Porta carta igienica originali
I porta carta igienica originali possono deliziare non solo i proprietari, ma anche i loro ospiti. Attualmente, qualsiasi negozio è lieto di fornire un vasto assortimento in cui è possibile scegliere l'articolo necessario che corrisponda all'interno e allo stile della stanza. Ma sarebbe meglio creare tu stesso il supporto. Sembrerà originale e interessante e gli ospiti apprezzeranno sicuramente l'immaginazione dei padroni di casa.
Peculiarità
Il portarotolo è un oggetto insostituibile che permette di rendere la toilette molto più comoda e accogliente. Questo articolo viene acquistato in modo che la carta non possa arrotolarsi, cadere ed essere facile da usare. È necessario scegliere un supporto tenendo conto del design del bagno. Dovrebbe adattarsi in modo ottimale sotto la toilette.
I titolari hanno caratteristiche e molte varietà, quindi è meglio sfogliare più opzioni. Molto spesso, i porta accessori sono realizzati in plastica o metallo. Le opzioni in plastica sono economiche e di breve durata e possono anche scolorire (sbiadire). Sono piuttosto fragili e si rompono facilmente se maneggiati con noncuranza.
I prodotti in metallo sono considerati prodotti di alta classe e sono più costosi dei supporti in plastica. Questi rack sono decorati in vari modi. Sono placcati con cromo, vernice, rame o ottone. I prodotti in acciaio inossidabile sono considerati i più durevoli, poiché sono privi di rivestimento.
I supporti in legno sono i più originali ed eleganti, poiché sono realizzati in legno naturale e possono avere una decorazione molto interessante. Su tali prodotti, puoi vedere alcuni modelli scolpiti da maestri, oltre a bellissimi disegni. Sono adatti a chi preferisce i materiali naturali. Tali supporti non consentono alla carta di assorbire l'umidità e aggiungono l'intimità necessaria all'atmosfera della stanza. I supporti sono disponibili con o senza maniche.
Visualizzazioni
Ci sono supporti da parete, da pavimento e da incasso.
montaggio a parete
I prodotti a parete vengono installati utilizzando dispositivi di fissaggio speciali sulla parete della stanza e i prodotti a pavimento vengono posizionati sul pavimento. L'apparecchio da parete è disponibile in diverse varianti.
- Tipo chiuso differisce dal fatto che una matassa di carta viene posta in un contenitore e all'esterno rimane solo la punta, per la quale è necessario tirare. Questo dispositivo ha un coperchio mobile nella parte superiore, che può essere sollevato quando il prodotto viene ricaricato.
- tipo aperto è un gancio su cui è necessario infilare la carta igienica. Tali dispositivi sono usati raramente, in quanto non sembrano molto esteticamente gradevoli. Inoltre, i modelli aperti non sono in grado di proteggere la carta dall'umidità.
I supporti da parete sono realizzati allo stesso modo dei supporti da pavimento, ma differiscono da questi per il modo in cui vengono montati a parete. Ci sono due opzioni per questo tipo di porta carta: orizzontale e verticale. I montanti verticali occupano molto meno spazio rispetto ai montanti orizzontali. I supporti a parete di solito includono un ripiano per i rotoli di scorta, lo spazio per un deodorante per ambienti e una spazzola.
I prodotti da parete hanno un altro gruppo: mobile o reinstallabile. Esistono sia tipi chiusi di tali dispositivi che quelli aperti.Hanno una caratteristica comune: questo è un supporto a sgancio rapido sotto forma di ventose o velcro. I prodotti per il vuoto non sono molto affidabili, poiché non possono sopportare un peso elevato e sono in grado di staccarsi dal muro, causando problemi inutili.
Incorporato
Il tipo da incasso è il più estetico, poiché si trova in una nicchia sul muro. È un piccolo contenitore con un'apertura speciale per alimentare la carta verso l'esterno. Per ricaricare il prodotto è necessario estrarlo dalla parete e, dopo aver installato un nuovo rotolo, inserirlo in sede. È praticamente invisibile, quindi si inserisce in modo molto organico in una stanza con qualsiasi design.
Pavimento
I porta carta igienica da pavimento sono generalmente multifunzionali, poiché un singolo rotolo appeso a una bella rastrelliera non sembra esteticamente gradevole. Il rack contiene un'ampia varietà di accessori (doppi ripiani).
Un'altra opzione per l'uso a pavimento è un supporto combinato con altri dispositivi. È multifunzionale. Questo tipo differisce dal solito in quanto fornisce un posto per l'installazione di un palloncino o di un deodorante per ambienti automatico. Tali opzioni sono considerate le più pratiche e compatte.
I prodotti da terra hanno il vantaggio di essere riordinati e messi in lavastoviglie per eliminare lo sporco. E possono anche essere facilmente trasportati nel paese, se necessario. Sono abbastanza leggere e comode.
Design
Anche una cosa così discreta e piccola come un portarotolo può diventare il centro di una toilette e determinare quale sarà il suo aspetto. È necessario scegliere un'opzione che decorerà la stanza e la renderà accogliente e confortevole.
Lo stile rustico è originale e interessante. Ci sono molte varianti diverse che puoi usare qui. I materiali per tali titolari dovrebbero essere acquistati nei negozi di ferramenta. È anche possibile acquistare un supporto già pronto in uno stile simile.
Puoi scegliere un supporto interessante e interessante realizzandolo da solo.
Se un bambino raccoglie giocattoli e talvolta butta via quelli vecchi, allora dovresti mostrare l'immaginazione e usarli come supporti divertenti. Nei negozi c'è una vasta selezione di oggetti originali sotto forma di scheletri o cavalieri.
I supporti in metallo in bianco, nero o bronzo staranno benissimo in stile provenzale. Renderanno il bagno più estetico ed elegante. I supporti in legno sono adatti a chi ama i materiali naturali. I supporti in stile loft sono spesso realizzati in ghisa e acciaio e diventano la migliore decorazione per una stanza.
Il supporto in ferro battuto è un originale accessorio da bagno. La base del prodotto è costituita da due binari di guida. I modelli forgiati sono spesso decorati con lastre decorative in ferro battuto che hanno dei fori per fissare il portacarte al muro. Il metallo è protetto dai processi corrosivi da uno speciale primer, che viene utilizzato per trattare la superficie di forgiatura. Quindi è decorato con patina e smalto nero.
Come fai da te: idee originali
Per creare un supporto insolito e alla moda, puoi utilizzare vari materiali e un volo di immaginazione. Dovresti fare affidamento sulla creatività e sul senso del gusto.
Filo
È necessario acquistare 1 metro di filo di acciaio da due millimetri, quindi piegarlo con una pinza in base alla dimensione disegnata in anticipo rispetto alla dimensione del rotolo di carta. L'eccesso viene tagliato, il supporto può essere utilizzato. La produzione del prodotto richiederà solo pochi minuti, sembrerà esteticamente gradevole e sarà comodo da usare sarà apprezzato da tutti i membri della famiglia.
Bottiglia di plastica
La parte inferiore verrà tagliata alla lunghezza della carta e la parte superiore sarà la copertina. Il collo viene tagliato e un pezzo del rotolo di carta viene infilato attraverso il foro dall'interno. Questo prodotto sembra abbastanza originale ed è un'opzione economica.
Vecchia videocassetta
Nella fessura della cassetta, è necessario incollare un bastoncino di legno e fissarlo al muro. Questo supporto è adatto a qualsiasi stile di interni.
Legna
Per realizzare le traverse e gli elementi laterali, è necessario preparare una tavola da 20 mm. Per l'angolo, hai bisogno di una tavola, il cui spessore è di 10 mm. In primo luogo, dovrebbero essere realizzati i muri laterali, quindi le traverse. Quindi è necessario preparare gli ultimi due elementi usando una tavola sottile. Formeranno un angolo nella parte superiore della struttura. I lati sono collegati alle doghe e fissati insieme. Il bar non è attaccato a nulla.
Il supporto in legno è un pezzo unico di materiale naturale che può diventare un vero diamante all'interno della stanza. Sembra strano, ma attraente.
Vecchio pattino
È necessario sbarazzarsi delle ruote e appendere i rulli sugli assi. Questa opzione è adatta a coloro che amano la ricreazione attiva. E può anche essere un grande regalo originale.
Vecchi pezzi e giocattoli
Se la casa della padrona di casa ha molte parti di mobili, elettrodomestici, automobili e altri elementi, devi studiarli. Dopotutto, puoi trovare parti interessanti che sono ideali per il ruolo di detentori. A volte un pezzo come questo ha bisogno di essere aggiustato un po', dipinto e poi attaccato al muro. Dai vecchi giocattoli puoi creare un supporto divertente che ti tirerà sempre su il morale. Ci sono molte opzioni: vecchie figure di dinosauri, bambole e altro.
A forma di bambola
Un prodotto così originale creerà intimità nella stanza e sorprenderà gli ospiti. Per realizzare un porta bambola, è necessario utilizzare un tessuto elasticizzato beige, stucco (cotone o winterizer sintetico), filo metallico, il materiale con cui verranno realizzati i vestiti della bambola, cartone, carta, una matita semplice, forbici, ricamo fili, bambole di filati per capelli e un ago.
Le parti del corpo della bambola vengono ritagliate e cucite insieme. Vengono tagliati una vestaglia, pantofole e una sciarpa. Quindi vengono creati i capi di abbigliamento. I tratti del viso sono ricamati, due parti del corpo sono ritagliate dal tessuto. La parte anteriore e quella posteriore devono essere piegate con il lato destro rivolto verso l'alto. Devono essere cuciti insieme, ma lasciare un buco per riempire il giocattolo di stucco.
La testa deve essere tagliata fuori dal tessuto allo stesso modo. Cucire insieme entrambe le parti, lasciando un buco in basso. Dopodiché, devi eseguire lo schema delle gambe e delle braccia, senza dimenticare i fori per collegare le parti del corpo con il corpo. Il filo deve essere inserito all'interno in modo che si pieghino.
La bambola è imbottita di stucco, tutte le parti del corpo sono cucite in posizione. I capispalla e le pantofole sono tagliati. Qui la padrona di casa può usare la sua immaginazione. Il viso è fatto di filo e i capelli sono fatti di filo. Quando la bambola è pronta, devi piegare le mani in modo che venga messo su di esse un rotolo di carta.
Un supporto a maglia sarà una soluzione originale. Chiunque ami lavorare a maglia sarà in grado di farlo molto rapidamente. È una copertina slip-on che si adatta a un rotolo di carta e crea un'atmosfera accogliente.
Consigli utili
Tra il muro e la toilette, è necessario avere più di 35–45 cm di spazio libero sia a destra che a sinistra. Il supporto deve essere installato correttamente: deve essere appeso ad un'altezza di 60 cm dal pavimento. È necessario spostarlo leggermente in avanti rispetto all'attrezzatura idraulica (20-25 cm). Il supporto è installato sulla mano destra delle persone che utilizzano la toilette. Questo fornisce un ambiente confortevole.
Dopo aver attaccato il supporto, posizionare la carta con l'estremità verso l'alto, perché:
- non sfregherà contro il muro e sarà esposto a una varietà di microbi;
- la punta diventa più facile;
- comodo svolgimento (spazio per le mani);
- i bambini e gli animali domestici non giocheranno con lei;
- sembra esteticamente gradevole e pulito.
Bellissimi esempi
C'è una vasta selezione di diversi titolari che possono cambiare la stanza oltre il riconoscimento.Ognuno sarà in grado di scegliere qualcosa di individuale per se stesso. È abbastanza difficile scegliere un solo prodotto dall'abbondanza di opzioni, ma è necessario tenere conto del design e degli interni della stanza, nonché dei gusti e delle preferenze dei proprietari. Alcuni esempi belli e originali di degni possessori possono essere visti qui.
- L'originale porta tessuto a forma di gufo decorerà sicuramente la stanza, rendendola più confortevole.
- Versione delicata in tessuto.
- Un'opzione interessante con uno scaffale per chi ha bisogno di posizionare riviste o giornali nelle vicinanze.
- Un divertente supporto con un mouse.
- Portaoggetti a forma di giraffa per personalità creative.
- Un supporto laconico con un comodo ripiano.
- Prodotto creativo a forma di volto.
Per una panoramica del porta carta igienica "creativo", vedere il seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.