Caratteristiche e caratteristiche della fodera "Calma"
Le opzioni di design alla moda sono realizzate con materiali naturali. Il legno ha un valore speciale, poiché si distingue per le sue proprietà esterne uniche e le sue eccellenti prestazioni. L'arredamento più confortevole e bello è incarnato con l'aiuto del legno.
Cos'è?
Il costo dei materiali naturali è alto, tutti non possono permettersi di acquistarli. L'uso del rivestimento Shtil è una scelta eccellente tra l'intera varietà di prodotti sul mercato. Che cos'è e quali parametri sono caratterizzati da questo metodo di finitura, prenderemo in considerazione.
Il rivestimento si presenta come le classiche tavole utilizzate per il rivestimentorealizzati con materie prime naturali. Pino, cedro, betulla, tiglio e altre basi in legno vengono utilizzate per la produzione di rivestimenti Shtil. Questa finitura si differenzia dalle altre varietà per l'assenza di scanalature lungo i bordi del pannello. Per collegare le parti del rivestimento, sono previsti elementi di fissaggio "maschio-e-scanalatura". La tecnologia permette di realizzare un decoro a superficie piana e liscia con un'accurata imitazione del legno massello.
Gli incavi presenti sul profilo svolgono una funzione di ventilazione. La circolazione protegge la tavola dall'infestazione di muffe.
Il rivestimento "Calm" è un legno segato di alta qualità. Un pannello di finitura è un pannello asciutto e pulito con dimensioni definite. La tecnologia per la produzione della scheda è simile ai metodi di produzione del profilo Euro. Le caratteristiche distintive del rivestimento sono un profilo più sottile. E durante il montaggio, non c'è separazione tra i pannelli, poiché non ci sono scanalature approfondite. Il fissaggio dei pannelli è invisibile alla vista. Il materiale è consentito per l'uso sia nella decorazione interna che esterna.
Materiali di fabbricazione
I pannelli di tiglio e ontano sono tipi di materiale deciduo. Tiglio, betulla, pioppo tremulo, quercia, ontano e altre opzioni sembrano pannelli piatti di legno larghi circa 70 mm con bordi arrotondati e una mensola mancante sul lato della punta. I pannelli sono richiesti per le qualità uniche dei legni duri. Questo legno è caratterizzato da un'eccellente resistenza e densità. I pannelli non perderanno il loro aspetto originale anche sotto l'influenza di varie condizioni esterne.
Queste specie non marciscono e non si ammuffiscono. Tutti i materiali in legno duro devono essere trattati con un antisettico. Il rivestimento lavorato è adatto per il rivestimento e l'esterno degli edifici. Le facciate in legno sembrano presentabili e incredibilmente belle.
Le conifere, ad esempio pino, cedro e altre conifere, possono anche servire come base per la produzione di rivestimento Shtil. "Calma" dal pino di Angarsk è la soluzione migliore per il rivestimento di stanze interne. Questa razza è caratterizzata da un modello di superficie unico. I pannelli sono adatti per rifinire non solo l'attico o la veranda, ma anche il soggiorno e le altre stanze della casa. Puoi diversificare le varianti di design colorando il legno, oltre che scegliendo combinazioni di vario tipo.
Il rivestimento in pino, betulla o tiglio è un materiale di finitura economico. I prodotti in cedro sono un grado d'élite di finiture che possono essere utilizzati solo per decorare alcune parti interne dei locali.
L'odore del legno di conifere è unico, ha qualità medicinali.
Il rivestimento in cedro viene utilizzato non solo per gli interni domestici, ma anche per gli uffici direzionali, di fronte alle sale di banche, negozi.
Specifiche
Le dimensioni del rivestimento "Calm" sono diverse.Il materiale di un produttore nazionale è generalmente largo da 9 a 15 cm La lunghezza dei pannelli è fino a sei metri. Le variazioni di spessore dei pannelli variano da 1,2 a 2,5 cm. La larghezza del materiale di fabbricazione estera varia da 8 a 14 cm. Gli spessori delle tavole vanno da 1,25 a 2,1 cm. La lunghezza dei pannelli è uguale a quella del il produttore nazionale - fino a sei metri.
A differenza delle classiche varianti del rivestimento, "Calm" ha varietà con altri parametri. Ad esempio, la larghezza di un materiale domestico può variare da 120 mm a 140 mm e lo spessore del profilo può variare da 1,5 a 2,5 cm.
Il rivestimento "Calma" di produzione straniera è identico alle dimensioni di altri tipi di materiali. La calma è caratterizzata da differenze nella lunghezza della tavola di finitura. Ad esempio, va da 2 metri a 6 metri. Questa varietà consente un minor numero di giunti di testa sulla superficie del rivestimento. La finitura è più liscia e più solida. Le più diffuse sono le classi "Extra" e "Premium". Appartengono alla specie di qualità superiore.
L'aspetto dei prodotti in legno varia a seconda della classe. Le classi sono suddivise in base alla presenza di nodi su 1 metro di pannello. Meno ce ne sono, migliore è la qualità considerata. L'ambito del rivestimento è interconnesso con il tipo di base. Ad esempio, i pannelli di pino o abete rosso sono adatti per il rivestimento di verande e logge. La struttura degli aghi è caratterizzata da una maggiore resinosità, grazie alla quale la fodera acquisisce buone qualità idrorepellenti. Il rivestimento di conifere non è adatto per la finitura di bagni turchi nelle saune. Poiché, a causa dell'elevato contenuto di catrame, tale rivestimento inizia a emanare un odore pungente e sgradevole.
I pannelli in legno duro non emettono resina e quindi sono ammessi nella decorazione dei bagni turchi. Tale rivestimento avrà un effetto positivo sul corpo umano grazie al suo sottile profumo curativo. I tipi di legno costosi, ad esempio il rivestimento in cedro, possono essere utilizzati solo per la finitura di piccoli elementi decorativi. I pannelli più costosi sono spesso realizzati con specie legnose rare.
La classe di rivestimento "Extra" può essere utilizzata solo per la decorazione d'interni. La qualità del materiale è molto alta. La classe è divisa in varietà: A, B, C. Qui vale la pena considerare più in dettaglio le sfumature della scelta di una particolare varietà, a seconda delle qualità della varietà. Le variazioni in vendita implicano la presenza di varietà con caratteristiche: AB, BC.
Sfumature a scelta
È chiaro che il suo costo dipende dalla qualità del legno. Quando si sceglie il rivestimento in un negozio o in una segheria, mettere insieme un paio di doghe di tipo diverso, valutare la trama dei pannelli. Questa valutazione è chiamata visiva. Si prega di notare che il grado di pannelli più economico è C. Il prezzo del grado varia a seconda del tipo di legno utilizzato nella fabbricazione.
Il più accettabile in uso e al prezzo del pannello è il grado B. Possono essere utilizzati per il rivestimento di soffitti e pareti. La lunghezza di lavoro standard dei pannelli è fino a sei metri. Le tavole di classe A di classe "Prima" o "Elite" sono materiali molto costosi.
Vantaggi percepibili del rivestimento di grado A:
- ampio pannello, che consente di rivestire i locali abbastanza rapidamente, senza molto sforzo fisico;
- la possibilità di montare sia orizzontalmente che verticalmente;
- il sistema maschio e femmina assicura un'installazione molto semplice;
- c'è poco spreco che è inevitabile quando si lavora con altre varietà;
- la presenza di speciali feritoie di ventilazione.
Differenze nell'aspetto delle varietà:
- A - sono visibili nodi rari senza marciume e aree con resina visibile;
- B - la presenza di un numero maggiore di nodi, nonché di aree con resina visibile;
- C - il blu è consentito in luoghi con resina visibile, nodi che cadono.
In presenza di un gran numero di scarti, è consentito il rivestimento di superfici giuntate. Quando vengono ritagliate sezioni scadenti, la lunghezza mancante viene aggiunta da altri pannelli di qualità. Questo metodo crea molti rifiuti.
Bellissimi esempi di guaina
Decorare l'interno o la facciata degli edifici con l'assicella "Calma" è uno dei modi economici per trasformare una casa. I pannelli sono realizzati utilizzando moderne tecnologie, che ne aumentano le caratteristiche prestazionali. Alcuni tipi di pannelli non richiedono alcuna manutenzione o trattamento con agenti fungicidi. I pannelli in legno sono sempre di moda.
Il rivestimento classico in tavole è un materiale ecologico. Si adatterà bene alla maggior parte degli interni alla moda. Tuttavia, se questo materiale viene utilizzato ovunque, si verifica una sorta di effetto dacia. Pertanto, il rivestimento dovrebbe essere utilizzato in modo selettivo, ad esempio, per la decorazione e la creazione di accenti alla moda.
- I pannelli di legno possono essere presenti nella decorazione interna delle pareti, sul soffitto, in altri dettagli interni.
- La capacità di dipingere il rivestimento è un vantaggio decorativo positivo di questo materiale. Ad esempio, la fodera bianca è adatta per l'incarnazione di un interno scandinavo.
- Il rivestimento dipinto viene spesso utilizzato per il rivestimento di facciate, elementi stradali, come i gazebo. Il rivestimento verniciato all'interno del gazebo manterrà le sue qualità originali per lungo tempo.
- Oggi i produttori di creature hanno diversificato l'assortimento di assicelle. Oltre ai classici listoni, nei negozi puoi trovare materiali buoni e interessanti dal punto di vista del progettista. Ad esempio, il rivestimento delle tavole sovrapposte è imitato dal rivestimento americano.
- Una casa di blocco può facilmente far fronte all'imitazione di una posa di tronchi.
- Scegli le opzioni di rivestimento in base al design concepito. Come puoi vedere, le schede standard possono essere integrate con altri tipi di design.
Imparerai come attaccare rapidamente il rivestimento nel seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.