Vantaggi e svantaggi dell'isolamento Ursa Pureone
La scelta dei riscaldatori per la casa è una questione molto rilevante e importante, soprattutto nelle condizioni del clima russo. Ma non tutte le soluzioni, sia tradizionali che moderne, possono essere considerate accettabili nella maggior parte dei casi. Ursa Pureone è una felice eccezione, tuttavia, ciò non la esime da determinate caratteristiche e persino svantaggi.
Peculiarità
Le recensioni di esperti indipendenti sui materiali di questo marchio sono invariabilmente positive. Hanno superato significativamente il livello che era inerente ai riscaldatori dei decenni precedenti. Fino a poco tempo fa, le lastre minerali anche di noti produttori erano poco pratiche e creavano molti problemi durante l'installazione.
Ora l'emissione di polvere è esclusa quando si lavora con il materiale e il suo aspetto è notevolmente migliorato. La necessità di una protezione complessa da fattori nocivi è scomparsa, il materiale è immune agli attacchi di roditori, microrganismi e persino insetti.
La moderna tecnologia ha permesso di abbandonare l'uso di fenolo, formaldeide e altri componenti tossici. L'acrilico aiuta a legare i riempitivi, che si distingue per un'impressionante inerzia chimica: non si dissolverà nemmeno a contatto con l'acqua. Già molte migliaia di case in diversi paesi sono state costruite utilizzando questo isolamento. Gli utenti notano che taglia bene e, se accartocciato, ritorna immediatamente alla sua forma originale.
Ma ci sono diverse modifiche di Ursa Pureone contemporaneamente e differiscono abbastanza nelle loro proprietà.
Visualizzazioni
Sulla base dei risultati dei test presso l'Accademia Russa delle Scienze Mediche, l'isolamento 34PN ha ricevuto una raccomandazione per l'uso negli asili nido, nelle istituzioni educative e mediche di vari profili. I certificati europei indicano che questo materiale ha solo un impatto negativo minimo sulle persone e sull'ambiente durante tutta la sua vita utile.
E i rapporti di prova mostrano che il livello di assorbimento acustico corrisponde alla categoria A.
Uno speciale legante e un effetto molla garantiscono una distribuzione uniforme del materiale isolante e il suo posizionamento permanente nel blocco. Gli sviluppatori hanno anche tenuto conto della necessità di proteggere il loro prodotto dall'elevata umidità.
37RN è anche in grado di proteggere contemporaneamente le persone da dispersioni termiche e rumori estranei.
Secondo gli esperti, questo materiale può essere utilizzato per:
- isolamento dei pavimenti;
- protezione acustica delle stanze dei bambini;
- isolamento termico interno di pareti troppo fredde;
- isolamento ausiliario delle pareti negli appartamenti angolari.
Le caratteristiche tecniche dei materassini consentono di fornire isolamento termico su superfici irregolari o curve. Allo stesso tempo, è esclusa la comparsa di vari spazi vuoti o aree esternamente irregolari. La fuoriuscita accidentale di liquido durante il lavoro o il trasporto di materiale non costituisce un pericolo per esso. L'azienda dà una garanzia di mezzo secolo per il suo prodotto.
Il prodotto può essere montato non solo su un tetto freddo, ma anche su:
- solai in cemento armato;
- partizioni del telaio;
- sovrapposizione tra i piani;
- pavimenti posati su tronchi;
- soffitti acustici.
35QN supera gli analoghi per semplicità e facilità di installazione, riducendo i tempi necessari per l'installazione delle strutture. Come altri prodotti di questo marchio, l'isolamento non è soggetto a combustione. Può essere tranquillamente utilizzato a temperature da -60 a 220 gradi. Le sfere bersaglio sono pareti e tetti incorniciati, tetti inclinati.
In alcuni casi, è consentito utilizzarlo come parte di solai e piani interpiano.
contro
Niente è perfetto.E anche la capacità di isolare una casa con un materiale di piccolo spessore, che ha anche utili proprietà acustiche, non è un motivo per dare subito soldi. L'isolamento minerale può essere distrutto dagli alcali. Più di quello, è sconsigliato lavorare con materiali senza guanti: sebbene il rilascio di fibra di vetro durante il taglio sia limitato, il contatto con esso non sarà sicuramente utile. Durante il trasporto e lo stoccaggio, non stringere troppo l'isolamento, ciò può portare alla perdita delle sue funzioni.
Se prevedi di conservare il materiale per un lungo periodo, dovresti lasciarlo nella confezione originale e adagiarlo orizzontalmente (piatti) o verticalmente (rotoli). Il disimballaggio è consentito solo prima dell'uso effettivo.
Per quanto riguarda gli utenti, notano che non ci sono problemi particolari durante l'installazione. Ma allo stesso tempo, un attento studio dei forum tematici mostra che è necessario conoscere i certificati igienici per ogni prodotto specifico nel modo più accurato possibile. Se necessario, dovresti chiedere consiglio a specialisti.
Imparerai di più sui vantaggi e gli svantaggi dell'isolamento Ursa Pureone nel seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.