Valutazione dei migliori televisori da 65 pollici

Contenuto
  1. Caratteristica
  2. I migliori marchi popolari
  3. Panoramica del modello
  4. Come scegliere?

I moderni modelli di TV impressionano i consumatori con le loro dimensioni. La diagonale delle strutture più piccole è di 15 pollici, tuttavia oggi sono poco richieste. La diagonale più grande è di 110 pollici. Tali dispositivi vengono acquistati per la decorazione dell'home theater. La dimensione media di 65 pollici è considerata la più ricercata.

A casa, tali modelli possono essere appesi al muro, in casi estremi, messi su un paracarro nel soggiorno. Tuttavia, questa diagonale della TV viene utilizzata anche nella progettazione di hotel, caffè, bar e altri luoghi pubblici.

Caratteristica

I televisori da 65 pollici hanno molte funzioni, tra i quali sono molto diffusi gli schermi LED o OLED e la possibilità di connettersi a Internet. Con tali modelli, puoi immergerti completamente nell'atmosfera di un film o di una trasmissione. Le dimensioni della struttura non possono essere definite ingombranti, tuttavia, in stanze piccole una tale TV sembrerà un gigante. Molto spesso, vengono acquistati dispositivi multimediali con una diagonale di 65 pollici per uso domestico. Il loro design discreto, realizzato nei toni del nero e del grigio, si combina con successo con qualsiasi stile di interni, tuttavia, si abbina il più possibile allo stile loft.

La distanza ottimale da uno schermo TV di queste dimensioni all'area di visualizzazione è considerata di 5 metri. Ma è meglio mantenere una distanza di 6 metri. Una distanza leggermente maggiore non influenzerà in alcun modo la percezione dello schermo da parte dell'occhio, anzi, proteggerà dagli effetti negativi sulla visione umana. Quando si creano televisori moderni con una diagonale di 65 pollici, i produttori utilizzano esclusivamente tecnologie moderne.

Queste unità sono facili da usare, hanno accesso a Internet, hanno funzioni per il collegamento con smartphone di diversi modelli, sono dotate di opzioni di riproduzione del suono surround e la possibilità di trasferire immagini in 3D.

I migliori marchi popolari

Identificare le migliori marche nello spazio TV da 65 pollici si è rivelato estremamente difficile. E solo grazie al feedback dei proprietari di questa tecnologia, è stato possibile fare i primi 5 produttori richiesti.

Samsung

Marchio coreano con un focus sulla produzione televisiva. Le costruzioni hanno un design universale, adatto a tutti gli stili di interni. L'interfaccia chiara del sistema non solleva domande da parte degli utenti. Lo schermo combina armoniosamente i livelli di luminosità e contrasto. E, soprattutto, durante lo sviluppo di ogni singolo modello, il marchio Samsung utilizza le tecnologie Full HD.

Sony

Produttore giapponese di dispositivi LCD. E ogni anno i modelli TV prodotti migliorano, sono di migliore qualità e sono più affidabili. L'assemblaggio delle strutture multimediali dello schermo Sony avviene negli stabilimenti della Federazione Russa, della Slovacchia e della Cina. In generale, i televisori di marca Sony differiscono molte caratteristiche... Schermo di ogni singolo modello supporta la riproduzione naturale dei colori.

Philips

Marchio olandese che produce elettrodomestici a basso costo, tra cui un'attenzione particolare è rivolta ai televisori. Nel loro sistema, il produttore introduce tecnologie uniche per aumentare la qualità dell'immagine. Ogni singolo modello ha una grande funzionalità, motivo per cui molti utenti si confondono nel menu principale e aggiuntivo.

L'indubbio vantaggio dei TV Philips è la presenza di un'applicazione speciale che consente di trasferire file sullo schermo in modalità wireless.

Lg

Il marchio rappresentato è impegnato nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici. Tuttavia, sono i televisori a essere di grande interesse per i consumatori. Ogni singolo dispositivo multimediale dotato di illuminazione perfetta. E la modalità di visualizzazione 3D sui televisori LG è il più vicino possibile alle possibilità di un cinema. Il controllo più semplice e conveniente consente a tutti di effettuare le impostazioni necessarie, utilizzare vari servizi.

Panasonic

Un marchio giapponese che presta particolare attenzione alla produzione di televisori di alta qualità e affidabili di qualsiasi formato e attrezzatura. Un'interfaccia intuitiva, immagini eccellenti e chiarezza del suono sono componenti importanti di ogni singolo modello Panasonic. Il design dei dispositivi multimediali è rigoroso e sobrio. Il volume massimo è di 20 watt.

Panoramica del modello

Grazie alle numerose recensioni di proprietari soddisfatti, è stato possibile stilare una valutazione dei migliori televisori da 65 pollici, dove sono presenti modelli di costo basso, medio e alto.

Budget

Samsung UE65MU6100U

Interfaccia in lingua russa, presenza di un'opzione di riduzione del rumore, supporto per Smart TV, possibilità di connessione a una LAN, presenza di un timer per l'accensione e lo spegnimento del dispositivo, un orologio e, soprattutto, la protezione dei bambini... Queste sono proprio le caratteristiche per le quali i consumatori amano questo modello di TV. Sono presenti 3 porte HDMI sul retro della struttura. Questo modello di TV è controllato tramite la tecnologia Bluetooth.

BBK 65LEX-5039 / FT2C

Il miglior televisore LCD da 65 pollici economico. La presenza del Full HD e dei 3 sintonizzatori integrati permette di godere di immagini di alta qualità in formato digitale, accompagnate da un audio eccellente. Il design include connettori HDMI, USB e VGA. Il sistema di questo modello supporta Smart TV. C'è la possibilità di connettersi al Wi-Fi.

LG 65UB980V

Un modello TV economico con molteplici funzionalità ed eccellenti caratteristiche tecniche. L'immagine può essere convertita in modalità 2D e 3D. Il controllo viene effettuato utilizzando un telecomando o un'applicazione su uno smartphone, tutto dipende dalla comodità dell'utente.

Grazie alla fotocamera integrata, questo modello di TV consente ai suoi proprietari di comunicare tramite Skype.

Categoria di prezzo medio

Sony KD-65XD7505

TV LCD dotata di opzione Smart TV basata su sistema operativo Android. La custodia da costruzione contiene 4 connettori HDMI e 3 USB. Facilità di controllo, una varietà di funzionalità chiare, colori realistici, suono meraviglioso - le stesse caratteristiche che sono apprezzate dagli utenti di questo modello di TV.

Philips 65PUS6412

Una caratteristica interessante di questo modello è il controllo vocale. La matrice TFT IPS offre un angolo di visione fino a 177 gradi. La funzione di blocco bambini consente di proteggere le impostazioni della TV da accessi non autorizzati da parte delle penne giocose dei bambini.

Samsung UE65JS9500

Questo modello si differenzia dai suoi omologhi per il design curvo dello schermo. L'immagine può essere convertita in modalità 2D e 3D. Il menu è completamente in russo. I 4 altoparlanti integrati nella TV presentata consentono di creare un suono surround. Il sistema del dispositivo ha una funzione Picture-in-Picture e un timer di spegnimento. La TV è controllata da comandi vocali e gesti.

Classe premium

Samsung QE65Q8CAM

Questo modello supporta il formato 4K. Lo schermo è curvo. Smart TV è implementata sulla piattaforma Tizen. Il televisore dispone di 4 connettori HDMI e 3 USB. La cornice del prodotto è sottile, persino invisibile se vista da lontano. L'immagine del prodotto è chiara e luminosa. Il menu è in lingua russa, motivo per cui il controllo del dispositivo non solleva alcuna domanda. L'unico inconveniente è la mancanza di una modalità 3D.

LG 65EC970V

Il modello presentato si distingue per la chiarezza dello schermo, la riproduzione dei colori naturali dell'immagine e il suono stereo. Non c'è cornice ai bordi dello schermo, il che fa sembrare che la TV non sia fissata per l'installazione, ma sia sospesa in aria. Inoltre, lo schermo di questo modello può trasferire file di qualsiasi formato tramite una connessione Wi-Fi wireless.

Samsung QE65Q9FAM

Design pulito, controllo facile, opzione Smart TV, opzione picture-in-picture. Un menu semplice ti consentirà di configurare facilmente la tua TV. Oggi questa TV è il dispositivo multimediale più luminoso.

Come scegliere?

La scelta di una TV da 65 pollici è, in linea di principio, facile. La cosa principale è conoscere alcune delle sottigliezze del design e delle caratteristiche del sistema.

  • Per l'uso domestico, il case della TV deve avere 3 connettori HDM.
  • Lo schermo curvo è comodo da guardare stando seduti davanti alla TV.
  • Coloro che desiderano avere contenuti 3D dovrebbero prendere in considerazione modelli con frequenze di 120 Hz.
  • I modelli QLED e OLED sono molto meglio dei dispositivi LCD o LED.

Nel prossimo video troverai una panoramica della TV LG 65UF950V.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento