
- Categoria: grado
- Tipo di crescita: indeterminato
- Appuntamento: consumo fresco, per marinare e conservare
- Periodo di maturazione: metà-inizio
- Tempo di maturazione, giorni: 100-105
- Condizioni di crescita: per terreno aperto, per serre a film
- Altezza cespuglio, cm: 150-160
- Ampelny: No
- Stelo: potente, forte
- Fogliame: verde succoso
Le varietà di pomodoro indeterminate sono richieste non meno delle loro controparti determinanti. La botte di miele è un buon esempio. Un'attenta conoscenza di questa varietà ti consente di trarre le giuste conclusioni e prepararti bene per il lavoro in giardino.
Descrizione della varietà
Cespugli I barili di miele crescono fino a 1,5-1,6 m e sono caratterizzati da un potente sviluppo dello stelo e dalla sua grande forza. Il fogliame verde lussureggiante sembra comunque attraente. Questa pianta non mostra segni di ampelosità.
Le principali qualità del frutto
Bacche mature Le botti di miele sono di colore arancione. Sono caratterizzati da una dimensione impressionante. Il peso di un singolo frutto varia da 200 a 400 g Tipica forma piatto-tondo con allineamento. Nonostante il suo spessore insignificante, la pelle è abbastanza forte.
Caratteristiche gustative
La varietà ha una piacevole dolcezza. La sua polpa è succosa e carnosa. La pelle non lascia un sapore aspro. Quando si affetta, il pomodoro non si diffonderà. Non c'è affatto stucchevole.
Maturazione e fruttificazione
La pianta è considerata nella categoria medio-precoce. Tra la formazione di germogli sicuri e la comparsa delle prime bacche di qualità commerciale, passano 100-105 giorni. Sarà possibile prelevare i frutti in:
Luglio;
Agosto;
Settembre.
Prodotto
Un barile di miele può produrre una notevole quantità di frutta. Con un'adeguata tecnologia agricola, è da 13 a 15 kg per 1 m2. Uno stelo è in grado di fornire ai giardinieri 8-15 pomodori grandi.
I tempi di piantare piantine e piantare nel terreno
Puoi seminare semi per piantine a gennaio, febbraio e marzo. Il momento del trapianto in piena terra arriva a maggio. Con questo approccio, è possibile garantire uno sviluppo sufficiente delle piantine e delle loro elevate qualità di consumo. Il trapianto in una serra è consentito un po 'prima del solito, ma quando si trapianta in piena terra sarà necessario un indurimento preliminare.

La coltivazione di piantine di pomodoro è un processo estremamente importante, perché dipende in gran parte dalla capacità del giardiniere di raccogliere. Tutti gli aspetti devono essere presi in considerazione, dalla preparazione del letto di semina alla semina nel terreno.
Schema di atterraggio
Di solito un tale pomodoro viene piantato secondo la regola di 50x50 cm Allo stesso tempo, per 1 mq. m ci possono essere 4, 5 o 6 piante. Sono guidati dalla comodità della coltivazione e dalla considerazione che i cespugli non dovrebbero interferire l'uno con l'altro.

Crescere e prendersi cura
Necessariamente importante per i Barili di Miele:
pizzicare;
legare;
modellatura corretta.
Durante la formazione, rimangono 2 o 3 gambi. La legatura è strettamente necessaria. La massa verde in eccesso, così come i figliastri, dovranno essere rimossi in ogni caso. Il fertilizzante viene aggiunto 3 o 4 volte durante la stagione di crescita. Devi irrigare regolarmente.
L'irrigazione eccessiva per i pomodori è controindicata.Un punto molto importante è controllare l'umidità dell'aria. Quando è impregnato d'acqua, i cespugli possono ammalarsi. La normale circolazione dell'aria dopo l'irrigazione è assicurata dall'allentamento. Anche la rimozione delle erbacce sarà un prerequisito per il successo.




Una pianta ha bisogno di diversi micronutrienti in ogni fase della crescita. Tutti i fertilizzanti possono essere divisi in due gruppi: minerali e organici. I rimedi popolari sono spesso usati: iodio, lievito, escrementi di uccelli, gusci d'uovo.
È importante osservare la velocità e il periodo di alimentazione. Questo vale anche per i rimedi popolari e i fertilizzanti organici.
Resistenza a malattie e parassiti
La varietà è molto resistente alle influenze dannose. In questo caso, il ruolo decisivo resta comunque della tecnica colturale competente. Le malattie sono probabili solo per le piante indebolite e danneggiate. La prevenzione degli attacchi di insetti viene effettuata in modo tradizionale, come per altre piante. Per l'elaborazione, è possibile applicare eventuali preparati protettivi secondo le istruzioni.


Resistente alle condizioni meteorologiche avverse
Un barile di miele può resistere all'intenso caldo estivo. La pianta è termofila. Può svilupparsi con calma anche con luce solare intensa. Nessuna resistenza al freddo nota.
Panoramica delle recensioni
Nelle valutazioni dei giardinieri, si richiama l'attenzione sulla costante menzione di grandi dimensioni e persino della geometria dei frutti. Ogni bacca è densa e pesante. Coloro che hanno cercato di far crescere questa cultura almeno una volta ne sono diventati ardenti ammiratori. Raccogliere un raccolto solido non è un grosso problema. Potrebbe non essere il più abbondante, ma ha un gusto eccellente.