Mobile lavabo senza lavabo per il bagno: una varietà di scelte

Mobile lavabo senza lavabo per il bagno: una varietà di scelte
  1. Peculiarità
  2. Tipi di mobili
  3. Materiali (modifica)
  4. Soluzioni di colore
  5. Dimensioni (modifica)
  6. Panoramica dei produttori
  7. Come scegliere?
  8. Bellissimi esempi all'interno

La disposizione dei bagni è una componente importante della ristrutturazione, poiché l'impianto idraulico e i mobili di alta qualità forniranno comfort durante le procedure igieniche. Uno di questi oggetti nella stanza è un paracarro.

      Peculiarità

      Un comodino senza lavandino ti consentirà di risolvere problemi molto importanti in bagno, che riguardano lo stoccaggio delle cose necessarie e un design degli interni armonioso. Tali mobili saranno un'opzione eccellente, poiché hanno dimensioni piuttosto modeste, varie opzioni di installazione. L'ampia gamma e lo spazio funzionale all'interno possono contenere molte cose utili, ad esempio un cesto della biancheria. È anche importante disporre di ripiani disposti in una certa sequenza o con una configurazione specifica.

      Per i proprietari di bagni non grandi o di tipo combinato, l'armadio ti consentirà di organizzare correttamente le cose necessarie e di risparmiare spazio.

      Tuttavia, la scelta di tali mobili a volte non è così facile, poiché non tutti i modelli sul mercato soddisferanno le esigenze individuali del consumatore. La scarsa qualità delle materie prime utilizzate nella produzione di tali cassettiere, o il basso livello di funzionalità e il design inadeguato, renderanno la struttura un prodotto inefficace per l'uso. La combinazione di questi fattori, o la presenza di almeno uno di essi, complicherà notevolmente il processo di acquisizione di un oggetto così importante e utile all'interno.

      I produttori offrono una vasta gamma di design che hanno una serie di caratteristiche, dopo averle studiate, puoi fare la scelta giusta. Prima di tutto, devi decidere i compiti dell'armadietto in bagno.

      Consideriamo le funzioni principali della struttura.

      • deposito di articoli per l'igiene, accessori cosmetici, spugne e asciugamani da bagno, accappatoi, ecc. I mobili con piano di lavoro saranno un modello adatto per tali compiti;
      • nascondere comunicazioni o dispositivi che hanno un aspetto impresentabile;
      • per riporre vari tipi di biancheria - sporca o appena lavata;
      • risparmio di spazio utilizzabile nella stanza: questo vale per i modelli da incasso sotto il piano di lavoro o le cassettiere angolari. L'installazione di tali mobili è accettabile per qualsiasi stile di decorazione del bagno e una disposizione interna competente della disposizione di cassetti e ripiani consente di posizionare molti oggetti diversi al suo interno.

      È molto importante che la struttura abbia le seguenti proprietà:

      • gli elementi dei mobili devono essere resistenti all'umidità;
      • la funzionalità della struttura soddisfaceva esattamente tutti i requisiti per un prodotto simile;
      • piedistalli da pavimento, avvolgibili e sospesi, nello stile e nell'aspetto, devono adattarsi al design generale della stanza.

      Tipi di mobili

      Il moderno mercato dei mobili da bagno consente agli acquirenti di scegliere un'opzione in grado di soddisfare quasi tutte le richieste, poiché ha nel suo assortimento vari design di mobili senza lavabo.

      La classificazione del prodotto è la seguente:

      • astucci;
      • piedistalli con piano d'appoggio;
      • modelli ad angolo;
      • strutture del pavimento;
      • prodotti integrati;
      • srotolare.

      Il primo tipo viene spesso acquistato per vari tipi di bagni: con cabina doccia, con vasca fissa per il lavaggio o locali combinati con servizi igienici.Si consiglia inoltre di acquistare un modello simile per stanze con una piccola area, poiché l'armadio non occupa molto spazio, si distingue per funzionalità e praticità. Ciò è dovuto alla capienza dei vari cassetti e ripiani posti all'interno. Inoltre, gli astucci sono realizzati con specchi, per cui non è necessario montare uno specchio fisso aggiuntivo sul muro.

      Il design ha le seguenti varietà:

      • Opzione angolo - un design ideale per un bagno, poiché l'installazione di un tale prodotto consentirà di riporre tutti gli accessori importanti e necessari al suo interno e non richiederà armadi aggiuntivi. In genere, tali mobili hanno diverse sezioni con diverse configurazioni interne.
      • Modello da pavimento - prodotti stretti con molti ripiani e cassetti. Di solito tali prodotti sono installati nella parte inferiore. Ha alcune proprietà positive: installazione e assemblaggio semplici, la capacità di organizzare un gran numero di cose diverse, materie prime di alta qualità utilizzate per creare mobili.
      • Opzione a cerniera - si trovano più spesso sotto il lavabo, di solito un astuccio di questo tipo ha ante, cassetti e ripiani. Questo tipo di mobile è realizzato in legno, trattato con uno speciale composto che lo protegge dall'umidità.
      • Costruzioni con o senza porte.
      • Astucci a forma di scomparto.

      Il mobile lavabo con piano d'appoggio può essere installato in stanze di qualsiasi dimensione. Il mobile è di uso universale, la sua installazione è possibile ovunque, senza eccezioni, poiché la copertura può essere installata su una struttura ad angolo, sospesa o a pavimento. Tuttavia, molto spesso è dotato di piedistalli che staranno sul pavimento.

      Le opzioni di mobili angolari vengono acquistate per creare un interno interessante, mantenendo allo stesso tempo liberi metri quadrati dell'area della stanza. Questi modelli sono anche divisi in sottospecie: opzioni universali, sospese e da pavimento. Indipendentemente dalla classe, i mobili angolari possono essere con specchi, sezioni estraibili o cassetti.

      I mobili da terra sono prodotti in piccole dimensioni e si distinguono per la loro buona spaziosità. Tale paracarro è più richiesto, poiché ha una serie di caratteristiche positive: facilità di installazione, un'ampia varietà di design degli interni, resistenza a carichi pesanti, possibilità di installare porte scorrevoli e cassetti scorrevoli. Il modello viene spesso acquistato sotto un piano di lavoro sopraelevato.

      Un mobile da incasso senza lavabo è uno degli elementi degli elettrodomestici da incasso. Il modello è multifunzionale, poiché di solito viene installata una lavatrice, un'asciugatrice e i mobili vengono utilizzati per lo scopo previsto. Il design è richiesto, poiché, insieme ai mobili angolari, consente di installarlo in bagni di piccole dimensioni e decorare il design generale della stanza con un componente così originale.

      I prodotti roll-out vengono spostati grazie alla presenza di ruote, che fornisce al paracarro un alto livello di mobilità. Fondamentalmente, viene installato sotto un lavabo, accanto a una vasca da bagno oa una doccia. Il cordolo può essere con sezioni estraibili o chiuso - con porte cieche.

      Materiali (modifica)

      Poiché le condizioni in cui verranno utilizzati i mobili hanno le loro caratteristiche specifiche, le materie prime da cui verranno realizzati dovrebbero essere distinte da una serie di proprietà obbligatorie legate alla resistenza a vari fattori.

      Diversi tipi sono considerati i materiali più adatti per tali strutture.

      • Pietra artificiale e naturale. Hanno un'elevata resistenza e resistenza a varie influenze meccaniche, il che li rende uno dei materiali più durevoli utilizzati in un ambiente umido. Molto spesso, come materie prime vengono utilizzati marmo, granito o altri trucioli insieme a un componente acrilico. Grazie a speciali metodi di lavorazione, la superficie dei mobili riceve una finitura lucida o opaca.
      • Bicchiere - un'opzione molto popolare, il design è resistente alle alte temperature e all'umidità, il che è importante per le unità a pavimento che verranno utilizzate nei bagni con riscaldamento a pavimento. Inoltre, è facile per i prodotti di questa materia prima impostare l'aspetto desiderato utilizzando una varietà di pellicole decorative. Un paracarro di vetro è facile da dare a qualsiasi forma, anche la più intricata, a forma di cerchio, ovale, ecc.
      • Legna - la quercia viene utilizzata principalmente per la produzione di mobili, poiché si distingue per una buona resistenza e resistenza all'umidità, resiste alle fluttuazioni di temperatura. La quercia è resistente alla decomposizione e all'espansione a causa del contatto con l'umidità. Il principale svantaggio dei prodotti in legno è il loro costo elevato.
      • Plastica - questa materia prima è anche resistente all'umidità e alle alte temperature nella stanza. Tuttavia, i produttori senza scrupoli, al fine di risparmiare denaro, utilizzano spesso plastica di bassa qualità per la produzione di piedistalli, grazie ai quali avrà una vita operativa minima - fino a un anno.

      Soluzioni di colore

      Poiché il bagno è associato alla pulizia, la maggior parte dei consumatori preferisce i mobili bianchi. Questo colore ha molte caratteristiche positive e lo stile classico degli interni richiede principalmente mobili di questa particolare tonalità. Inoltre, il colore bianco aumenta visivamente l'area della stanza.

      Oggi sul mercato dei prodotti di arredo per il bagno si trovano prodotti di tutti i colori e sfumature. E la combinazione di colori in cui verrà sostenuto il mobile non deve essere la stessa del resto degli articoli. Una buona opzione sarebbe quella di acquistare un comodino in tonalità chiare di blu o beige, ma tutto dipende dallo stile della decorazione e della disposizione. A volte un mobile nero lucido sarà una soluzione vincente, soprattutto in marmo nobile o imitazione della pietra naturale. I paracarri scuri stupiranno con il loro lusso, combinati con oro o argento.

      Le costruzioni senza guscio in rosso sono popolari. Attirano l'attenzione, creano un certo messaggio di energia e allegria. E la composizione dei loro mobili arancioni e grigi sarà rilevante per le stanze in un moderno stile high-tech. La direzione nella disposizione del bagno, che tranquillizzerà e darà conforto, dovrebbe avere mobili nelle tonalità del verde. Le vernici succose saranno molto importanti per una residenza estiva, dove viene organizzato un bagno o un bagno.

      Dimensioni (modifica)

      Come qualsiasi altro mobile, i mobili lavabo senza lavabo per il bagno sono disponibili in dimensioni standard:

      • l'altezza varia da 26 a 120 cm;
      • larghezza - 30-120 cm;
      • la profondità è di 30-50 cm.

      Tuttavia, esiste la possibilità di produzione di mobili su misura.

      Panoramica dei produttori

      Mobili da bagno pratici e di alta qualità oggi possono essere offerti al consumatore da produttori nazionali ed esteri. Alcune aziende russe utilizzano accessori e materie prime importate per assemblare la struttura, quindi posizionano i loro prodotti come stranieri.

      Ci sono ancora differenze insignificanti tra prodotti importati e prodotti nazionali. Consistono nel fatto che i mobili russi sono realizzati tenendo conto dei bagni russi di piccole dimensioni negli appartamenti privati, dove spesso si trova un bagno combinato. I piedistalli stranieri sono più adatti per i cottage di campagna, dove le dimensioni dei bagni non sono limitate. Inoltre, i mobili importati vengono realizzati tenendo conto della possibilità del suo funzionamento da parte di persone con disabilità; le aziende russe spesso ignorano questo segmento di consumatori.

      Tra i leader ci sono tali produttori: AlaVann, Aguanet, Bellezza, Edelform, Francesca, Onika, Opadiris, Style Line, Vod-ok, Aquaton Bricklaer, SanTa (SanTa).

      Come scegliere?

      Dopo aver deciso l'importo che può essere speso per l'acquisto di un paracarro, dovresti iniziare a studiare l'assortimento disponibile. In questo caso, costoso non significa migliore.Le opzioni economiche per i comodini possono anche essere mobili molto funzionali, prodotti discreti in colori chiari possono sempre essere decorati in base alle proprie esigenze. I piedistalli angolari non attireranno l'attenzione su se stessi e nasconderanno tutte le cose e gli oggetti dentro di sé.

      Il criterio principale nella scelta dei design sarà comunque la loro qualità. Questo vale anche per i raccordi, deve essere comodo e realizzato con materie prime resistenti all'umidità. Per i bagni con riscaldamento a pavimento, è meglio scegliere un modello con gambe o rotelle. Per una famiglia numerosa, è più corretto acquistare modelli con un cesto della biancheria all'interno.

      Bellissimi esempi all'interno

      I mobili in legno nel bagno, combinati con infissi bianchi come la neve, saranno l'ideale per i bagni che dovrebbero essere decorati in stile rustico. Pannelli di legno alle pareti e una cassa angolare in legno creeranno un colore unico e lussuoso.

      E il legno, in combinazione con la pietra artificiale o naturale, ti permetterà di decorare l'interno in una direzione etnica. I verdi di bambù presenti nell'arredamento aggiungono colore e un senso di vicinanza alla natura quando si eseguono le procedure igieniche in un tale bagno.

      Successivamente, troverai una panoramica di una cuffia con un'unità di vanità per un bagno.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento