
- Categoria: grado
- Tipo di crescita: determinante
- Appuntamento: consumo fresco, per succhi
- Periodo di maturazione: presto
- Tempo di maturazione, giorni: 85-95
- Condizioni di crescita: per terreno aperto, per serre a film
- Dimensione del cespuglio: sottodimensionato
- Altezza cespuglio, cm: 50
- Colore dei frutti maturi: rosa
- Forma di frutta: tondo e piatto tondo
Un nome così promettente ha il potenziale per incoraggiare molte persone a provare questa varietà nella loro proprietà. Ma solo con un approccio attento rivelerà tutti i suoi vantaggi. Pertanto, per cominciare, dovresti raccogliere quante più informazioni possibili sulla cultura.
Descrizione della varietà
Tomato Pink carnoso dimostra le dinamiche determinanti dello sviluppo. Puoi piantare un tale pomodoro sia in una serra che in un giardino all'aperto. I suoi cespugli raggiungono un'altezza massima di 50 cm Un'altra caratteristica tipica è la formazione di un tronco.
Le principali qualità del frutto
Le bacche mature del Pink Fleshy giustificano pienamente il loro nome: sono caratterizzate solo da un colore rosa. Questi sono pomodori abbastanza grandi e il loro peso può essere di 150-200 g Ci sono esemplari con una semplice forma rotonda e piatta.
Caratteristiche gustative
La polpa di questa varietà è davvero carnosa. Non c'è nemmeno bisogno di lamentarsi della mancanza di succosità. Si nota la caratteristica gradevole dolcezza.
Maturazione e fruttificazione
La varietà appartiene alla categoria precoce. È in grado di produrre bacche in 85-95 giorni dopo la formazione dei primi germogli verdi. La raccolta di solito inizia a luglio. A condizioni favorevoli, sarà possibile farlo ad agosto.
Prodotto
La pianta è classificata come varietà ad alto rendimento. Il rosa carnoso sarà in grado di fornire ai residenti estivi 6 kg di bacche per 1 mq. m. Naturalmente, il risultato pratico dipende direttamente dalle condizioni meteorologiche e da come viene curata la coltura. Nonostante la resistenza allo stress, è meglio evitarli ancora una volta.
I tempi di piantare piantine e piantare nel terreno
La semina in contenitori o semplici scatole non è possibile fino all'inizio di marzo. A volte questo viene fatto anche ad aprile. Molto spesso, la preparazione per il trapianto in rifugi temporanei viene raggiunta entro la metà di maggio. Il trasferimento in piena terra avviene di solito nel primo terzo dell'estate. Ma qui è già necessario guardare come sono sviluppate le piantine specifiche e quali condizioni vengono create.

La coltivazione di piantine di pomodoro è un processo estremamente importante, perché dipende in gran parte dalla capacità del giardiniere di raccogliere. Tutti gli aspetti devono essere presi in considerazione, dalla preparazione del letto di semina alla semina nel terreno.
Schema di atterraggio
Solitamente si consiglia di disporre le piante secondo il sistema 500x600 mm. Il maggior numero di pomodori per 1 m2 è di 4 pezzi. Ma puoi limitarti a 3 copie. Questo approccio renderà anche più facile prendersi cura della cultura.

Crescere e prendersi cura
Non ha senso rimuovere i figliastri se i cespugli Pink Fleshy non sono in uno stato di abbandono. Ma devi ancora legarlo ai supporti. Forma le piante in 1 o 2 steli a tua scelta. Le piantine vengono raccolte quando compaiono le singole foglie.Non appena è completato, le piantine dovrebbero essere ulteriormente alimentate con complessi minerali.
L'irrigazione delle piantine di Pink Fleshy dovrebbe essere regolare, ma con attenzione in modo che non si allunghino eccessivamente. Molto spesso, sono limitati a un'irrigazione ogni 24 ore. A volte spruzzano semplicemente il terreno da un flacone spray in modo che l'umidità non diminuisca. È necessario indurire il pomodoro carnoso rosa negli ultimi 7 giorni prima del trasbordo in piena terra. Iniziano con l'indurimento per 15-20 minuti sotto una finestra aperta e gradualmente portano questa procedura in modalità 24 ore su 24.
Raccomandazioni importanti:
piantine di piante con 7-9 foglie e fiori singoli nel posto finale;
scegli zone soleggiate con una buona copertura;
controlla quanto è calda la terra;
allentare e stringere regolarmente;
utilizzare figliastri per ulteriori raccolti.




Una pianta ha bisogno di diversi micronutrienti in ogni fase della crescita. Tutti i fertilizzanti possono essere divisi in due gruppi: minerali e organici. I rimedi popolari sono spesso usati: iodio, lievito, escrementi di uccelli, gusci d'uovo.
È importante osservare la velocità e il periodo di alimentazione. Questo vale anche per i rimedi popolari e i fertilizzanti organici.


Panoramica delle recensioni
Nelle valutazioni dei giardinieri, si attira l'attenzione sul fatto che solo i primissimi frutti sono abbastanza grandi. La cura delle colture è piuttosto semplice. Va inoltre precisato che non sempre il grado di luminosità indicato sulla confezione viene raggiunto. Le aspettative di gusto sono pienamente giustificate. Ma allo stesso tempo, le intenzioni di ottenere un grande raccolto non sono sempre realizzate.