I preferiti di Pomodoro Burraker

I preferiti di Pomodoro Burraker
Le principali caratteristiche della varietà:
  • Autori: STATI UNITI D'AMERICA
  • Sinonimi di nomi: Il preferito di Burraker, il preferito di Burraker
  • Categoria: grado
  • Tipo di crescita: indeterminato
  • Appuntamento: consumo fresco, per succhi, per ketchup e concentrato di pomodoro
  • Periodo di maturazione: mezza stagione
  • Condizioni di crescita: per terreno aperto, per serra
  • Dimensione del cespuglio: alto
  • Altezza cespuglio, cm: 180
  • Caratteristica del cespuglio: potente
Visualizza tutte le specifiche

Le varietà straniere di pomodori sono popolari tra i giardinieri russi. Animali domestici di pomodoro Burrakerskie - una di queste varietà.

Descrizione della varietà

La varietà di animali Burrakerskie è una coltura con un potere di crescita illimitato. In piena terra, l'altezza del cespuglio raggiunge 1,8 m, in terreno chiuso - 2 M. Lo stelo è potente, spesso. Ci sono molte foglie sul cespuglio. Sono di medie dimensioni, ricordano in qualche modo le cime di patate. Il colore è verde intenso, opaco. Il piatto ha una caratteristica sezione centrale, la superficie posteriore è ruvida.

Poiché il cespuglio cresce rapidamente, è necessario pensare a un sistema a traliccio o guidare nei pioli nelle vicinanze. Non solo lo stelo è legato, ma anche i rami. La prima infiorescenza si forma a livello di 7 foglie da terra. Sul pennello maturano fino a 8 frutti. Per uno sviluppo migliore, si consiglia di lasciare solo 2 steli al cespuglio.

I vantaggi della varietà includono:

  • qualità gustative;
  • ottima tolleranza alla siccità;
  • condizione commerciabile;
  • eccellente qualità di conservazione;
  • capacità di trasporto.

Punti negativi:

  • la necessità di rimuovere i germogli in eccesso;
  • legare lo stelo e le mani;
  • impossibilità di conservazione olistica del frutto.

Le principali qualità del frutto

Gli animali Burraker portano frutti molto grandi. Sono di forma piatta-tonda, l'appiattimento è espresso nella regione della parte superiore e inferiore. Il peso di un pomodoro può raggiungere i 600 g I frutti più grandi si formano sui rami inferiori. Più alto è il ramo, più piccolo sarà il pomodoro.

I frutti maturi sono di colore giallo-arancio o rosso-arancio. La buccia è densa, lucida, presenta una leggera nervatura e il peduncolo presenta una caratteristica ammaccatura. La polpa è soda, succosa, non acquosa. Ci sono telecamere nella quantità di 5-6 pezzi. Ci sono pochi semi, sono piuttosto piccoli.

Molto spesso, gli animali Burraker vengono utilizzati per preparare succhi, salse e ketchup. In scatola meno spesso, poiché il frutto dovrà essere tagliato.

Caratteristiche gustative

La varietà ha un gusto unico. C'è un alto contenuto di zucchero senza un sapore aspro, ci sono note fruttate.

Maturazione e fruttificazione

Gli animali Burraker sono raccolti di mezza stagione. La vendemmia cade ad agosto.

Prodotto

La resa della varietà è nella media. 4-4,5 kg vengono rimossi da una boccola. Da 1 m2 - 10-11 kg indoor, outdoor - 9 kg.

I tempi di piantare piantine e piantare nel terreno

La semina dei semi inizia all'inizio di marzo. Molto dipende da dove verrà successivamente coltivato il raccolto. È necessario preparare le scatole. I semi devono essere prima immersi nell'acqua di fusione e, prima della semina, immersi in un batuffolo di cotone imbevuto di una soluzione di permanganato di potassio. I fori per i semi sono poco profondi, solo 2 cm Le scatole sono coperte con un foglio e poste sul davanzale. Le piantine devono ricevere molta luce affinché i semi si schiudano e crescano. Se non c'è abbastanza luce, è necessario utilizzare lampade UV speciali.

Un'immersione si verifica quando 2-3 foglie forti si sono formate nei cespugli. All'inizio di maggio, le piantine vengono spostate nel cortile per l'indurimento. L'atterraggio in piena terra viene effettuato nella seconda decade di maggio.

La coltivazione di piantine di pomodoro è un processo estremamente importante, perché dipende in gran parte dalla capacità del giardiniere di raccogliere.Tutti gli aspetti devono essere presi in considerazione, dalla preparazione del letto di semina alla semina nel terreno.

Schema di atterraggio

L'area per i pomodori dovrebbe essere scavata in anticipo. È meglio farlo in autunno, fertilizzando il terreno con minerali utili. Prima di piantare piantine, il terreno viene abbondantemente irrigato.

Viene scavata una buca profonda 40 cm, mentre la distanza tra i cespugli dovrebbe essere di 50-60 cm, mentre si stanno diffondendo. È meglio piantare i cespugli secondo uno schema a scacchiera, in modo che in seguito sia più facile elaborare le piantine, rimuovere il fogliame in eccesso e raccogliere. Tra le file rimangono anche 50 cm.

Prima di piantare piantine, vengono preparati pioli o tralicci per la legatura.

Piantare un pomodoro è un'attività molto importante e scrupolosa. Per ottenere un buon raccolto di pomodori, è necessario affrontare con competenza il problema della semina. Quando si pianta un pomodoro nel terreno, è necessario tenere conto di molti fattori: determinare correttamente i tempi, preparare il terreno, calcolare correttamente la distanza tra le piante, tenere conto delle regole della rotazione delle colture.

Crescere e prendersi cura

Per ottenere un buon raccolto, devono essere seguite le seguenti regole.

  • Irrigazione normalizzata. I pomodori vengono versati con acqua circa 2 volte a settimana. Molto dipende dalle condizioni meteorologiche. L'acqua dovrebbe essere calda e stabilizzata.
  • È necessario pacciamare il terreno. La varietà di animali domestici Burraker non ama l'aria troppo secca. Questo può rendere sterile il polline. Il pacciame aiuterà anche a mantenere il terreno idratato, il che significa che il rischio di malattie fungine sarà inferiore.
  • L'alimentazione vale 4-5 volte a stagione. È meglio nutrirsi prima con potassio e azoto, durante la fioritura e la formazione dei frutti - con fluoro. Tutta la medicazione superiore viene applicata alla radice.
  • Vale la pena eseguire il pizzicamento in modo tempestivo e rimuovere i fogli in eccesso, specialmente nella parte inferiore (interferiscono con la circolazione dell'aria).
  • Diserba il terreno secondo necessità. Durante il diserbo, puoi allentare leggermente il terreno per saturarlo di ossigeno.
Innaffiare i pomodori non è difficile. Dopo la semina, la pianta viene annaffiata a intervalli tali che il terreno rimanga umido. Con tempo asciutto, quando non piove a lungo, l'irrigazione può essere effettuata tutti i giorni, ma di solito i letti con i pomodori vengono irrigati 2-3 volte a settimana.
I metodi per legare i cespugli di pomodoro possono variare in modo significativo, a seconda della disponibilità di materiale disponibile, del metodo di fissaggio e anche della varietà. In generale, si consiglia di attenersi al seguente schema: prima si afferrano gli steli centrali e poi, man mano che i frutti maturano, i rami laterali.
Una delle condizioni importanti per la tecnologia agricola del pomodoro è la corretta formazione del cespuglio. La formazione di cespugli di pomodoro significa eseguire i seguenti passaggi: pizzicare, pizzicare, tagliare le foglie, normalizzare le ovaie.

Una pianta ha bisogno di diversi micronutrienti in ogni fase della crescita. Tutti i fertilizzanti possono essere divisi in due gruppi: minerali e organici. I rimedi popolari sono spesso usati: iodio, lievito, escrementi di uccelli, gusci d'uovo.

È importante osservare la velocità e il periodo di alimentazione. Questo vale anche per i rimedi popolari e i fertilizzanti organici.

Trattamento e prevenzione di malattie e parassiti
Quando si coltivano pomodori in una serra, le malattie si verificano spesso a causa di una violazione del regime di temperatura e dell'eccessiva umidità. Le malattie più comuni sono fungine (peronospora, cladosporium, marciume).
La lotta contro malattie e parassiti dei pomodori in aree aperte può essere piuttosto difficile. Questo perché le belladonna sono esposte a un'ampia varietà di agenti patogeni e insetti nocivi.
Caratteristiche principali
Autori
Stati Uniti d'America
Sinonimi di nomi
Il preferito di Burracker, il preferito di Burracker
Categoria
grado
Tipo di crescita
indeterminato
Appuntamento
uso fresco, per succhi, per ketchup e concentrato di pomodoro
Condizioni di crescita
per campo aperto, per serra
Produttività (filtro)
fruttuoso
cespuglio
Dimensione del cespuglio
alto
Altezza cespuglio, cm
180
Caratteristica del cespuglio
potente
Fogliame
forte
Frutta
Colore dei frutti maturi
giallo-arancio
Dimensione del frutto
molto largo
Peso del frutto, g
300-600
Forma di frutta
piatto-tondo
Gusto di frutta
dolce, fruttato
polpa
succoso, carnoso
Colore della polpa
rosso Giallo
In crescita
fare un passo
Formazione
Numero di steli in formazione, pz
1-2
Schema di atterraggio
50 x 50 cm
Il bisogno di riparo
sì (quando si atterra in terreno aperto)
Semina piantine
dal 1 al 10 marzo
Piantare piantine nel terreno
nella seconda decade di maggio
Resistente a condizioni meteorologiche estreme
tollera bene le forti fluttuazioni meteorologiche
Maturazione
Periodo di maturazione
mezza stagione
Recensioni
Non ci sono recensioni.
Varietà popolari di pomodori
pomodoro batyan Batianya Pomodoro ripieno bianco ripieno bianco Combattente di pomodori (Buyan) Combattente (Attaccabrighe) Pomodoro Big Mom Grande Mamma Cuore Bovino Di Pomodoro cuore di toro Pomodoro Verochka Verochka Pomodoro Gigante Gigante Jackpot di pomodoro Montepremi Il pomodoro di Gina Gina Pomodoro Gina TST Gina TST Pomodoro Katya Kate Pomodoro Königsberg Koenigsberg Pomodoro Klusha broody Pomodoro Re dei Re re dei Re Pomodoro Lyubasha Lyubasha Pomodoro Liang Liang Pomodoro Miele Tesoro Pomodoro nano mongolo nano mongolo Pomodoro Peperoncino a forma di peperone Pomodoro Rosa Rosa bacio al pomodoro Bacio Pomodoro Puzata khata Puzata khata Pomodoro Miele Rosa Miele rosa Pomodoro Sanka Sanka Pomodoro siberiano a maturazione precoce Siberiano a maturazione precoce Pomodoro Tolstoj Tolstoj Pomodoro Cachi Cachi Navetta di pomodoro Navetta Pomodoro Principe Nero Principe nero Pomodoro Cioccolato Cioccolato
Tutte le varietà di pomodori - 1072 pezzi.
Altre culture
Varietà di albicocche Varietà di albicocche Varietà di prugne ciliegie Varietà di prugne ciliegie Varietà di melanzane Varietà di melanzane Vitigni Vitigni Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di mirtilli Varietà di mirtilli Varietà di piselli Varietà di piselli Varietà di pere Varietà di pere Varietà di more Varietà di more Varietà di caprifoglio Varietà di caprifoglio Varietà di fragole (fragola) Varietà di fragole (fragola) Varietà di zucchine Varietà di zucchine Varietà di cavolo Varietà di cavolo Varietà di patate Varietà di patate Varietà di uva spina Varietà di uva spina Varietà di cipolla Varietà di cipolla Varietà di lamponi Varietà di lamponi Varietà di carote Varietà di carote Varietà di cetrioli Varietà di cetrioli Varietà di pesche Varietà di pesche Varietà di peperoni Varietà di peperoni Varietà di prezzemolo Varietà di prezzemolo Varietà di ravanello Varietà di ravanello Varietà di rose Varietà di rose Varietà di barbabietola Varietà di barbabietola Varietà di prugne Varietà di prugne Varietà di ribes Varietà di ribes Varietà di pomodoro Varietà di pomodoro Varietà di zucca Varietà di zucca Varietà di aneto Varietà di aneto Varietà di cavolfiore Varietà di cavolfiore Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di aglio Varietà di aglio Varietà di mele Varietà di mele

Cucina

Camera da letto

Arredamento