Caratteristiche e vantaggi dei prodotti Technoruf

Caratteristiche e vantaggi dei prodotti Technoruf
  1. Cos'è?
  2. Specifiche
  3. Visualizzazioni
  4. Vantaggi e svantaggi
  5. Suggerimenti e trucchi

Il tetto non serve solo come involucro dell'edificio, ma lo protegge anche da fattori ambientali avversi. L'isolamento di alta qualità, uno dei quali è "Technoruf", consente di fornire un livello di protezione decente. Le caratteristiche e i vantaggi di questo prodotto consentono di utilizzarlo per l'isolamento di vari tipi di tetti, rendendo questo materiale universale e ampiamente richiesto.

Cos'è?

I prodotti Technoruf sono lastre di lana minerale di alta qualità che hanno un maggiore livello di isolamento termico e acustico, nonché la massima resistenza al fuoco. Il produttore ufficiale di questi prodotti è la società TechnoNIKOL, che opera con successo dal 2008 con l'utilizzo di tecnologie innovative. Ogni fase della produzione viene eseguita su moderne attrezzature utilizzando elementi sicuri ed ecocompatibili. Tutti i prodotti sono soggetti a rigorose ispezioni e test, che li rendono esempi ideali di prodotti da costruzione di alta qualità con un discreto livello di prestazioni.

I prodotti Technoruf sono resistenti alla deformazione, grazie ai quali mantengono perfettamente le loro proprietà originali per molti anni. La base del materiale è costituita da elementi di rocce basaltiche, integrati con uno speciale legante.

Il processo di installazione è abbastanza semplice e non richiede particolari abilità. Vale la pena notare che l'isolamento "Technoruf" viene utilizzato attivamente non solo quando si sistema il tetto negli edifici residenziali, ma anche in locali pubblici o industriali. Tali lastre sono ideali per l'isolamento di pareti, soffitti e facciate di edifici di qualsiasi scopo.

La lana minerale "Technoruf" contribuisce a una buona conservazione del calore e protegge perfettamente anche una casa o un altro tipo di stanza dai rumori estranei. Inoltre, questo materiale previene la comparsa di umidità all'interno della casa, poiché ha un maggiore livello di resistenza all'umidità. L'ottima qualità e le ottime caratteristiche tecniche rendono questi prodotti davvero richiesti nel settore edile.

Specifiche

Le lastre di copertura Technoruf sono prodotte utilizzando tecnologie avanzate. Ogni pezzo del prodotto è formato da piccole fibre di basalto di origine minerale. Le fibre sono strettamente attaccate l'una all'altra, creando una trama affidabile. L'uno o l'altro tipo ha una densità individuale, da cui dipende il peso e lo spessore totale delle lastre.

L'isolamento "Technoruf" è caratterizzato da rigidità ed è confezionato in confezioni separate con una guaina termoretraibile in polietilene e la sua densità minima è di 121 kg / m3.

Il tipo di tetto a pendenza è l'area di applicazione più frequente di tale materiale, essendo la soluzione ottimale, perché con il suo aiuto è possibile distribuire i carichi puntuali nel modo più corretto possibile e creare un alto livello di protezione sul tetto. Ogni strato di prodotti è costituito da fibre verticali e orizzontali, il che li rende forti, affidabili e durevoli. Un'alta priorità è la maggiore resistenza dell'isolamento al fuoco, che ne consente l'utilizzo in ambienti di qualsiasi scopo.

Il peso ridotto dei pannelli Technoruf rende il processo di installazione il più semplice e veloce possibile.Con l'aiuto di questi prodotti, puoi creare lo strato isolante principale su quasi tutte le superfici. Per i tetti con pendenza, tale materiale diventerà un'ulteriore fonte di risparmio di calore e, grazie alla sua versatilità, viene utilizzato attivamente sui tetti degli edifici industriali.

È molto importante che anche in assenza di un massetto, la lana minerale di questo marchio svolga pienamente le sue funzioni, proteggendo efficacemente la stanza dalle influenze negative.

Un'ampia gamma di prodotti Technoruf ti consente di scegliere l'opzione migliore, tenendo conto dei desideri e delle esigenze individuali. Ogni tipo di questo isolamento ha le sue caratteristiche e il suo scopo, che dovrebbero essere presi in considerazione nel processo di acquisizione. Va notato che i lavori di installazione che utilizzano tale lana minerale non causano particolari difficoltà., quindi, qualsiasi persona può facilmente farcela, anche senza competenze professionali.

L'isolamento "Technoruf" è ugualmente adatto per edifici residenziali ed edifici pubblici. Le sue proprietà mirano a creare le condizioni più confortevoli all'interno della stanza, oltre a prolungarne la durata, pur mantenendo il suo aspetto originale. La corretta osservanza di tutte le regole di installazione durante la decorazione di un tetto o di pareti consente per molti anni di sentire l'intimità e il comfort desiderati in ogni stanza, indipendentemente dal suo scopo immediato.

Visualizzazioni

I prodotti Technoruf in lana minerale sono prodotti in più linee.

  • Tecnoruf. Isolamento che viene applicato senza alcuna aggiunta. Svolge la funzione di isolamento termico e può essere utilizzato su quasi tutte le superfici. È giustamente considerato universale e viene utilizzato attivamente nel processo di costruzione.
  • Technoruf N. Lana minerale, che ha un isolamento termico e acustico impeccabile ed è anche resistente all'umidità intensa. Sono perfettamente montati su un'ampia varietà di superfici, senza deformarsi durante il funzionamento.
  • Technoruf V. Piastre che hanno una maggiore resistenza, rendendole ideali per creare uno strato superiore di isolamento termico. Proteggono in modo affidabile la stanza dal congelamento, poiché hanno un maggiore livello di regolazione del calore.

Le più popolari tra l'assortimento di "Technoruf" sono le seguenti modifiche:

  • "H30". Sono caratterizzati dalla sicurezza ambientale, che è confermata dai corrispondenti certificati di qualità. Questa lana minerale resistente ed efficace è progettata per creare e isolare tutti i tipi di tetti e pareti.
  • "H45". Minplate, la cui resistenza alla compressione ne impedisce la deformazione e contribuisce alla piena permeabilità al vapore. I prodotti sono resistenti al fuoco e all'umidità. L'isolamento 45 crea il livello di termoregolazione richiesto, che neutralizza completamente la possibilità di umidità nella stanza.
  • "H40". Cotone idrofilo molto resistente e facile da installare, che fornisce un discreto livello di protezione del tetto dal gelo e dall'umidità. Tale isolamento rende la casa il più confortevole possibile per soggiornare in qualsiasi momento dell'anno.
  • "B50". Un materiale adatto per l'uso sia su superfici metalliche che in cemento armato senza massetto previo. Il tetto con questo isolamento è in grado di sopportare i carichi puntuali più pesanti.
  • "B60". I prodotti hanno eccellenti caratteristiche tecniche, che ne consentono l'utilizzo assolutamente in qualsiasi condizione climatica. Non bruciano e creano il livello richiesto di rigidità del tetto.

Va notato che per creare una pendenza del tetto, le lastre Wedge, progettate specificamente per tali scopi, sono le più adatte.

Per effettuare una transizione graduale da una superficie orizzontale a una verticale, si consiglia di utilizzare le piastre Galtel.Come isolante principale, "N Extra" è l'ideale, combinato armoniosamente con diverse superfici. Per i tipi di coperture piane, la soluzione ottimale sarà la lana minerale "Prof", che viene spesso utilizzata nella riparazione di vecchi tetti. Ciascuno di questi tipi di materiale ha caratteristiche e scopi individuali, grazie ai quali viene utilizzato per isolare l'uno o l'altro tipo di tetto.

Vantaggi e svantaggi

Come qualsiasi altro materiale da costruzione, la lana minerale Technoruf ha i suoi lati positivi e negativi. Dovrebbero essere assolutamente presi in considerazione nel processo di selezione per ottenere il risultato desiderato.

I vantaggi di questo isolamento includono diverse caratteristiche importanti.

  • Lunga durata. I prodotti sono in grado di svolgere le loro funzioni per più di una dozzina di anni senza perdere le loro proprietà originali.
  • Sicurezza ambientale. L'uso di componenti accuratamente preparati e rispettosi dell'ambiente nel processo di produzione garantisce la completa sicurezza di questo isolamento per la salute umana.
  • Maggiore resistenza alla compressione. La trama densa con maggiore resistenza è responsabile dell'integrità compressiva delle lastre minerali.
  • Insonorizzazione perfetta. Indipendentemente dal tipo di tetto e dalla sua area, l'isolamento fornisce un eccellente isolamento acustico, creando le condizioni più confortevoli per stare in casa.
  • Bassa conducibilità termica. Grazie a una composizione ben congegnata, questi prodotti trattengono perfettamente il calore all'interno della stanza, impedendone il congelamento.
  • Resistenza a fattori avversi impatto. Il materiale non si deforma affatto e non perde la sua funzionalità in qualsiasi condizione atmosferica e termica.

Gli svantaggi delle schede Technoruf possono essere attribuiti solo al costo, che è molto più alto rispetto a molti altri marchi. Ma, viste le numerose recensioni dei clienti, è sicuro dire che il prezzo dei prodotti è pienamente giustificato dalla qualità.

Un processo produttivo consolidato ci consente di produrre un isolamento veramente di alta qualità, caratterizzato da un maggiore livello di resistenza all'usura e funzionalità. Quasi il 100% del materiale è costituito da piccole fibre di basalto, dove una speciale sostanza organica funge da elemento legante.

Ogni fase della produzione è attentamente monitorata da specialisti altamente qualificati. Tutti i tipi di pannelli Technoruf sono soggetti a trattamento obbligatorio con una speciale composizione idrorepellente, che massimizza le loro proprietà protettive contro l'umidità.

Una caratteristica importante della lana minerale Technoruf è che è perfetta per il montaggio su una varietà di superfici. In questo caso non sono assolutamente necessari livellamenti aggiuntivi o l'utilizzo di altri additivi. La versatilità di questo materiale lo rende ampiamente richiesto nel settore edile.

L'alta qualità di questa lana minerale è confermata dai relativi certificati e da numerose recensioni dei consumatori. In relazione agli analoghi prodotti con altri marchi, i prodotti Technoruf sono pienamente conformi alle norme e agli standard europei, il che rappresenta un importante vantaggio nel processo di selezione.

Suggerimenti e trucchi

L'isolamento moderno "Technoruf" viene utilizzato attivamente nel settore delle costruzioni grazie alle sue impeccabili caratteristiche tecniche. Questo materiale è versatile, poiché viene utilizzato non solo per l'installazione di tetti, ma anche per le pareti di vari tipi di locali. Grazie alla sua affidabilità e durata, tale lana minerale è in grado di svolgere una funzione protettiva per molti anni, creando un'atmosfera confortevole all'interno della casa.

Indipendentemente da dove vengono utilizzate le lastre minerali Technoruf, nell'edilizia civile o industriale, devono essere pienamente conformi a tutte le norme e gli standard di GOST. Ogni confezione di prodotti originali è confezionata in un guscio di polietilene termoretraibile, che è un'ulteriore protezione dei prodotti da fattori avversi durante lo stoccaggio e il trasporto.

Se prendi in considerazione i consigli e le raccomandazioni dei professionisti, vale la pena acquistare solo quelle schede Technoruf che hanno un imballaggio integrale e sono ben disposte su pallet, tenendo conto delle dimensioni e di altre caratteristiche della marcatura.

Tale materiale da costruzione deve essere conservato in una stanza chiusa, ben protetta dall'umidità. Inoltre, l'altezza di ogni pila con coibentazione non deve superare i 3 m.

La lana minerale "Technoruf" è perfetta per creare un alto livello di isolamento termico e acustico in una stanza. Il processo di posa stesso deve essere eseguito secondo uno schema a scacchiera in modo che i giunti nelle file adiacenti non coincidano tra loro. Si consiglia di utilizzare speciali tasselli telescopici come elementi di fissaggio. Tre tasselli sono sufficienti per ogni lastra per creare il livello di fissaggio richiesto.

Se necessario, è possibile applicare uno strato di intonaco sulla superficie delle tavole. DPer l'interno, è meglio dare la preferenza a determinati elementi decorativi e, all'esterno, quelle opzioni che tendono ad autopulirsi sotto l'influenza della pioggia sono l'ideale. Un alto livello di compatibilità e un risultato impeccabile saranno garantiti dalla scelta dei materiali di finitura di un produttore.

Vale la pena notare che l'intero processo di installazione non è complicato, quindi, seguendo semplici regole e raccomandazioni, è possibile non solo isolare la stanza, ma anche proteggerla dagli effetti di fattori ambientali negativi.

Vedere il video di istruzioni per l'installazione di "Technoruf N Vent" di seguito.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento