Lavelli Cersanit: vantaggi e svantaggi
Cersanit è un produttore polacco di sanitari e prodotti in ceramica che sviluppa e produce prodotti di alta qualità da oltre 20 anni. I lavelli occupano un posto speciale nell'ampio arsenale di prodotti.
Peculiarità
I lavelli da bagno del famoso produttore Cersanit sono dotati di una serie di caratteristiche distintive, grazie alle quali i prodotti sono di alta qualità, affidabilità, durata e praticità.
Tra le caratteristiche, vanno evidenziati diversi parametri.
- L'unicità della modalità di sparo a gradini. Grazie a ciò, il processo di lavorazione ad alta temperatura avviene con la massima profondità e precisa uniformità.
- Disponibilità di smalto fuso di alta qualità. È con l'aiuto di questa glassa che si forma un rivestimento perfettamente liscio e uniforme. Anche il modello più semplice di lavello bianco è dotato di una superficie di scorrimento che ha un alto grado di resistenza ai danni meccanici e ai componenti aggressivi.
- La presenza di un rivestimento unico che ha una funzione repellente allo sporco, che impedisce la frequente contaminazione del rivestimento e la pulizia regolare.
- L'eleganza sofisticata della linea che contraddistingue i prodotti di questo brand.
- Un innovativo sistema di controllo della qualità del prodotto che riduce al minimo i vari difetti e scarti.
Tutti i prodotti Cersanit sono esteticamente gradevoli, affidabili e unici a modo loro.
Specifiche
Cersanit è un'azienda che produce numerosi modelli di lavabi.
Tutti i prodotti hanno le loro caratteristiche, ma hanno caratteristiche comuni:
- chiarezza di forme e linee;
- design ergonomico;
- rivestimento non poroso che fornisce un'opzione protettiva;
- materiale di produzione - ceramica, maiolica.
La chiave dell'alta qualità dei prodotti Cersanit è l'uso di tecnologie avanzate innovative nel processo di produzione, e quarzo e argilla forniscono il candore ideale della superficie.
Vantaggi e svantaggi
Ogni prodotto ha i suoi vantaggi e svantaggi, su cui l'acquirente fa affidamento quando seleziona un particolare prodotto. Ma per fare la scelta giusta, dovresti confrontare tutti i pro e i contro e solo allora acquistare il prodotto.
I plus dei lavelli Cersanit includono:
- configurazione del modello unico;
- la presenza di un rivestimento antibatterico;
- vasta gamma di prodotti;
- lungo periodo operativo (il periodo di garanzia per i lavabi dal produttore è di 36 mesi);
- alto grado di forza;
- resistenza ai danni meccanici e ai detergenti;
- segmento di prezzo accessibile;
- la presenza di smalto supersottile, che mantiene il candore del rivestimento per molti anni;
- funzionalità;
- compatibilità ambientale;
- compattezza;
- la comodità d'uso;
- varietà di metodi di installazione.
Come puoi vedere dalla descrizione, molti vantaggi sono raccolti in un unico prodotto.
Se parliamo delle carenze, queste includono:
- la difficoltà di installazione (questo vale per i singoli modelli);
- microfessure che possono apparire sulla superficie se colpisci il lavandino con un oggetto di vetro o metallo (ad esempio, se ci fai cadere qualcosa).
Non ci sono praticamente difetti nei lavelli del produttore polacco Cersanit, il che indica l'alta qualità dei prodotti di marca.
varietà
La superiorità dei lavabi Cersanit non risiede solo nell'alta qualità, ma anche in un'ampia gamma di modelli, forme, dimensioni, colori.
In base al tipo di installazione, i lavabi possono essere suddivisi in più tipologie.
- Mortasare. Il lavabo ideale per chi risparmia spazio.
- Sovraccarico. Sono installati su tavoli o armadi speciali. Il materiale per tali piedistalli può essere vetro, pietra o legno con una speciale base resistente all'umidità. I lavelli sopraelevati sono multifunzionali e quindi sono molto apprezzati dai consumatori.
- Arredamento.
- Sospeso. Possono essere abbastanza piccoli e ingombranti. Il fissaggio avviene tramite staffe e viti.
- Modelli sospesi con semicolonna o piedistallo. Sono convenienti da installare, sono belli, hanno un'area considerevole, che crea il comfort di utilizzo. Prugne e pipe sono nascoste con l'aiuto di un piedistallo.
Se parliamo della forma dei prodotti, allora sono:
- ovale;
- rettangolare;
- angolo.
Ci sono anche lavelli in ceramica e conglomerato. Il lavabo in ceramica è un classico familiare, dove praticità e durata sono le priorità. Il lavabo in conglomerato è un prodotto realizzato in pietra naturale e resine acriliche. La speciale composizione permette la produzione di modelli fuori standard.
A seconda dell'area del bagno, delle preferenze personali e delle capacità finanziarie, il lavandino può essere acquistato scegliendo la dimensione e la profondità della vasca. Le dimensioni standard per i lavabi sono 50-60 cm, ma ci sono modelli compatti, la cui dimensione è di 35 cm.Per bagni enormi, puoi scegliere un modello con dimensioni di 80-90 cm.
La maggior parte dei modelli di lavabo ha un foro per il rubinetto, che può essere posizionato al centro o nell'angolo: tutto dipende dalle dimensioni del prodotto. I modelli senza foro per rubinetteria sono fissati in modo tale che il rubinetto sia installato a parete.
Se il bagno è di piccole dimensioni, un lavabo con spazio aggiuntivo per accessori e articoli da toeletta sarebbe l'opzione ideale. I più popolari sono quelli con una forma aerodinamica: questo facilita il flusso dell'acqua e riduce anche i suoi schizzi sui lati.
Nella vasta gamma di prodotti sanitari Cersanit, puoi trovare modelli sia per spazi pubblici che domestici.
Collezioni
Una vasta gamma di lavelli è rappresentata da intere collezioni, diverse per stile, costo e dimensioni. Le collezioni più apprezzate sono: Como, Alfa, Calla, Nano, Carina, City, Ontario.
Como
La serie Como è una collezione di lavelli che trasuda affidabilità e comfort. La direzione del design di questa serie si concentra sullo stile high-tech. I prodotti hanno forme piatte e rettangolari che enfatizzano la leggerezza, la semplicità e il minimalismo popolari negli interni moderni. La gamma comprende una varietà di dimensioni del lavabo (Como 60, 40, 70, 80 cm), che consente di scegliere il prodotto giusto per ogni zona.
Como 60 è dotato di ulteriore spazio per riporre gli accessori, ha un foro centrale per il miscelatore, il metodo di installazione è mobile e la forma del prodotto è rettangolare. La gamma Como è ideale per l'arredo bagno primario.
Alfa
La serie Alfa è un classico familiare negli interni del bagno. I modelli di questa collezione si contraddistinguono per le forme arrotondate e per la profondità delle vasche del lavabo. Stanno bene negli interni moderni in cui sono presenti forme rotonde. L'ampia griglia dimensionale permette di installare i prodotti della serie Alfa sia in ambienti piccoli che grandi.
Città
La serie City è un'ottima soluzione per allestire un bagno in un appartamento, in una casa onesta, in una casa di campagna, in un ufficio. La collezione si adatta perfettamente a qualsiasi stile di interni (minimalismo, techno, hi-tech). Una caratteristica della serie è la presenza di un rivestimento antibatterico sulla superficie dei prodotti. Le dimensioni sono diverse. Puoi scegliere un lavabo da 50, 60, 70 cm.
Anche di grandi dimensioni, i lavabi City hanno un aspetto minimalista, pulito e lussuoso. Il modello City 50 è quindi un lavabo rettangolare con foro rubinetto posizionato al centro. Metodo di montaggio: piedistallo o piedistallo.Il vantaggio di questo modello è che il lavabo è compatibile con molte colonne delle diverse serie Cersanit.
Carina
Le serie Carina sono modelli dalle forme arrotondate e fluide, in cui non c'è posto per spigoli vivi e linee rette. Tali lavabi stanno bene in stanze piccole, quindi la griglia dimensionale include: 55, 40, 80, 45 cm Per qualsiasi lavabo di questa collezione, puoi scegliere un mezzo piedistallo, che è esteticamente gradevole e conveniente.
Il modello Carina 55 è rettangolare e può essere sospeso tramite bulloni. Il foro per il mixer si trova al centro e viene fissato utilizzando un mezzo piedistallo o un mobile speciale.
Ontario
La serie Ontario è sinonimo di durata, qualità, stile e affidabilità. Una particolarità della collezione è che comprende diversi tipi di lavelli. Lo stile della performance è vicino ai classici, che sono sempre rilevanti. I modelli in ceramica hanno linee chiare e dritte e contorni spigolosi.
La larghezza dei prodotti varia da 50 a 60 cm. La collezione Ontario è un'opzione economica ma durevole, quindi i modelli sono spesso utilizzati non solo in appartamenti e case, ma anche in uffici e altri luoghi pubblici.
Nano
La serie Nano è un approccio moderno al design del lavabo. La loro caratteristica è l'aspetto non standard dei prodotti. I modelli si adatteranno perfettamente agli interni classici. Si distinguono per le alte pareti arrotondate, che ripetono completamente la forma di un cerchio. Portano comfort e intimità nella stanza, sembrano eleganti in stanze spaziose.
Calla
La serie Calla parla di stile, lusso, comfort e forme impeccabili del lavabo, con chiarezza e fluidità. Il design moderno dei lavabi si adatta a qualsiasi stile interno del bagno, indipendentemente dall'area della stanza. Il modello Calla 54, realizzato a forma di ovale, è popolare tra gli acquirenti.
Tutti i modelli di lavabi (indipendentemente dal prezzo e dal nome della collezione) sono garantiti 10 anni, che indica la massima qualità dei prodotti.
Recensioni
La maggior parte delle recensioni dei clienti sugli apparecchi sanitari del marchio polacco Cersanit sono positive. È durevole, affidabile e moderno. Secondo i consumatori, i lavabi non ingialliscono, non si rompono e non si scheggiano.
Non ci sono stati seri inconvenienti ai lavelli marchiati Cersanit.
Per una panoramica degli impianti idraulici Cersanit, vedere di seguito.
Il commento è stato inviato con successo.