Account Samsung Smart TV: crea e usa
La tecnologia Smart TV consente agli utenti di migliorare la funzionalità dei propri televisori. Grazie al negozio online a marchio Samsung, tutti possono installare molte applicazioni e programmi interessanti sul proprio dispositivo TV. Puoi anche scaricare in memoria giochi interessanti per adulti e bambini. Tuttavia, per utilizzare completamente le app, è necessario disporre di un account Samsung Smart TV personale. Ma non tutti sanno come crearlo.
Cosa serve?
Le persone moderne sono abituate da tempo alla necessità di avere un account personale in ogni servizio online. Questo vale non solo per la messaggistica istantanea, i social network, i singoli siti, ma anche i programmi seri come Samsung Smart TV. Attraverso la registrazione, ogni utente ottiene l'accesso alle massime capacità di una smart TV. Tuttavia, puoi utilizzare i servizi del negozio online ufficiale solo dopo aver effettuato l'accesso al tuo account.
Molto spesso, i proprietari di dispositivi multimediali dotati di tecnologia Smart TV creano account personali per accedere alla visione di film o serie TV online.
Altri preferiscono godersi i canali digitali, ascoltare le loro canzoni preferite in ottima qualità e trasmettere video dal proprio smartphone su un enorme schermo TV.
Inoltre, un account Smart TV consente al proprietario della TV di controllare il dispositivo tramite gesti o comandi vocali. In parole povere, accedendo al tuo account Samsung Smart TV, una persona trasforma una normale TV LCD in un vero PC con un monitor enorme.
Si dovrebbe notare che dopo la registrazione, il proprietario di un dispositivo multimediale riceve funzionalità aggiuntive sotto forma di sincronizzazione di foto, video e altri dati da qualsiasi gadget del marchio Samsung. In questo caso, il principale vettore di informazioni può essere non solo uno smartphone, ma anche un laptop e persino un'altra TV. I dati sincronizzati vengono spostati nel cloud, da cui è possibile recuperare le informazioni in qualsiasi momento.
Per registrarsi, è necessario accettare i termini dell'accordo con l'utente. Ma una persona non è sempre pronta a dedicare del tempo a leggere attentamente la documentazione offerta per la visualizzazione. Ma afferma chiaramente che Samsung terrà traccia dei contenuti visualizzati e installati dai proprietari dei dispositivi. Sulla base di questi dati il negozio online ufficiale offrirà annunci pubblicitari pertinenti, consiglierà servizi, widget e altre applicazioni corrispondenti alle richieste effettuate.
Come creare?
Per creare un account personale, dovrai eseguire diversi passaggi di registrazione.
- Prima di tutto, devi aprire Smart Hub. Per fare ciò, è necessario premere il grande pulsante rosso sul telecomando. Pertanto, l'utente viene portato alla finestra di apertura dell'account.
- Inoltre è necessario selezionare la funzione di creazione di un nuovo account.
- Ne vale davvero la pena apporre un segno di spunta sull'accettazione del contratto di licenza. In caso contrario, sarà impossibile creare un account.
- Per registrarti hai bisogno fai un login o specificare l'opzione Sviluppo standard, creare una password.
- La riga successiva ha bisogno fornire un indirizzo email attivo. Queste informazioni saranno richieste se dimentichi improvvisamente la password.
- Dopo aver inserito tutti i dati all'indirizzo email specificato riceverà un messaggio da Samsung, che indicherà un saluto e un ringraziamento per la registrazione.In calce alla lettera è allegato un link destinato alla prosecuzione delle manipolazioni di registrazione.
- Necessariamente necessario Segui il linksuggerito nella lettera. In caso contrario, la registrazione dell'account sarà incompleta.
- In TV, devi premi il pulsante Smart, per aprire la finestra di autorizzazione. Dopo aver inserito i dati specificati in fase di registrazione nel campo che compare, è necessario premere il pulsante di login.
Vale la pena notare che l'utente può registrarsi non solo sulla TV, ma anche tramite telefono, tablet, computer o laptop.
Basta visitare il sito www. contenuto. Samsung. com. Oggi, ogni persona ha diversi account che danno accesso a qualsiasi risorsa del portale Internet. E questo è molto conveniente, dal momento che non è necessario passare attraverso una lunga fase di registrazione su ogni nuovo sito interessante.
Il servizio Samsung Smart TV a questo proposito è andato incontro anche ai suoi consumatori. Se il proprietario della TV è registrato su Facebook, può collegare un account personale di questo social network. È sufficiente inserire le informazioni di login e password una volta. Successivamente, l'utente ottiene l'accesso a tutte le applicazioni e le funzionalità di Smart TV.
Come usare?
Dopo esserti registrato al sistema Samsung Smart TV, puoi iniziare a familiarizzare con le applicazioni e il browser installati. Tuttavia, per il massimo comfort di utilizzo, gli sviluppatori consigliano di eseguire la configurazione dell'account. Sarà così possibile evitare di richiedere nuove registrazioni per ogni singola domanda. Per fare ciò, è necessario accedere alla pagina principale del servizio Smart Hub. Apri la sezione "conto"... Quindi collega gli account. Nella finestra che appare, verrà indicato un elenco, tra cui sarà necessario selezionare un modulo di registrazione. Così, avverrà la sincronizzazione.
Non appena l'utente attiva l'ingresso al servizio Samsung Smart TV, avrà accesso illimitato ai suoi film e programmi TV preferiti, alla musica e alla comunicazione con gli amici sui vari social network. Potrà divertirsi con giochi interessanti, utilizzare lo scheduler, visualizzare immagini e video archiviati nella memoria degli smartphone, scaricare e installare applicazioni interessanti e utilizzare il controllo genitori. Alcuni modelli di TV, dopo essersi registrati al servizio Smart TV, forniscono all'utente l'accesso a nuove opzioni di controllo. Ad esempio, si tratta di comandi vocali o movimenti delle mani. I televisori di ultima generazione hanno una funzione di riconoscimento facciale del proprietario del dispositivo.
Possibili problemi
Dopo aver registrato un account Smart TV, l'account viene effettuato una sola volta, motivo per cui l'utente potrebbe dimenticare i dati di registrazione, inclusa la password. Gli sviluppatori del servizio, rendendosi conto di questo problema, hanno installato un link di aiuto nascosto vicino alla finestra di inserimento dati, velato sotto la frase "password dimenticata". Facendo clic su di esso, si passa a un nuovo menu, dove è necessario specificare un indirizzo email. Successivamente, viene inviata una lettera all'e-mail di conferma dell'autorizzazione a modificare i dati di registrazione. Dopo aver seguito il link, dovrai inserire una nuova password. Quindi devi andare al menu TV, accedere al sistema Smart Hub, accedere con una nuova password dell'account.
Sfortunatamente, non per tutti gli utenti che hanno dimenticato la password del proprio account, il suo recupero è agevole.
Succede che l'e-mail che è stata specificata durante la registrazione non sia disponibile o sia bloccata. Di conseguenza, è impossibile ricevere una lettera dal servizio Samsung. L'unica soluzione corretta in questo caso è ripristinare i dati. In parole semplici - cancellazione dell'account... Per fare ciò, devi anche andare al servizio Smart Hub, fare clic sulla sezione "Account Samsung". Quindi trova "elimina account dalla TV".
Ovviamente, "password dimenticata" è il problema più comune quando accedi al tuo account. Tuttavia, molti eventi diversi si verificano nella vita di una persona, a causa dei quali devi apportare modifiche alle informazioni personali del tuo account. Ad esempio, per sostituire qualsiasi informazione, devi andare su Smart Hub.Seleziona la sezione "Account Samsung". Quindi, fai clic su Modifica profilo. Nella finestra che si apre, sarà possibile modificare le informazioni di base, ad esempio il cognome, che è rilevante per le ragazze.
Puoi anche iscriverti a mailing list di diversi formati, il che è molto interessante per il sesso più forte. Puoi specificare un modo accettabile per accedere al profilo tramite una password o tramite il riconoscimento del tuo volto da parte dell'attrezzatura. Se contrassegni "per riconoscimento facciale", devi registrarti. Inoltre, nella sezione "Modifica profilo", puoi modificare l'immagine principale e persino disabilitare l'avvio automatico.
Vedi sotto per come creare un account Develop.
Il commento è stato inviato con successo.