Portariviste per il bagno: caratteristiche del design e una panoramica dei modelli
Possiamo dire che leggere i giornali in bagno è stata a lungo una delle nostre tradizioni. Lo confermano anche i dati dell'indagine: secondo i dati, quasi il 70% della popolazione maschile e il 50% della popolazione femminile non sono contrari a leggere qualcosa nella toilette. Ma dove conservare la letteratura, per non sporcare il pavimento o la lavatrice e in modo che al momento giusto tutto sia a portata di mano? In questo caso, una cosa così meravigliosa come un portariviste viene in soccorso.
Visualizzazioni
Per una sala o una stanza, usiamo un tavolino da caffè o da computer, ma questo non è adatto per una toilette, ogni centimetro conta lì. Pertanto, usano tutti i tipi di rack, supporti, mensole e organizer da parete che possono contenere altre piccole cose necessarie.
Considera diverse opzioni per i portariviste e prova a scoprire quali sono i pro e i contro inerenti a questo o quel tipo.
Lo scaffale
Questo è uno dei tipi più popolari. La mensola può essere fissata al muro e collocata in un luogo tale da non interferire con il passaggio o essere rimossa se non necessaria. Può anche essere sospeso leggermente al di sopra della cisterna o realizzato sotto forma di un piccolo supporto da tavolo passante sopra la cisterna. Oltre ai giornali, possono trovare un posto e articoli per l'igiene, e per le pubblicazioni stampate, puoi costruire una piccola tasca sul lato.
Ci sono versioni contraffatte di un tale portariviste nei negozi, che sembrano molto eleganti.
Rack
Il vantaggio principale di tali portariviste è che non è necessario assegnare loro un posto speciale: puoi spostarlo facilmente in un'altra stanza (ad esempio, in bagno) o riorganizzarlo in un altro angolo. Inoltre, ci sono modelli combinati con porta carta igienica. Puoi anche usare un piccolo cestino come supporto, che puoi intrecciare dagli stessi giornali. Lo svantaggio di un tale portariviste è che è più suscettibile allo sporco e ai liquidi sui supporti di stampa, poiché è sul pavimento.
Rack
In effetti, questo è lo stesso scaffale, ma i giornali qui si trovano lateralmente o verticalmente (le cosiddette tasche sono destinate a loro). Il rack è più compatto e può essere appeso a qualsiasi livello, perché è molto più facile trovare posto sul muro che sul pavimento. Questi prodotti possono essere realizzati con quasi tutti i materiali: legno, metallo, plastica o tessuto. La maggior parte dei rack può essere utilizzata anche come rack.
Organizzatori
Questo è uno dei tipi di scaffalature, anche a parete, ma più funzionali. L'organizzatore può essere realizzato con le tue mani dal denim sotto forma di una tela con tasche in cui puoi mettere altri oggetti necessari o sotto forma di vari passanti in pelle, tessuto e altri materiali flessibili che conterranno riviste e daranno un look esclusivo per la tua stanza. Un'altra variante dell'organizzatore sono le normali bottiglie di plastica con un collo tagliato, fissate al binario dal lato inferiore.
Un tale dispositivo memorizzerà giornali e riviste in forma arrotolata.ma non adatto per libri con copertina rigida.
Oltre a tutto quanto sopra, ci sono opzioni per scaffalature sotto forma di armadietto con serratura o una cache nascosta sotto le piastrelle.
Con un portariviste per il bagno, la tua permanenza in questa stanza diventerà molto più confortevole: le tue pubblicazioni preferite saranno sempre a portata di mano, ma allo stesso tempo sane e sicure. Ognuno può trovare un portariviste a proprio piacimento o costruire il proprio esclusivo modello multifunzionale con vari accessori.
Vedi sotto per una master class sulla creazione di un elegante portariviste.
Il commento è stato inviato con successo.