Sistemi di installazione Tece: una soluzione nello spirito dei tempi

L'invenzione dell'installazione è una svolta nella progettazione di bagni e servizi igienici. Un tale modulo è in grado di nascondere gli elementi di approvvigionamento idrico nel muro e di collegarvi qualsiasi apparecchio idraulico. Le cassette per WC antiestetiche non rovineranno più l'aspetto. Il modulo compatto occupa poco spazio, quindi puoi posizionarlo ovunque: contro un muro, in un angolo, in un muro - o usarlo per separare la toilette dal bagno. La sofisticata parete di vetro del terminale TECE lux nasconde un serbatoio, un sistema di filtrazione dell'aria, l'elettricità e l'acqua, un contenitore per i detersivi: sono visibili solo il wc, il bidet, il lavabo e altre attrezzature.

I sistemi di installazione si adatteranno organicamente a qualsiasi progetto di design. Tutti gli elementi nascosti dietro il pannello frontale sono liberamente accessibili, in quanto facilmente removibili. Il terminale per WC dell'azienda tedesca TECE è costituito da un modulo e due pannelli frontali in vetro: superiore e inferiore (nero o bianco).

Partizioni modulari

Una buona opzione sarebbe quella di separare l'area del bagno dalla vasca utilizzando i moduli di installazione. Utilizzando uno speciale profilo in acciaio, vengono assemblati in un sistema snello, creando una partizione funzionale ed estetica.

I moduli TECEprofil sono utilizzati per sanitari sospesi. Funzionano perfettamente con qualsiasi tipo di placca di comando elettronica. Questa versatilità rende l'installazione facile.

Con TECEprofil si crea una controparete, la si cuce con cartongesso, si piastrella e si installano tutti gli impianti idraulici necessari su uno o entrambi i lati della parete. Grazie al sistema modulare, puoi montare rapidamente una cornice affidabile ovunque nel bagno e creare una parete divisoria bella ed elegante. I design eleganti e pratici hanno un solo inconveniente: il prezzo elevato.

Vantaggi

Il sistema di installazione TECE ha buone recensioni dei consumatori, è raccomandato da esperti sia per uso domestico che per istituzioni pubbliche. È facile da montare, utile e attraente. I periodi di garanzia di durata e qualità consentono di installare il terminale in luoghi ad alto traffico.

I vantaggi delle installazioni TESE includono:

  • forza, affidabilità;
  • buon isolamento acustico (il serbatoio viene riempito silenziosamente);
  • pannello a filo bello e laconico;
  • istruzioni di facile comprensione;
  • c'è una vasta selezione di pezzi di ricambio in vendita;
  • nella produzione di componenti vengono utilizzati solo materiali di alta qualità, i serbatoi sono realizzati in plastica resistente;
  • i profili dei moduli sono realizzati in acciaio ad alta resistenza, il prodotto stesso è rivestito con zinco e vernice per proteggerlo;
  • pulsanti e tasti di controllo del sistema sono presentati in varie opzioni, differenti per colore e tipo di materiale utilizzato;
  • il sistema può essere facilmente e facilmente azionato tramite la tastiera a muro;
  • il kit ha un facile accesso a tutti gli elementi per la manutenzione, possono essere sostituiti senza attrezzature speciali;
  • il sistema stesso è montato liberamente utilizzando elementi di fissaggio e staffe inclusi nell'installazione;
  • durata, periodo di garanzia - 10 anni.

Per quanto riguarda l'estetica e il comfort, non ci sono lamentele da parte dei consumatori.

Funzioni

Il sistema di installazione TECE dispone di una serie di funzioni che consentono di utilizzarle con particolare comodità.

  • La placca dell'attuatore elettronico è dotata di un'illuminazione supplementare.
  • Il sistema di installazione ha diverse funzioni di scarico igienico: regolare, doppio e ridotto, che aiuta a mantenere pulita la tazza del water e a risparmiare acqua.Oltre allo sciacquone elettronico, esiste anche lo sciacquone manuale tradizionale.
  • Il modulo contiene il sistema di filtrazione dell'aria TECElux "ceramic-Air" senza ventilazione tramite filtro ceramico. Il sistema si accende quando una persona si avvicina.
  • TECElux regola facilmente l'altezza della toilette, rendendola comoda da usare sia per un bambino che per una persona alta.
  • Il coperchio del WC estraibile ha un contenitore integrato per pastiglie, che permette, se miscelato con acqua durante lo sciacquo, di attivare i detersivi. Questo aiuta a mantenere la toilette pulita e fresca.
  • Il vetro superiore del pannello è utilizzato per il controllo meccanico e touch. I pannelli inferiori sono utilizzati per installare l'impianto idraulico sospeso.
  • Il terminale WC TECE è universale: si adatta a qualsiasi impianto idraulico, integrando tutte le comunicazioni dietro la parete del modulo.

Visualizzazioni

Nell'attrezzatura dei bagni vengono utilizzati i moduli del telaio, ma, quando si risolvono alcune idee di design, a volte diventa necessario utilizzare modelli accorciati o angolari.

Moduli telaio

I moduli telaio TECE sono facili da installare, hanno un rapido accesso per sostituire le parti e facilitano l'esecuzione delle riparazioni nel bagno stesso. I moduli telaio sono di tre tipi: per pareti piene, divisori e basati su profili in acciaio.

I moduli fissati alla parete principale hanno l'aspetto di un telaio, la cui parte superiore è fissata al muro e quella inferiore è fissata al pavimento. Quattro staffe tengono saldamente il modulo.

Le installazioni per le partizioni (a pavimento) sono necessarie se si prevede di posizionare la toilette nell'area di una sottile partizione nel bagno. Il sistema è stabile grazie al fondo massiccio. I servizi igienici sospesi ad esso sono in grado di sopportare un carico fino a 400 kg.

I moduli TECEprofil creano un sistema di installazione con un profilo di montaggio come struttura a sé stante che può essere posizionato ovunque nel bagno. Un tale sistema può resistere a diversi tipi di impianti idraulici.

Moduli angolari

A volte diventa necessario posizionare il bagno nell'angolo della stanza. A tal fine sono state sviluppate strutture ingegneristiche angolari con cisterna triangolare. C'è un altro modo per installare gli impianti idraulici in un angolo, utilizzando un normale modulo dritto, ma dotato di staffe speciali: montano il telaio alla parete con un angolo di 45 gradi.

La soluzione ad angolo per l'installazione del bidet è realizzata da due moduli stretti, disposti ad angolo e dotati di mensola.

Moduli ristretti

I progettisti, che realizzano soluzioni non standard, a volte necessitano di moduli stretti e aggraziati, la loro larghezza va da 38 a 45 cm e spesso vengono ancora utilizzati in bagni angusti e scomodi.

Moduli brevi

Hanno un'altezza di 82 cm, mentre la versione standard è di 112 cm, si utilizzano sotto le finestre o sotto i mobili pensili. Il pannello dello sciacquone è posto all'estremità del modulo.

Belle idee all'interno dei bagni

Nascondendo tutti gli elementi antiestetici del sistema comunale, gli impianti rendono impeccabile l'aspetto dei locali.

Esempi di progettazione di bagni e servizi igienici utilizzando i moduli TECE.

  • con l'ausilio degli impianti, gli impianti elettrici e idraulici vengono nascosti nel muro, rendendo l'ambiente perfetto;
  • il terminale modulare costituisce una partizione tra le diverse zone;
  • grazie ai moduli frame, l'impianto idraulico sembra essere leggero, fluttuante sopra il pavimento;
  • esempio di installazioni brevi
  • vaso sospeso su traverse angolari;
  • versione del modulo TECE, realizzata in nero.

Per l'attrezzatura tecnica di bagni e servizi igienici, le collezioni di sanitari dell'azienda tedesca TECE, la russa Rifar Base, l'italiana Viega Steptec hanno guadagnato particolare popolarità, ma la qualità tedesca detiene il punteggio più alto tra i consumatori. Il sistema di installazione TECE è sinonimo di comfort e di un bel design del bagno.

Per maggiori dettagli sull'installazione di TECE lux 400, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento