Toilette Santek: caratteristiche e vantaggi delle collezioni
L'azienda Santek è presente da tempo sul mercato nazionale delle apparecchiature sanitarie ed è riuscita a mostrarsi come un produttore di successo di prodotti di qualità. Tutti i prodotti del marchio hanno accessori esteri con bottoni e sedili in plastica di alta qualità. Nella linea dei dispositivi è presente una ricca selezione di diversi modelli, molti dei quali selezionabili per eventuali opzioni di montaggio.
Storia del marchio
Il marchio Santek ha guadagnato popolarità sia in Russia che nel mondo grazie alle sue eccellenti caratteristiche di qualità e all'ampia gamma di prodotti. È un marchio che produce sanitari utilizzando impianti di produzione russi. Due fabbriche producono ceramiche e un'altra produce vasche da bagno. Fu con l'avvento della terza produzione che, oltre all'impianto idraulico, iniziarono ad apparire nei cataloghi dell'azienda vasche da bagno in acrilico, dotate di parti di alta qualità e con forme e parametri diversi.
La prima impresa in cui hanno iniziato a produrre sanitari di questo marchio è stata lo stabilimento di Cheboksary, costruito nel 1996. Era dotato delle più moderne attrezzature tecnologiche, che hanno contribuito a raggiungere un alto livello di apparecchiature idrauliche prodotte. Già nel 2000, uno stabilimento a Novocheboksarsk ha iniziato a funzionare, qui vengono prodotti servizi igienici e lavandini. L'avvio della produzione di bagni nel terzo stabilimento è stato effettuato nel 2011. Allo stesso tempo, i sanitari Santek hanno ricevuto la nomina onoraria "Marchio n. 1 in Russia". Il marchio ha confermato questo titolo due anni dopo.
Il marchio Santek lavora da tempo con eminenti designer che sono considerati i fondatori dello stile alla moda in una direzione così originale.
Nell'aprile 2014, Santek ha presentato la collezione Allegro, il cui aspetto è stato inventato da Antonio Bullo, il famoso maestro del design italiano. In questa collezione, i prodotti si distinguono per le forme arrotondate e le combinazioni di colori più originali.
Vantaggi e svantaggi
In base alle caratteristiche del produttore e alle recensioni dei consumatori, puoi soffermarti sui seguenti vantaggi del prodotto:
- Ampia gamma di - qui potrai scegliere sia modelli da parete che compatti, così non avrai difficoltà a trovare il prodotto più adatto.
- Design premuroso. La cosa principale qui non è l'aspetto, ma l'ergonomia elegante: l'uso dei servizi igienici Santek è estremamente conveniente.
- Ottima manutenzione condizioni igienico-sanitarie di alta qualità. Il coperchio germicida austriaco ha un rivestimento smaltato brevettato, che garantirà la conservazione del colore perfettamente bianco del water e preverrà la comparsa di microbi patogeni.
- Per quanto riguarda prezzi, quindi i servizi igienici di marca non possono essere definiti troppo costosi.
Ma questi prodotti hanno anche i loro svantaggi:
- i parametri dei water, dichiarati dal produttore come ergonomici, non sono adatti a tutti;
- in alcuni modelli, il sistema antispruzzo potrebbe non funzionare in modo efficiente come previsto;
- i consumatori notano i fatti di trovare microfessure sulla superficie del prodotto o la presenza di difetti nel rivestimento dello smalto.
Spesso i prodotti del marchio Santek vengono confrontati con i prodotti Sanita: questo è un altro dei marchi leader di sanitari russi, particolarmente richiesto dai consumatori domestici. Se prendiamo in considerazione le recensioni di idraulici esperti, Santek è ancora migliore, perché ha molti più indicatori di qualità e una durata maggiore.
Specifiche
Tra le attrezzature del marchio Santek puoi trovare prodotti di ogni tipo, con diversi design. I bagni del marchio possono essere sotto forma di modelli sospesi e compatti., e rappresentato anche dai tradizionali prodotti da pavimento con uscita orizzontale o verticale (a pavimento), con uscita diretta o obliqua. Puoi anche scegliere prodotti con e senza serbatoio (opzioni a parete).
L'attrezzatura del rinomato marchio è prodotta con le migliori ceramiche di qualità. Oltre ai sanitari, l'azienda produce mobili da bagno, vasche da bagno in acrilico e prodotti con idromassaggio di varie forme e design.
Producono in azienda e miscelatori, oltre a attrezzature aggiuntive con le quali puoi pensare a un unico stile di decorazione per qualsiasi bagno. Santek offre anche soluzioni insolite per latrine, come WC e orinatoi compatti o prodotti con scarico diagonale, che possono risparmiare notevolmente spazio nella stanza.
Per creare un water in maiolica, qui vengono utilizzati componenti naturali sicuri e le più recenti tecnologie di lavorazione della ceramica, che garantiscono al prodotto resistenza meccanica e basso assorbimento di umidità.
L'azienda utilizza sanitari di altissima qualità. Per la sua smaltatura vengono utilizzati smalti di prima qualità, che rendono il materiale meno poroso e più protetto da sporco corrosivo e calcare.
All'interno dei water del marchio sono nascosti i raccordi di scarico dei principali produttori europei Geberit (Svizzera) e Oliveira (Portogallo)che ha ricevuto numerose recensioni entusiastiche da parte dei clienti. Puoi scegliere una toilette a due modalità, che ha 2 pulsanti: un terzo e due terzi dell'intero volume del serbatoio. I raccordi con "funzione stop" ti aiuteranno a regolare il volume d'acqua necessario per il risciacquo: premendo il pulsante inizia il risciacquo, premendolo una seconda volta l'acqua si ferma immediatamente. I water sono dotati di sedili WC della fabbrica italiana Dino Plast, che hanno proprietà antibatteriche e una maggiore resistenza all'usura. E questi sedili sono molto comodi da usare.
Panoramica dell'assortimento
I prodotti Santek sono completati da raccordi di scarico importati. I prodotti dell'azienda sono servizi igienici economici, ma realizzati utilizzando le ultime tecnologie.
Modelli delle collezioni più popolari:
- Toilette compatta "Brezza" - il modello di economia più richiesto. È un prodotto con uscita obliqua con un comodo pulsante e sedile. Una caratteristica del modello: la sua altezza è di 0,7 m, che è adatta per stanze con un armadio, dove le dimensioni della porta spesso non consentono di mettere un bagno più alto.
- "Alcor" - modello di classe esclusivo con sgancio obliquo. Qui è installata una ciotola di tipo visiera con il popolare "anti-spruzzo". Avendo interrotto la scelta su questo modello, puoi dimenticare il "pennello".
- "Animo" - un modello dall'aspetto familiare che si può trovare in tre forme: con sgancio obliquo, orizzontale (parallelo al pavimento) e verticale. Ovunque c'è un dispositivo con un pulsante e una comoda seduta.
- "Rimini" - un prodotto confortevole con uscita obliqua e una profondità di 59 cm Il miglior modello per i piccoli spazi.
- "Console" - un'opzione popolare con una profondità della vasca di 0,6 M. Il set include un raccordo a doppia modalità, un sedile con un abbassamento regolare, un fissaggio invisibile dell'attrezzatura al pavimento.
- Boreale - il modello si può trovare con due tipologie di ciotole: a piatto e a visiera (più sistema antispruzzo). Ogni variante avrà uno scarico obliquo e una sella di lusso. Il prodotto in sé è spazioso, quindi è il più comodo da usare.
- Polare - Il design e l'aspetto originali consentono a questo dispositivo di sembrare solido. Il set completo include un rilascio obliquo, accessori francesi, un sedile di lusso.
- "Senatore". Prodotto con uscita orizzontale e raccordi di qualità. Il set, su richiesta dell'acquirente, può includere un sedile con una funzione di abbassamento graduale: un microlift.
- "Allegro" - compatto con uscita orizzontale, con raccordi Oliveira e sedile in duroplast.
- Prodotto da pavimento "Nuovo"... Design elegante, superficie bianca come la neve, forma classica laconica sono le caratteristiche principali del concept del modello. Una cisterna piatta e una ciotola rettangolare contribuiranno a creare un accento espressivo in diversi interni.
- "Cesare" - un'altra costruzione del pavimento che sembrerà vantaggiosa sia in un classico interno monocromatico che in un design moderno e luminoso. La vasca è semicircolare, lo scarico è rapido, questo rende la struttura più igienica delle altre.
- "Lega" simile ai due modelli precedenti. Una ciotola semicircolare, rilascio obliquo, un'opzione igienica molto pratica. Il colore bianco come la neve del dispositivo può essere combinato con altri elementi interni, decorati in vari stili.
Tutti i pezzi di ricambio necessari possono essere acquistati nei negozi del produttore.
Istruzioni per l'installazione
L'installazione di una toilette con le tue mani dovrebbe iniziare con un controllo approfondito dei rubinetti, perché dovranno chiudere l'approvvigionamento idrico. Dopo averli serrati, è necessario assicurarsi che nessun liquido entri nel sistema e che sia possibile iniziare l'installazione in sicurezza.
Innanzitutto, il vecchio prodotto viene rimosso. Per questo:
- il tubo dell'eyeliner è svitato;
- il serbatoio del vecchio dispositivo viene rimosso: se è difficile farlo, puoi facilmente rompere il prodotto ed estrarlo in parti;
- tutti gli elementi di fissaggio vengono rimossi dalla vecchia toilette;
- è necessario allentare il dispositivo da smontare e far fuoriuscire la campana dalla base, è meglio non toccare il tubo abbattuto stesso: sarà comunque necessario;
- livellare il sito per l'installazione di un nuovo prodotto - qui si trovano situazioni impreviste: sotto la tazza del water smontata si trova una tavola solida fissata in un massetto di cemento, quindi è possibile posizionare un nuovo dispositivo direttamente su di essa; se c'è qualche dubbio che questa tavola sarà forte, può essere rimossa e il buco nel pavimento può essere riparato con una malta cementizia;
- tutti i detriti che si accumuleranno durante lo smontaggio vengono raccolti e rimossi.
La nuova toilette è posizionata in modo che la sua presa possa essere facilmente inserita in un pezzo di tubo di scarico. La correzione della posizione del prodotto aiuterà a identificare con precisione i punti di perforazione dei fori per i chop plug presenti nel kit di parti. Se sarà difficile installarli senza attrezzi, puoi ricorrere all'uso di un martello convenzionale.
Prima di utilizzare le viti, è necessario mettere su di esse delle rondelle di plastica. Quando tutto è attorcigliato, viene montato un tubo per fornire acqua al rubinetto funzionante. Serrare il dado del tubo flessibile con estrema cautela.
Il prossimo passo è iniziare ad assemblare una nuova toilette in questo ordine:
- Posizionare una guarnizione speciale con supporto autoadesivo. Se non è appiccicoso, la colla viene applicata su entrambi i lati.
- Installare un contenitore per lo scarico. I fori sul fondo e sul ripiano della ciotola devono combaciare esattamente.
- I bulloni vengono installati dopo che sono state applicate guarnizioni speciali. I bulloni sono fissati con dadi. Deve essere fissato in modo che sia impossibile spostare il serbatoio attorno al suo asse, spostarlo o inclinarlo.
- Collegare il tubo flessibile di alimentazione dell'acqua.
- Inizia a riempire il serbatoio della toilette con del liquido. Il punto in cui il serbatoio è collegato al tubo non deve essere bagnato e l'acqua non deve fluire da sotto il serbatoio.
- Se non ci sono perdite, è possibile testare il funzionamento del prodotto.
Con l'ottimo funzionamento dei raccordi del dispositivo di drenaggio, il prodotto può essere considerato pronto per l'uso.
recensioni dei clienti
Molti di quei consumatori che hanno acquistato i prodotti Santek molti anni fa non si lamentano del lavoro e dell'aspetto del water. Ma allo stesso tempo, notano di aver affidato l'installazione del prodotto a un maestro responsabile ed esperto. Coloro che hanno ammesso di installare il bagno da soli si sono lamentati di perdite e altri problemi nelle sue prestazioni.
Gli interni della cisterna, come mostrano le recensioni, qui sono fatti davvero per durare. Un coperchio antibatterico, un rapido set d'acqua, nessun rumore durante lo sciacquo, un'eccellente qualità della ceramica: queste sono le principali caratteristiche positive rilevate dai proprietari dei prodotti del marchio.Anche molti idraulici professionisti parlano positivamente di Santek, senza particolari lamentele.
Per informazioni su come scegliere la toilette giusta, guarda il video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.