED42FT3003 da acquistare per il posizionamento a casa o in campagna? O forse è meglio una TV portatile?
Tutti hanno i loro vantaggi e svantaggi, quindi è importante considerare almeno alcuni modelli con caratteristiche tecniche diverse.
HD
HYUNDAI H-LED24FS5020
Modello relativamente economico H-LED24FS5020 con una diagonale di 24 ", che ha recensioni molto controverse... Il modello è stato creato nel 2019 e ha già conquistato il cuore di molti con la presenza di Smart TV su piattaforma Android 7.0, oltre al supporto per DVB-T, DVB-T2, DVB-C, DVB-S e DVB-S2 .
Il rapporto di aspetto ottimale dello schermo TV LCD è 16:9, in combinazione con risoluzione HD 720p, retroilluminazione a LED e un angolo di visione di 178 gradi, rende l'immagine il più chiara possibile: la luminosità è di 200 cd/m2, e il il rapporto di contrasto dinamico è 3.000:1. La TV ha un design moderno e un design installabile a parete, che lo rende il modello ideale per la cucina.
La frequenza di aggiornamento dello schermo è di 60 Hz e il tempo di risposta dei pixel è di 8,5 ms, il che è molto popolare tra gli utenti. Gli utenti notano la versatilità del televisore H-LED24FS5020: c'è la possibilità di registrare video su un'unità flash USB, TimeShift, un timer di spegnimento e protezione per i bambini.Il consumo energetico dell'alimentatore è inferiore a quello di molti altri modelli: 40 W, il che piace a molti.
Uno degli svantaggi che quasi tutti notano è la qualità del suono. Il sistema di altoparlanti è rappresentato da due altoparlanti da 4W, decoder audio Dolby Digital, motivo per cui il suono stereo è piuttosto debole. Per alcuni, la TV si blocca periodicamente, ma per un tale prezzo è meglio non trovarla.
HYUNDAI H-LED32FT3001
Rilasciato nel 2020, il televisore ha una diagonale media di 32″ e una risoluzione di 1366x768. Retroilluminazione a LED standard, proporzioni 16: 9, suono stereo: tutto questo caratterizza il TV LCD H-LED32FT3001. Come nel modello precedente, la frequenza di aggiornamento dello schermo è di 60 Hz, il tempo di risposta dei pixel è di 8,5 ms, il rapporto di contrasto è di 3.000: 1. La luminosità è leggermente inferiore - 180 cd / m2, motivo per cui la qualità dell'immagine è leggermente peggiore , nonostante l'angolo di visione ideale di 178 gradi.
Questo modello ha una scansione progressiva, supporto per l'audio stereo NICAM, DVB-T, DVB-T2, DVB-C, DVB-S e DVB-S2. Il suono è di altissima qualità, nel televisore sono integrati due altoparlanti da 16 W. Come molti televisori HYUNDAI, c'è una funzione di registrazione video USB, TimeShift, un timer di spegnimento e una funzione di blocco bambini. La durata dell'apparecchiatura è di 60 mesi e il periodo di garanzia è di 1 anno. Il consumo energetico del televisore è di 56 W.
Quasi tutte le recensioni sono positive, gli utenti notano che la matrice è eccellente e un'ampia gamma di impostazioni consente di portare la TV ai parametri più adatti.
HYUNDAI H-LED32ES5000
Il modello da 32 pollici, dotato di pannello LED, ha una risoluzione di 1366x768 e un prezzo abbastanza contenuto. La luminosità è standard per i televisori HD - 200 cd / m2, anche il contrasto è di 3.000: 1. Il tempo di risposta dei pixel è di 6,5 ms, il che rende l'immagine molto realistica e non si blocca.
Sono disponibili i seguenti sintonizzatori: DVB-T2, DVB-C e DVB-S2. Il suono è di qualità sufficiente, proviene da due altoparlanti da 8 W, i decoder Dolby Digital e NICAM rendono il suono surround. Il supporto per SMART TV e il Wi-Fi integrato consentono di guardare film direttamente da Internet e il controllo genitori consente di limitare l'accesso dei bambini a determinate categorie di contenuti. Coloro che amano cantare al karaoke adoreranno la TV H-LED32ES5000, perché ha questa funzione.
Full HD
HYUNDAI H-LED40ES5100
TV ultrasottile senza cornice in due colori - argento e nero - disponibile in diagonale da 32'' e 40''... Un'immagine chiara e di alta qualità si ottiene grazie a una luminosità di 220 cd / m2 e un rapporto di contrasto di 5.000: 1. La potenza di ciascun altoparlante è di 8 W, ce ne sono due nella TV.
Il modello è dotato di decoder Dolby Digital e NICAM per fornire il miglior suono.
Sono presenti due ingressi antenna e altrettanti connettori per USB, tre connettori HDMI e uno ciascuno per composito, coassiale S/PDIF e RJ-45.
HYUNDAI H-LED43F501SS2S
Devi pagare per la qualità, ma HYUNDAI ha fatto tutto il possibile affinché a un prezzo basso tu possa ottenere una TV con un'immagine luminosa e chiara e un suono ricco. L'H-LED43F501SS2S è esattamente il modello che molti sognano. L'aspetto non può che gioire: la rigida struttura in metallo sembra esteticamente gradevole, ma allo stesso tempo è abbastanza semplice, può adattarsi a qualsiasi interno.
Ma il design non è l'unico vantaggio di questo televisore. L'ampio angolo di visione, la risoluzione Full HD e il supporto HDR10 ti consentono di ottenere la migliore qualità dell'immagine. Lo schermo opaco da 43″ è apprezzato da tutti gli utenti.
Oltre al solito set di connettori, questo modello ha i soliti tulipani, una porta VGA, LAN, audio, due antenne e un satellite, 3 porte HDMI, 2 USB e WIFI. Il televisore è dotato di un sistema SMART TV basato su Android 7 Nougat.
HYUNDAI H-LED50F406BS2
TV con un ampio angolo di visione, altoparlanti stereo integrati e un diametro dello schermo di 50 pollici. La qualità dell'immagine è migliore di quella di molti modelli lontani dal budget, perché la luminosità dello schermo è di 280 cd / m2, il rapporto di contrasto è 4.000: 1 e la risoluzione è 1920x1080.
Il modello è dotato di un gran numero di sintonizzatori digitali e di due altoparlanti da 8 W. H-LED50F406BS2 supporta HDTV, PAL e SECAM.
HYUNDAI H-LED42FT3003
Diagonale 42 pollici, risoluzione Full HD 1080p, luminosità 220 cd/m2 e tempo di risposta pixel di 8 ms: queste sono le caratteristiche principali del TV HYUNDAI H-LED42FT3003. La qualità del suono e dell'immagine, combinata con una durata di 7 anni, rende questo modello quasi ideale per il posizionamento sia su un supporto in soggiorno che a parete in cucina.
4K
HYUNDAI H-LED43EU7000
Se la qualità dell'immagine è la cosa più importante per il cliente, il modello H-LED43EU7000 è la scelta migliore. con risoluzione 3840x2160, schermo da 43 pollici e supporto HDR10. L'elevata luminosità dello schermo e il rapporto di contrasto di 4.000:1 rendono l'immagine realistica e chiara. Gli utenti sperimentano un suono di alta qualità grazie a due altoparlanti da 10 W e ai decoder Dolby Digital e NICAM.
A differenza della maggior parte dei modelli, questo televisore è dotato di Bluetooth integrato e Smart TV basati su piattaforma Android 6.0.
HYUNDAI H-LED50EU1311
Hai mai visto una TV di Yandex. TV? Questo nuovo prodotto è stato rilasciato da HYUNDAI abbastanza di recente, ma ha già raccolto molti feedback positivi dai clienti. Lo schermo da 50 pollici con risoluzione 3840x2160 è caratterizzato da elevata luminosità (300 cd/m2) e rapporto di contrasto (5.000:1). Il televisore è dotato di tutti i moderni sintonizzatori digitali, due altoparlanti da 10W, Dolby Digital Plus e decoder NICAM.
Componenti e accessori
Il kit comprende:
- televisione;
- telecomando universale;
- due batterie AAA;
- stare sotto forma di due gambe;
- parentesi;
- istruzione;
- Certificato di garanzia.
Sul sito Web ufficiale è possibile acquistare un ricevitore e un'antenna, nonché una scheda madre, di cui potrebbe essere necessario in caso di guasto.
Manuale d'uso
Il kit contiene un manuale per il funzionamento dell'apparecchiatura, che contiene informazioni sulle misure di sicurezza, una breve descrizione del televisore e delle sue parti, consigli per l'installazione, le operazioni di base e l'utilizzo del menu.
Importante! Assicurarsi che il televisore sia scollegato dall'alimentazione e solo dopo collegare apparecchiature aggiuntive: antenna o set-top box.
L'installazione viene eseguita come segue.
- Disimballare il televisore e posizionarlo su una superficie orizzontale.
- Collegare il cavo dell'antenna all'ingresso dell'antenna sul pannello posteriore.
- Collegare il connettore di uscita AV del dispositivo, il connettore del cavo VGA, il cavo dell'adattatore CA.
- Installare le batterie nel telecomando.
Puoi accendere e spegnere il televisore utilizzando il pulsante rosso sul telecomando o sulla parte superiore del televisore. Successivamente, è necessario collegare la TV via cavo e configurare IPTV secondo le istruzioni.
- È necessario collegare un cavo Internet al dispositivo, accendere la TV e accedere all'elenco delle impostazioni di base con il pulsante "Home".
- Trova tra le applicazioni e i plugin responsabili del funzionamento di IPTV e avvialo.
- Nelle impostazioni, trova il parametro MAC e riscrivilo su un pezzo di carta, in modo che tu possa trovarlo in seguito sul sito Web di siptv. eu / mylist - inseriscilo e un link alla playlist. Successivamente, è necessario fare clic sul pulsante Invia.
- Chiudi l'applicazione sulla TV e riavviala: d'ora in poi puoi utilizzare IPTV senza problemi.
Le istruzioni conterranno anche informazioni su possibili malfunzionamenti e su come risolverli.
Panoramica delle recensioni
Le apparecchiature HYUNDAI sono sempre state ascoltate, ma i televisori hanno iniziato a guadagnare popolarità abbastanza di recente. Nonostante ciò, ha ricevuto molte recensioni positive dai proprietari. Ti consigliano di prestare attenzione a non i modelli più economici, per non pentirti del tuo acquisto in seguito. Tra i vantaggi, gli utenti notano: eccellente rapporto qualità / prezzo, immagine realistica e suono ricco nella maggior parte dei modelli. Alcuni esperti consigliano di acquistare una TV da un'altra azienda, in cui la qualità del suono sarà migliore e il prezzo è inferiore.
Il commento è stato inviato con successo.