Valutazione dei migliori televisori da 24 pollici
Non è affatto necessario acquistare un ricevitore televisivo con uno schermo enorme. La valutazione dei migliori televisori da 24 pollici mostra in modo convincente che in molti casi sono semplicemente perfetti. Hai solo bisogno di scegliere correttamente la versione più adatta.
I migliori modelli migliori per qualità
La valutazione dei televisori da 24 pollici include meritatamente Funai modello 24FEV5725 / 10... Lo schermo del dispositivo fornisce un cambio di immagine con una frequenza di 100 Hz. Un sintonizzatore analogico è strutturalmente fornito. Sfortunatamente, la tecnologia Wi-Fi non è supportata.
Ma d'altra parte, tutte le sfumature principali riguardanti l'immagine reale e la ricezione delle trasmissioni in onda sono al giusto livello.
Un'alternativa molto più funzionale è Yuno ULM-24TC111... A rigor di termini, ha una diagonale dello schermo di 23,6 pollici. La risoluzione della superficie raggiunge i 1366x768 pixel. La matrice risponde ai comandi del processore centrale in 8,5 ms. Altre caratteristiche sono le seguenti:
- luminosità dell'immagine - fino a 210 cd per 1 mq. m;
- sviluppo fiducioso di DVB-T2, DVB-C;
- soppressione del rumore visivo;
- filtrazione a pettine;
- sweep con una frequenza di 50 Hz;
- clipping automatico di un segnale molto forte;
- blocco da parte dei genitori;
- selezione dei canali preferiti;
- interfaccia CI + PCMCIA;
- elaborazione file H.264, H.265;
- qualità del suono a livello Dolby Digital;
- la possibilità di collegare dischi rigidi esterni con una capacità fino a 1 TB;
- montaggio a parete secondo lo standard VESA 75x75.
Una TV molto sottile ha meritatamente anche un'ottima posizione sul mercato. Philips 24PHT4031 / 60... È un ottimo dispositivo LED che garantisce immagini di livello HEVC. L'indubbio vantaggio è la tecnologia Digital Crystal Clear. Il sintonizzatore integrato fa un ottimo lavoro di elaborazione dei segnali:
- DVB-C;
- DVB-T;
- DVB-T2.
Designer apparentemente competenti hanno lavorato al prodotto Phillips. Speciali tecnologie moderne migliorano la luminosità e il contrasto.
Anche le scene più dinamiche saranno rese perfettamente. Gli esperti notano la ricchezza dei colori e il loro trasferimento naturale. La luminosità del display è superiore a quella del modello precedente, e tecnicamente raggiunge i 250 cd per 1 m2 di superficie.
Opzioni di budget
Quando si scelgono ricevitori TV da 24 pollici economici, è necessario prestare attenzione a modello LG 24TK410V-PZ... Importante: il produttore lo posiziona anche come sostituto completo di un monitor per PC desktop. Lo schermo e il sottosistema video garantiscono con sicurezza la ricezione di immagini della categoria HD. C'è una modalità "Film", grazie alla quale puoi vedere chiaramente tutto anche negli episodi più bui.
Poiché sono forniti altoparlanti con audio stereo, non sono necessari altoparlanti esterni. La speciale tecnologia Flaker Safe riduce al minimo lo sfarfallio sgradevole e persino pericoloso. Poiché il design è progettato per il montaggio a parete, il dispositivo è più versatile di altri modelli. Il sistema audio è pienamente conforme allo standard Virtual Surround. È possibile collegare componenti esterni tramite USB e HDMI.
BBK 24LEM-1078 / T2C può essere meritatamente considerato una scelta abbastanza buona.
Questa unità fornisce una risoluzione HD Ready coerente. Le tecnologie DVB-C, DVB-T2 sono completamente supportate. L'angolo di visione in entrambi i piani raggiunge i 178 gradi. La matrice risponde in soli 5 ms, la luminosità raggiunge i 200 cd per metro quadrato. m, e il rapporto di contrasto è 3000 a 1.
L'equipaggiamento Hyundai è spesso una soluzione interessante. Per esempio, modello H-LED24ES5020 con display extra sottile... L'immagine viene aggiornata con la qualità HD Ready 60 volte al secondo. Potenza sonora - 2x2 W. Dolby Digital, gli standard NICAM sono pienamente supportati.
È opportuno completare la revisione delle versioni di bilancio su una novità come SUPRA STV-LC24LT0060W... La risoluzione è la stessa degli altri modelli: 1366x768 pixel. Allo stesso tempo, la funzionalità HDTV è completamente implementata. Televideo e timer di spegnimento sono forniti.
La registrazione viene avviata anche da un timer, se necessario. Il rapporto di contrasto dinamico raggiunge 80.000 a 1.
Come scegliere?
Naturalmente, quando si sceglie una TV, è necessario studiare attentamente le recensioni lasciate da altre persone. Le informazioni più preziose in esse contenute sono come si comporta il dispositivo diversi mesi dopo l'acquisto. Ma la tua valutazione almeno sull'aspetto della TV non può essere ignorata. Per la cucina, assicurati di prestare attenzione all'opzione di montaggio a parete. Ti permette di abbandonare vari scaffali, piedistalli e altre soluzioni che ingombrano lo spazio.
Quasi tutti i modelli moderni possono:
- lavorare con schede di memoria;
- riprodurre immagini, suoni e video da supporti USB;
- utilizzare le porte USB per collegare apparecchiature aggiuntive;
- utilizzare la modalità Smart TV.
Tali opzioni sono già disponibili anche nei modelli di classe economica. E se non ci sono, è un dispositivo di bassa qualità o un prodotto obsoleto. Se non c'è spazio libero per appendere alla parete, puoi sempre scegliere un modello di TV integrato. Poiché l'illuminazione in cucina è solitamente elevata e in questa stanza lavorano o si riuniscono la sera, una proprietà molto importante è il rivestimento antiriflesso dello schermo. Se presente, anche un'intensa esposizione alla luce solare o ai raggi elettrici non creerà sgradevoli riflessi.
Ma ci sono anche molte altre considerazioni che devono essere prese in considerazione. Pertanto, la tecnologia avanzata dei punti quantici può migliorare la saturazione delle scene scure e aumentare la luminosità dell'immagine. E qui I punti deboli caratteristici dei LED LCD convenzionali (angoli di visione limitati, risposta lenta della matrice) rimangono completamente.
La presenza della modalità HDR aiuta a compensare in parte questi svantaggi, e quindi è molto importante interessarsi alla sua presenza.
Ecco altri consigli:
- è consigliabile acquistare i televisori nei grandi punti vendita, e idealmente negli uffici di rappresentanza ufficiali dei produttori;
- non dovresti fidarti automaticamente della menzione di Smart TV, è meglio scoprire attentamente qual è la vera funzionalità in questa modalità;
- se possibile, dare la preferenza ai dispositivi con una frequenza di scansione più elevata.
Il commento è stato inviato con successo.