Toilette colorate: caratteristiche di scelta
I bagni colorati sembrano insoliti e colorati all'interno. I modelli colorati possono essere l'epitome del gusto sofisticato e dei design accattivanti. L'umore e il benessere dipendono dalla scelta del colore.
Peculiarità
Il bagno ha conquistato un posto speciale negli appartamenti, nelle case, senza di esso è impossibile immaginare un'esistenza confortevole. I bagni colorati sono molto richiesti. Ti permettono di aggiornare il bagno o il bagno senza restauro, per creare un nuovo interno con accenti luminosi.
Un'ampia gamma nella selezione di un bagno provoca un numero enorme di proposte, in cui è possibile trovare opzioni assolutamente non standard per decorare un bagno.
Visualizzazioni
Il giudizio generale sul colore e l'aspetto della toilette è cambiato nel tempo. I WC bianchi sono stati sostituiti da versioni colorate. I designer offrono una serie di vasche da bagno, lavandini e water utilizzando colori originali e configurazioni insolite.
Quando si sceglie un set di rubinetti per il bagno, è necessario prestare attenzione ai tipi di water e alla forma stessa.
La connessione è di tipo:
- scarico orizzontale;
- scarico verticale;
- scarico obliquo.
Un'opzione esemplare è un'installazione con uno scarico obliquo, poiché in precedenza i tubi fognari venivano posati ad angolo nella maggior parte delle case e degli appartamenti.
Scegliendo un water colorato, vale la pena concentrarsi sulla forma, perché oggi vengono presentate le seguenti opzioni:
- il pavimento è una modifica comune;
- sospesi: sembrano laconici e convenienti, tutte le comunicazioni vengono rimosse nel muro (serbatoio e fognature e tubi dell'acqua).
I design possono avere diverse opzioni per le cisterne.
- Toilette compatta - questo è un unico dispositivo in cui il serbatoio di scarico si trova sul ripiano del sedile del water del prodotto ed è collegato ad esso. L'approvvigionamento idrico viene effettuato in due versioni: dal fondo o dal lato del serbatoio.
- WC monoblocco - la ciotola e il serbatoio sono un pezzo. Il tutto in uno ha bisogno di meno spazio. I modelli sono dotati di sistemi di risparmio idrico.
- WC senza serbatoio di accumulo dotato di un drukspühler (uno scarico senza serbatoio è come un tubo collegato direttamente alla rete idrica). Lo scarico viene effettuato aumentando l'alta pressione sull'acqua corrente nel sistema di approvvigionamento idrico. Un dispositivo di dosaggio automatico elimina i consumi superflui al momento dello scarico.
Materiale
Le ciotole dei water colorati sono realizzate con una varietà di materiali: porcellana, sanitari, acciaio, pietra naturale o artificiale, acrilico e legno. I materiali comuni per i servizi igienici sono la ceramica e la porcellana.
Dopo le vasche da bagno in acrilico, recentemente sono apparsi i water. I WC in plastica sono realizzati in acrilico sanitario. Per una maggiore affidabilità, la loro superficie è rinforzata mescolando fibra di vetro e resina poliestere. L'impianto idraulico di questo ordine è igienico, durevole, resistente alla luce e leggero. È perfetto sia per servizi igienici fissi che per bagni mobili.
La toilette in acrilico richiede una manutenzione discreta, la sua superficie è suscettibile alle alte temperature.
Dimensioni (modifica)
Quando si sceglie un water colorato, è necessario prestare attenzione non solo alla forma delle ciotole, ma anche alle dimensioni. Sono diversi: basso, medio, alto, piccolo e grande.
Secondo GOST, le aziende russe producono articoli sanitari nelle seguenti dimensioni:
- per bambini - 335x405x290 mm;
- montato - 400x460x360 mm;
- pavimento - 370x605x340 mm.
Il comfort di utilizzo del prodotto dipende dalla scelta giusta. Si consiglia di concentrarsi sulle dimensioni convenienti delle tazze del water.
Colori
Un'ampia gamma di sanitari e un'ampia gamma di proposte consentono variazioni insolite e fuori standard. Per incarnare un interno unico, dovresti prestare attenzione ai servizi igienici multicolori. Possono essere usati come un tocco speciale nell'interior design.
Oggi puoi acquistare modelli di attrezzature sanitarie in vari colori.
- colore marrone utilizzato all'interno di vari locali. Un ricco colore marrone calma una persona, si combina bene con i colori terracotta, ocra, beige, bianco latte. Gli elementi interni progettati in tonalità marrone levigano la stanza. Il water marrone dimostra il credo dell'affidabilità, della sicurezza e del prestigio.
- Verde scuro È una combinazione di due colori (blu e giallo). All'interno, il verde scuro evoca l'unità con la natura, combinato con il marrone, il blu, l'arancione, il nero e il bianco.
- WC blu e blu completa il microclima del bagno con un senso di pace e serenità. Le tonalità scure del blu corrispondono all'inviolabilità e consentono a una persona di concentrarsi. La versione blu brillante crea un effetto tonificante nella stanza.
- Modelli rosa sono un riflesso di calma, equilibrio, romanticismo, gentilezza. Creano un senso di comfort.
- WC grigio meglio combinato con una finitura brillante. Il bagno o la toilette saranno più luminosi e ci sarà una sensazione di gioia e calore. Molte persone preferiscono il grigio perché mette in risalto altri colori e si fonde perfettamente con loro.
- Opzione gialla aggiunge calore e libertà alla stanza. La presenza di toni accattivanti nel bagno alza lo sguardo sulla realtà. Sotto l'influenza del giallo, le decisioni vengono prese facilmente e rapidamente eseguite.
- Prodotto al pistacchio dona alla stanza vivacità e comfort. Rinfrescante e accattivante, il colore del pistacchio è una luce che emette. Funziona bene con i colori rosso, arancione, nero e pastello.
Stile e design
Lo spogliatoio è un'area individuale in cui viene spesa una parte relativamente ampia del tempo. Il design del bagno e della toilette dovrebbe essere comodo, comodo e versatile per tutti i membri della famiglia. È semplicemente obbligato a risvegliare la beatitudine estetica. Gli interni delle stanze igieniche dovrebbero adattarsi ed essere coerenti tra loro in modo che non ci siano effetti negativi.
Si consiglia di abbinare il colore del water con il colore di base delle pareti e del resto della stanza. Non ci dovrebbero essere più di quattro colori nella stanza. La scelta dello stile e del design dei prodotti è varia, non è vietato acquistare modelli di marrone, verde, blu, arancione e altri colori, dipinti a mano, decorati con strass, con decorazioni.
Come scegliere?
Il problema della scelta di un water deve essere trattato in modo responsabile.
Per scegliere la toilette giusta, è necessario attenersi ai seguenti suggerimenti:
- la toilette deve essere in armonia con l'aspetto del bagno;
- decidere quale forma dovrebbe essere la tazza del water - con linee proporzionali o arrotondate, a forma di cubo, o avere forme squisite e aristocratiche;
- chiarire che tipo è la toilette selezionata (orizzontale, verticale o con scarico obliquo);
- scegli tra un modello da terra e uno sospeso;
- se il bagno e il bagno si trovano nello stesso spazio, è meglio acquistare l'intera collezione di impianti idraulici in modo che la stanza appaia armoniosa.
Suggerimenti per la cura
Per preservare l'aspetto originale e la freschezza impeccabile della toilette, è necessario prendersene cura in modo sistematico e accurato.
La procedura per la cura della toilette comprende i seguenti passaggi:
- Almeno una volta ogni sette giorni, pulire con una spugna umida o un panno speciale utilizzando un detergente. Vale la pena applicare la soluzione sulla superficie della toilette, lasciare agire per 10-15 minuti, quindi pulire e risciacquare con acqua;
- per pulire il prodotto è necessario utilizzare un pennello;
- la contaminazione deve essere rimossa immediatamente, sarà problematico rimuovere in forma secca;
- non utilizzare detergenti che contengono alcali ed elementi contenenti cloro;
- Per pulire l'aspetto della toilette, applicare una soluzione detergente su una spugna e pulire il prodotto.
Produttori e recensioni
I sanitari di alta qualità sono prodotti da diverse aziende di fabbricazione russa.
- Combina "Associazione dei materiali da costruzione e degli elettrodomestici" nella città di Stary Oskol. Il rivenditore ufficiale è TD "Keramika".
- JSC "Kirovskaya ceramica" È un produttore russo di ceramiche sanitarie, lavabi per mobili e piastrelle in ceramica.
Tra i produttori stranieri di water colorati, vale la pena evidenziare aziende come:
- JSC bielorusso "Keramin";
- Stile produttore cinese.
Recensioni di servizi igienici Dora dell'azienda di ceramiche Oskol si dividono in positivo e negativo. Gli acquirenti includono prezzo basso, colore, sistema antispruzzo e compattezza ai vantaggi. Ma ci sono anche degli svantaggi: lo sciacquone è mal concepito, il riempimento della cisterna fallisce rapidamente.
A proposito della toilette compatta "Omega" sulla compagnia russa "Keramin" ci sono recensioni positive. Colore elegante, ciotola tonda, compattezza sono tra i punti di forza dei prodotti. Il water scarica bene, realizzato in ceramica liscia. Ma gli utenti hanno anche notato degli inconvenienti: non un fissaggio di grande successo del sedile, le parti in plastica sono inaffidabili, i bulloni di fissaggio forniti con il kit non si adattano, dopo sei mesi il serbatoio ha iniziato a perdere molti, schizza pesantemente quando viene sciacquato.
Water colorati in stile è apparso di recente sul mercato russo, quindi non ci sono praticamente recensioni di questi prodotti. Anche se gli acquirenti dei prodotti Style apprezzano il prezzo basso e la varietà di scelte di colore. Le recensioni negative includono lavorazione, design dello scarico, meccanismo di troppo pieno.
Esempi e opzioni di successo
Il vantaggio principale è che i servizi igienici di diversi colori differiscono dal solito stile classico, bianco come la neve e creano un nuovo stile e una variazione all'interno. La varietà di colori che vengono presentati in vendita aiuta l'acquirente inesperto a scegliere qualsiasi modifica del modello.
Vedi sotto per ulteriori dettagli.
Il commento è stato inviato con successo.