
- Autori: Stazione di allevamento di Chelyabinsk, LLC "SSPK Agrofirma MARS"
- Categoria: ibrido
- Appuntamento: consumo fresco, per marinare e conservare
- Periodo di maturazione: ultra presto
- Condizioni di crescita: per serre a film, per serre, colture in vaso
- Dimensione del cespuglio: alto
- Altezza cespuglio, cm: 200
- Colore dei frutti maturi: Rosso
- Prodotto: 6-8 kg/m²
- Peso del frutto, g: 10-20
La varietà di pomodori Candy tree è ibrida. È considerato a maturazione ultra-precoce. Durante la maturazione, i cespugli sembrano insolitamente belli, perché l'intera pianta è cosparsa di frutti piccoli e lisci con colori brillanti e saturi.
Descrizione della varietà
Questa varietà è vigorosa. L'altezza degli arbusti maturi sani arriva fino a due metri. La varietà sarà abbastanza adatta per la coltivazione in strutture in serra, nonché su balconi e verande.
Le principali qualità del frutto
I frutti maturi hanno un colore rosso brillante e le dimensioni di pomodorini. La massa di una verdura raggiunge circa 10-20 grammi. Un grappolo su un cespuglio può contenere da 30 a 50 piccoli frutti maturi.
La polpa delle verdure è molto tenera. I pomodori maturi vantano un'eccellente qualità di conservazione, quindi possono essere conservati a lungo dopo il raccolto.
Caratteristiche gustative
Il sapore di questi pomodori è piuttosto dolce, simile al caramello.
Maturazione e fruttificazione
L'albero delle caramelle appartiene alle varietà ultra-precoci. Sarà possibile raccogliere un raccolto maturo già in luglio-agosto.
Prodotto
Questo tipo ti consente di ottenere una buona collezione a tutti gli effetti. Da 1 m2 si possono raccogliere circa 6-8 kg di bacche.
I tempi di piantare piantine e piantare nel terreno
La semina dovrebbe essere fatta a marzo o all'inizio di aprile. In questo caso, lo sbarco in terra aperta viene effettuato già negli ultimi giorni di aprile o nei primi di maggio.

La coltivazione di piantine di pomodoro è un processo estremamente importante, perché dipende in gran parte dalla capacità del giardiniere di raccogliere. Tutti gli aspetti devono essere presi in considerazione, dalla preparazione del letto di semina alla semina nel terreno.
Schema di atterraggio
Posiziona la vegetazione secondo lo schema 50x70 centimetri.

Crescere e prendersi cura
Le piantine vengono coltivate in contenitori di plastica o piccoli contenitori appositamente progettati per questo. Il terreno viene versato lì, precedentemente mescolato con torba, puoi integrarlo con altri nutrienti. La massa dovrebbe essere leggermente umida.
Sulla superficie della terra vengono praticati solchi in cui viene deposto il seme. Dovrà essere approfondito un po', giusto qualche millimetro. In questa forma, tutti questi contenitori di plastica vengono rimossi in un luogo asciutto, mentre la temperatura non dovrebbe essere inferiore alla temperatura ambiente.
Quando compaiono 2 o 3 foglie, le piantine iniziano a essere trapiantate in un luogo permanente. Molto spesso, questa varietà di pomodori viene piantata in serre e focolai. Per ogni pianta si forma una fossa di semina, in cui vengono preliminarmente aggiunte medicazioni nutrienti.Dopo la semina, il terreno viene abbondantemente inumidito.
Questa varietà avrà bisogno di annaffiature regolari. Inoltre, è meglio farli con acqua tiepida per evitare la comparsa di una gamba nera. La varietà è molto difficile da tollerare l'umidità stagnante.
La temperatura ottimale per la coltivazione di questa varietà di pomodori è di almeno 20 gradi Celsius. I cespugli dovranno essere regolarmente spruzzati con speciali agenti biologici per prevenire la comparsa di organismi nocivi.
Non dobbiamo dimenticare l'alimentazione. Sono usati 4-5 volte a stagione. In questo caso, puoi usare fertilizzanti minerali: nutrono la terra e contribuiscono anche alla crescita attiva delle piante. Tali composizioni possono essere semplici o combinate. Questi ultimi contengono un intero complesso di microelementi utili contemporaneamente.
Vengono utilizzati anche vari alimenti biologici, ad esempio cenere, humus. Puoi preparare la composizione a casa. Spesso i giardinieri fanno tinture con lievito, polvere di guscio d'uovo.




Una pianta ha bisogno di diversi micronutrienti in ogni fase della crescita. Tutti i fertilizzanti possono essere divisi in due gruppi: minerali e organici. I rimedi popolari sono spesso usati: iodio, lievito, escrementi di uccelli, gusci d'uovo.
È importante osservare la velocità e il periodo di alimentazione. Questo vale anche per i rimedi popolari e i fertilizzanti organici.
Resistenza a malattie e parassiti
L'albero delle caramelle è altamente resistente alle malattie e ai parassiti. A volte le piante possono ancora essere colpite dalle lumache. Quando tali organismi compaiono, devono essere raccolti a mano e la vegetazione trattata. Per questo vengono utilizzati sia preparati biologici già pronti che composizioni medicinali preparate in casa. Il trattamento viene effettuato, di regola, a spruzzo.


Panoramica delle recensioni
I coltivatori di ortaggi hanno lasciato feedback positivi su questa varietà di pomodoro. Alcuni di loro hanno notato che la varietà ha un alto rendimento.Il raccolto è abbastanza per la preparazione di varie preparazioni e per il consumo fresco.
Si diceva anche che i frutti maturi avessero eccellenti caratteristiche gustative, un piacevole aroma leggero. Le piante sono considerate assolutamente senza pretese da curare; molti giardinieri coltivano direttamente sui balconi.