Tazze WC "Keramin": una panoramica della gamma
La scelta di un water dovrebbe essere affrontata con ogni responsabilità, perché deve combinare design moderno, qualità e funzionalità. A prima vista, tutto è estremamente semplice, ma in realtà oggi ci sono molti modelli di servizi igienici e devi solo sceglierne uno. Tra l'intera varietà di modelli, vale la pena prestare particolare attenzione ai servizi igienici Keramin.
Peculiarità
Lo stabilimento bielorusso "Stroyfarfor" e gli specialisti italiani hanno creato moderni water di alta qualità. I sanitari Keramin sono realizzati secondo le più recenti tecnologie utilizzando attrezzature innovative e materiali di alta qualità. I prodotti sono conformi a vari standard internazionali e GOST. Le toilette Keramin sono ricoperte di smalto affidabile, che non presenta irregolarità o inclusioni estranee.
La gamma di modelli dei prodotti Keramin è molto ampia. Allo stesso tempo, i prodotti sono presentati in vari colori e design ergonomici. L'impianto idraulico è progettato per adattarsi perfettamente a qualsiasi bagno o toilette.
Tra i vantaggi dei servizi igienici Keramin, vale la pena notare funzionalità, qualità, durata, aspetto elegante. Sono un vero esempio di qualità europea.
Dispositivo
In tutte le linee di modelli Keramin, il dispositivo dei servizi igienici è diventato più semplice, ma non ha perso affatto la sua funzionalità. I raccordi sono inclusi nel dispositivo della cassetta della toilette. Consente all'acqua di fluire in un serbatoio vuoto e consente anche di chiudere l'acqua quando il serbatoio è pieno.
Se consideriamo la struttura del serbatoio in modo più dettagliato, sono visibili i dettagli principali del prodotto.
- La valvola di riempimento è dotata di un bilanciere in plastica e insieme dosano l'acqua nel serbatoio.
- Il meccanismo di scarico, dopo aver premuto il pulsante, invia parte dell'acqua dal serbatoio direttamente alla toilette. Lo scarico dell'acqua può essere in modalità singola o doppia. L'acqua è distribuita uniformemente, consentendo di ottenere una migliore pulizia attraverso un sistema di canali in tutto il WC.
- I raccordi di scarico consentono di risparmiare il serbatoio se viene effettuato uno scarico di emergenza dell'acqua. Questo può accadere se i raccordi di aspirazione falliscono.
- Il trabocco impedisce al serbatoio di traboccare d'acqua. È combinato con un meccanismo di scarico. Inoltre, il livello dell'acqua viene regolato con una vite di plastica rossa.
- Il filtro prolunga la durata dei raccordi di ingresso. E qui la qualità del filtro è molto importante.
- Il galleggiante è l'indicatore più semplice. Con l'aiuto di un dispositivo di fissaggio in plastica, blocca completamente l'ingresso da cui proviene l'acqua. In alcuni modelli di wc Keramin, il galleggiante potrebbe non muoversi sul bilanciere, ma lungo l'asse verticale.
Vale la pena notare che alcuni modelli Keramin non hanno un serbatoio. Sembrano molto belli e occupano meno spazio. In essi, tra il tubo di alimentazione dell'acqua e il water, sono fissati un ponticello e una valvola che, se premuti, aprono il flusso dell'acqua.
Recensione di modelli popolari
La gamma di modelli dei WC Keramin è molto diversificata. Per capire meglio quanto sia largo, vale la pena dare un'occhiata più da vicino ai modelli più popolari.
- "Capo" si distinguono per linee morbide e bordi netti. Lo stile moderno del modello è completato da montaggio a pavimento, scarico obliquo, filo circolare e filo con funzione di arresto.
- "Città" sarà una manna dal cielo per chi ama i classici senza tempo. I servizi igienici urbani sono dotati di scarico obliquo, scarico circolare, scarico a doppia modalità e sedile imbottito.
- "Grande" unisce praticità, qualità e prezzo accessibile. L'uscita in questo modello è orizzontale, a filo circolare, scarico monomodale con funzione di arresto, sede rigida.
- "Milano" facile da riconoscere per l'integrità della forma e delle linee. Il design ha la caratteristica più originale nella forma di una ciotola senza bordo, che migliora l'igiene. I modelli sono a pavimento, scarico a doppia modalità, sedili rigidi e scarico orizzontale.
- "Ginevra" unisce linee morbide e forme perfette. I vasi wc di questo modello si distinguono per uno sgancio universale, uno sciacquone doccia e una prolunga flessibile. Sono inoltre dotati di montaggio a pavimento e sedile rigido.
- "Palermo" offrirà un piacevole comfort e un'igiene speciale. I vasi a pavimento della collezione sono dotati di scarico obliquo, scarico circolare, scarico monomodale e sedile rigido.
- Bergamo riconoscibile da forme rigorose e semplice armonia. Il modello è dotato di un'uscita universale e di uno scarico a doppia modalità. Il montaggio a pavimento viene effettuato con fissaggio a scomparsa.
- "Vita" È un'opzione economica, pratica e confortevole ideale. Il modello con seduta in morbido polipropilene è fissato al pavimento. Questa toilette è caratterizzata da uno sgancio obliquo e da uno scarico a doppia modalità.
- "Stile" scopre praticità, bellezza, intimità e comfort. Il modello è caratterizzato da installazione sospesa, scarico orizzontale, scarico circolare, sistema di installazione ad alimentazione idrica.
- "Verona" trasuda fascino italiano. Il modello dispone anche di uscita orizzontale, montaggio a pavimento, ingresso dell'acqua dal basso, incasso circolare, incasso monomodale e sedile rigido.
- "Artico" nello stile scandinavo è sempre rilevante. L'Artico è caratterizzato da uno scarico orizzontale, uno scarico doccia e uno scarico a doppia modalità. Una bella aggiunta è la prolunga flessibile.
- "Quadro" riflette le migliori idee dei designer. Le forme geometriche originali sono visibili in questo modello.
Come scegliere: consulenza di esperti
Quando si scelgono i servizi igienici, gli esperti consigliano di riflettere in anticipo sui criteri in base ai quali verrà effettuata la scelta. Vale la pena considerare come verrà installata la toilette, quale ciotola avrà, come sarà collegata alla fogna, nonché il design e il colore desiderati.
La prima cosa che si consiglia per iniziare a scegliere un bagno è determinare come verrà installato nella stanza. Molto spesso, ci sono servizi igienici a pavimento che sono semplicemente fissati al pavimento tramite elementi di fissaggio. È molto facile installare tali modelli.
I modelli consolle possono essere montati direttamente a parete. Grazie a questa disposizione, lo spazio viene risparmiato, la pulizia in bagno è facilitata, la toilette diventa più estetica.
Il prossimo parametro per la scelta dei servizi igienici è il tipo di ciotola. Nei modelli in cui le vaschette sono dotate di visiera, l'acqua defluisce più lentamente. Di conseguenza, non ci sono schizzi o odori sgradevoli. Le ciotole a imbuto sono considerate più economiche in termini di consumo di acqua e anche più igieniche. In tali modelli, la ciotola viene pulita meglio grazie al rapido drenaggio dell'acqua.
In base alla posizione del tubo di fognatura a cui è previsto il collegamento della toilette, ci sono anche varie opzioni di modello. Molto spesso, la scelta ricade sui servizi igienici con uscita verticale. Sono ideali per le fogne che entrano nel pavimento. Per il drenaggio a parete, i modelli dotati di uscita orizzontale saranno l'opzione migliore.
Esistono varianti di servizi igienici in cui lo svincolo è obliquo. È conveniente collegarli a tubi di fognatura situati vicino al muro. Un'altra opzione migliore sono i servizi igienici con uscita universale, che sono ugualmente adatti per le acque reflue sia nel pavimento che nel muro.
Si consiglia, nella scelta di un WC, di prestare attenzione alle sue dimensioni, finitura lucida, semplicità e affidabilità dei raccordi, fissaggio del sedile, sistema di scarico.
Per quanto riguarda il design dei water e la loro combinazione di colori, oggi non ci saranno problemi con la scelta. Ci sarà sicuramente un'opzione che soddisfa pienamente tutti i desideri anche degli acquirenti più esigenti.
recensioni dei clienti
Le recensioni dei clienti sui WC Keramin sono per lo più positive. Prima di tutto, molte persone mettono in risalto la loro compattezza. Questi wc sono adatti anche per bagni piccoli. I clienti sono anche colpiti dalla varietà di forme, modelli e ampia tavolozza di colori. Inoltre, puoi anche trovare colori neri piuttosto rari.
La finitura lucida "Keramin", secondo la maggior parte degli acquirenti, merita elogi. I raccordi colpiscono per la loro semplicità, che lo rende facile da montare e installare. Lo sciacquone nei bagni è buono, ma solo se l'installazione è stata eseguita correttamente. Ecco perché si consiglia ai proprietari di water di contattare uno specialista per l'installazione.
Un po' sconvolgente è la mancanza di un sistema antispruzzo, che porta a sgradevoli schizzi. Raramente, ma ci sono ancora recensioni su imprecisioni nello stampaggio del prodotto e sull'inconveniente di attaccare il sedile al water.
Consigli per l'installazione e la riparazione
Quando si installa una toilette, la cosa più importante è collegare la cisterna allo scaffale. Questo è facilmente realizzabile con bulloni di plastica con rondelle e rondelle di gomma. Per verificare la robustezza delle guarnizioni ed evitare perdite, versare acqua sul fondo del serbatoio.
Nel caso in cui l'acqua penetri attraverso i fori, è necessario ricontrollare i dadi, le guarnizioni e il tubo per eventuali difetti.
I raccordi di ingresso sono fissati mediante un tubo flessibile idraulico (utilizzando sempre guarnizioni a tenuta d'aria). La toilette è fissata al pavimento mediante un dispositivo di fissaggio speciale e il tubo di scarico è collegato alla fogna.
Nel caso in cui si sentano suoni non standard dal serbatoio o vi sia una perdita d'acqua, la toilette deve essere riparata. Per determinare in modo più specifico il guasto, è necessario aprire il coperchio del serbatoio e quindi scaricare l'acqua. A seconda della rottura, vale la pena intraprendere una serie di azioni.
- La leva dovrebbe essere nella posizione ottimale. Se si è spostato, dovrebbe essere installato nella sua posizione originale. Nel caso in cui la trazione sia diventata inutilizzabile, viene sostituita con una nuova.
- Il galleggiante può far entrare l'acqua e scendere sul fondo della vasca. In questo caso, è sufficiente sostituirlo con uno nuovo.
- Le membrane del sifone possono diventare inutilizzabili, il che porta anche a perdite. In tal caso, vale la pena sostituire il sifone con uno nuovo. È importante che il nuovo abbia le stesse dimensioni di quello vecchio.
Se c'è molto rumore durante il riempimento del serbatoio con acqua, vale la pena installare un silenziatore o una valvola a galleggiante stabilizzatrice.
Le complessità della scelta di un bagno sono descritte in dettaglio nel prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.