Come realizzare un porta carta igienica fai-da-te?
Le vere casalinghe sognano la bellezza e il comfort che regnano nella loro casa. Spesso è possibile creare un'atmosfera accogliente utilizzando tutti i tipi di articoli e oggetti per la casa. In questo possono aiutare anche alcuni accessori ergonomici che soddisfano i requisiti di estetica e praticità. Inoltre, l'unicità degli interni può essere garantita indipendentemente creando oggetti per la casa con le tue mani. Puoi creare non solo un oggetto bello, ma anche utile in pratica che delizierà con il suo aspetto e l'utilità, ad esempio un porta carta igienica, che si trova in bagno.
Peculiarità
Va notato che nessuno dei locali di un edificio residenziale o appartamento può essere considerato secondario. Pertanto, nessuna delle stanze dovrebbe essere privata dell'attenzione. Includono anche un bagno o una toilette. Parliamo del miglioramento di questa stanza.
Una delle caratteristiche distintive della toilette è la presenza di un supporto speciale, che contiene rotoli di carta igienica. Questa è senza dubbio una cosa utile che offre il massimo comfort e comodità ai residenti. Puoi creare questo comodo oggetto con le tue mani, mentre il modello può essere sorprendente e creativo. Come materiale per i supporti, è possibile utilizzare tessuto, legno, bottiglie di plastica e molti altri mezzi improvvisati.
Grazie alla nostra produzione è possibile ottenere una soluzione di design originale, unica e irripetibile. Considera le possibili opzioni per lo stile e le idee di design.
Spesso c'è una bambola interna che può essere eseguita passo dopo passo usando le istruzioni in russo pubblicate su Internet. Può essere realizzato in nylon o collant ordinari. I modelli di lavoro sono semplici, un tale design di calze decorerà sicuramente i tuoi interni.
Oggi è piuttosto popolare il distributore di wc prodotto dai marchi Foma e Lukerya. Il loro assortimento piacerà a coloro che non vogliono impegnarsi nella produzione indipendente dell'accessorio. Tuttavia, coloro che sono pronti ad armeggiare possono cercare ispirazione tra i distributori già pronti.
Stile e design
Un affascinante portacarte realizzato con le tue mani è spesso chiamato dispositivo. Una delle grandi decisioni di design è quella di utilizzare i tessuti. Il dispositivo può anche essere lavorato a maglia sotto forma di copertura. Un oggetto del genere sembrerà elegante. Allo stesso tempo, è consigliabile tenere conto dello stile generale della stanza in modo che il supporto si adatti bene all'interno.
Il portarotolo può essere fatto sembrare un cestino. In questo caso sarà possibile immagazzinare più di un rotolo contemporaneamente. Una soluzione così elegante, ovviamente, delizierà coloro che amano risparmiare spazio libero nella loro casa.
Il supporto può essere anche in legno. Non è difficile realizzare tali modelli, è sufficiente avere materiale a portata di mano, un paio di strumenti e decidere il design esterno. E ci sono infinite variazioni nel design dei portacarte in legno.
L'accessorio può essere realizzato in stile vintage nautico. Questa opzione è adatta a famiglie con bambini o semplicemente agli amanti del mare. A causa di un tale supporto, nella stanza verrà creata un'atmosfera molto speciale. Questo stile è adatto per bagni combinati.
Con le tue mani, puoi creare un'opzione piccante che piacerà sia ai proprietari che agli ospiti. L'esempio più originale e glorioso è il portarotolo, capace di contenere due rotoli invece di uno. Gli uomini apprezzeranno particolarmente questo modello.
Un accessorio a forma di cavaliere, che puoi anche creare con le tue mani, diventerà anche un'opzione originale. Questa sarà una grande opportunità per esprimere il tuo atteggiamento nei confronti del Medioevo. I fan del genere fantasy dovrebbero prestare attenzione al porta carta igienica sotto forma di un drago sputafuoco o sotto forma di un feroce gargoyle.
Una scelta spettacolare è lo stile shabby chic. Questa è un'opzione piuttosto elegante che soddisferà anche gli amanti del classico. Il porta nuvola è una forma caratteristica di uno stile minimalista. Ciò è dovuto al fatto che una tale variazione combina semplicità, bellezza e stile. L'indubbio vantaggio del modello holder sarà la praticità. Piacerà ai bambini e agli innamorati riempire lo spazio nel modo più razionale.
La variazione successiva è la più adatta a chi ama l'eccentricità. Queste sono le opzioni più originali e insolite che non tutti capiranno e non sono accettabili per tutti.
Come scegliere e realizzare?
Puoi creare i tuoi portacarte da diversi tipi di materiali. Devi sceglierli in base ai tuoi desideri, capacità e bisogni e, a volte, in base alla disponibilità di determinati materiali a portata di mano. Considera le possibili opzioni per la scelta di un materiale, ad esempio popik.
Dal tessuto
Il panno è uno dei materiali più adatti e di successo con cui realizzare un porta carta igienica. Puoi semplicemente prendere il materiale, ruotarlo sotto forma di una corda e fissarlo al muro. Ma ci sono anche opzioni meno semplici e più insolite. Una delle varianti del supporto in tessuto è un dispositivo a forma di bambola.
Dopo aver creato un supporto per bambole con le tue mani, puoi usarlo in diversi modi. Ad esempio, puoi dare un supporto per bambole in un set, ad esempio con un set di asciugamani. Oppure puoi metterlo nel tuo bagno e deliziare te stesso e i tuoi cari con una vista piacevole.
Va notato che per completare la bambola, avrai bisogno di un grande pezzo di tessuto sul corpo, oltre a piccoli pezzi da cui cucire vestiti. Inoltre, avrai bisogno di accessori: bottoni e fili, occhi di plastica e altri piccoli elementi per la decorazione.
Per cominciare, disegna modelli su materiale cartaceo. Con il loro aiuto verranno quindi realizzate parti del busto e della testa. È necessario utilizzare le dimensioni effettive. Per le cuciture, lasciare un margine di circa 0,5 cm, dopodiché i motivi devono essere trasferiti dalla carta al materiale del tessuto. In questo caso, è meglio stirare il materiale. Ritaglia i modelli dal tessuto. Quindi puoi cucire la bambola.
Prima viene cucito il corpo, poi la testa, le braccia e le gambe. In questo caso, è necessario ricordare che è necessario lasciare un piccolo foro per il successivo riempimento. Puoi riempire la bambola con imbottitura in poliestere o materiali più pesanti, come i ciottoli. Successivamente, le braccia, le gambe e la testa sono attaccate al corpo. Il filo può essere inserito nelle braccia e nelle gambe per stabilità. Questo terrà meglio la carta.
Il campo di questa bambola sarà pronto.
Legna
I dispositivi in legno saranno un accessorio elegante e pulito. Dovrai utilizzare materiali e strumenti sotto forma di assi, carta vetrata, seghetti e colla. Innanzitutto, vengono preparate le parti laterali. Quindi puoi fare le traverse. Inoltre, ogni tavola deve essere lavorata con carta vetrata. Il passo finale sarà quello di collegare le parti insieme. Per questo, viene utilizzata la colla. Dopo che si è asciugato, è possibile utilizzare il supporto in legno.
Va notato che è possibile utilizzare non la colla, ma alcuni elementi di fissaggio. Tuttavia, questo renderà la struttura molto più pesante.
Da foamiran
La bambola, come una delle opzioni di supporto originali, può essere realizzata in foamiran.Puoi capire meglio la tecnica di realizzazione di un prodotto con l'aiuto di una master class.
Foamiran è un materiale decorativo che sembra e sembra un tessuto scamosciato. È anche chiamato gommapiuma, EVA o revelor. Il produttore invia il materiale al mercato in fogli sottili, dello spessore di circa un millimetro. Allo stesso tempo, il materiale è caratterizzato dalle proprietà di trazione e dalla capacità di assumere le forme necessarie. Per iniziare a lavorare con foamiran, dovrai prima riscaldarlo. Per il riscaldamento, puoi usare un ferro da stiro o una pistola calda.
La varietà delle proprietà dei materiali offre la più ampia scelta di possibili variazioni nel design esterno. Ad esempio, puoi realizzare un porta carta igienica a forma di bambola di maiale.
Prima di iniziare a lavorare sul maiale, dovrai eseguire una fase preparatoria, in cui verranno create parti separate per la futura bambola. Quindi, è necessario ritagliare una forma, da cui verranno quindi creati il muso e la testa della bambola di maiale. Dopodiché, devi prendere la schiuma e ritagliarne una serie di spazi vuoti: le palline, che diventeranno la base per creare la testa e le gambe, nonché la schiuma a forma di cono per il corpo. In questo caso, dovresti ricordare le proporzioni. Puoi renderli "corretti" o più comici. Quando scegli, affidati ai tuoi desideri e alle tue esigenze.
Successivamente, è necessario preparare il foamiran, che verrà utilizzato per creare gambe, testa, collo e vestiti. Puoi anche usare altri tessuti, fili e nastri, come per un cappello, pantofole e una vestaglia. Per chi non riesce a fermare il volo dell'immaginazione, possono tornare utili anche i colori acrilici, il ferro da stiro, la colla o una pistola a caldo. In una parola, tutto ciò che serve come strumento ausiliario per la creatività è appropriato qui.
Dopo tutta la preparazione sopra descritta, puoi iniziare a lavorare su foamiran. Per prima cosa devi scaldarlo e stirarlo con un ferro da stiro. In questo caso, devi ricordare il colore appropriato del materiale: ad esempio, hai bisogno di un color carne per il viso. Dopo la preparazione, il materiale deve essere tirato su una museruola di polistirolo precedentemente preparata. In questo caso, è necessario assicurarsi che l'adattamento di foamiran ai pezzi sia il più denso, specialmente negli elementi sottili e nelle piccole parti. Dopo che il materiale si è raffreddato, è necessario tagliare l'eccesso e incollare tutti i bordi sporgenti.
Con l'aiuto di vernici, occhi, bocca, naso, sopracciglia, ciglia vengono applicati sul viso - qualunque cosa tu voglia disegnare lì. Dopo aver preparato il muso, puoi procedere al corpo, alle gambe. La fase finale saranno le penne, che fungeranno solo da supporto per la carta igienica.
Di conseguenza, ottieni una divertente bambola di maiale che puoi mettere nel tuo bagno o regalarla a qualcuno vicino a te. I bambini apprezzeranno particolarmente un oggetto così utile e decorativo.
Esempi e opzioni di successo
Accade così che alcune cose vecchie diventino ancora più utili di prima. Per fare ciò, devi solo applicarli in un modo nuovo. Diamo un'occhiata ad alcune buone opzioni per utilizzare i tuoi strumenti a portata di mano come porta carta igienica.
L'uso di uno skateboard come portacarte può diventare originale e pratico. Se il vecchio proiettile è diventato inutilizzabile e non puoi più guidarlo, o ci sono altri motivi per non usarlo per lo scopo previsto, ricavane un portacarte. In questo caso, i rotoli saranno fissati ai ganci delle ruote.
Puoi usare una corda come supporto fissandola al muro con del nastro adesivo. Questa è l'opzione più semplice e veloce, ma ugualmente utile. La cosa principale è garantire un fissaggio affidabile del materiale alla parete.
Come puoi vedere, le varianti dei porta carta igienica sono quasi infinite, soprattutto se li crei e li disegni tu stesso. In questo caso, puoi arrenderti completamente al volo dell'immaginazione e dell'autoespressione. Il risultato non tarderà ad arrivare. La combinazione di originalità e praticità delizierà sia i proprietari stessi che i loro ospiti.E puoi usare le opzioni più creative come regalo per i tuoi cari.
Guarda il prossimo video per maggiori dettagli.
Il commento è stato inviato con successo.