Cosa strana ragazza pomodoro

Cosa strana ragazza pomodoro
Le principali caratteristiche della varietà:
  • Autori: Jessica Hughes, USA
  • Apparso durante l'attraversamento: spaccatura cultivar da cultivar Green Zebra
  • Sinonimi di nomi: La cosa strana delle ragazze
  • Categoria: grado
  • Appuntamento: consumo fresco
  • Periodo di maturazione: mezza stagione
  • Tempo di maturazione, giorni: 95
  • Condizioni di crescita: per serre
  • Dimensione del cespuglio: alto
  • Altezza cespuglio, cm: fino a 140
Visualizza tutte le specifiche

Molti giardinieri vogliono diversificare le varietà coltivate, quindi acquistano spesso verdure di selezioni straniere. Pomodoro Una cosa strana di una ragazza la interesserà con il suo colore intricato e il suo gusto eccellente.

Storia dell'allevamento

Tomato Strange Girl Thing è stato allevato negli Stati Uniti dall'allevatrice Jessica Hughes. Tomato Green Zebra è stato utilizzato per l'incrocio. La cultura non è inclusa nel registro di stato, quindi a volte ci sono difficoltà nell'acquisto di semi per piantine. E c'è anche materiale falso. Pertanto, è meglio acquistare da un negozio specializzato. L'originatore afferma che il pomodoro dovrebbe essere coltivato in serra o in climi caldi. Il tipo di crescita è semideterminato.

La pianta si trova sotto altri nomi:

  • La cosa strana della ragazza;

  • La cosa strana della ragazza.

Descrizione della varietà

Cespugli di pomodoro Strana ragazza alta. Nelle serre coperte, l'altezza è di 140-180 cm Senza cure adeguate e senza pizzicare, la parte superiore della coltura può allungarsi fino a 200 cm, ma l'intero processo sarà finalizzato alla crescita e non allo sviluppo dei frutti. Si consiglia di pizzicare la parte superiore quando si formano 5-6 infiorescenze nella boscaglia.

Il gambo è ben sviluppato, potente, necessita di giarrettiera. È meglio legarlo subito dopo lo sbarco, perché a quel punto il tronco può allungarsi fino a 50-60 cm di altezza.

La corona è allargata e ramificata, quindi deve anche essere legata. Soprattutto quando le verdure iniziano a maturare. Dopotutto, sotto il loro peso, i rami possono piegarsi e spezzarsi.

Il sistema radicale penetra abbastanza in profondità nel terreno e può cercare l'umidità da solo. Pertanto, una breve siccità non è terribile per la varietà.

Le foglie sono piccole, di forma standard con un leggero allungamento. Sono di colore verde intenso, opachi, con una leggera ruvidità. In un forte sole, le foglie iniziano ad appassire, inclinate verso il suolo.

Il produttore ha affermato che quando si forma un cespuglio, vale la pena lasciare 2-3 gambi nelle regioni più meridionali, alle latitudini settentrionali - 2 ciascuno.

L'infiorescenza è semplice, formata tra 5-7 foglie, e poi attraverso una foglia. 8 spazzole sono formate sullo stelo principale. 2-3 frutti grandi maturano su ogni mano.

Le principali qualità del frutto

I frutti sono grandi, pesanti, di forma tondeggiante. Alcuni si trovano con una caratteristica nervatura che parte dal picciolo e percorre l'intero ortaggio. Nella parte inferiore c'è un piccolo schiacciato in un piccolo anello o un beccuccio convesso. Più grande è il frutto, più forte è il naso visibile.

Il peso di un ortaggio è di 300-400 g, possono nascere anche frutti di peso superiore a 500 g, ma questo è raro e solo nelle regioni meridionali.

Il colore della buccia è piuttosto interessante. Il colore principale è marrone scuro o marrone-rosso, con strisce longitudinali verde scuro, compaiono macchie.

La compattezza della pelle è buona, ma i frutti grandi tendono a screpolarsi. Molto spesso è una sezione longitudinale e un cerchio attorno al beccuccio o al gambo.

La polpa è succosa, densa e carnosa, di colore ciliegia scuro. I frutti grandi sono acquosi. Ci sono molte telecamere all'interno, sono piccole e molto spesso verdi. I semi all'interno dei nidi sono medi o grandi. Non si sentono nel cibo.

Caratteristiche gustative

I giardinieri notano il gusto luminoso e dolce del frutto. Le verdure troppo mature hanno l'interno molto acquoso e leggermente acido.

Maturazione e fruttificazione

Pomodoro La cosa strana di una ragazza appartiene ai raccolti di mezza stagione. La maturazione dura 95-100 giorni. Il tempo dipende direttamente dalle condizioni meteorologiche: più sole e calore, più velocemente maturano le verdure. La raccolta avviene a fine luglio - inizio agosto.

Prodotto

Varietà ad alto rendimento. 2-3 kg vengono rimossi da un cespuglio e 9-11 kg di frutti da 1 m2.

I tempi di piantare piantine e piantare nel terreno

Pomodoro Una cosa strana per una ragazza: una cultura amante del calore, poiché è stata allevata in America, dove non ci sono sbalzi di temperatura e inverni rigidi. Pertanto, la semina delle piantine nel terreno dovrebbe avvenire a fine maggio - inizio giugno, quando non ci saranno grandi gelate. Nelle regioni meridionali, la varietà può essere piantata all'inizio di maggio.

La cultura va coltivata. Pertanto, i semi vengono preparati per primi. Vengono trattati con una soluzione stimolante della crescita e seminati in appositi contenitori. Pozzi o trincee sono fatti nel terreno. Dopo la semina, tutto viene versato abbondantemente con acqua e coperto con un foglio. Le piantine germoglieranno in 5-7 giorni.

Una raccolta viene eseguita in presenza di diverse foglie forti. La seconda volta si tuffano in un luogo permanente.

La coltivazione di piantine di pomodoro è un processo estremamente importante, perché dipende in gran parte dalla capacità del giardiniere di raccogliere. Tutti gli aspetti devono essere presi in considerazione, dalla preparazione del letto di semina alla semina nel terreno.

Schema di atterraggio

Poiché la corona si sta diffondendo, i cespugli hanno bisogno di un posto. I giardinieri raccomandano di piantare piantine in uno schema a scacchiera, osservando lo schema dei posti a sedere - 50x50 o 60x50 cm.Ciò fornirà il massimo comfort durante la germinazione della cultura e i cespugli non competeranno tra loro per minerali utili e umidità.

Piantare un pomodoro è un'attività molto importante e scrupolosa. Per ottenere un buon raccolto di pomodori, è necessario affrontare con competenza il problema della semina. Quando si pianta un pomodoro nel terreno, è necessario tenere conto di molti fattori: determinare correttamente i tempi, preparare il terreno, calcolare correttamente la distanza tra le piante, tenere conto delle regole della rotazione delle colture.

Crescere e prendersi cura

Prendersi cura della varietà è semplice, è necessario osservare:

  • modalità di irrigazione;

  • modellare e legare un cespuglio;

  • concimazione con fertilizzanti;

  • allentando il terreno;

  • trattamento preventivo delle malattie.

Innaffiare i pomodori non è difficile. Dopo la semina, la pianta viene annaffiata a intervalli tali che il terreno rimanga umido. Con tempo asciutto, quando non piove da molto tempo, l'irrigazione può essere effettuata ogni giorno, ma di solito i letti con i pomodori vengono irrigati 2-3 volte a settimana.
I metodi per legare i cespugli di pomodoro possono variare in modo significativo, a seconda della disponibilità di materiale disponibile, del metodo di fissaggio e anche della varietà. In generale, si consiglia di attenersi al seguente schema: prima si afferrano gli steli centrali e poi, man mano che i frutti maturano, i rami laterali.
Una delle condizioni importanti per la tecnologia agricola del pomodoro è la corretta formazione del cespuglio. La formazione di cespugli di pomodoro significa eseguire i seguenti passaggi: pizzicare, pizzicare, tagliare le foglie, normalizzare le ovaie.

Una pianta ha bisogno di diversi micronutrienti in ogni fase della crescita. Tutti i fertilizzanti possono essere divisi in due gruppi: minerali e organici. I rimedi popolari sono spesso usati: iodio, lievito, escrementi di uccelli, gusci d'uovo.

È importante osservare la velocità e il periodo di alimentazione. Questo vale anche per i rimedi popolari e i fertilizzanti organici.

Trattamento e prevenzione di malattie e parassiti
Quando si coltivano pomodori in serra, spesso si verificano malattie a causa di una violazione del regime di temperatura e dell'eccessiva umidità. Le malattie più comuni sono fungine (peronospora, cladosporiosi, marciume).
La lotta contro malattie e parassiti dei pomodori in aree aperte può essere piuttosto difficile. Questo perché le belladonna sono esposte a un'ampia varietà di agenti patogeni e insetti nocivi.
Caratteristiche principali
Autori
Jessica Hughes, USA
Apparso durante l'attraversamento
spaccatura da cultivar Green Zebra
Sinonimi di nomi
La cosa strana delle ragazze
Categoria
grado
Appuntamento
consumo fresco
Condizioni di crescita
per serre
Produttività (filtro)
alto rendimento
cespuglio
Dimensione del cespuglio
alto
Altezza cespuglio, cm
fino a 140
Frutta
Colore dei frutti maturi
marrone-rosso, con strisce chiare verde scuro
Dimensione del frutto
grande
Peso del frutto, g
300-400
Forma di frutta
piatto-tondo
Gusto di frutta
dolce
polpa
succoso, carnoso, piuttosto denso
Colore della polpa
ciliegia scura
In crescita
Giarrettiera
Maturazione
Periodo di maturazione
mezza stagione
Tempo di maturazione, giorni
95
Recensioni
Non ci sono recensioni.
Varietà popolari di pomodori
Pomodoro Batianya Batianya Pomodoro ripieno bianco ripieno bianco Combattente di pomodori (Buyan) Combattente (Attaccabrighe) Pomodoro Big Mom Grande Mamma Cuore Bovino Di Pomodoro cuore di toro Pomodoro Verochka Verochka Pomodoro Gigante Gigante Jackpot di pomodoro Montepremi Il pomodoro di Gina Gina Pomodoro Gina TST Gina TST Pomodoro Katya Kate Pomodoro Königsberg Koenigsberg Pomodoro Klusha broody Pomodoro Re dei Re re dei Re Pomodoro Lyubasha Lyubasha Pomodoro Liang Liang Pomodoro Miele Tesoro Pomodoro nano mongolo nano mongolo Pomodoro Peperoncino a forma di peperone Pomodoro Rosa Rosa bacio al pomodoro Bacio Pomodoro Puzata khata Puzata khata Pomodoro Miele Rosa Miele rosa Pomodoro Sanka Sanka Pomodoro siberiano a maturazione precoce Siberiano a maturazione precoce Pomodoro Tolstoj Tolstoj Pomodoro Cachi Cachi Navetta di pomodoro Navetta Pomodoro Principe Nero Principe nero Pomodoro Cioccolato Cioccolato
Tutte le varietà di pomodori - 1072 pezzi.
Altre culture
Varietà di albicocche Varietà di albicocche Varietà di prugne ciliegie Varietà di prugne ciliegie Varietà di melanzane Varietà di melanzane Vitigni Vitigni Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di mirtilli Varietà di mirtilli Varietà di piselli Varietà di piselli Varietà di pere Varietà di pere Varietà di more Varietà di more Varietà di caprifoglio Varietà di caprifoglio Varietà di fragole (fragola) Varietà di fragole (fragola) Varietà di zucchine Varietà di zucchine Varietà di cavolo Varietà di cavolo Varietà di patate Varietà di patate Varietà di uva spina Varietà di uva spina Varietà di cipolla Varietà di cipolla Varietà di lamponi Varietà di lamponi Varietà di carote Varietà di carote Varietà di cetrioli Varietà di cetrioli Varietà di pesche Varietà di pesche Varietà di peperoni Varietà di peperoni Varietà di prezzemolo Varietà di prezzemolo Varietà di ravanello Varietà di ravanello Varietà di rose Varietà di rose Varietà di barbabietola Varietà di barbabietola Varietà di prugne Varietà di prugne Varietà di ribes Varietà di ribes Varietà di pomodoro Varietà di pomodoro Varietà di zucca Varietà di zucca Varietà di aneto Varietà di aneto Varietà di cavolfiore Varietà di cavolfiore Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di aglio Varietà di aglio Varietà di mele Varietà di mele

Cucina

Camera da letto

Arredamento