Sanitari sospesi Grohe: consigli per la scelta

Contenuto
  1. Specifiche
  2. Tipi e modelli
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Le migliori opzioni

La questione della scelta di un buon water si pone per quasi tutti. Dovrebbe essere comodo, forte e durevole. Oggi viene fornita una vasta selezione all'attenzione degli acquirenti, non è facile scegliere un'opzione degna. Per fare la scelta giusta e acquistare un bagno adatto a tutti i membri della famiglia, è necessario studiare attentamente tutti i modelli. Oggi, i sistemi di sospensione Grohe stanno diventando sempre più popolari tra un'ampia varietà di sanitari moderni.

Specifiche

Diversi fattori contano quando si sceglie un modello. Ad esempio, il tipo di materiale è importante. La più popolare è la porcellana, che è più forte della solita maiolica. Ci sono anche altri modelli di qualità realizzati in plastica, vetro temperato o pietra naturale.

L'altezza del prodotto è di grande importanza. Le gambe non devono pendere sopra la polo. In questo caso, i muscoli dovrebbero essere rilassati. È indispensabile tenere conto della crescita dei membri più piccoli della famiglia. Il sistema di sospensione può essere installato anche in spazi molto ridotti.

Quando si sceglie una cassetta per un modello sospeso, tenere conto della sua aderenza alla toilette e della posizione del sistema di connessione. In questo caso, deve esserci una guarnizione di alta qualità tra di loro. Il sistema di scarico è solitamente montato a parete. Per questo, ci sono installazioni (design speciali).

Un componente importante della tazza del water è la tazza. Le tre forme principali sono piastra, imbuto o visiera. La tazza a forma di piatto ha una piattaforma all'interno della toilette. Il modello a baldacchino più comune combina una piattaforma con un imbuto. Tutti questi design smettono di spruzzare acqua.

È possibile lo scarico diretto o inverso e quest'ultimo affronta perfettamente il compito. Lo scarico dell'acqua dalla cassetta del WC è possibile con un pulsante, un sistema di due pulsanti o l'opzione "aquastop". Il sistema di scarico più popolare per un risparmio idrico misurabile è il sistema di scarico a due pulsanti. Gli impianti sospesi hanno un unico sistema di scarico dell'acqua - orizzontale.

Quando si sceglie un modello sospeso aggiungere al costo del vaso il costo del sistema di installazione, della cassetta stessa e del coprisedile: quasi tutti i modelli sono venduti separatamente.

Tipi e modelli

impresa tedesca Grohe produce installazioni di frame e block. A volte vengono forniti completi di servizi igienici, il che è una buona notizia per i clienti. L'azienda Grohe realizza impianti di due tipologie: Solido e Rapid SL... Il sistema Solido si basa su un telaio in acciaio, rivestito con un composto anticorrosivo. È dotato di tutto il necessario per riparare l'impianto idraulico. Tale sistema è attaccato alla parete principale.

Rapid SL è un sistema di telaio versatile. Ad esso può essere collegata qualsiasi apparecchiatura. Si installa su pareti portanti non intonacate, pilastri, pareti in cartongesso. Le gambe sono attaccate al pavimento o alla fondazione. Può essere installato nell'angolo di una stanza utilizzando speciali staffe.

Euro Ceramica rilasciato sotto forma di un kit da toilette pronto. Include un'installazione a telaio per una cassetta con wc a pavimento. L'installazione Solido include un WC Lecico Perth, un coperchio e una placca di comando (pulsante) Skate Air. Una caratteristica distintiva è il fatto che il coperchio è dotato di un sistema microlift per una chiusura regolare. Il Grohe Bau Alpine White è un WC senza brida a pavimento. E' dotato di cisterna e sedile. Si tratta di una soluzione wc chiavi in ​​mano che occupa poco spazio ed è veloce da installare.

Se hai già acquistato un WC sospeso con un'installazione, non dovresti installarlo da solo se non hai le competenze e le conoscenze appropriate. È meglio affidare l'installazione a un tecnico esperto che ha consigli e buone recensioni.

Allora sei sicuro di poter evitare molti momenti spiacevoli associati all'installazione e al funzionamento di questo modello.

Vantaggi e svantaggi

Un wc sospeso occupa poco spazio nella stanza e lascia il pavimento libero, facilitando la pulizia dei pavimenti. Il design della stanza diventa immediatamente insolito, tutti i tubi e le comunicazioni saranno nascosti nel muro. Il modello sospeso ha un sistema di drenaggio affidabile. Il produttore garantisce fino a 10 anni di funzionamento senza problemi dal momento dell'installazione. Con un basso consumo d'acqua, scarica efficacemente il water.

Il pulsante di scarico è comodamente posizionato e facile da premere, grazie a uno speciale sistema pneumatico. L'intero sistema di drenaggio è nascosto dietro un falso pannello, che garantisce un funzionamento quasi silenzioso dei sistemi sospesi, a differenza di quelli a pavimento. Sono affidabili e possono sopportare un peso fino a 400 kg. I modelli sospesi presentano anche alcuni svantaggi. I più importanti sono il costo elevato, nonché la presenza di molti falsi sul mercato.

È necessario tenere conto della fragilità della toilette, che può rompersi con un forte colpo.

Le migliori opzioni

Il water in maiolica Roca (Spagna) ha un design rigoroso che piace a molte persone. I modelli Roca Meridian, Roca Happening, Roca Victoria hanno ciotole rotonde, Roca Gap, Roca Element, Roca Dama hanno versioni quadrate. Le coperture possono essere standard o dotate di microlift.

Inoltre, si possono distinguere i modelli W + W, in cui il design del serbatoio è più complicato. Serve anche come lavandino. Degno di nota è il vaso sospeso rotondo Khroma, dotato di copertura microlift rossa.

Imparerai di più sui vasi sospesi Grohe nel seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento