Classificazione dei televisori con una diagonale di 40 pollici
In molte famiglie è consuetudine trascorrere insieme molto tempo libero. Per rallegrare un po' il tuo tempo libero, puoi non solo giocare a un gioco interessante, ma anche accendere la TV per guardare il tuo film o programma preferito. Un dispositivo con uno schermo da 40 pollici è il più adatto per questi casi.
Caratteristica
I vantaggi dei televisori da 40 pollici sono decisamente incoraggianti. Prima di tutto, è l'alta qualità dell'immagine. Questi modelli saranno una grande aggiunta a qualsiasi interno.
Esistono diversi formati di tali televisori, che differiscono solo per il modo in cui vengono riprodotti i fotogrammi:
- Pronto per l'HD;
- FullHD.
L'ultimo formato TV può funzionare con una varietà di dispositivi moderni. Queste sono videocamere, lettori e persino smartphone.
Valutazione dei migliori modelli
Per capire quale TV devi acquistare, devi considerare il top dei modelli più popolari.
Con supporto SMART TV
Per cominciare, dovresti familiarizzare con la valutazione dei televisori "intelligenti".
- BBK 40LEX-5056 / FT2C. Questo è il modello più economico. Ha due ingressi video, c'è il supporto per HEVC e Wi-Fi.
- Xiaomi MI TV 4A. Questo televisore si distingue non solo per l'alta qualità, ma anche per un prezzo accessibile. I produttori cinesi hanno rilasciato un modello abbastanza decente con caratteristiche eccellenti. Tutti i colori sono luminosi e contrastanti, il segnale sonoro è ampio e chiaro. Se lo desideri, puoi collegare un'acustica aggiuntiva.
Da segnalare anche la presenza del Bluetooth, che permette di collegarlo a smartphone o tablet.
- LG 43UM7450. Vale sicuramente la pena prestare attenzione a questo modello di TV sudcoreano. Questo dispositivo ha una buona qualità del suono e una potenza di 20 watt. Ci sono due altoparlanti, sistema operativo webOS. Lo schermo ha un processore aggiuntivo con AI. Le impostazioni della TV sono molto semplici e comprensibili a qualsiasi persona.
- Samsung UE43NU7090U. Questo modello di TV è il più popolare in questa categoria, perché la qualità è ai massimi livelli. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sono le seguenti: il refresh rate è di 100 hertz; estensione - 3840x2160 pixel. L'immagine è molto nitida e tridimensionale. Il dispositivo è moderno, pratico; c'è un timer di spegnimento, oltre alla protezione dai bambini, che è importante per molte famiglie numerose.
Budget
Non tutti i televisori economici sono primitivi. Alcuni di loro sono degni di nota.
- TCL LED40D2910. Questa TV dei produttori cinesi è già stata apprezzata da molti acquirenti, perché puoi collegarti ad essa tramite DLNA e trasferire immagini da qualsiasi altro dispositivo. Nonostante il prezzo basso, il dispositivo moderno ha un buon suono e immagini luminose. La potenza dell'altoparlante è di 16 watt. Se il suono non è abbastanza alto, puoi collegare altoparlanti aggiuntivi.
- Erisson 40LES80T. Un altro modello di TV a cui dovresti assolutamente prestare attenzione. Ha un buon angolo di visione e un'estensione Full HD 1920 x 1080. Il dispositivo ha un jack per cuffie dedicato, di cui non tutti i modelli costosi possono vantarsi. Può essere installato su gambe o fissato al muro. Anche la qualità del suono è buona. Il sistema è in grado di riconoscere e riprodurre qualsiasi formato conosciuto. Pertanto, puoi guardare comodamente qualsiasi film, serie TV e video.
- Harper 40F660T. Questo è il modello di TV da 40 pollici più adatto. Non è necessario spendere molti soldi per questo, ma la qualità sarà eccellente. Anche la luminosità del colore e l'angolo di visione sono elevati. Il modello è leggero, quindi puoi appenderlo da solo al muro.Usando il telecomando, puoi controllare sia la TV che il set-top box.
- Hyundai H-LED40F401WS2. Il modello TV, uscito nel 2018, è già riuscito a soddisfare molti consumatori. Il dispositivo ha un aspetto elegante e una cornice argentata e uno schermo opaco. Inoltre, ha un suono di alta qualità, se tutto è impostato correttamente.
- LG 43LM5500. La prima cosa da notare in questo modello è il suono di alta qualità, la cui potenza è pari a 10 watt. Altre funzioni includono un sensore di luce. Può cambiare automaticamente la luminosità dello schermo.
Categoria di prezzo medio
Questa categoria di televisori include dispositivi che non hanno solo un prezzo medio, ma anche una buona immagine.
- LG 43LK5100. Questo modello è adatto non solo per guardare i tuoi film o programmi preferiti, ma anche per giocare sulla console. Inoltre, non sarà difficile collegarlo. I colori sono brillanti e ricchi, ma il volume non è troppo alto, ma questo problema può essere facilmente risolto con l'aiuto di una soundbar.
- Samsung UE43N5000AU. Questo modello si distingue tra gli altri per la sua immagine di alta qualità, nonché per i colori profondi e vividi. Il suono della TV non è solo chiaro, ma anche forte, quindi non è necessario collegare dispositivi aggiuntivi.
Sono disponibili tutte le interfacce necessarie per collegare i vari dispositivi esterni.
- Sone KDL-40RE35 I produttori giapponesi hanno rilasciato un modello di qualità abbastanza elevata. Ha un jack per cuffie, radio FM. La resa cromatica piace immediatamente con colori vivaci. Inoltre, è installata la retroilluminazione a LED diretta, con l'aiuto della quale l'immagine "live" viene distribuita sull'intero schermo. Guardare i tuoi film preferiti su uno schermo del genere è un piacere!
Classe premium
Ogni anno, i produttori cercano di migliorare la qualità dei loro prodotti e di aggiungere varie nuove tecnologie. Questo aiuta ad attirare l'attenzione di persone di età diverse.
- LG 43UK6450. Questa non è solo una TV di alta qualità, ma anche una TV multifunzionale che ha una buona matrice. L'immagine colpisce immediatamente con colori brillanti e persino ricchi. Il suono di alta qualità non richiede il collegamento di vari amplificatori. Il set include anche un telecomando con controllo vocale. Questo è molto conveniente, poiché è il più semplice possibile lavorare con una tale tecnica. Il televisore ha una memoria interna di 4 GB.
- Samsung UE40NU7100U. La novità del 2019 è diventata il modello più atteso. Si differenzia dagli altri per la sua unicità. La frequenza dell'immagine è 100 hertz. Ciò consente di guardare i contenuti video in buona qualità. Il segnale sonoro è pari a 20 watt. Ci sono una serie di funzionalità aggiuntive, tra cui Smart TV.
- Samsung UE40MU6400U. Questo modello supporta Bluetooth, Smart TV, Wi-Fi e ha anche un'immagine 4K e un alto livello di luminosità. Inoltre, è possibile il controllo vocale della TV, il che è molto conveniente.
Come scegliere?
Avendo deciso di acquistare una TV da 40 pollici per te, devi familiarizzare in anticipo con le funzioni di base di questo o quel modello. Se questo non è possibile, allora vale la pena chiedere aiuto ai venditori che aiuteranno nella scelta.
Il modello da 40 pollici sarà un'ottima soluzione stilistica per qualsiasi stanza. Questo televisore non occupa molto spazio. Ma allo stesso tempo ti permette di vedere un'immagine chiara e bella.
Prima di tutto, la scelta della TV dipende dal budget della persona. Se hai abbastanza soldi, è meglio cercare modelli di alta qualità. Ciò ti consentirà di non cambiare la TV per diversi anni consecutivi. Ma tra i modelli economici, puoi anche scegliere qualcosa di interessante. La cosa principale in questo caso non è acquistare una TV con funzioni non necessarie.
Vale la pena scegliere un modello base di alta qualità.
Se è presente una Smart TV integrata, ciò consentirà di guardare i film TV nei cinema online. Questa funzione, tra l'altro, permette di "navigare" in Internet. Ma se non ci sono abbastanza soldi per un modello del genere, allora è meglio acquistare una TV più economica. E per acquistare un prefisso aggiuntivo per questo.Ti consentirà già di utilizzare il dispositivo televisivo in modo più attivo.
Un altro punto importante a cui prestare attenzione è il tipo di matrice. Se scegli OLED o AMOLED, i colori saranno più profondi, inoltre, la retroilluminazione illuminerà l'immagine.
Se il negozio ha l'opportunità di ascoltare il suono della TV a piena potenza, dovresti approfittarne. Se non è troppo rumoroso, allora inoltre, devi anche acquistare un sistema audio che ti aiuterà a ottenere il suono desiderato.
Deve essere assicurarsi dell'integrità del modello acquistato... Nel caso in cui ci siano difetti o qualche tipo di danno, allora l'acquisto deve essere immediatamente abbandonato. È indispensabile guardare il monitor, controllando la qualità dei colori, perché ogni persona ha una percezione completamente diversa di essi. Ecco perchè è importante scegliere il modello ideale per te... In questo caso, sarà il più comodo possibile guardare i tuoi film preferiti.
Nonostante il fatto che i modelli con una diagonale di 40 pollici siano diventati sempre meno venduti nei negozi, sono ancora abbastanza richiesti, perché hanno le dimensioni ottimali e si adattano perfettamente all'interno. Possono essere installati non solo in soggiorno, ma anche in cucina e persino in camera da letto. La cosa principale è scegliere la TV giusta che soddisferà tutte le tue esigenze e preferenze.
Per una panoramica dei migliori televisori da 40 pollici, vedi sotto.
Il commento è stato inviato con successo.