Lavelli Duravit: tipologie e caratteristiche di scelta

Lavelli Duravit: tipologie e caratteristiche di scelta
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. La scaletta

Durante i lavori di ristrutturazione, le persone spesso pensano se restituire le cose vecchie a un nuovo interno. Per un'atmosfera di assoluta novità, vengono acquistati nuovi oggetti interni. Questo vale anche per i bagni. L'acquisto di un lavandino è un passaggio cruciale. Quando si sceglie questa parte, la qualità, il design e la praticità del prodotto sono importanti.

Una delle buone opzioni è acquistare i prodotti Duravit. I sanitari del marchio sono piuttosto popolari, quindi vale la pena considerare le sue caratteristiche con più attenzione.

Caratteristiche e vantaggi

L'azienda non si limita a creare lavandini. Rappresentano un elemento completo di un bagno armonioso e sono selezionati in base allo specifico interno. L'assortimento del marchio ti consente di scegliere un'opzione per un acquirente con qualsiasi preferenza.

L'azienda è stata fondata in Germania a metà del XIX secolo. Ogni anno la qualità dei prodotti è migliorata, il processo di produzione è stato modernizzato. L'emergere di nuovi modelli è stato spiegato sia dalle nuove tecnologie che dalle tendenze della moda.

L'uso di soli materiali rispettosi dell'ambiente è un grande vantaggio rispetto a molti concorrenti. Il motto dell'azienda è tradotto dal tedesco come "bagno vivente" o "bagno vivente". Da questo slogan, si può capire che i produttori stanno cercando di fornire ai prodotti non solo buone caratteristiche tecniche, ma anche eccellenti dati esterni. Ecco perché Duravit collabora con un gran numero di designer europei.

La filosofia dell'azienda si riflette nell'intero processo produttivo, in particolare nella progettazione del prodotto. Secondo il marchio, ogni elemento del bagno dovrebbe essere parte dell'intero interno della casa. Tutti i mobili dovrebbero essere combinati tra loro e secondo la combinazione di colori, secondo la visione del design.

La scaletta

Valutando le qualità positive generali dei prodotti, vale la pena considerare separatamente i modelli più popolari dei lavelli dell'azienda.

  • Particolare attenzione merita la serie di lavelli rettangolari. DuraStyle. La loro caratteristica comune è la forma laconica di un rettangolo. Per tutti gli altri parametri, i modelli differiscono l'uno dall'altro. Non tutti i lavabi hanno il foro per il rubinetto, soprattutto per le versioni compatte. Esistono molti modelli asimmetrici (ad esempio, con un ripiano per riporre gli accessori su un lato). I lavelli di questa serie hanno un peso compreso tra 8 e 22 kg.
  • Dovresti prestare attenzione anche alla raccolta vero... Se stai cercando un lavandino grande, questa opzione potrebbe essere giusta per te. Molte persone installano prodotti di questa serie nelle cucine. Lavabi ampi e voluminosi possono essere integrati nel piano di lavoro. Ciò consente di nascondere tutte le comunicazioni all'interno dei mobili.

La profondità dei modelli varia da 18 a 21 cm In un tale lavandino è conveniente lavare i piatti con qualsiasi quantità. Tutti i modelli hanno un troppopieno, ma nessun foro per la rubinetteria. Questo deve essere preso in considerazione al momento dell'acquisto.

  • I gusci di linea possono essere visti spesso in grandi case. Starck 3 e codice D... Questi sono modelli doppi. Ogni prodotto ha due miscelatori, due lavabi e due lavelli. In effetti, tali modelli sono due lavandini con una parete comune. Spesso, tali lavabi sono installati nei bagni delle istituzioni pubbliche.
  • Linea Lavabi Puravida differiscono nella loro forma originale. Inoltre, questa collezione include non solo lavelli, ma anche un gran numero di supporti diversi per loro. Può essere sia mini-sottobicchieri che grandi e bellissimi piedistalli. Una vasta gamma di forme e colori può essere utilizzata per decorare qualsiasi bagno.
  • Spesso gli acquirenti scelgono i lavabi della linea 2° pianoR. Tali modelli hanno una forma rigorosamente rettangolare e bordi lisci. Allo stesso tempo, non troverai angoli acuti e brutti. Si nota anche la diminutività dei prodotti.

I lavabi di questa serie si inseriscono perfettamente in bagni piccoli e sono perfetti per i trattamenti mattutini.

Lavabi aziendali Duravit combinano la qualità tedesca e il sofisticato design europeo. Questo ci permette di ottenere ottimi prodotti apprezzati dal mercato moderno.

Guarda il seguente video per saperne di più su come scegliere il lavabo giusto per il tuo bagno.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento