- Autori: Italia
- Sinonimi di nomi: Pasta di rilascio del lavoro
- Categoria: grado
- Tipo di crescita: indeterminato
- Appuntamento: universale
- Periodo di maturazione: mezza stagione
- Tempo di maturazione, giorni: 110-115
- Condizioni di crescita: per terreno chiuso
- Dimensione del cespuglio: alto
- Altezza cespuglio, cm: 180-200
La selezione dei paesi mediterranei in Russia è poco conosciuta, ma ci sono anche risultati abbastanza tangibili lì. Quindi, gli specialisti agricoli italiani possono vantare una versione funzionante della pasta di pomodoro. Questa coltura merita almeno l'attenzione degli agricoltori.
Storia dell'allevamento
Come già accennato, la Working Pasta Edition è stata creata in Italia. Lì gli fu anche dato un sinonimo ufficiale: Work Release Paste. I fornitori di materiale vegetale non forniscono ulteriori dettagli, inclusa la registrazione nel registro statale della Federazione Russa.
Descrizione della varietà
La produzione lavorativa della pasta si svilupperà secondo uno schema indeterminato. Questa cultura appartiene a una categoria universale. Viene coltivato principalmente indoor. L'altezza dei cespugli può raggiungere 1,8-2 M. Le foglie sottili sembrano "cadere".
Le principali qualità del frutto
Le bacche di questa varietà hanno un semplice colore lampone. Sono grandi e di solito pesano 200-300 g Gli esemplari più grandi possono tirare 0,5-0,6 kg. Nella forma, il frutto ricorda una lancia allungata. La superficie delle bacche è abbastanza forte, 1 pennello ne contiene 4 o 5.
Caratteristiche gustative
Il raccolto viene utilizzato attivamente fresco. E inoltre può essere utilizzato come materia prima per salse e concentrato di pomodoro. Nonostante i Pomodori della Pasta di Lavoro Release siano robusti, la loro buccia non incide negativamente sulla percezione della pianta. La carne di questa varietà è carnosa e succosa. La descrizione ufficiale sottolinea anche vantaggi come:
dolcezza;
sensazione di tenerezza;
mancanza di semi;
Impressione "cremoso".
Maturazione e fruttificazione
La pianta appartiene alla categoria di mezza stagione. In genere, il raccolto sarà pronto in 110-115 giorni dopo l'emergere della giovane crescita verde. Tuttavia, in una serie di situazioni, il tempo influisce negativamente sul risultato. È anche possibile un impatto positivo, ma è molto meno comune.
Prodotto
La fertilità della varietà può variare in un intervallo abbastanza ampio. È dichiarato al livello di 8-12 kg per 1 mq. m. È facile capire che questo risultato dipende in ultima analisi sia dalle condizioni meteorologiche che dalle misure colturali.
I tempi di piantare piantine e piantare nel terreno
Solo le piantine che si sviluppano entro 60 giorni possono essere considerate mature. Le date speciali per piantare questa particolare varietà non sono precisate. Tuttavia, puoi seguire gli stessi approcci degli altri pomodori di mezza stagione. Di solito, le piantine iniziano a essere trattate nella prima metà di febbraio. Con questo approccio, molto spesso riesce a diventare più forte e svilupparsi proprio all'inizio della stagione calda.
La coltivazione di piantine di pomodoro è un processo estremamente importante, perché dipende in gran parte dalla capacità del giardiniere di raccogliere. Tutti gli aspetti devono essere presi in considerazione, dalla preparazione del letto di semina alla semina nel terreno.
Schema di atterraggio
Nelle fonti disponibili, lo schema di impianto per questa varietà non è caratterizzato in alcun modo. Si può presumere che si dovrebbe essere guidati dalle costellazioni che sono universali per la maggior parte delle varietà.
Crescere e prendersi cura
Pomodoro passo-passo In ogni caso dovrà essere eseguita una lavorazione della pasta. E vale anche la pena ricordare che deve essere formato in 1 gambo. Coltivare questo tipo è abbastanza facile. Va tenuto presente che i pomodori sviluppano un apparato radicale sviluppato e potente. Pertanto, è necessario evitare un'irrigazione eccessiva di essi all'inizio dello sviluppo, in modo che le radici abbiano il tempo di rafforzarsi e penetrare più in profondità.
Le piantine per lo sviluppo più attivo devono essere evidenziate. L'umidità dell'aria dovrebbe essere di circa il 65%. Si consiglia di indurire le piantine prima di piantare. Sarà richiesto l'uso di supporti. Il diserbo gioca un ruolo importante.
Una pianta ha bisogno di diversi micronutrienti in ogni fase della crescita. Tutti i fertilizzanti possono essere divisi in due gruppi: minerali e organici. I rimedi popolari sono spesso usati: iodio, lievito, escrementi di uccelli, gusci d'uovo.
È importante osservare la velocità e il periodo di alimentazione. Questo vale anche per i rimedi popolari e i fertilizzanti organici.
Resistenza a malattie e parassiti
Il cracking delle bacche è abbastanza probabile per questa varietà. Altri disturbi e parassiti non sono descritti. Pertanto, è consigliabile che i giardinieri proteggano le loro piantagioni dal maggior numero possibile di minacce. Saranno necessari trattamenti preventivi con insetticidi e altri pesticidi. È meglio usare agenti potenti secondo le istruzioni e per scopi profilattici, per quanto possibile, sostituire con sostanze naturali.